Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

Torino – Parma

 

Mamma mia !!!

 

Cinque tiri 4 goal ed un palo – loro – più o meno facciamo anche noi la stessa cosa, risultato finale un punto che serve e non serve.

Certo, c’era un rigore e non ce lo hanno dato, però è anche vero che siamo ingenui e che la zella “ce s’armagna”.

Sarebbe stato importante fare tre punti col Parma perché credo che Martedì, dopo il “piagnis Deo” di Cobolli e Blanc, basterà che Del Piero e “compagni di merende” inciampino su un filo d’erba perché gli venga assegnato un rigore o una punizione.

1307084[/snapback]

è proprio quello che temo torque un arbitraggio a senso unico che serve come fazzoletto alle ipocrite lacrimucce dei cuginastri

1307815[/snapback]

 

questa è una cazzata...

più volte quest'anno sono andati contro la juve...

ma non mi pare che le partite successive siano stati fatti regali...ANZI!

 

io spero di vedere una bella partita, PULITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino – Parma

 

Mamma mia !!!

 

Cinque tiri 4 goal ed un palo – loro – più o meno facciamo anche noi la stessa cosa, risultato finale un punto che serve e non serve.

Certo, c’era un rigore e non ce lo hanno dato, però è anche vero che siamo ingenui e che la zella “ce s’armagna”.

Sarebbe stato importante fare tre punti col Parma perché credo che Martedì, dopo il “piagnis Deo” di Cobolli e Blanc, basterà che Del Piero e “compagni di merende” inciampino su un filo d’erba perché gli venga assegnato un rigore o una punizione.

1307084[/snapback]

è proprio quello che temo torque un arbitraggio a senso unico che serve come fazzoletto alle ipocrite lacrimucce dei cuginastri

1307815[/snapback]

 

questa è una cazzata...

più volte quest'anno sono andati contro la juve...

ma non mi pare che le partite successive siano stati fatti regali...ANZI!

 

io spero di vedere una bella partita, PULITA!

1307843[/snapback]

matteuccio io me lo auguro più di te però non siete gli unici ad avere torti arbitrali... guarda noi guarda la reggina dopo anni e anni di favori quella letterina da prima elementare ve la potevate pure risparmiare... che quest'anno vi state massacrando non lo nego che l'inter sia la nuova juventus è verissimo ma piangete in silenzio come da anni e anni fanno le medio piccole squadre che subiscono l'ira di dio...cmq ora chiamarlo derby non ha senso un derby è fatto da due tifoserie qua ce n'è solo una ed ha un colore preciso il granata...(scusami ma parlando dei pseudo cugini non potevo non mettere una provocazione :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque manchera trezeguet!

e non si sa vincenzone! ;)

1307858[/snapback]

fate giocare thiago

1307871[/snapback]

 

:D

1307877[/snapback]

cmq lasciatelo dire sei uno dei pochi juventini con cui si può tranquillamente discutere (tanto ho sempre ragione io :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque manchera trezeguet!

e non si sa vincenzone! ;)

1307858[/snapback]

fate giocare thiago

1307871[/snapback]

 

:D

1307877[/snapback]

cmq lasciatelo dire sei uno dei pochi juventini con cui si può tranquillamente discutere (tanto ho sempre ragione io :lol: )

1307902[/snapback]

 

a si?

 

 

:botte!: :botte!: :culo::dito:

 

:babbo::babbo::lingua::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque manchera trezeguet!

e non si sa vincenzone! ;)

1307858[/snapback]

fate giocare thiago

1307871[/snapback]

 

:D

1307877[/snapback]

cmq lasciatelo dire sei uno dei pochi juventini con cui si può tranquillamente discutere (tanto ho sempre ragione io :lol: )

1307902[/snapback]

 

a si?

 

 

:botte!: :botte!: :culo::dito:

 

:babbo::babbo::lingua::D

1307910[/snapback]

cmq domani cercate d'inciampare poco nei fili d'erba della nostra area non vorrei che l'arbitro rilegga la lettera che cobogli ha spedito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma recoba che fine ha fatto??

 

cmq domani sera segna tiago sul serio  :ph34r:

1307930[/snapback]

recoba segue i suoi 360 giorni l'anno in infortunio però quando entra fa la differenza (vedi torino-parma quando ha cambiato il volto al match)

per domani nessun pronostico voglio solo 11 tori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le probabili formazioni:

 

 

Juventus (4-4-2)

1 Buffon, 7 Salihamidzic, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro, 8 Camoranesi, 23 Nocerino, 22 Sissoko, 11 Nedved, 10 Del Piero, 9 Iaquinta.

IN PANCHINA - 12 Belardi, 2 Birindelli, 5 Zebina, 21 Grygera, 25 Stendardo, 30 Tiago, 20 Palladino.

ALLENATORE - Ranieri.

 

Torino (4-4-2)

1 Sereni, 2 Comotto, 22 Di Loreto, 21 Natali, 3 Pisano, 19 Diana, 13 Grella, 8 Barone, 27 Zanetti, 10 Rosina, 77 Stellone.

IN PANCHINA - 89 Gomis, 23 Lanna, 5 Corini, 11 Lazetic, 4 Recoba, 9 Ventola, 17 Di Michele.

ALLENATORE - Novellino.

 

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le probabili formazioni:

 

 

Juventus (4-4-2)

1 Buffon, 7 Salihamidzic, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro, 8 Camoranesi, 23 Nocerino, 22 Sissoko, 11 Nedved, 10 Del Piero, 9 Iaquinta.

IN PANCHINA - 12 Belardi, 2 Birindelli, 5 Zebina, 21 Grygera, 25 Stendardo, 30 Tiago, 20 Palladino.

ALLENATORE - Ranieri.

 

Torino (4-4-2)

1 Sereni, 2 Comotto, 22 Di Loreto, 21 Natali, 3 Pisano, 19 Diana, 13 Grella, 8 Barone, 27 Zanetti, 10 Rosina, 77 Stellone.

IN PANCHINA - 89 Gomis, 23 Lanna, 5 Corini, 11 Lazetic, 4 Recoba, 9 Ventola, 17 Di Michele.

ALLENATORE - Novellino.

 

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

1308000[/snapback]

con grella e zanetti si punta ad un centrocampo tutta grinta e sostanza forse corini al posto di uno dei due sarebbe stato meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba in panca?

1308248[/snapback]

 

Sopra o sotto la panca? Ah ah ah ah ah!

1308766[/snapback]

 

Ahahaha. Grande battuta. Parente di DEVILMAN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDERBY SONO SEMPRE PARTITE STUPENDE, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA AGONISTICO...DELLE DUE SQUADRE DI SOLITO è IL TORO CHE CI TIENE DI PIù, SI VEDE CHE IN CAMPO METTE TUTTO E DA AL MASSIMO, MA POI VENGONO FUORI I GROSSI GIOCATORI DELLA JUVE E CON UN EPISODIO RISOLVONO LA PARTITA (VEDI ULTIMO DERBY)...LA SPERANZA E CHE LA PARTITA NON VENGA FALSATA DALLA TERNA ARBITRALE....

 

E BUON DERBY A TUTTI!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVE!!!!!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IDERBY SONO SEMPRE PARTITE STUPENDE, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA AGONISTICO...DELLE DUE SQUADRE DI SOLITO è IL TORO CHE CI TIENE DI PIù, SI VEDE CHE IN CAMPO METTE TUTTO E DA AL MASSIMO, MA POI VENGONO FUORI I GROSSI GIOCATORI DELLA JUVE E CON UN EPISODIO RISOLVONO LA PARTITA (VEDI ULTIMO DERBY)...LA SPERANZA E CHE LA PARTITA NON VENGA FALSATA DALLA TERNA ARBITRALE....

 

E BUON DERBY A TUTTI!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVE!!!!!!! :P  :D

1308995[/snapback]

e intanto per me il derby è iniziato questa mattina alle 4 quando ospiti indesiderati sono venuti a farmi visita per una semplice perquisizione (sarà...) avere reati da stadio in italia è più pericoloso di avere reati di pedofilia... stessa cosa ad altri ragazzi del toro diffidati (penso pure a quelli bianconeri ma non ne ho certezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IDERBY SONO SEMPRE PARTITE STUPENDE, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA AGONISTICO...DELLE DUE SQUADRE DI SOLITO è IL TORO CHE CI TIENE DI PIù, SI VEDE CHE IN CAMPO METTE TUTTO E DA AL MASSIMO, MA POI VENGONO FUORI I GROSSI GIOCATORI DELLA JUVE E CON UN EPISODIO RISOLVONO LA PARTITA (VEDI ULTIMO DERBY)...LA SPERANZA E CHE LA PARTITA NON VENGA FALSATA DALLA TERNA ARBITRALE....

 

E BUON DERBY A TUTTI!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVE!!!!!!! :P  :D

1308995[/snapback]

e intanto per me il derby è iniziato questa mattina alle 4 quando ospiti indesiderati sono venuti a farmi visita per una semplice perquisizione (sarà...) avere reati da stadio in italia è più pericoloso di avere reati di pedofilia... stessa cosa ad altri ragazzi del toro diffidati (penso pure a quelli bianconeri ma non ne ho certezza)

1309033[/snapback]

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IDERBY SONO SEMPRE PARTITE STUPENDE, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA AGONISTICO...DELLE DUE SQUADRE DI SOLITO è IL TORO CHE CI TIENE DI PIù, SI VEDE CHE IN CAMPO METTE TUTTO E DA AL MASSIMO, MA POI VENGONO FUORI I GROSSI GIOCATORI DELLA JUVE E CON UN EPISODIO RISOLVONO LA PARTITA (VEDI ULTIMO DERBY)...LA SPERANZA E CHE LA PARTITA NON VENGA FALSATA DALLA TERNA ARBITRALE....

 

E BUON DERBY A TUTTI!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVE!!!!!!! :P  :D

1308995[/snapback]

e intanto per me il derby è iniziato questa mattina alle 4 quando ospiti indesiderati sono venuti a farmi visita per una semplice perquisizione (sarà...) avere reati da stadio in italia è più pericoloso di avere reati di pedofilia... stessa cosa ad altri ragazzi del toro diffidati (penso pure a quelli bianconeri ma non ne ho certezza)

1309033[/snapback]

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...

1309050[/snapback]

MUORE UN CELERINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba in panca?

1308248[/snapback]

 

Sopra o sotto la panca? Ah ah ah ah ah!

1308766[/snapback]

 

Ahahaha. Grande battuta. Parente di DEVILMAN?

1308809[/snapback]

 

 

 

 

 

Non sono parente di DEVILMAN, ma la battuta mi è sorta spontanea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IDERBY SONO SEMPRE PARTITE STUPENDE, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA AGONISTICO...DELLE DUE SQUADRE DI SOLITO è IL TORO CHE CI TIENE DI PIù, SI VEDE CHE IN CAMPO METTE TUTTO E DA AL MASSIMO, MA POI VENGONO FUORI I GROSSI GIOCATORI DELLA JUVE E CON UN EPISODIO RISOLVONO LA PARTITA (VEDI ULTIMO DERBY)...LA SPERANZA E CHE LA PARTITA NON VENGA FALSATA DALLA TERNA ARBITRALE....

 

E BUON DERBY A TUTTI!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVE!!!!!!! :P  :D

1308995[/snapback]

e intanto per me il derby è iniziato questa mattina alle 4 quando ospiti indesiderati sono venuti a farmi visita per una semplice perquisizione (sarà...) avere reati da stadio in italia è più pericoloso di avere reati di pedofilia... stessa cosa ad altri ragazzi del toro diffidati (penso pure a quelli bianconeri ma non ne ho certezza)

1309033[/snapback]

 

 

 

 

 

Scusami tanto, ma i tuoi ospiti indesiderati cosa pensavano? Che tu fossi da un'altra parte? A quell'ora credo che tu stessi dormendo oppure sbaglio? Magari pensavano che tu fossi andato a pescare? La prossima volta che fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMOTTO è NGRAN FIJO DE NA MIGNOTTA!

 

NEDVED GLIè DOVEVA BUTTA GIU LI DENTI!

 

ma che cazzo entri in quel modo a gioco fermo <_<

 

poi gliè annato a tira li capelli pareva morto..

io gliè buttavo giu li denti!

 

cmq la punizione de rosina non ce stava...è annata peruna!

 

grande sereni!

 

TORO MERDA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMOTTO è NGRAN FIJO DE NA MIGNOTTA!

 

NEDVED GLIè DOVEVA BUTTA GIU LI DENTI!

 

ma che cazzo entri in quel modo a gioco fermo  <_<

 

poi gliè annato a tira li capelli pareva morto..

io gliè buttavo giu li denti!

 

cmq la punizione de rosina non ce stava...è annata peruna!

 

grande sereni!

 

TORO MERDA  :D

1309311[/snapback]

in effetti nedved è un giocatore correttissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMOTTO è NGRAN FIJO DE NA MIGNOTTA!

 

NEDVED GLIè DOVEVA BUTTA GIU LI DENTI!

 

ma che cazzo entri in quel modo a gioco fermo  <_<

 

poi gliè annato a tira li capelli pareva morto..

io gliè buttavo giu li denti!

 

cmq la punizione de rosina non ce stava...è annata peruna!

 

grande sereni!

 

TORO MERDA  :D

1309311[/snapback]

in effetti nedved è un giocatore correttissimo :D

1309315[/snapback]

 

quando c'ha ragione tocca dagliela!

quando sbaglia no <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO-LAPOJUVENTOPOLI 0-0

 

traversa di rosina al 74' ed espulsione di nedved (strano, un giocatore così corretto :D ) al 92'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba in panca?

1308248[/snapback]

 

Sopra o sotto la panca? Ah ah ah ah ah!

1308766[/snapback]

 

Ahahaha. Grande battuta. Parente di DEVILMAN?

1308809[/snapback]

critinu :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camado che lasca natali!!!

 

lu forigioco su recoba non ce stava  :ph34r:

 

 

ma come fa a tentè rosina e di natale in panchina!

 

cmq torino è bianconera

 

forza juve

toro merda  :D

1309244[/snapback]

diciamo la verità pareggio giusto hai visto giusto sull'arbitraggio davvero buono con un solo abbaglio quando ha fermato recoba da solo contro il portiere per un fuorigioco inesistente per il resto tutto bene se ci fosse stato all'andata magari vedeva anche i 15 metri di fuorigioco di treseguet.. cmq chi ha vinto è stata la Maratona padrona dello stadio anche perchè tocca ricordarlo a quei pochi che ancora credono che torino sia bianconera che metà stadio era nostro.

provo a dare i voti sul toro:

Sereni ancora una saracinesca granata splendido nella punizione di del pirlo voto: 7 muro

pisano prova gagliarda anche la sua che però spinge poco voto: 6 timido

Comotto: primo tempo super poi si ferma un po cmq degno capitano granata voto 6.5 pendolino

Di Loreto: di piedi sembra che il fabbro quando glieli ha fabbricati era ubriaco ma di testa le prende tutte e non fa muovere iaquinta voto: 6,5 stoico

Natali: buono finchè sereni con una mossa degna del miglior john cena lo stenda voto: 6,5 gladiatore

zanetti: anche lui primo tempo da oscar poi si ferma a contenere voto. 6.5 umile

barone: finalmente sopra la sua grigia media stagionale lotta e rimedia falli importanti voto.6 rivelazione

grella: a me è piaciuto molto prova a dare geometrie al centrocampo granata a volte ci riesce a volte no però è l'uomo ovunque voto: 7 gladiatore

diana: gioca solo un tempo poi esce per infortunio ci si aspettava qualche sgroppata in più dal fin qui positivo laterale voto: 5.5 si può dare di più

Recoba: dimostra di essere un po viziato dalle cure di moratti quando accende la luce si vede che è superiore ma lo fa cinque minuti a partita e non può bastare, sembra che gli stia sul cazzo qualcuno nella barriera juventina visto che su 4 punizioni prende sempre li mentre una volta bucava la rete da qualsiasi posizione voto: 5 aiutatelooo

stellone: è in forma e si vede fa salire la squadra tiene palle e conquista falli importanti se fosse ben assistito sarebbe anche pericoloso in area voto: 7 hispanico

 

Rosina: non fa la differenza ma le sue sgroppate quando parte in velocità mettono in difficoltà la difesa degli ospiti di torino fa gridare al gol con una traversa clamorosa a buffone battuto voto: 6 sufficente

dellafiore: fa un po rimpiangere natali con qualche svarione di troppo ma in complesso tiene voto. 5,5 potrebbe migliorare

lanna: n.g.

 

Novellino: la squadra nel primo tempo regge benissimo e lui la sistema bene in campo sbanda molto però quando sostituisce l'infortunato diana con Rosina e si creano molti buchi a centrocampo inoltre se staffetta doveva essere era meglio rosina dall'inizio per poi fare entrare quel morto di recoba voto. 6 showman

 

per quell'altri per me migliore in campo sissoko e chiellini peggiori palladino e del piero

 

 

su quel bastardo di nevded nemmeno mi pronuncio penso sia meglio che vada a fare gara di tuffi invece che stare li a rompre il cazzo

ceco di merda la pacchia è finita era bello il tempo che quando svenivi ti fischiavano tutto.... sveglia stronzo!!!

 

RIZZOLI E ASSISTENTI dopo i piagnistei di chi fino a due anni fa regalava le maserati e le schede agli arbitri c'era il timore di un arbitraggio atto a stemperare le lacrimucce invece tiene in mano la partita alla grande e se non era per il fuorigioco fischiato a Recoba lanciato a rete prendeva un bel 10 invece... voto: 8 finalmente uno buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita del Torino che probabilmente con una punta un tantino più in palla di Recoba e con un centrocampista di qualità in più avrebbe vinto senza problemi la partita.

Io ho visto un ottimo Comotto, uno Stellone in forma (peccato la zuccata che lo ha penalizzato nel finale) ed un Diana in crescendo (fortuna per la juve che è dovuto uscire anzitempo).

Della prestazione della juve (Buffon a parte) salvo solo Chiellini, Nedved e Camoranesi.

Questo trio, a parte l'ennesimo gesto di cattivo gusto del ceco, è mostruosamente superiore a tutto il resto che è robetta..

Sissoko buono in fase d'interdizione ma (almeno per ora) da rivedere in fase di costruzione.

Peggiore in campo per la juve secondo me Palladino e Le Grottaglie, oltre al solito Nocerino che è entrato mettendosi in evidenza soltanto con un tuffo in area vergognoso.

Pareggio che alla fine contenta e scontenta un po' tutti.

In generale una brutta partita comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona partita del Torino che probabilmente con una punta un tantino più in palla di Recoba e con un centrocampista di qualità in più avrebbe vinto senza problemi la partita.

Io ho visto un ottimo Comotto, uno Stellone in forma (peccato la zuccata che lo ha penalizzato nel finale) ed un Diana in crescendo (fortuna per la juve che è dovuto uscire anzitempo).

Della prestazione della juve (Buffon a parte) salvo solo Chiellini, Nedved e Camoranesi.

Questo trio, a parte l'ennesimo gesto di cattivo gusto del ceco, è mostruosamente superiore a tutto il resto che è robetta..

Sissoko buono in fase d'interdizione ma (almeno per ora) da rivedere in fase di costruzione.

Peggiore in campo per la juve secondo me Palladino e Le Grottaglie, oltre al solito Nocerino che è entrato mettendosi in evidenza soltanto con un tuffo in area vergognoso.

Pareggio che alla fine contenta e scontenta un po' tutti.

In generale una brutta partita comunque.

1309514[/snapback]

Pareggio giusto ma ai punti meritava di vincere la Juve.

Apparte la splendida punizione di Rosinaldo vediamo il conto degli interventi: Buffon inoperoso, Sereni ha fatto almeno 2 interventi incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.