Vai al contenuto
Mercuzio

Dida schifoso

Messaggi raccomandati

ho visto ora il penoso gesto di dida  :o

 

speriamo che lo squalifichino x molte giornate

 

galliani ha detto che il milan non farà ricorso

1188914[/snapback]

 

galliani...uhmmm quello di Marsiglia?? o un altro? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dida è la seconda volta che fa sta pagliacciata..è successo pure quando i tifosi della Roma (spero di non sbagliare) lo hanno colpito con un caffè Borghetti ..ovviamente vuoto.

 

Il tifoso è un poro ebbete e nessuno lo nega..ma Dida lo segue a ruota!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è assurdo mettere Ancelotti sul banco degli imputati dopo 3 finali di champions in 5 anni con 2 vittorie, una semifinale e un quarto posto più uno scudetto.

ok avrà avuto una squadra forte, MA HA VINTO TUTTO QUEL CHE SI POTEVA.

come si fa a chiedere di più a questo allenatore? Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la Uefa aprirà una inchiesta e st'idiota rischia una squalifica. A sto punto je consiglio de fasse dà un biscotto in faccia da un compagno e de fasse du fotografie, almeno evita la sanzione e dice che sono i postumi della carezza scozzese.  :lol:  :lol:

1189150[/snapback]

 

secondo me ninete biscotti! solo crocchette, visto che para come un cane...

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu mejo è stato il giornalista della rai che ha detto che, siccome il tifoso je è arrivato addosso all' improvviso, Dida potrebbe avere avuto una crisi d' ansia.

:rotfl2:  :rotfl2:

1189006[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

dida.jpg

 

qua che doveva cadere a terra non è caduto......avra qualche prob alle articolazioni, visto da come pare recentemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognate dida :D

 

ma so così contento pe sto cappellaro..lo avevate conosciuto a leeds con l'acqua....e ieri sera vi ha rinfrescato le idee :D complimenti portierone....e te saresti da brasile?

 

juliocesar e doni(anche su lui bei dubbi) sono portieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso ebete?

cioè segna la tua squadra al 90 contro sti 4 scarzacani che nn hanno fatto un cazzo per 90 minuti, un rigore regalato, te segnano sotto la curva..che fai non invadi? :D :D

 

s'è portato x il culo Dida dandogli un buffetto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi pongo sempre lo stesso quesito?

se incontrassi Dida in giro e facessi quello che ha fatto quel coglione di tifoso secondo voi se sturberebbe o me darebbe una pitartora su la faccia??

secondo me la 2°....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi non c'avete capito un cazzo su come è annata la storia...

 

quello che ha fatto invasione di campo era un discendente del famoso Kenshiro il guerriero della scuola di Hokuto che con un tocco a fil di gola a Dida, ha provocato la sua esplosione dall'interno solo pochi secondi dopo il combattimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se ce pigliava la zampata su li cojoni che Bibbo nell'85 durante la partita TERNANA-monopoli (e io c'ero) ha rifilato al guardalinee..ancora stava all'ospedale ricoverato....sto paperaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi non c'avete capito un cazzo su come è annata la storia...

 

quello che ha fatto invasione di campo era un discendente del famoso Kenshiro il guerriero della scuola di Hokuto che con un tocco a fil di gola a Dida, ha provocato la sua esplosione dall'interno solo pochi secondi dopo il combattimento

1189358[/snapback]

Infatti...Cazzo!!!

ma possibile che non se n'e' accorto nessuno quella e' senza dubbio la scuola di Nanto...aprite gli occhi, ma quale simulazione, voi mi chiamate simulatore uno che ha ricevuto la famosa mossa dell'aquila solitaria di Nanto????

Bah...e' gia tanto se il buon Nelson riuscira' a raccontarla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto ora il penoso gesto di dida  :o

 

speriamo che lo squalifichino x molte giornate

 

galliani ha detto che il milan non farà ricorso

1188914[/snapback]

 

galliani...uhmmm quello di Marsiglia?? o un altro? B-)

1189094[/snapback]

 

galliani non poteva fare un'altra figura di merda dopo marsiglia :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coglione, che buffone, ma se buttasse per pijà li palloni invece de fà le farze

Ho sempre sostenuto che dovrebbero squalificà li giocatori che simulano con la prova televisiva, vedrai come ce penserebbero prima de buttasse in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che coglione, che buffone, ma se buttasse per pijà li palloni invece de fà le farze

Ho sempre sostenuto che dovrebbero squalificà li giocatori che simulano con la prova televisiva, vedrai come ce penserebbero prima de buttasse in area

1189559[/snapback]

 

quoto

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi stato in Dida anziche' fare la pagliacciata che ha fatto avrei continuato a rincorrere il tifoso per dargli 4 calci in culo.. :D

 

Tanto era alto un metro e una banana,col passo che ha,Dida l'avrebbe preso in 1 secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dida è un citofono....e un pagliaccio...ha fatto una stagione per sbaglio e mentre molti lo incensavano io dicevo che presto sarebbe tornato il citofono di sempre(tipo la scivolinata de leeds pe capisse)...

pero' che adesso è colpa sua de tutto sto schifo del milan me sembra troppo....è facile quando le cose vanno male scaricare tutto sul portiere...

Cmq il fatto grave è che pure quando chiama la palla i difensori non je danno retta...un portiere(se cosi' si può definire dida ) che non è tutt'uno con i compagni e che non è rispettato puo' pure cambiare aria per come la vedo io...

 

riguardo alla scenata io se ero l'invasore dopo che s'era sdraiato per terra me artornavo e je davo du zampate su le costole a sto buffonr...me auguro che la paghi perchè i simulatori me stanno sul cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è beccato pure lu tapiro da striscia

1189614[/snapback]

 

e ce faceva pure lu simpatico sto cretino!!!!!!!!

 

da tgcom.it

Preso 'schiaffeggiatore' di Glasgow

Celtic: "Mai più nel nostro stadio"

 

Si è consegnato spontaneamente alle autoritàa il tifoso che ha invaso il campo di gioco e 'toccato' al volto il portiere del Milan, Dida, durante l'incontro tra il Celtic Glasgow e i rossoneri. L'uomo, 27 anni, secondo il Daily Mail, si è presentato alla stazione di polizia di Strathclyde ed è stato arrestato con l'accusa di disturbo alla quiete pubblica. Il Celtic ha già disposto l'allontanamento a vita dallo stadio.

 

 

 

Evidentemente i titoloni dei tabloid inglesi che gli davano tranquillamente dell' "idiota" sono serviti a scuotere la sensibilità di quello che orma passerà alla storia come 'lo schiaffeggiatore di Glasgow'. Il 27enne del quale non è stata reso noto il nome, si è consegnato in maniera spontanea alle autorità. la polizia lo ha subito messo in stato di fermo denunciandolo, per ora, per disturbo alla quiete pubblica, ma suona tanto come un pretesto per arrestarlo visto che in uno stadio la quiete proprio non esiste tra cori, urla e trombette varie.

 

Verso l'ora di pranzo, il ragazzo ha bussato al comando di polizia di Strathclyde dove ha dichiarato di essere colui che aveva invaso il campo la sera preceddente. E' stato immediatamente interrogato per capire i perchè di un gesto così inconsulto e poi, una volta appurata l'identità, le autorità hanno subito comunicato l'avvenuto arresto al Celtic e in società hanno subito preso dei provvedimenti drastici. "Ovviamente il Celtic ha preso questo problema molto seriamente -ha dichiarato l'amministratore delegato del club scozzese, Peter Lawwell- ed è soddisfatto che questo individuo sia stato subito identificato e ringrazia per questo le autorità competenti. Adesso questa persona sarà bandita a vita da tutte le partite della nostra squadra".

 

Il provvedimento non riguarderà solamente le partite in casa della squadra di Glasgow, ma anche quelle in casa e vita natural durante. Tutto questo in attesa dell'eventuale inchiesta dell'Uefa e delle eventuali sanzioni. In Inghilterra, il popolo dei bookmaker si è già scatenato e in molti stanno scommettendo sulla squalifica al portiere rossonero, reo di aver messo in scena una autentica recita. La sanzione è data a 1,50, il fatto che il Milan scarichi Dida a gennaio, a 1,70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto ora il penoso gesto di dida  :o

 

speriamo che lo squalifichino x molte giornate

 

galliani ha detto che il milan non farà ricorso

1188914[/snapback]

 

galliani...uhmmm quello di Marsiglia?? o un altro? B-)

1189094[/snapback]

 

galliani non poteva fare un'altra figura di merda dopo marsiglia :huh:

1189490[/snapback]

secondo me non hanno fatto ricorso perchè ancora è la prima fase della champions e il milan non avrà problemi a qualificarsi.

se era un ottavi di finale oppure un quarto zio fester e il nano il ricorso lo avrebbero fatto!

avoja se lo avrebbero fatto!

come se non li conosciamo questi personaggli!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto ora il penoso gesto di dida  :o

 

speriamo che lo squalifichino x molte giornate

 

galliani ha detto che il milan non farà ricorso

1188914[/snapback]

 

galliani...uhmmm quello di Marsiglia?? o un altro? B-)

1189094[/snapback]

 

galliani non poteva fare un'altra figura di merda dopo marsiglia :huh:

1189490[/snapback]

secondo me non hanno fatto ricorso perchè ancora è la prima fase della champions e il milan non avrà problemi a qualificarsi.

se era un ottavi di finale oppure un quarto zio fester e il nano il ricorso lo avrebbero fatto!

avoja se lo avrebbero fatto!

come se non li conosciamo questi personaggli!! :lol:

1190482[/snapback]

 

detto da uno juventino...... al massimo chiudevano l'arbitro negli spogliatoi

1190488[/snapback]

beh dopo quello che combinò paparesta quella srera a R.calabria altro che chuderlo nello spogliatoio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schiaffeggiatore del Celtic: "Volevo solo festeggiare"

 

Il tifoso del Celtic che si è introdotto nel campo di gioco durante il match di Champions contro il Milan si chiama Robert McHendry ed ha 27 anni. Dinanzi ai giudici, il ragazzo si è così giustificato: "Volevo festeggiare con i giocatori e mentre passavo davanti a Dida gli ho dato un colpetto sulla spalla e gli ho detto 'non hai piu' speranze".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.