Vai al contenuto
T. Tad

PERCHE' NON CI COMPRIAMO LA COPPA E IL PALLONE??

Messaggi raccomandati

Sarebbe bello che la vincitrice del torneo alla fine dei due campionati potesse alzare una bella coppa comprata da tutti noi che con gli anni (e quindi con i relativi altri tornei) possa passare di mano in mano come le cinture del wrestling.....Che ne so per la Coppa dei Rossoverdi e per relative piccole coppe (da mettere nelle bacheche delle squadre) possiamo mettere 3 euro per ogni singolo giocatore.

Poi Tomas aveva anche pensato di comprarci il pallone di quelli professionali, belli (non galex naturalmente) di color giallo flosfuorescente o di altro colore forte....In quel caso possiamo mettere altri 2 euro a testa. In totale sarebbero 5 euro....una cifra veramente misera...quindi non fate gli spilorci e incominciate a raccogliere i soldi se siete d'accordo!Tocca sbrigasse per comprare il pallone che il 15 si inizia mentre per la coppa c'è ancora più tempo ma sarebbe bello già comprarla.....

Fatemi sapere se adesionate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Tomas: Metti il topic come importante??? Altrimenti nessuno adesiona o se ricorda de metteli...

 

x i Fenomeni: l'8 portate 5 euro tutti quanti così incominciamo a metterli da parte. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece ogni squadra dovrebbe comprarsi un pallone per conto proprio così che ogni squadra abbia il suo pallone.

 

credo sia la cosa più semplice, immediata e funzionale.

ogni squadra ha un pallone (6 in totale) così anche se uno va per campi ce ne abbiamo altri!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece ogni squadra dovrebbe comprarsi un pallone per conto proprio così che ogni squadra abbia il suo pallone.

 

credo sia la cosa più semplice, immediata e funzionale.

ogni squadra ha un pallone (6 in totale) così anche se uno va per campi ce ne abbiamo altri!

Credo che sia improponibile quello che dici...

 

C'è gente che se ne frega di comprare un pallone insieme a tutti pensa se lo dovesse comprare solo con la sua squadra.

 

Cmq si può sentire gli altri quello che dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...di comprarci il pallone di quelli professionali, belli (non galex naturalmente) di color giallo flosfuorescente o di altro colore forte....

FLOSFUORESCENTE ????

 

E che colore è???? :D :D :D :D :D

 

Cmq ci sto pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece ogni squadra dovrebbe comprarsi un pallone per conto proprio così che ogni squadra abbia il suo pallone.

 

credo sia la cosa più semplice, immediata e funzionale.

ogni squadra ha un pallone (6 in totale) così anche se uno va per campi ce ne abbiamo altri!

Credo che sia improponibile quello che dici...

 

C'è gente che se ne frega di comprare un pallone insieme a tutti pensa se lo dovesse comprare solo con la sua squadra.

 

Cmq si può sentire gli altri quello che dicono.

io credo invece che sia impossibile che tutti i giocatori di tutte le squadre mettano i soldi.

 

e poi quanti soldi vengono fuori!?

 

ci compriamo il FEVERNOVA da 100 euri!?!!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se compriamo quello dell'ADIDAS molto bello argentato che costa 25 euro o quell'altro che costa 28 della stessa marca grigio argentato con le rihe blu sarebbero circa 4 euro per ogni squadra.

Non prendiamo i soldi per persona ma per squadra....così è molto mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non possiamo prendere 1 pallone solo per tutto il torneo... anche mettessimo 15-16 euro (poco più di un euro a testa in media) a squadra potremmo comprarne 3 o 4 da usare per tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non possiamo prendere 1 pallone solo per tutto il torneo... anche mettessimo 15-16 euro (poco più di un euro a testa in media) a squadra potremmo comprarne 3 o 4 da usare per tutto il campionato.

era quello che pensavo io!

ma perché Tad ha scritto il post dei prezzi dei palloni su Discussioni in Libertà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'ipotesi che ogni squadra debba comprarsi il pallone non è male, 1° perchè ad ogni partita le 2 squadre porterebbero 1 pallone a testa (che ci vogliono sicuramente) senza andarli a chiedere alle squadre che hanno giocato la partita precedente (sai che giro di telefonate? -portami il pallone, ci vediamo alle, ecc.) 2° perche ogni squadra avrebbe il pallone personalizzato (ognuno il suo come i grandi club).

Ho detto la mia poi fate come ve pare......

 

Ah! dimenticavo! Il campo di Campitello era stato prenotato prima dell'aumento? no perchè se è così ce vojono cojonà, poi se abbiamo i palloni nostri e quindi non ce li devono passare loro, il prezzo deve da calà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be sicuramente la soluzione migliore è che ogni squadra debab avere un proprio pallone altrimenti vinene fuori un bordello e alla fine sicuramente ci sono partite in cui il pallone non si porta.......anche perche un buon pallone con 3 euro a testa ci viene alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso così, ogni squadra un suo pallone.

 

quella di comprare 2 palloni soli per tutte e 6 mi sembra francamente insufficiente come proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la cosa migliore in effetti...costa un pò di più ma se non altro ogni partita abbiamo 2 palloni buoni a disposizione e soprattutto non è necessario passarseli per ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra la cosa migliore in effetti...costa un pò di più ma se non altro ogni partita abbiamo 2 palloni buoni a disposizione e soprattutto non è necessario passarseli per ogni partita.

ogni squadra dovrebbe comprare un pallone la prossima settimana in teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma dopo succede che qualche squadra se lo compra altri furbescamente no....

 

Cmq i Truffatori se pijano quello dell'adidas oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.