Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

AUGURI TOMMYYES

Messaggi raccomandati

Grazie 77terni11 troppo carino da parte tua aprire un topic per un gay di dimensioni spropositate come me :)

Sono una Vergine però :D

Grazie fax lo sai che i tuoi giudizi nei miei confronti sono sempre i più azzeccati

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'auguri manco te li dovrebbe fa...

 

Hai fatto la festa de compleanno la' a casa tua e hai invitato mi sorella, mi fratello, tutte 'e due li cugini miei con tutti i relativi consorti e a me manco m'hai detto: "se c'hai voja de passa..."...

 

E pensa che c'eravamo visti a cena lu giorno prima...

 

Però siccome so un signore l'auguri te li faccio uguale a patto che la prossima vorda inviti anche TUTTI QUILLI DE LU FORUMME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'auguri manco te li dovrebbe fa...

 

Hai fatto la festa de compleanno la' a casa tua e hai invitato mi sorella, mi fratello, tutte 'e due li cugini miei con tutti i relativi consorti e a me manco m'hai detto: "se c'hai voja de passa..."...

 

E pensa che c'eravamo visti a cena lu giorno prima...

 

Però siccome so un signore l'auguri te li faccio uguale a patto che la prossima vorda inviti anche TUTTI QUILLI DE LU FORUMME

io sinceramente te l'avrei pure voluto dì ma dopo avette conosciuto meglio.... :P

cmq l'invito era riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai vacanzieri di castel sardo! :D

un bacione luca, grazie per gli auguri!!!

 

 

Grazie a tutti ragazzi, grazie soprattutto a saioni, mai gli auguri di un perugino furono più graditi!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, grazie soprattutto a saioni, mai gli auguri di un perugino furono più graditi!! :lol:

Te li sei meritati per la simpatia, che credo non si offuscherà neanche se dovessi infilare più volte la porta dei Fiji d Mignotta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.