Vai al contenuto
Bluesbrother

Regà... L'amore fà tribbolà...

Messaggi raccomandati

Non bisogna pensare che un giorno dimenticherai, sbagliatissimo,

devi farti una ragione che lei ce l'avrai sempre lì, da qualche parte,

e solo quando capirai che i ricordi fanno parte di noi e il tempo e

la buona volontà ti daranno una mano per riuscire a conviverci senza

lasciarti scappare qualcosa di speciale che magari ti passa accanto

e che non riusciresti a vedere.

 

Sta tipa sarà sempre parte di te, quando lo accetterai serenamente......

bentornato tra noi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bisogna pensare che un giorno dimenticherai, sbagliatissimo,

devi farti una ragione che lei ce l'avrai sempre lì, da qualche parte,

e solo quando capirai che i ricordi fanno parte di noi e il tempo e

la buona volontà ti daranno una mano per riuscire a conviverci senza

lasciarti scappare qualcosa di speciale che magari ti passa accanto

e che non riusciresti a vedere.

 

Sta tipa sarà sempre parte di te, quando lo accetterai serenamente......

bentornato tra noi.  ;)

1187077[/snapback]

 

 

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues, dai retta a un cretino (io). Con le donne ormai ho imparato ad andarci con il pugno di ferro, fanno tanto le vittimucce, ti piangono sulla spalla poi quando sei te ad aver bisogno di consolazione, magari per causa loro, ti piantano in asso, come se non fossi mai esistito.

 

Sono due mesi che soffro per una tr.. per una ragazza, che s'era lasciata neanche tre mesi fa, con me convinto di avere la strada libera. Mi diceva che voleva staccare da tutto e da tutti, faceva la faccia da cane bastonato, poi sono venuto a sapere che aveva già pronto il rimpiazzo... tutta scena per nulla.

 

Il gene nascosto da zoccola nelle donne viene fuori sempre Blues... ricordatelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blues, dai retta a un cretino (io). Con le donne ormai ho imparato ad andarci con il pugno di ferro, fanno tanto le vittimucce, ti piangono sulla spalla poi quando sei te ad aver bisogno di consolazione, magari per causa loro, ti piantano in asso, come se non fossi mai esistito.

 

Sono due mesi che soffro per una tr.. per una ragazza, che s'era lasciata neanche tre mesi fa, con me convinto di avere la strada libera. Mi diceva che voleva staccare da tutto e da tutti, faceva la faccia da cane bastonato, poi sono venuto a sapere che aveva già pronto il rimpiazzo... tutta scena per nulla.

 

Il gene nascosto da zoccola nelle donne viene fuori sempre Blues... ricordatelo ;)

1187085[/snapback]

 

 

 

 

TENDI LEGGERISSIMAMENTE ALLA GENERALIZZAZIONE.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vivo il problema inverso.

ho una mia collega che ci prova ma sono fidanzato.

che fare?

1187165[/snapback]

questo è chiaramente un nick de copertura....

comunque... vacci... ma non te impegnà troppo, almeno non rischi che se innamora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voglia de andacce me sta a fa morì anche perchè sono oggetto di continue battutine a doppio senso e sgurdi vogliosi.

e il bello è che è fidanzata pure lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vivo il problema inverso.

ho una mia collega che ci prova ma sono fidanzato.

che fare?

1187165[/snapback]

Presentamela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zoccolaggine è insita nella donna, è parte integrante. Tale dose di zoccolaggine può anche rimanere latente...ma c'è. A volte invece esce fuori in tutto il suo splendore (o dramma, a seconda del punto di vista :D ) per una serie di circostanze che ne favoriscono la fuoriuscita per brevi periodi...o per tutta la vita.

 

Così succede che la ragazza fidanzatissima e fedelissima per anni, appena se lascia per un periodo scopa anche co lu cane de lu vicino, per poi tornare al suo standard. Oppure capita che la ragazza che ha sempre troieggiato trova un equilibrio e se tranquillizza.

 

L'errore che si rischia di fare è la generalizzazione: non esistono donne solo troie o solo suore. Esistono donne che reagiscono a esperienze e bisogni mettendo in evidenza il lato-troia o il lato-suora. E sti lati so intercambiabili, come lu lato A e lu lato B de le cassette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zoccolaggine è insita nella donna, è parte integrante. Tale dose di zoccolaggine può anche rimanere latente...ma c'è. A volte invece esce fuori in tutto il suo splendore (o dramma, a seconda del punto di vista :D ) per una serie di circostanze che ne favoriscono la fuoriuscita per brevi periodi...o per tutta la vita.

 

Così succede che la ragazza fidanzatissima e fedelissima per anni, appena se lascia per un periodo scopa anche co lu cane de lu vicino, per poi tornare al suo standard. Oppure capita che la ragazza che ha sempre troieggiato trova un equilibrio e se tranquillizza.

 

L'errore che si rischia di fare è la generalizzazione: non esistono donne solo troie o solo suore. Esistono donne che reagiscono a esperienze e bisogni mettendo in evidenza il lato-troia o il lato-suora. E sti lati so intercambiabili, come lu lato A e lu lato B de le cassette.

1187185[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zoccolaggine è insita nella donna, è parte integrante. Tale dose di zoccolaggine può anche rimanere latente...ma c'è. A volte invece esce fuori in tutto il suo splendore (o dramma, a seconda del punto di vista :D ) per una serie di circostanze che ne favoriscono la fuoriuscita per brevi periodi...o per tutta la vita.

 

Così succede che la ragazza fidanzatissima e fedelissima per anni, appena se lascia per un periodo scopa anche co lu cane de lu vicino, per poi tornare al suo standard. Oppure capita che la ragazza che ha sempre troieggiato trova un equilibrio e se tranquillizza.

 

L'errore che si rischia di fare è la generalizzazione: non esistono donne solo troie o solo suore. Esistono donne che reagiscono a esperienze e bisogni mettendo in evidenza il lato-troia o il lato-suora. E sti lati so intercambiabili, come lu lato A e lu lato B de le cassette.

1187185[/snapback]

 

quindi potrei risultare essere il cane del vicino? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se la tua è fidanzata co un altro no. Saresti solo uno che in quel momento può rappresentà una via di fuga.

 

Se invece s'è lasciata da poco, allora vedi che numeri che te fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è vero che molte ragazze hanno un po dimignottagine insita.

io solo per averle detto che gli stavano a cala i pantaloni lei per risposta se cacciata fori le mutande da li jeans e m'ha detto: " che non te piacciono queste?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues premetto che non c'ho capito un cazzo. :D

ti dico che non sò un esperto in queste situazioni, visto che oramai sono casa-lavoro-allenamento-casa. l'argomento picchia oramai mi sta abbandonando più del solito :D se la ragazza con cui stai ora è quella de domenica scorsa dello stadio...beh complimenti :D e sfonnala.

 

:P :P

 

 

me manca park che me diceva in tempi non sospetti...

 

BASSO....HAI ROTTO I COJONI...ME PARI LEOPARDI PORCO XXX.... :lol: :lol: :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è vero che molte ragazze hanno un po dimignottagine insita.

io solo per averle detto che gli stavano a cala i pantaloni lei per risposta se cacciata fori le mutande da li jeans e m'ha detto: " che non te piacciono queste?"

1187202[/snapback]

ma do' lavori lellittu? dicce dicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zoccolaggine è insita nella donna, è parte integrante. Tale dose di zoccolaggine può anche rimanere latente...ma c'è. A volte invece esce fuori in tutto il suo splendore (o dramma, a seconda del punto di vista :D ) per una serie di circostanze che ne favoriscono la fuoriuscita per brevi periodi...o per tutta la vita.

 

Così succede che la ragazza fidanzatissima e fedelissima per anni, appena se lascia per un periodo scopa anche co lu cane de lu vicino, per poi tornare al suo standard. Oppure capita che la ragazza che ha sempre troieggiato trova un equilibrio e se tranquillizza.

 

L'errore che si rischia di fare è la generalizzazione: non esistono donne solo troie o solo suore. Esistono donne che reagiscono a esperienze e bisogni mettendo in evidenza il lato-troia o il lato-suora. E sti lati so intercambiabili, come lu lato A e lu lato B de le cassette.

1187185[/snapback]

A parte Mattè che mi manca il fiato da quanto rido, con questa metafora del cane e del vicino :D

 

quello che voglio dire è che la donna in per sè tende sempre a enfatizzare ed a ingigantire troppo i problemi, raccogliendo dosi massicce di pietà e di compassione dagli altri. Questa tizia qui del mio caso, al momento che si lasciò, sapeva già di avere il rimpiazzo pronto, e allora perchè fare tutte queste scenate?

 

Perchè di per sè non c'è niente di sbagliato a rimettersi subito con uno (oddio, significherebbe che senza cazzo non ci puoi stare, e fanculo all'amore), però agisci nel silenzio, fai il tuo senza trasformare una banalità in un caso nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lu consiglio de voi paci è uno solo:

 

scopatelaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

1187225[/snapback]

Veramente t'ho detto di presentarmela. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me risulta un po difficile presentattela. :P

cmq sta sera ce  scappo vedemo un po che succede.

1187235[/snapback]

ce scappi?!?!?! ma che si pacio?!?!?!?!?!?

solo sesso..... se no alla fine te ritrovi a dovè gestì du relazioni e, de conseguenza, le spese de gestione delle stesse se moltiplicano all'ennesima potenza...

finirà che a turno le devi portà a cena tutte e due!!!!

NUN CE CASCASSI!!!!! DATEVE APPUNTAMENTO SOTTO LI GEOMETRI E BASTA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me risulta un po difficile presentattela. :P

cmq sta sera ce  scappo vedemo un po che succede.

1187235[/snapback]

e do la porti, dicce dicce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me risulta un po difficile presentattela. :P

cmq sta sera ce  scappo vedemo un po che succede.

1187235[/snapback]

Succede che se non ci copuli è meglio che ti ritiri dal forum.

Ma pensa che bello se lei stasera non ti si concede e se la tua ragazza viene a sapere che sei uscito con la collega e ti lascia!!!

Occhio alle donne!!!

 

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me risulta un po difficile presentattela. :P

cmq sta sera ce  scappo vedemo un po che succede.

1187235[/snapback]

Succede che se non ci copuli è meglio che ti ritiri dal forum.

Ma pensa che bello se lei stasera non ti si concede e se la tua ragazza viene a sapere che sei uscito con la collega e ti lascia!!!

Occhio alle donne!!!

 

In bocca al lupo!

1187239[/snapback]

orca madò.... mejo che je tiravi un gorbo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me risulta un po difficile presentattela. :P

cmq sta sera ce  scappo vedemo un po che succede.

1187235[/snapback]

 

 

posta un paio de peli sul forum, dopo che t'ha detto "carga jo".

 

e non te facessi dì "spingi" me raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.