Jump to content
torquemada

F.C. TORINO

Recommended Posts

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

E’ il Filadelfia? Partita giovanile o allenamenti? Che succede?

Striscione fantastico 

Allenamento pre derby. Si è il fila. Quei pilastri inutili che vedi dietro la curva li fece mettere ventura insieme a dei teli che coprivano il campo per non far vedere gli schemi da fuori.. semmai qualcuno volesse andar fuori da un mondiale. Ah striscione poi fatto togliere dalla società con ultras buttati fuori dalla digos.. (gli amici si aiutano sempre cara digos/società)

Come ampiamente preconizzato siamo passati nella colonna di destra della classifica, a solo 5 punti dalla retrocessione, direi che da oggi è meglio se entro in modalità silenziosa per non rischiare una querela, non prima però di aver detto al presidente che nella storia planetaria non esiste una squadra al mondo che abbia un derby stracittadino più perdente del Toro nell'era geologica che sta durando la sua presidenza egregio cav. Cairo......veda lei se è il caso di levarsi di torno.

Prego l'amico @granata100 di estendere questo mio pensiero alla comunità granata.....non sottomessa.

1 ora fa, torquemada ha scritto:

Come ampiamente preconizzato siamo passati nella colonna di destra della classifica, a solo 5 punti dalla retrocessione, direi che da oggi è meglio se entro in modalità silenziosa per non rischiare una querela, non prima però di aver detto al presidente che nella storia planetaria non esiste una squadra al mondo che abbia un derby stracittadino più perdente del Toro nell'era geologica che sta durando la sua presidenza egregio cav. Cairo......veda lei se è il caso di levarsi di torno.

Prego l'amico @granata100 di estendere questo mio pensiero alla comunità granata.....non sottomessa.

Estendo con il cuore. Qua l'aria è caldissima. Sono tutti sotto esame. La colpa è di chi da 19 anni fa il burattino dei potenti di Torino trascinandoci nella mediocrità. Poi ci sono i giocatori che, pur essendo scarsi, hanno affrontato il derby con la grinta con cui io andrei ad un concerto di gigi d'alessio. Ho visto Tori decisamente più scarsi di questo, uscire degnamente dal derby (quelli di Rizzitelli, le 2 rimontissime ecc.). Non c'è volontà di vincerlo e nemmeno di pareggiarlo. Se sei scarso, devi metterci i coglioni, correre il doppio degli altri. Se sei scarso e pascoli in campo, il risultato non può essere che questo. Stanno tornando tutti, i ragazzi della primavera, i ragazzi della Maratona. Il giochetto di dividerci gli è riuscito per un po, ora sta fallendo. Stiamo tornando ed ora Cairo ci conoscerà veramente, come ci hanno conosciuto presidenti molto più degni di lui (in fin dei conti qua si è contestato anche pianelli). 

• Upvote 1

Pur simpatizzando per la Juve, ho sempre avuto grande rispetto per il Toro, perché a me piacciono le squadre che hanno una storia. Uno dei più folli torinisti che ho conosciuto era un fiorentino; lui aveva scelto la fede granata perché diceva di aver avuto "una chiamata". Per seguire il Torino in giro per l'Italia, ha perduto soldi, tempo, donne, opportunità di lavoro. Mi diceva: "Tifare il Toro è un modo di essere e te, che tifi per la Ternana, un po' lo puoi capire: tifi per una squadra che ti farà esultare, forse, una volta ogni dieci anni e non te ne frega un cazzo!" La partita di ieri è stata senza storia, anche se i granata si sono impegnati al massimo e hanno anche menato non c'è male; il divario tecnico è abissale, difficile colmarlo con la grinta e la determinazione. Uno come Cairo sarebbe potuto diventare l'idolo delle folle, invece a voluto guadagnarci pure lì. Per me è gente malata.

Comparsi nella notte striscioni anche in palazzi storici del centro contro Cairo. Nel frattempo la marcia è stata rinviata perché il comune di torino non può garantire i vigili urbani (c'è anche un'altra manifestazione contro i femminicidi in città). Chissà perché in aiuto di Cairo arrivano sempre le autorità. La guerra è appena all'inizio ed il nano è già in difficoltà. Uomo di merda

Il 14/11/2024 Alle 16:03, Kiwi ha scritto:

Vanoli in bilico: potrebbe clamorosamente approdare Sarri al Torino.

Come tutti gli allenatori che dicono la verità sul Torino ha il destino segnato.

C'è un bell'articolo, su Tuttosport di oggi, con un'intervista a Paolino Pulici, sul Torino e quello che significa essere del Torino...

(Grossa critica a Cairo)

Scusatemi ma non riesco a mettere il link...

Edited by BUTTIJETTA

Cairo ieri, a margine di un congresso, ha continuato a glorificarsi mentendo spudoratamente ed omettendo tutto quello che ha promesso e non ha fatto (praticamente tutto). Ha detto che si è contestato ma da un sondaggio risulta che il 60% della tifoseria è con lui. Mi viene da ridere. La primavera l'ha dovuta denunciare per far smettere i cori contro, la maratona ormai fa 90 minuti di cori contro di lui, si è passati dai 40000 di Torino albinoleffe (la sua prima partita) ai 20000 di Torino Napoli con 6000 napoletani. Quelli del museo del grande Torino appena lo vedono lo inforcano come uno spiedino, se andate sulle sue pagine social sono solo insulti (anche se pochi perché blocca le persone). Praticamente sto 60% glielo fa sognare la cocaina che pippa. Campa di cazzate, un ometto viscido che provoca in continuazione. Ah naturalmente nella gazzetta non c'è una riga dove si parla della contestazione

Sta facendo danni anche al ciclismo: il Giro ancora non è stato presentato e manca ancora il main sponsor. Sembra che "Braccino" stia cercando di vendere RCS sport al fondo saudita PIF.

Il Torino non mi starà mai simpatico per quella stagione, ma quello che sta facendo Cairo mi ricorda quello che abbiamo subito tanti anni noi e ancora ne paghiamo le conseguenze e probabilmente pagheremo per sempre.

2 ore fa, NINNI ha scritto:

Sta facendo danni anche al ciclismo: il Giro ancora non è stato presentato e manca ancora il main sponsor. Sembra che "Braccino" stia cercando di vendere RCS sport al fondo saudita PIF.

Pare che siano in trattativa per tutto il pacchetto, Toro compreso 

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Il Torino non mi starà mai simpatico per quella stagione, ma quello che sta facendo Cairo mi ricorda quello che abbiamo subito tanti anni noi e ancora ne paghiamo le conseguenze e probabilmente pagheremo per sempre.

Cairo è un longarini più elegante e meno ricco anche meno furbo

2 ore fa, granata100 ha scritto:

Cairo è un longarini più elegante e meno ricco anche meno furbo

Oddio, sulla furbizia non saprei... 

Comunque gentaglia! 

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ottimo! 😁

Guarda non lo dico perché sono di parte, giravano anche audio whats ap loro dove si ammetteva la cosa.. 

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Oddio, sulla furbizia non saprei... 

Comunque gentaglia! 

Furbizia nel senso che se Cairo avesse fatto gli impicci che ha fatto longarini in tutta la sua vita sarebbe al 41 bis.. Cairo è più scuola Berlusconi. Lo stesso Silvio lo ha allontanati ad un certo punto perché Cairo voleva fregargli il posto. Saltata la Milano bene si è attaccato alla Torino bene quindi alla famiglia agnelli solo che ora non se la passano bene neanche loro

Edited by granata100

Ciao granata100! Are you ready for tonight? Vinca il migliore. Io mi sono alzato da poco e, come sempre prima di una partita importante, mi fa male la pancia, non ho appetito e ho lo stimolo continuo di fare pipì. Te? Che ti senti? Cosa prevedi?

6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ciao granata100! Are you ready for tonight? Vinca il migliore. Io mi sono alzato da poco e, come sempre prima di una partita importante, mi fa male la pancia, non ho appetito e ho lo stimolo continuo di fare pipì. Te? Che ti senti? Cosa prevedi?

Con quella monnezza  che magni,ci credo che ti fa male la pancia

Edited by mdmterni

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Con quella monnezza  che magni,ci credo che ti fa male la pancia

Veramente il panino coi sottaceti lo mangio ogni 15 GG e solo nel pregara...

No....no.... è una cosa psicosomatica, mdm.

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ci tieni molto al tuo Empoli,si vede.

• Like 1

@granata100..

Ma la pagina sulla gazzetta del vostro presidente..la si può definire imbarazzante?

So 20 giornate che siete rimasti lì con quei punti..e leggo..oggi qui..vanoli la...ogni domenica e lunedì sempre li a 16 punti...

Il solito campionato anonimo del Torino...aldilà dell'infortunio di zapata.

Bho..non so che santo abbia vanoli....

5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

@granata100..

Ma la pagina sulla gazzetta del vostro presidente..la si può definire imbarazzante?

So 20 giornate che siete rimasti lì con quei punti..e leggo..oggi qui..vanoli la...ogni domenica e lunedì sempre li a 16 punti...

Il solito campionato anonimo del Torino...aldilà dell'infortunio di zapata.

Bho..non so che santo abbia vanoli....

Certo che si può anzi devi.. ce ne sono due di giornalisti (cecere e pagliara) che a confronto il signor smithers è che guevara

• Haha 1

9 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia partita è contro cairo

9 ore fa, Kiwi ha scritto:

Sicuro che è la partita? 🤔