Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo)  delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

1282529[/snapback]

eh già proprio voi parlate degli arbitri e delle partite aggiustate.... senza offesa ... è la rivolta dei bigatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo)  delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

1282529[/snapback]

eh già proprio voi parlate degli arbitri e delle partite aggiustate.... senza offesa ... è la rivolta dei bigatti

1282723[/snapback]

 

FARINA: te ricorda niente? B-):angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo)  delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

1282529[/snapback]

eh già proprio voi parlate degli arbitri e delle partite aggiustate.... senza offesa ... è la rivolta dei bigatti

1282723[/snapback]

 

FARINA: te ricorda niente? B-):angry:

1282831[/snapback]

si vede quest'anno quanto stiamo simpatici agli arbitri...

 

cmq farina mi ricorda la sostanza preferita da Lapo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo)  delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

1282529[/snapback]

eh già proprio voi parlate degli arbitri e delle partite aggiustate.... senza offesa ... è la rivolta dei bigatti

1282723[/snapback]

 

FARINA: te ricorda niente? B-):angry:

1282831[/snapback]

si vede quest'anno quanto stiamo simpatici agli arbitri...

 

cmq farina mi ricorda la sostanza preferita da Lapo :lol:

1283074[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););):lol::lol::lol::lol::lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina - Torino

 

Finalmente tre punti che servivano come il pane, i soliti orrori difensivi - specialmente su corner e punizioni - e la solita incapacità cronica di taluni.

Ci hanno dato due rigori, il primo per errore - secondo me l'arbitro non ha visto che il giocatore della Reggina aveva portato via la palla a Lazetic - il secondo lo ritengo giusto.

 

Una rondine non fa primavera, ora mi auguro che ci sia un minimo di continuità nei rsultati, e che Recoba - ristabilito - accenda la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo)  delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

1282529[/snapback]

eh già proprio voi parlate degli arbitri e delle partite aggiustate.... senza offesa ... è la rivolta dei bigatti

1282723[/snapback]

 

FARINA: te ricorda niente? B-):angry:

1282831[/snapback]

si vede quest'anno quanto stiamo simpatici agli arbitri...

 

cmq farina mi ricorda la sostanza preferita da Lapo :lol:

1283074[/snapback]

 

Eccoti accontentato! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei punti in due partite...speramo bene

1291321[/snapback]

 

Tre rubati e tre sculati! :D

1291531[/snapback]

 

Che quelli di ieri siano punti sculati mi sembra eccessivo......di la verità si juventino !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei punti in due partite...speramo bene

1291321[/snapback]

 

Tre rubati e tre sculati! :D

1291531[/snapback]

 

Che quelli di ieri siano punti sculati mi sembra eccessivo......di la verità si juventino !! :lol:

1291535[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato poco fa da Siena...abbiamo giocato maluccio al cospetto di una squadra che ha giocato altrettanto male. Il risultato è stato di 0 a 0...però me so divertito lo stesso!!!!

post-132-1203286998_thumb.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo)  delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

1282529[/snapback]

eh già proprio voi parlate degli arbitri e delle partite aggiustate.... senza offesa ... è la rivolta dei bigatti

1282723[/snapback]

 

FARINA: te ricorda niente? B-):angry:

1282831[/snapback]

si vede quest'anno quanto stiamo simpatici agli arbitri...

 

cmq farina mi ricorda la sostanza preferita da Lapo :lol:

1283074[/snapback]

Invece il nome farina mi fà ricordare che avete rubato a Terni..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato poco fa da Siena...abbiamo giocato maluccio al cospetto di una squadra che ha giocato altrettanto male. Il risultato è stato di 0 a 0...però me so divertito lo stesso!!!!

1298933[/snapback]

ussaro mi sbaglierò ma penso che sia una pareggio che "andava bene a tutti"...

 

eeeeee la mia vita è... sempre accanto a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toro, tifosi scatenati derby ad armi pari

20/02/2008 - di La Stampa; Fonte: www.lastampa.it

8 mila biglietti disponibili extra maratona

 

Sarà un derby molto torinese. La data infrasettimanale, martedì 26 ore 20,30, e le disposizioni del Viminale, un biglietto a testa e nessun cambio di nome, stanno regalando uno scenario da vecchi tempi con la quasi totale presenza all'Olimpico dei soli tifosi bianconeri e granata di città e provincia.

 

Un fenomeno particolare, considerato l'evento derby che è sempre più globale, ma confermato dalla prevendita dei biglietti. Organizza la Juve e il primo segnale è arrivato dagli abbonati. La prelazione è scaduta il 14 febbraio e poco più della metà dei 17.225 fedelissimi ha comprato un tagliando per la stracittadina. Dunque la possibilità che alla fine lo stadio possa essere diviso in parti uguali tra sostenitori del Toro e della Juve non è così remota. Ufficialmente solo da questa mattina i tifosi del Torino potranno comprare i biglietti della curva Maratona per il derby. Ufficiosamente, però, i sostenitori granata si sono già mossi per conquistare più posti possibili nell'Olimpico bianconero. Il passaparola è di quelli da grande evento, da derby insomma. Complici i numerosi tagliandi messi in libera vendita dalla Juventus, martedì sera saranno ben più dei 5000 torinisti previsti quelli che sosterranno la squadra di Novellino.

 

Un piccolo colpo di scena confermato dai rivenditori autorizzati: in pratica da due giorni i tifosi del Toro stanno comprando a raffica i settori «in bilico», come distinti e tribune, pur di non perdersi la partita dell'anno. Troppo piccola la Maratona per contenere tutti gli appassionati, in molti stanno occupando quei posti non opzionati dagli abbonati juventini. L'ampia disponibilità dei tagliandi in tutti i settori (curva Scirea compresa) è stata confermata dalla società bianconera ed in poche ore ha scatenato la caccia al biglietto.

 

Oggi, poi, si vivrà l'atto più intenso con l'inizio della vendita dei posti nella curva granata. C'è chi si presenterà all'alba davanti alle ricevitorie (che aprono alle 10), chi smanetterà su Internet e chi farà i salti mortali (bagarini compresi) per comprare il biglietto di Juventus-Torino. Proprio l'orario e la data infrasettimanale hanno scoraggiato molti fedelissimi bianconeri, la cui maggioranza vive a centinaia di chilometri da Torino. Troppo disagevole e costosa la trasferta (i prezzi vanno da un minimo di 30 euro per le curve ad un massimo di 150 per la tribuna centrale), senza dimenticare che il biglietto può essere comprato solo da chi andrà realmente allo stadio perché il Viminale ha impedito il cambio di nominalità e la vendita multipla.

 

Disagi su disagi e così l'Olimpico sarà invaso dai tifosi del Toro che, storicamente, ritengono il derby la partita più importante della stagione. All'andata fu la società di Cairo ad ospitarlo e l'85% degli abbonati granata confermarono la propria presenza con il tutto esaurito in curva Maratona e distinti. La successiva vendita dei restanti biglietti durò l'arco di una giornata fino a determinare il nuovo record di presenze e di incasso per il Torino all'Olimpico: 23.974 spettatori e 982.150 euro.

 

 

RINGRAZIACI JUVENTUS.... TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!

 

AL PROSSIMO DERBY METTETECI I MANICHINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col cuore sarò all'olimpico anche io :)

1302955[/snapback]

anch'io col cuore ci sarò ma con il fisico starò a fare le mie solite 4 firme ...

1306049[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Mi raccomando.................. da lontano ti tengo sott'occhio! Tu sai il perché! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col cuore sarò all'olimpico anche io :)

1302955[/snapback]

anch'io col cuore ci sarò ma con il fisico starò a fare le mie solite 4 firme ...

1306049[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Mi raccomando.................. da lontano ti tengo sott'occhio! Tu sai il perché! :blink::blink::blink:

1306130[/snapback]

E IOOOOOOOOOOOOOOO LO SOOOOOOOOO PERCHè NON RESTO A CASAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORINO è BIANCO NERA!!!

1306237[/snapback]

si si come no.... rileggiti l'articolo qui sopra e lo vedi subito se è bianconera... voi siete gli ospiti lalalalalalalalalala voi siete gli ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il parma vinceva 1-4!

nel finale traversa di ventola che impedisce il clamoroso 5-4

1306321[/snapback]

Speriamo che hanno sfogato l'adrenalina co sto 4-4. De solito la lasciano tutta per il derby dopo campionati discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il parma vinceva 1-4!

nel finale traversa di ventola che impedisce il clamoroso 5-4

1306321[/snapback]

Speriamo che hanno sfogato l'adrenalina co sto 4-4. De solito la lasciano tutta per il derby dopo campionati discutibili.

1306328[/snapback]

se cos' fosse me l'inculo uno per uno.... e c'hanno negato un rigore straevidente sul'1-0 ..... sti arbitraggi hanno rotto il cazzo

 

 

 

E ORA..... CARICAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col cuore sarò all'olimpico anche io :)

1302955[/snapback]

anch'io col cuore ci sarò ma con il fisico starò a fare le mie solite 4 firme ...

1306049[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Mi raccomando.................. da lontano ti tengo sott'occhio! Tu sai il perché! :blink::blink::blink:

1306130[/snapback]

E IOOOOOOOOOOOOOOO LO SOOOOOOOOO PERCHè NON RESTO A CASAAAA

1306142[/snapback]

 

 

 

 

Guarda che se vengo io a Torino, hai finito................ comunque sei responsabile delle tue azioni! Minimo ti porto le arance! Vanno bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col cuore sarò all'olimpico anche io :)

1302955[/snapback]

anch'io col cuore ci sarò ma con il fisico starò a fare le mie solite 4 firme ...

1306049[/snapback]

 

dai gatta l'ottimismo è il profumo della vita...

 

 

 

 

Mi raccomando.................. da lontano ti tengo sott'occhio! Tu sai il perché! :blink::blink::blink:

1306130[/snapback]

E IOOOOOOOOOOOOOOO LO SOOOOOOOOO PERCHè NON RESTO A CASAAAA

1306142[/snapback]

 

 

 

 

Guarda che se vengo io a Torino, hai finito................ comunque sei responsabile delle tue azioni! Minimo ti porto le arance! Vanno bene?

1306416[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
palo di mariga e traversa di ventola ne finale!

dovrebbe essere stata una partitona

1306361[/snapback]

lo è stata... primi venti minuti a favore del toro con il gol di stellone e un rigore sacrosanto per un mani in area del parma poi complice una cappella colossale di Natali il parma pareggia con gasparroni e da li iniziano venti minuti da shock per il grande toro... gasparroni fa doppietta con una punizione della madonna morrone porta il parma sull'1 a 3 con un tiro che se ci riprova un miliardo di volte non ci becca più e budan con più culo che anima trova l'1-4 natali sul finire del primo tempo dimezza lo svantaggio. Come già accaduto col palermo nella ripresa il toro si trasforma entrano di michele e recoba e proprio su un angolo di quest'ultimo stellone porta il risultato sul 3 a 4. entra anche ventola ma sarà di michele a pareggiare per noi. nel mezzo il palo di mariga (fortissimo questo) e all'ultimo minuto ventola di testa coglie l'incrocio da due metri su splendido cross di comotto.

sarò di parte ma l'arbitro è stato scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino – Parma

 

Mamma mia !!!

 

Cinque tiri 4 goal ed un palo – loro – più o meno facciamo anche noi la stessa cosa, risultato finale un punto che serve e non serve.

Certo, c’era un rigore e non ce lo hanno dato, però è anche vero che siamo ingenui e che la zella “ce s’armagna”.

Sarebbe stato importante fare tre punti col Parma perché credo che Martedì, dopo il “piagnis Deo” di Cobolli e Blanc, basterà che Del Piero e “compagni di merende” inciampino su un filo d’erba perché gli venga assegnato un rigore o una punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino – Parma

 

Mamma mia !!!

 

Cinque tiri 4 goal ed un palo – loro – più o meno facciamo anche noi la stessa cosa, risultato finale un punto che serve e non serve.

Certo, c’era un rigore e non ce lo hanno dato, però è anche vero che siamo ingenui e che la zella “ce s’armagna”.

Sarebbe stato importante fare tre punti col Parma perché credo che Martedì, dopo il “piagnis Deo” di Cobolli e Blanc, basterà che Del Piero e “compagni di merende” inciampino su un filo d’erba perché gli venga assegnato un rigore o una punizione.

1307084[/snapback]

è proprio quello che temo torque un arbitraggio a senso unico che serve come fazzoletto alle ipocrite lacrimucce dei cuginastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.