Vai al contenuto
Lu Trejo

Furto al Liberati

Messaggi raccomandati

quello che me fa ride è che poi la gente se incazza per l'atteggiamento ossequioso della stampa. E magari so li stessi che ogni domenica trovano un alibi a sto branco de morti.

 

fate pace col cervello.

1181441[/snapback]

 

premesso che non ho visto la partita, perchè mai se la Ternana ha giocato bene non lo si dovrebbe scrivere? Per non essere ossequiosi? Ma allora si scadrebbe nelle critiche preconcette!

1181447[/snapback]

 

 

forse perchè me suona un pò ridicolo trovare alibi ad una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite, segnando due gol e incassandone sette?

1181448[/snapback]

 

Ma secondo te purì, la gente se stà a impegnà pé trovà alibi? Ma noi qui sul forum che ce guadagnamo? ;)

Sò impressioni. Chi ha visto la partita col Monza e quella de oggi, non riesce a fare a meno di dire che non è tutto da buttar via come fà sembrare la classifica.

Che poi i problemi ce stanno sò il primo a dillo, cazzo se ce stanno! Ce stanno per forza se non riesci a segnà e prendi i gol. Però...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo penso pure io e ho visto tutte e tre le partite...noi giocamo bene, famo ottimo possesso palla, creamo occasioni pure ma:

1 non c'avemo un attaccante da affiancare a idolone (c'è ma non lo famo giocà e schieramo bonfiglio)

2 i giocatori offensivi che c'avemo non fanno gol basta guardare le stagioni passate

3 la difesa fà pena

4 è normale che giochi bene perchè so tutti giocatori da centrocampo in sù buoni qualitativamente ma dato che non segnamo purtroppo è tutto un cazzo :(

1181455[/snapback]

ERGO. MERITAMO DA RETROCEDE.

NON STAMO A GIOCA A PUGILATO CHE POTEMO VINCE A LI PUNTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi scappanno dallo stadio sentivo un signore che diceva..,qui a terni non ce inventamo niente...è ovvio che almeno a casa tocca giocà co du punte....è ovvio sci...ma non per tutti purtroppo...e allora avanti co la solita agonia co sti marchijiani.....oggi pure in curva è tornato lo stesso scoramento e la stessa tristezza de st'ultimi tre anni...che ce volemo tocca sopportacceli andri quattro anni....mica so tanti :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa ride è che poi la gente se incazza per l'atteggiamento ossequioso della stampa. E magari so li stessi che ogni domenica trovano un alibi a sto branco de morti.

 

fate pace col cervello.

1181441[/snapback]

premesso che non ho visto la partita, perchè mai se la Ternana ha giocato bene non lo si dovrebbe scrivere? Per non essere ossequiosi? Ma allora si scadrebbe nelle critiche preconcette!

1181447[/snapback]

forse perchè me suona un pò ridicolo trovare alibi ad una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite, segnando due gol e incassandone sette?

1181448[/snapback]

Terni è la città più bella del mondo, ma ha politici e giornalisti senza spina dorsale.

Ieri volevano spaccare il culo a Longarini, ora glielo vanno a leccare!

 

Dire che fate schifo è farvi un complimento!

VERGOGNATEVI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stato un solo GRANDE furto,

 

 

QUELLO CHE STANNO PERPETRANDO LI MARCHICIANI DA TRE ANNI A QUESTA PARTE A DANNO  DELLA NOSTRA PASSIONE :angry:

1181453[/snapback]

 

Una domanda, senza polemica. Ce stavi allo stadio?

1181460[/snapback]

 

fino a quando ci sono li marchiciani non ci metto piede :angry:

 

sento tutte le partite alla radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa ride è che poi la gente se incazza per l'atteggiamento ossequioso della stampa. E magari so li stessi che ogni domenica trovano un alibi a sto branco de morti.

 

fate pace col cervello.

1181441[/snapback]

premesso che non ho visto la partita, perchè mai se la Ternana ha giocato bene non lo si dovrebbe scrivere? Per non essere ossequiosi? Ma allora si scadrebbe nelle critiche preconcette!

1181447[/snapback]

forse perchè me suona un pò ridicolo trovare alibi ad una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite, segnando due gol e incassandone sette?

1181448[/snapback]

Terni è la città più bella del mondo, ma ha politici e giornalisti senza spina dorsale.

Ieri volevano spaccare il culo a Longarini, ora glielo vanno a leccare!

 

Dire che fate schifo è farvi un complimento!

VERGOGNATEVI!!!

1181468[/snapback]

non me pare che buona parte della gente che ha scritto qua dentro sia di parere molto diverso dai giornalisti, visto quante scuse e alibi so capaci de trovà alla squadra.

1181470[/snapback]

L'unico giornalista con cui non ce l'avevo sei tu, che peraltro non lavori a Terni e non ti occupi di sport. ;)

Io ce l'ho con i giornalisti delle tv e dei giornali locali, Giovannetti e pochissimi altri a parte.

E con la gente che abbocca alle loro teorie mirabolanti sulla squadra competitiva e che gioca bene.

La spina dorsale non si inventa, e lo sai bene.

O ce l'hai o non ce l'hai...

Io qui di gente a schiena dritta ne vedo tanto poca, caro Massimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso tutti leoni, quest'anno tutti a pecora!!!

 

Almeno se Longarini fa quel che vuole lo capisco, ci lucra!

Ma voi, cari giornalisti ed imprenditori tv, che cazzo ci guadagnate ad ignorare lo squallore imperante, perchè ritenete conveniente mistificare la realtà?

Si vive bene raccattando le briciole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è che avemo giocato bene cmq. Poi se l'anno prossimo stamo in C2 sticazzi alla fine, potremo sempre dire di aver giocato bene e dominato le partite!

1181366[/snapback]

 

anche quando stavamo in serie A con Viciani giocavamo bene ma semo arrivati ultimi

Qui bisogna vince le partite e per vincee bisogna segna non è possibile che per fa un gol bisogna creare 20 palle gol

 

poi bisogna gioca con tozzi e scappini la davanti con alle spalle rigoni .

bonfiglio deve andare in panchina che avvolte è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è che avemo giocato bene cmq. Poi se l'anno prossimo stamo in C2 sticazzi alla fine, potremo sempre dire di aver giocato bene e dominato le partite!

1181366[/snapback]

 

anche quando stavamo in serie A con Viciani giocavamo bene ma semo arrivati ultimi

Qui bisogna vince le partite e per vincee bisogna segna non è possibile che per fa un gol bisogna creare 20 palle gol

 

poi bisogna gioca con tozzi e scappini la davanti con alle spalle rigoni .

bonfiglio deve andare in panchina che avvolte è ridicolo

1181480[/snapback]

e poi si devono leva' dalle palle tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco vince 1 a 0 dopo 90 minuti de sofferenza con un solo tiro in porta che vede una partita come oggi con 20 palle gol e perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La miglior Ternana della stagione, lucida, tonica e organizzata, perde immeritatamente contro la Cremonose. Almeno 3 le palle-gol confezionate dai rossoverdi e tanta, tanta Ternana. Ingiusto".

 

TGR

 

(Allora non semo tutti paci, forse un pò è vero!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stato un solo GRANDE furto,

 

 

QUELLO CHE STANNO PERPETRANDO LI MARCHICIANI DA TRE ANNI A QUESTA PARTE A DANNO  DELLA NOSTRA PASSIONE :angry:

1181453[/snapback]

 

Una domanda, senza polemica. Ce stavi allo stadio?

1181460[/snapback]

 

fino a quando ci sono li marchiciani non ci metto piede :angry:

 

sento tutte le partite alla radio

1181473[/snapback]

 

E allora perché neghi il furto de oggi e fai un discorso un pò generico se non l'hai vista? A vorde non ve capisco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto un buon primo tempo della Ternana ed un secondo penoso dove non sei riuscito a fare un tiro a porta se non il goal di scappini....poi tante pallonate e zero gioco.

Finalmente ho toccato il limite di nausea e ora me ne sto comodamente a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può definire altrimenti quello perpetrato ai danni della ternana oggi,

una partita DOMINATA  in lungo e in largo per 90°

La cremonese ha fatto 2 diconsi 2 tiri a porta ,il portiere Ginestra non ha potuto mai toccare una palla ,fare un uscita ,nessun intervento.

Pochi minuti prima della chiusura del primo tempo stavamo dicendo in curva con Oscarwilde e park che minimo dovevamo stare sul 2-0 per noi ,dopo tutte le occasioni (forse un rigoretto)e il gioco macinato.

Nel secondo tempo un altro gol a freddo ,una punizione INVENTATA dall’arbitro e ecco la scojata di Chomakov (c’aveva già bucato a Ravenna  ai tempi di Grabbi).

Qualunque altra squadra si sarebbe disunita ,si sarebe esposta a contropiede e chissà  fra occasioni e azioni in inferiorità numerica quanto altri gol avrebbe preso.

Invece niente ,nessun contraccolpo,abbiamo continuato a giocare (grazie all’uscita di un imbarazzante Bonfiglio) la manovra è ulteriormente migliorata e le occasioni sono continuate fino al meritatissimo Gol di Scappini.

Fino alla fine abbiamo attaccato in ordine l'ultima occasione con l'ottimo Morello è stata ancora la nostra.

Manco je la faccio a incazzammece! :(

1181342[/snapback]

LuTrè, ma che cazzo stai a dì? :(

1181393[/snapback]

sto a dì una massa de cazzate ,so' rimasto vittima de un'allucinazione oppure ho visto un'altra partita?

1181454[/snapback]

secondo me l'analisi della partita fatta da Lu Trejo è praticamente perfetta;

il fatto casomai è che questa analisi è più preoccupante di quello che si possa pensare perchè quando si dominano le partite come ha fatto oggi la Ternana, mostrando a tratti un gioco più che apprezzabile (salvo forse nelle finalizzazioni) e agli avversari bastano due tiri in porta e 90 minuti di catenaccio (d'altronde Mondonico è un maestro su questo tipo di gioco) , tutto questo vuol dire solo una cosa : nei singoli siamo notevolmente inferiori a organici come quello della Cremonese, ma credo anche a molti altri organici di questo girone.

 

Purtroppo torniamo sempre ai soliti discorsi: le nostre carenze di organico dipendono ancora una volta da una gestione societaria scandalosa effettuata da gente priva, oltre che di qualsiasi esperienza calcistica, anche di una minima personalità che possa farsi sentire di fronte alla Lega per il quarto rigore consecutivo non dato !!! ( tutti nettissimi!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferisco vince 1 a 0 dopo 90 minuti de sofferenza con un solo tiro in porta che vede una partita come oggi con 20 palle gol e perde

1181486[/snapback]

Ma 20 che?

Che 20 hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stato un solo GRANDE furto,

 

 

QUELLO CHE STANNO PERPETRANDO LI MARCHICIANI DA TRE ANNI A QUESTA PARTE A DANNO  DELLA NOSTRA PASSIONE :angry:

1181453[/snapback]

 

Una domanda, senza polemica. Ce stavi allo stadio?

1181460[/snapback]

 

fino a quando ci sono li marchiciani non ci metto piede :angry:

 

sento tutte le partite alla radio

1181473[/snapback]

 

E allora perché neghi il furto de oggi e fai un discorso un pò generico se non l'hai vista? A vorde non ve capisco. ;)

1181494[/snapback]

 

mi spiego meglio

non ho messo minimamente in dubbio il fatto che la ternana meritasse la vittoria, l'ho scritto da qualche parte?

 

esiste un problema di fondo che non dimentico, LI MARCHICIANI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNAANA E'UNA SQUADRA CHE A CASA GIOCA BENINO(QUANDO IL MAESTRO METTE LA SECONDA PUNTA VICINO AL TOZZONE)

MA E' UNA SQUADRA SENZA PERSONALITA'.

PIJA LI SCHIAFFONI(LEGNANO-NOVARA E OGGI) E NON REAGISCE TIPO LI MORMONI CHE PORGONO L'ALTRA GUANCIA.

CARO MAESTRO SEI TU CHE DEVI DARE UN VOLTO E UNA PERSONALITA' ALLA SQUADRA.

NON NE SEI CAPACE.

DIMETTITI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa ride è che poi la gente se incazza per l'atteggiamento ossequioso della stampa. E magari so li stessi che ogni domenica trovano un alibi a sto branco de morti.

 

fate pace col cervello.

1181441[/snapback]

premesso che non ho visto la partita, perchè mai se la Ternana ha giocato bene non lo si dovrebbe scrivere? Per non essere ossequiosi? Ma allora si scadrebbe nelle critiche preconcette!

1181447[/snapback]

forse perchè me suona un pò ridicolo trovare alibi ad una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite, segnando due gol e incassandone sette?

1181448[/snapback]

Terni è la città più bella del mondo, ma ha politici e giornalisti senza spina dorsale.

Ieri volevano spaccare il culo a Longarini, ora glielo vanno a leccare!

 

Dire che fate schifo è farvi un complimento!

VERGOGNATEVI!!!

1181468[/snapback]

 

 

non me pare che buona parte della gente che ha scritto qua dentro sia di parere molto diverso dai giornalisti, visto quante scuse e alibi so capaci de trovà alla squadra.

1181470[/snapback]

 

dire, da parte di un tifoso, che la Ternana ha giocato meglio dell'avversario, non è trovare alibi, ma dare un parere. Trasformare i pareri degli altri in tentativi di alibi è avere preconcetti.

Detto questo, sono d'accordo che troppe cose non quadrano e che questo buonismo improvviso è quanto meno sospetto. L'ho anche detto a più riprese in faccia in tv a montemari e pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io penso di aver visto un'altra partita. Forse ho confuso le maglie rossoverdi della Ternana con quelle della Pontevecchio. Sta di fatto che io non ho visto una Ternana così "arrembante" come tanti altri. Per carità, posso essere nel torto...

 

sta di fatto che io ho visto una squadra che non è riuscita una sola volta a mettere un attaccante davanti al portiere o comunque a liberarlo per il tiro dal limite. C'ha provato Papini alla fine del primo tempo e il portiere loro ha smiracolato, anche se ho avuto l'impressione che il tiro sarebbe comunque andato fuori.

 

Per il resto, mi dite dove avete visto queste 20 occasioni per la Ternana? Io ho visto un modulo divenuto fin troppo prevedibile: palla alla difesa, immediata ricerca di Bonfiglio per vie centrali e lancio sulla destra per Rigoni che partiva dalla trequarti. Punto. Dopo stava a Rigoni sgroppare per 30 metri,andare sul fondo, superare 2 difensori e trovare la lucidità per piazzare il cross buono. Ovvio che se Rigoni avesse queste capacità non credo che giocherebbe in C1 a Terni. Tutto questo ovviamente, con la difesa della Cremonese ben schierata, perchè dal 15' del primo tempo avevano capito che sapevamo fare solo questo.

 

Ho visto un Tozzi Borsoi alle prese coi postumi dell'infortunio costretto a ricevere palle inguardabili al limite, spalle alla porta e passare la palla orizzontalmente. Alla Cremonese è bastato tenere la difesa alta anche in quelle situazioni per mettere k.o. gli attacchi della Ternana. Non ho visto una verticalizzazione, un passaggio decente in area e non ho visto nemmeno un bel cross tagliato. Rigoni che stoppa la palla in bello stile e semina due-tre avversari serve a poco se poi non trova il guizzo vincente.

 

Ho visto una squadra dalla manovra monotematica sinceramente. E non mi ricordo tutte le grandi occasioni che molti raccontano. Attacchi ripetuti e forcing non vanno d'accordo con un dato che è incontrovertibile: pochissimi calci di punizione guadagnati in attacco. Questo significa che non hai messo in affanno la difesa avversaria manco per il cazzo.

 

Ho visto un gol dopo svariate serpentine di Rigoni che si era pure portato la palla fuori dal campo (gol irregolare, quindi).

 

Di contro ho visto una Cremonese che ha rischiato ben poco. Certo, in un paio di circostanze il loro portiere ha fatto gli straordinari, ma non mi sembra sufficiente per dire che la Cremonese ha scippato la Ternana. Se poi considerate che nel primo tempo Graziani si è letteralmente mangiato due gol, dei quali uno solo davanti a Ginestra, vedete che le occasioni piu nitide le ha avute proprio la Cremonese.

 

E credo che tutto sommato poteva anche andare peggio. Per caratteristiche fisiche la Cremonese attualmente non ha un attacco velocissimo, sennò erano chezzi ameri :lol:

 

PS

Mondonico ha parlato di "vascello di pirati" non certamente per far capire che hanno rubato la partita....ma semplicemente per mettere a tacere quei giornalisti di Cremona che parlano di "corazzata".

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dire, da parte di un tifoso, che la Ternana ha giocato meglio dell'avversario, non è trovare alibi, ma dare un parere. Trasformare i pareri degli altri in tentativi di alibi è avere preconcetti.

Detto questo, sono d'accordo che troppe cose non quadrano e che questo buonismo improvviso è quanto meno sospetto. L'ho anche detto a più riprese in faccia in tv a montemari e pesce.

1181561[/snapback]

 

 

 

il mio problema è un altro...sinceramente non mi è sembrato che la Ternana abbia giocato meglio della Cremonese. Considerato il tipo di gara che doveva fare la Ternana ed il tipo di gara che dovevano fare gli avversari....mi sembra che chi ha interpretato meglio il match sia stata proprio la squadra di Mondonico. Ha corso pochi rischi, in 2 circostanze si è appellata alla bravura del portiere, ha messo un suo attaccante due volte solo davanti a Ginestra e ha segnato con un tiro dalla distanza. La Ternana ha avuto credo un 60% di possesso palla, ha messo in area avversaria molti cross...e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stato un solo GRANDE furto,

 

 

QUELLO CHE STANNO PERPETRANDO LI MARCHICIANI DA TRE ANNI A QUESTA PARTE A DANNO  DELLA NOSTRA PASSIONE :angry:

1181453[/snapback]

 

Una domanda, senza polemica. Ce stavi allo stadio?

1181460[/snapback]

 

fino a quando ci sono li marchiciani non ci metto piede :angry:

 

sento tutte le partite alla radio

1181473[/snapback]

 

E allora perché neghi il furto de oggi e fai un discorso un pò generico se non l'hai vista? A vorde non ve capisco. ;)

1181494[/snapback]

 

mi spiego meglio

non ho messo minimamente in dubbio il fatto che la ternana meritasse la vittoria, l'ho scritto da qualche parte?

 

esiste un problema di fondo che non dimentico, LI MARCHICIANI :angry:

1181514[/snapback]

 

 

Allora t'eri spiegato male, perché avevi detto che oggi non c'è stato furto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me spiegate de quale furto state a parlà? La cremonese ha impegnato il proprio portiere su un tiro da fori area e in altre due circostanze.

 

La cremonese in compenso ha messo 2 volte graziani solo davanti a ginestra, ha segnato con un colpo di testa dello stesso graziani e con un tiro da fuori.

 

Noi ci siamo visti convalidare un gol parso irregolare....dove stanno tutti questi meriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stato un solo GRANDE furto,

 

 

QUELLO CHE STANNO PERPETRANDO LI MARCHICIANI DA TRE ANNI A QUESTA PARTE A DANNO  DELLA NOSTRA PASSIONE :angry:

1181453[/snapback]

 

Una domanda, senza polemica. Ce stavi allo stadio?

1181460[/snapback]

 

fino a quando ci sono li marchiciani non ci metto piede :angry:

 

sento tutte le partite alla radio

1181473[/snapback]

 

E allora perché neghi il furto de oggi e fai un discorso un pò generico se non l'hai vista? A vorde non ve capisco. ;)

1181494[/snapback]

 

mi spiego meglio

non ho messo minimamente in dubbio il fatto che la ternana meritasse la vittoria, l'ho scritto da qualche parte?

 

esiste un problema di fondo che non dimentico, LI MARCHICIANI :angry:

1181514[/snapback]

 

 

Allora t'eri spiegato male, perché avevi detto che oggi non c'è stato furto ;)

1181599[/snapback]

Allora, visto che ero presente, te lo dico io che non c'è stato furto.

C'è stata una Ternana migliore delle altre volte contro una squadra attrezzata e con un allenatore.

Il secondo tempo mi sembrava il gatto con il topo.

La Ternana avrebbe meritato di più ma la Cremonese non ha rubato un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potemo almeno dì che la Cremonese non doveva scappà da stò cazzo de stadio co 3 punti ma massimo con uno??? Semo tutti d'accordo almeno fino a qui??? Solo questo, poi basta, che tanto ognuno la partita la interpreta a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.