Vai al contenuto
Lu Trejo

Furto al Liberati

Messaggi raccomandati

Aggiungo: LA QUALITA' NEL CALCIO E' TUTTO.

VISTO ZAMPAGNA, CARO MONTEMARI?.

1-1 FINO ALLA FINE, POI RICCARDONE-MAGIA E LAZIO A CASA... ;););)

CERTO, DIONIGI ERA MOLTO PIU' FORTE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è più di qualcuno, qua dentro, che scambia l'amore per una squadra di calcio per "servilismo", "voltagabbanismo", "filosocietarismo"………se poi, al ritorno dallo stadio, dopo aver visto coi propri occhi un partita, dove "oggettivamente" non meritavi di perdere ma anzi, di vincere, ti permetti di pronunciare parole di rabbia e di inveire verso la malasorte, passi per colui che non manda abbastanza affanculo la società e che sta sparando una marea di stronzate perché s'è rincoglionito.

Detto questo, parlo a nome mio ma anche (credo) a nome di tanti altri per ribadire pochi e semplici, ma fondamentali concetti:

-tiferò sempre per le Fere, anche se il suo proprietario diventasse Cesare Previti socio di Totò Riina

-andrò a vedere le Fere ogni qual volta sentirò questo bisogno a prescindere dalla classifica, dal gioco, dalla categoria e dalla società

-sarò sempre in grado di dare ragione o torto a qualcuno in base a ragionamenti oggettivi, perciò: la Ternana calcio spa è una società ridicola e resta tale, ma la Ternana, quella con le maglie rossoverdi, resterà sempre la mia squadra da difendere da tutto e da tutti, perciò a turno, ho il diritto di incazzarmi contro l'arbitro, contro la sfortuna e contro squadre di merda come la Cremonese, che ha fatto un catenaccio che non vedevo da metà anni settanta!!

 

Credo che sia fisiologico, per chi ama il calcio fin da bambino, concedersi ogni tanto una discussione "normale" nella quale si possa affermare che quello ha giocato bene, quello male, la sconfitta è meritata o immeritata e blà, blà, blà, senza dover sentirsi dire "ma che cazzo dici, non hai capito che la società, la società, la società….."

L'anno scorso ero al Fiamma a strillare, ho disertato tutto il campionato e non me ne pento.

Se quest'anno, continuo ad odiare la società, ma ho bisogno di stare vicino alla MIA squadra, non accetto lezioni di ternanità da nessuno e ho il diritto, anche qua dentro, di dire che ieri è stata una partita semplicemente sfortunata, dove la MIA squadra ha dimostrato di giocare meglio della Cremonese.

Ho il diritto di dire che la difesa a tre è una disgrazia, che Bonfiglio deve staccare la roulotte (Park dixit) oppure rimanga in tribuna, che con due innseti decenti è una squadra che può ancora dire la sua.

A prescindere dalla gestione pellegrina di uno staff di incompetenti che restano tali con o senza risultati.

 

Questo è amore per il calcio, amore per le Fere e nient'altro.

1181733[/snapback]

dopo sta giusta disamina potemo anche chiude sto topic :D

grandissimo oscar :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita. Come sempre quest'anno, e quasi sempre l'anno scorso (escluse Perugia e Lanciano in casa). Ho visto le immagini di Galileo, guardandomi bene dall'ascoltare le solite interviste e il "pastone" di Mari: loro hanno fatto 2 gol ed hanno avuto due occasioni nitidissime.Il totale fa 4. La Ternana ha avuto 3 occasioni da gol: il tiro di Papini rasoterra, quello di Rigoni a girare (peraltro molto plastica la parata del portiere su tiro lento ed intuibile nella traiettoria) e la capocciata di Strengozzi. Più il gol. Il totale fa ancora 4.

Solo che la Cremonese, di 4 occasioni, ne ha messe dentro 2. La Ternana 1. Quindi 2-1 per loro.

Riassunto: loro più qualità, noi meno. Conclusione: loro probabilmente in B, noi probabilmente in C2.

1181748[/snapback]

 

non è annata proprio cosi........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lungi da me "tirarla" alla Ternana o gioire per la sconfitta.

 

Dico solo che ho avuto impressioni diverse rispetto alle vostre. Dico che ho contato 4 occasioni della Cremonese contro le nostre 3. E questo è strano, se si considera che eravamo noi a giocare in casa.

 

Certe volte penso che eravamo talmente abituati male lo scorso anno, che un semplice possesso-palla ci induce a parlare di "Ternana che domina la partita". Forse con il ritmo messo in mostra e con tutto quel possesso di palla avremmo vinto una gara di fine anni '70.

 

Scusate, proviamo a fa il conto de la serva:

 

Ternana: occasioni create 4, gol fatti 1

Cremonese: occasioni create 4, gol fatti 2

 

Dov'è che abbiamo dominato? Come possesso palla forse, ma tutte queste grandi azioni della Ternana non le ho viste. E non dimentichiamo che stavamo giocando in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita. Come sempre quest'anno, e quasi sempre l'anno scorso (escluse Perugia e Lanciano in casa). Ho visto le immagini di Galileo, guardandomi bene dall'ascoltare le solite interviste e il "pastone" di Mari: loro hanno fatto 2 gol ed hanno avuto due occasioni nitidissime.Il totale fa 4. La Ternana ha avuto 3 occasioni da gol: il tiro di Papini rasoterra, quello di Rigoni a girare (peraltro molto plastica la parata del portiere su tiro lento ed intuibile nella traiettoria) e la capocciata di Strengozzi. Più il gol. Il totale fa ancora 4.

Solo che la Cremonese, di 4 occasioni, ne ha messe dentro 2. La Ternana 1. Quindi 2-1 per loro.

Riassunto: loro più qualità, noi meno. Conclusione: loro probabilmente in B, noi probabilmente in C2.

1181748[/snapback]

 

non è annata proprio cosi........ ;)

1181753[/snapback]

 

Come ho detto, non ho visto la partita. Per cui giudico solo dalla sintesi tv. La quale comunque mi ha fatto vedere, a meno che non siano state messe tutte le occasioni, che la Ternana e la Cremonese ne hanno avute in parti uguali... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che deve accentrarsi xchè nn sa usà tutti e due li piedi....la loro difesa c'ha regalato palloni su palloni e nn emo sfruttato ste occasioni,poi l'azione nostra era ripetitiva l'unica volta che abbiamo cambiato maniera d attaccare abbiamo rischiato d segnare...quill'andro s'è magnato un gol de testa pauroso...poi creà quanto te pare ma se nn segni ecco come va a finì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista, ma quest'anno la ternana l'ho seguita tre volte (la prima in casa e le due fuori ahimè) , quindi me basta per dire che:

 

- SIAMO LEEEENTI..AIVOJA A TENERE PALLA, DIVENTIAMO PREVEDIBILI E QUINDI OCACSIONI POCHISSIME RISPETTO AL POSSESSO

 

- SIAMO FRAGILI DI TESTA ( E UN PO' ARROGANTELLI) , E LO VEDI FUORI CASA..VEDRAI A SASSUOLO SE NON CAMBIANO LE PALLE E LA CORSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, premetto che non ce sò venuto a vedè la partita,sapete bene che nel calcio la squadra vincente è quella che ottiene il massimo risultato col minimo sforzo.La Cremo, mi pare di aver capito,ha avuto due occasioni e la buttata dentro,mentre noi pur facendo un vomito, non siamo riusciti a segnare!!!!E' gravissimo!!!! Si può lodare l'impegno e la foga se ci sono stati,ma come ben sapete nel calcio non basta!!!! Se lorsignori si degnano di colmare le lacune per evitare de fà uno sbocco fino alla fine saremmo grati,altrimenti vaffanculo più de sempre!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è più di qualcuno, qua dentro, che scambia l'amore per una squadra di calcio per "servilismo", "voltagabbanismo", "filosocietarismo"………se poi, al ritorno dallo stadio, dopo aver visto coi propri occhi un partita, dove "oggettivamente" non meritavi di perdere ma anzi, di vincere, ti permetti di pronunciare parole di rabbia e di inveire verso la malasorte, passi per colui che non manda abbastanza affanculo la società e che sta sparando una marea di stronzate perché s'è rincoglionito.

Detto questo, parlo a nome mio ma anche (credo) a nome di tanti altri per ribadire pochi e semplici, ma fondamentali concetti:

-tiferò sempre per le Fere, anche se il suo proprietario diventasse Cesare Previti socio di Totò Riina

-andrò a vedere le Fere ogni qual volta sentirò questo bisogno a prescindere dalla classifica, dal gioco, dalla categoria e dalla società

-sarò sempre in grado di dare ragione o torto a qualcuno in base a ragionamenti oggettivi, perciò: la Ternana calcio spa è una società ridicola e resta tale, ma la Ternana, quella con le maglie rossoverdi, resterà sempre la mia squadra da difendere da tutto e da tutti, perciò a turno, ho il diritto di incazzarmi contro l'arbitro, contro la sfortuna e contro squadre di merda come la Cremonese, che ha fatto un catenaccio che non vedevo da metà anni settanta!!

 

Credo che sia fisiologico, per chi ama il calcio fin da bambino, concedersi ogni tanto una discussione "normale" nella quale si possa affermare che quello ha giocato bene, quello male, la sconfitta è meritata o immeritata e blà, blà, blà, senza dover sentirsi dire "ma che cazzo dici, non hai capito che la società, la società, la società….."

L'anno scorso ero al Fiamma a strillare, ho disertato tutto il campionato e non me ne pento.

Se quest'anno, continuo ad odiare la società, ma ho bisogno di stare vicino alla MIA squadra, non accetto lezioni di ternanità da nessuno e ho il diritto, anche qua dentro, di dire che ieri è stata una partita semplicemente sfortunata, dove la MIA squadra ha dimostrato di giocare meglio della Cremonese.

Ho il diritto di dire che la difesa a tre è una disgrazia, che Bonfiglio deve staccare la roulotte (Park dixit) oppure rimanga in tribuna, che con due innseti decenti è una squadra che può ancora dire la sua.

A prescindere dalla gestione pellegrina di uno staff di incompetenti che restano tali con o senza risultati.

 

Questo è amore per il calcio, amore per le Fere e nient'altro.

1181733[/snapback]

 

ineccepibile!

 

quando uscì il calendario mi dissi che probabilmente contro la cremonese poteva essere la partita giusta per un ritorno al Liberati... poi però non ce l'ho fatta! :(

La prosecuzione di certi atteggiamenti e le indecenze di domenica scorsa mi hanno consigliato di trascorrere un pomeriggio con i bimbi...

Non ce la faccio, ad entrare!

Mi manca lo stadio, da impazzire!

Sabato pomeriggio ho giocato all'antistadio e prima della gara ho "visitato" il Liberati... ho respirato il suo clima... me lo sono rivisto vestito a festa, tutto colorato di rossoverde, i cori, i fumogeni, la curva, quella curva che è stata per tanti anni il mio rifugio domenicale... tutto svanito!

Non ce la faccio più, ma non ce la faccio neanche a rientrare e vedere tutto desolatamente vuoto, incolore, silenzioso...

Non me la prendo con chi entra, anzi per certi versi li stimo perchè hanno il coraggio di attaccarsi ai propri colori anche in questi momenti, ma dentro di me sento tanta rabbia perchè, inutile a dirlo, questa non può essere la nostra Ternana!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la dovrebbero finì anche quelli che se vai a vedè la partita c'hai la rogna, o no?

1181745[/snapback]

 

Io ci vado sempre e nessuno me lo dice mai.

Soprattutto non me lo dico da solo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so stato allo stadio, non ho visto le immaggini e ho letto solo qualche commento qui dentro...e se vedo li risultati la domenica pomeriggio e poi leggo che meritavamo de vince, le domande che me faccio sò solo 2:

 

1) Ho avemo preso 7 pali e non c'hanno dato 3 rigori (che poi cmq tocca trasforma e de sti tempi la vedo scura)

 

2) Oppure se cemo preso 2 pere qualche motivo ce starà e sforzandome, penso che non devo annà tanto lontano pe capìllo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Mike che la gara di ieri segna l'inizio della riscossa.

Il Rude s'è dichiarato d'accordo.

Sergino ha applaudito convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi veramente sto bucchino della ternanità,della squadra, di chi deve dimostrare che non è filosocietario....cioè tocca anda avanti e lascialle perde ste discussioni

 

sono state gia fatte, ognuno ha un suo punto di vista, l'unica cosa che mi dispiace è che 1 anno fa tutti pensavano la stessa cosa, ora no...

 

solo il tempo darà le risposte necessarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è più di qualcuno, qua dentro, che scambia l'amore per una squadra di calcio per "servilismo", "voltagabbanismo", "filosocietarismo"………se poi, al ritorno dallo stadio, dopo aver visto coi propri occhi un partita, dove "oggettivamente" non meritavi di perdere ma anzi, di vincere, ti permetti di pronunciare parole di rabbia e di inveire verso la malasorte, passi per colui che non manda abbastanza affanculo la società e che sta sparando una marea di stronzate perché s'è rincoglionito.

Detto questo, parlo a nome mio ma anche (credo) a nome di tanti altri per ribadire pochi e semplici, ma fondamentali concetti:

-tiferò sempre per le Fere, anche se il suo proprietario diventasse Cesare Previti socio di Totò Riina

-andrò a vedere le Fere ogni qual volta sentirò questo bisogno a prescindere dalla classifica, dal gioco, dalla categoria e dalla società

-sarò sempre in grado di dare ragione o torto a qualcuno in base a ragionamenti oggettivi, perciò: la Ternana calcio spa è una società ridicola e resta tale, ma la Ternana, quella con le maglie rossoverdi, resterà sempre la mia squadra da difendere da tutto e da tutti, perciò a turno, ho il diritto di incazzarmi contro l'arbitro, contro la sfortuna e contro squadre di merda come la Cremonese, che ha fatto un catenaccio che non vedevo da metà anni settanta!!

 

Credo che sia fisiologico, per chi ama il calcio fin da bambino, concedersi ogni tanto una discussione "normale" nella quale si possa affermare che quello ha giocato bene, quello male, la sconfitta è meritata o immeritata e blà, blà, blà, senza dover sentirsi dire "ma che cazzo dici, non hai capito che la società, la società, la società….."

L'anno scorso ero al Fiamma a strillare, ho disertato tutto il campionato e non me ne pento.

Se quest'anno, continuo ad odiare la società, ma ho bisogno di stare vicino alla MIA squadra, non accetto lezioni di ternanità da nessuno e ho il diritto, anche qua dentro, di dire che ieri è stata una partita semplicemente sfortunata, dove la MIA squadra ha dimostrato di giocare meglio della Cremonese.

Ho il diritto di dire che la difesa a tre è una disgrazia, che Bonfiglio deve staccare la roulotte (Park dixit) oppure rimanga in tribuna, che con due innseti decenti è una squadra che può ancora dire la sua.

A prescindere dalla gestione pellegrina di uno staff di incompetenti che restano tali con o senza risultati.

 

Questo è amore per il calcio, amore per le Fere e nient'altro.

1181733[/snapback]

 

 

caro oscar......chi riesce a vedere le cose volta per volta e con obiettivita' e' un inversore a U!

 

pensa che io so' diventato pure uno che nn era ultra' e che voglio bene a sta societa'!

io so' il primo a nn anna' a lo stadio (l'anno scorso foggia-perugia teramo e basta...)quest'anno ancora mai! pero' credo de avecce na capoccia mia, e a qualcuno nn je va' perche' parla per slogan !

se ce stesse qualcun altro magari....mo' ce sta' quistu che emo da fa'?? senno' parretti è libero da impegni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto in 4 partite , 1 gol in 4 partite, domenica il gol nostro (?) palesemente irregolare, squadra da c2 scarsa, forse da interregionale, allenatore ridicolo, ma a che ce volemo attacca'? leggo de gente che dice che ce dovremmo avere 10 punti... c'e' gente che sta fuori di capoccia... e intanto lo stadio e' sempre piu' deserto... alla faccia dell'entusiasmo.. quoto 1000 volte toscanu e ussaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cremonese ha fatto 2 diconsi 2 tiri a porta ,il portiere Ginestra non ha potuto mai toccare una

 

1181342[/snapback]

 

 

appunto. bastano e avanzano. basta fare 2 tiri in porta FATTI BENE e segni.

fine del giochetto....

 

 

p.s. se poi giochi dall'inizio con due attaccanti e no con gli alberelli..le mezzepunte...gli incontristi...i rifinitori...beh pole da esse che vinci pure.

 

e comunque sta di fatto che...TERNANA 1 - CREMONESE 2

1181354[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita. Come sempre quest'anno, e quasi sempre l'anno scorso (escluse Perugia e Lanciano in casa). Ho visto le immagini di Galileo, guardandomi bene dall'ascoltare le solite interviste e il "pastone" di Mari: loro hanno fatto 2 gol ed hanno avuto due occasioni nitidissime.Il totale fa 4. La Ternana ha avuto 3 occasioni da gol: il tiro di Papini rasoterra, quello di Rigoni a girare (peraltro molto plastica la parata del portiere su tiro lento ed intuibile nella traiettoria) e la capocciata di Strengozzi. Più il gol. Il totale fa ancora 4.

Solo che la Cremonese, di 4 occasioni, ne ha messe dentro 2. La Ternana 1. Quindi 2-1 per loro.

Riassunto: loro più qualità, noi meno. Conclusione: loro probabilmente in B, noi probabilmente in C2.

1181748[/snapback]

mancano solo 2 rigori che non c'hanno dato, la punizione del secondo gol che era a favore nostro, un'espulsione non data a Radice e quella invece inventata a Fedeli (la seconda ammonizione non era neanche fallo). Io penso che è mejo vedelle de persona le partite prima de commentalle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ma furto de che?

 

ma era un furto se porchiddio segnavano a lu novantesimo.

 

era un furto se segnavano de culo. NO UN CROSS PERFETTO E UN TIRO IMPARABILE.

 

era un furto se segnava su un rigore non dato.

 

QUISTI HANNO FATTO 2 GOL e poi hanno amministrato. E' UN FURTO?

 

PER ME E' UN GIOCO DA UNA SQUADRA CHE SA GESTI UNA PARTITA.

 

PORCA MADONNA.

1181377[/snapback]

 

è un furto dal punto di vista del gioco perchè non si meritavano di vincere. punto. così come noi non ci meritavamo di vincere ad arezzo 04/05...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita. Come sempre quest'anno, e quasi sempre l'anno scorso (escluse Perugia e Lanciano in casa). Ho visto le immagini di Galileo, guardandomi bene dall'ascoltare le solite interviste e il "pastone" di Mari: loro hanno fatto 2 gol ed hanno avuto due occasioni nitidissime.Il totale fa 4. La Ternana ha avuto 3 occasioni da gol: il tiro di Papini rasoterra, quello di Rigoni a girare (peraltro molto plastica la parata del portiere su tiro lento ed intuibile nella traiettoria) e la capocciata di Strengozzi. Più il gol. Il totale fa ancora 4.

Solo che la Cremonese, di 4 occasioni, ne ha messe dentro 2. La Ternana 1. Quindi 2-1 per loro.

Riassunto: loro più qualità, noi meno. Conclusione: loro probabilmente in B, noi probabilmente in C2.

1181748[/snapback]

mancano solo 2 rigori che non c'hanno dato, la punizione del secondo gol che era a favore nostro, un'espulsione non data a Radice e quella invece inventata a Fedeli (la seconda ammonizione non era neanche fallo). Io penso che è mejo vedelle de persona le partite prima de commentalle ;)

1182378[/snapback]

 

TI SEI DIMENTICATO CHE SUL GOL NOSTRO LA PALLA ERA USCITA, POI LE AVEVI DETTE TUTTE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita. Come sempre quest'anno, e quasi sempre l'anno scorso (escluse Perugia e Lanciano in casa). Ho visto le immagini di Galileo, guardandomi bene dall'ascoltare le solite interviste e il "pastone" di Mari: loro hanno fatto 2 gol ed hanno avuto due occasioni nitidissime.Il totale fa 4. La Ternana ha avuto 3 occasioni da gol: il tiro di Papini rasoterra, quello di Rigoni a girare (peraltro molto plastica la parata del portiere su tiro lento ed intuibile nella traiettoria) e la capocciata di Strengozzi. Più il gol. Il totale fa ancora 4.

Solo che la Cremonese, di 4 occasioni, ne ha messe dentro 2. La Ternana 1. Quindi 2-1 per loro.

Riassunto: loro più qualità, noi meno. Conclusione: loro probabilmente in B, noi probabilmente in C2.

1181748[/snapback]

mancano solo 2 rigori che non c'hanno dato, la punizione del secondo gol che era a favore nostro, un'espulsione non data a Radice e quella invece inventata a Fedeli (la seconda ammonizione non era neanche fallo). Io penso che è mejo vedelle de persona le partite prima de commentalle ;)

1182378[/snapback]

 

TI SEI DIMENTICATO CHE SUL GOL NOSTRO LA PALLA ERA USCITA, POI LE AVEVI DETTE TUTTE ;)

1182393[/snapback]

c'hai ragione.............ma non me l'ero scordato..............ho fatto lu muffu!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi in TV e sinceramente non mi sembra che la Ternana abbia demeritato. Soprettutto nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni e anche parecchia sfortuna; il loro portiere ha fatto un paio di parate decisive e anche l'arbitro ci ha messo del suo. Detto questo, è evidente che la squadra ha molte lacune, soprattutto in difesa, e i due giocatori migliori (Ginestra e Tozzi) non stanno attraversando un buon periodo di forma; insistere su Bonfiglio resta una cosa incomprensibile, così come non affiancare a Trinchera un centrale più reattivo (Lucioni?). Comunque mi sembra ingiusto affermare che la squadra è un disastro: di fronte alla Cremonese, considerata una delle corazzate del girone, non ha sfigurato ed è stata condannata da episodi. Anche io, che pure ho giurato di non mettere più piede allo stadio fino a quando non ci libereremo dei marchigiani, ho l'impressione sgradevole che molti utenti non riescano più a guardare le partite della Ternana senza preconcetti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARANNO PURE PRECONCETTI....IO GUARDO LA CLASSIFICA E LEGGO CHE IN 5 PARTITE LA TERNANA NE HA PERSE TRE, PAREGGIATA UNA E VINTA UNA.

 

LEGGO CHE HA SEGNATO DUE GOL E NE HA SUBITI SETTE.

 

VEDO CHE L'ALLENATORE E' LO STESSO DELL'ANNO SCORSO PRIMA CHE I GIOCATORI DECIDESSERO NELLE ULTIME PARTITE DI FARE DA SOLI INSIEME A MARINO.

 

VEDO CHE CHI GESTISCE SONO SEMPRE I SOLITI PERSONAGGI.

 

VEDO CHE ALLO STADIO SIAMO PARTITI IN DUEMILA E SIAMO RIMASTI LA META' DOPO TRE INCONTRI IN CASA, CON UN SILENZIO DI TOMBA.

 

VEDO CHE NON SI PREOCCUPA NESSUNO IN RADIO, TV E SUI GIORNALI.

 

VEDO CHE A CHI SI PREOCCUPA E VUOLE DIRLO NON VIENE DATO SPAZIO SU RADIO E TV MENTRE LO SCORSO ANNO FACEVANO A GARA PER OSPITARLO.

 

SARANNO PURE PRECONCETTI.......MA LA REALTA' E' QUESTO OPPURE LA SOGNO IO COSI'? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARANNO PURE PRECONCETTI....IO GUARDO LA CLASSIFICA E LEGGO CHE IN 5 PARTITE LA TERNANA NE HA PERSE TRE, PAREGGIATA UNA E VINTA UNA.

 

LEGGO CHE HA SEGNATO DUE GOL E NE HA SUBITI SETTE.

 

VEDO CHE L'ALLENATORE E' LO STESSO DELL'ANNO SCORSO PRIMA CHE I GIOCATORI DECIDESSERO NELLE ULTIME PARTITE DI FARE DA SOLI INSIEME A MARINO.

 

VEDO CHE CHI GESTISCE SONO SEMPRE I SOLITI PERSONAGGI.

 

VEDO CHE ALLO STADIO SIAMO PARTITI IN DUEMILA E SIAMO RIMASTI LA META' DOPO TRE INCONTRI IN CASA, CON UN SILENZIO DI TOMBA.

 

VEDO CHE NON SI PREOCCUPA NESSUNO IN RADIO, TV E SUI GIORNALI.

 

VEDO CHE A CHI SI PREOCCUPA E VUOLE DIRLO NON VIENE DATO SPAZIO SU RADIO E TV MENTRE LO SCORSO ANNO FACEVANO A GARA PER OSPITARLO.

 

SARANNO PURE PRECONCETTI.......MA LA REALTA' E' QUESTO OPPURE LA SOGNO IO COSI'? ;)

1182423[/snapback]

 

Infatti, e semo parecchi che la vedemo cuci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ma furto de che?

 

ma era un furto se porchiddio segnavano a lu novantesimo.

 

era un furto se segnavano de culo. NO UN CROSS PERFETTO E UN TIRO IMPARABILE.

 

era un furto se segnava su un rigore non dato.

 

QUISTI HANNO FATTO 2 GOL e poi hanno amministrato. E' UN FURTO?

 

PER ME E' UN GIOCO DA UNA SQUADRA CHE SA GESTI UNA PARTITA.

 

PORCA MADONNA.

1181377[/snapback]

 

IN SERIE C, DOVE NON CE STANNO FENOMENI, LA DIFFERENZA TRA LE SQUADRETTE COME LA NOSTRA E LE SQUADRE FORTI E' NELLE SITUAZIONI DI GIOCO, NEL LEGGERE LE PARTITE, NELL'AMMINISTRARLE E NEL SAPER SOFFRIRE...TUTTE DOTI CHE (ALMENO PER ORA) NOI NON ABBIAMO. LA CREMONESE, SENZA COLPO FERIRE, 2 TIRI=2 GOLLE E STATE SICURI CHE SE FINIVAMO LU PRIMO TEMPO 1-0 PER NOI, LU SECONDO LU GOLLETTO L'AVREBBERO FATTO, D'ALTRONDE CON UNA DIFESA CUCI' NON E' POI CHE CE VOJA TANTO...OGNI GOL CHE ABBIAMO PRESO FINORA LA DIFESA ERA SEMPRE FUORI POSIZIONE, I DIFENSORI TALMENTE IN RITARDO CHE MANCO SE TROVANO NELLA POSIZIONE DI STACCARE PER CONTRASTARE L'AVVERSARIO...E SU DAJE! GIORGINI POI E' UN DISCRETO ALLENATORE, MA...PURTROPPO...NON HA MAI VINTO UN CAZZO (UN MOTIVO CE SARA' PURE, NO?)

FELICE DI ESSERE SMENTITO GIA' DA DOMENICA PROSSIMA, SPERAMO.

SO' D'ACCORDO CON BLUESBROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una piccola aggiunta.

In qualsiasi altra stagione dopo 5 partite delle quali tre perse, una vinta e una pareggiata la domenica sera in tv, per radio e sul forum le porchemadonne se sarebbero sprecate e le teste dei responsabili sarebbero state chieste all'unisono.

Quest'anno invece no: 7 gol subiti e due fatti, un punto nelle ultime quattro partite e  stamo a guardà li centimetri de fuorigioco e cazzate varie.

Ma invece de guardà ste stronzate qualcuno vuole dire che stiamo in fondo alla classifica e che oggi allo stadio pareva de sta a un funerale?

p.s.: qualcuno me spiega a che cazzo servono quelli nastri bianchi e rossi al piano terra dei distinti b?

perchè ho sentito dire che servono a non mannacce li cristiani visto che al terzo piano c'è lo striscione de un club che cadendo potrebbe cascare sulla capoccia de quelli de sotto.

ma non dovevano esse spesi milioni di miliardi per lo stadio nei prossimi meravigliosi 5 anni?

un rotolo de nastro costa 5 euro :(

1181618[/snapback]

 

e' gia'.............................................................................................

 

4 punti

7 golle subiti 2 fatti

MAH, SARA' COLPA DEGLI ARBITRI SE PIJAMO 3 FARFALLE DA -E DICO DA- LU LEGNANO CHE C'HA GIUSTO UN PUNTO PIU' DE NOIANTRI, POI DICO, SARA' COLPA DELL'ARBITRI PERO'....CO' TOBIA IN C2 C'ERA UNO STRISCIONE E DICEVA:

 

VINCEREMO ANCHE CONTRO LA LEGA (ED ERAVAMO TALMENTE FORTI CHE CUCI' E' STATO, GUARDA CASO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti pianti continui, sti furti, l'errori arbitrali.... me sanno troppo divertenti :)

 

Io allo stadio ce stavo. E' vero, abbiamo giocato meglio della Cremonese, ma come se fa a parlà de furto? :lol:

 

Capisco che l'amore fa brutti scherzi, ma ....veramente....come se fa?

 

E ANCHE GIOVANNETTI che ho letto oggi sul corriere:

 

"fere spumeggianti"

"la ternana ha azzeccato tutto"

"c'erano 3 rigori"

 

e neanche due parole dedicate al nostro gol irregolare :blink:

"ginestra incolpevole in entrambi i goal"????

Senza toglere nulla ai miracoli che ha fatto fino ad oggi, secondo me Ginestra ha sbagliato nettamente sul primo gol.... è rimasto a mezza strada!

Sul secondo non ha grandi colpe perchè probabilmente non l'ha vista partire.... ma era veramente da lontano!

 

Il portiere loro invece su Rigoni c'è arrivato. Beh...lui l'ha fatta la differenza!

 

Io ho visto solo una buona Ternana, niente più. Bonfiglio evanescente. Tozzi non ancora in condizione, buon Papini buon Fedeli e ottimo Rigoni. Malino Cardona e male Ginestra.

E comunque manovra lenta, squadra seduta nelle ripartenze e scarsa finalizzazione.

 

Ovviamente, ognuno la vede come je pare. Io l'ho vista così :)

 

P.S. Caro Luca, non te capisco più <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sti pianti continui, sti furti, l'errori arbitrali.... me sanno troppo divertenti :)

 

Io allo stadio ce stavo. E' vero, abbiamo giocato meglio della Cremonese, ma come se fa a parlà de furto? :lol:

 

Capisco che l'amore fa brutti scherzi, ma ....veramente....come se fa?

 

E ANCHE GIOVANNETTI che ho letto oggi sul corriere:

 

"fere spumeggianti"

"la ternana ha azzeccato tutto"

"c'erano 3 rigori"

 

e neanche due parole dedicate al nostro gol irregolare :blink:

"ginestra incolpevole in entrambi i goal"????

Senza toglere nulla ai miracoli che ha fatto fino ad oggi, secondo me Ginestra ha sbagliato nettamente sul primo gol.... è rimasto a mezza strada!

Sul secondo non ha grandi colpe perchè probabilmente non l'ha vista partire.... ma era veramente da lontano!

 

Il portiere loro invece su Rigoni c'è arrivato. Beh...lui l'ha fatta la differenza!

 

Io ho visto solo una buona Ternana, niente più. Bonfiglio evanescente. Tozzi non ancora in condizione, buon Papini buon Fedeli e ottimo Rigoni. Malino Cardona e male Ginestra.

E comunque manovra lenta, squadra seduta nelle ripartenze e scarsa finalizzazione.

 

Ovviamente, ognuno la vede come je pare. Io l'ho vista così :)

 

P.S. Caro Luca, non te capisco più <_<

1182456[/snapback]

 

sul secondo gol non ha visto la palla partire c'aveva tre giocatori davanti,s'è tuffato tardi e non c'è arrivato......succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.