Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

SESSO: COSA PREFERITE?

  

133 utenti hanno votato

  1. 1. SESSO: COSA PREFERITE?

    • trombare a scoccia capretto
      11
    • la mano a cucchiara e leccata di clitoride per un'ora
      13
    • trombare a cianca de mella dopo un 69
      10
    • lo smorza candelotto
      15
    • la pompa
      5
    • il soffocone con l'ingoio
      40
    • la spagnola...con schizzo
      11
    • la sega a una mano con finale a due mani
      0
    • un bacio sulla fronte affettuoso dopo un'inculata a secco
      16
    • altro....indicare aggiungendo un messaggio
      12


Messaggi raccomandati

Caro Golden Boiler, avendo notato che mancano alcune delle mie posizioni preferite mi permetto di aggiungerle alla lista:

Trombate a:

1- coda de rondine

2- dorso de cammello

3- costa de sellero

4- scavarcacancello

5- forchetta ungherese

6- zampa de gatto

7- a cucchiara

8- sponda

9- infracoscio

10- bucchino mentre una canta (praticato tramite occhio dopo essese caccaiati quello de vetro)

11- bucchino da un teschio (le famose pompe funebri).

 

e chi più ne ha più ne metta.

 

Per prove pratiche e lezioni teoriche chiedere di Kappa di TRWeb, via xxx n° 69, scala B come BOCCHINO.

scusa park me sbiegheresti che è:

 

3- costa de sellero

6- zampa de gatto

 

 

:blink::blink::huh::huh::blink::blink:

Beh via, non è poi così difficile:

COSTA DE SELLERO:

ragazza in verticale con capoccia in giù e gambe in su aperte a squadra e maschio che la inzorfona da sopra

ZAMPA DE GATTO:

lei piegata a 90° con capoccia appoggiata al muro ma non parallela bensì in diagonale (è importante il sostegno del ragazzo) esattamente come na zampa de un gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione....perchè la leccata de fica fata bene è quella co l'innesto a baionetta che spiegherò di seguito:

 

chiudere la mano a formare un pugno

alzare dito indice e dito medio in segno di vittoria

porre la mano in questa posizione in modo tale da far sì che le due dita alzate coincidano perfettamente con le grandi labbra.

innestare la lingua sullo spazio che intercorre tra le due dita a mo di baionetta per l'appunto

frizionare con la lingua clitoride, piccole e grandi labbra e bucio vero e proprio!!!!!

la comodità dell'iinnesto a baionetta sta nel fatto che quanno quel pezzo de merda de pelo de fica ve se nfiasca 'mbocca, voi, massaggiando delicatamente la vagina con le due dita, potete al contempo tentare di rimuovere il crine!

questo è possibile farlo tentand di recuperare il pelo all'interno del cavo orale con la lingua, salivare in maniera tale da portare il suddetto pelo sulla punta della lingua, dopodichè riavvicinare la bocca alla di lei vagina e tentare, continundo a massaggiare con le dita, di rimuovere al contempo il famoso crine!

 

nel dire questo vi ricordo che la mafia è come una leccatadi fica:

una lingua troppo lunga te mette nella merda.

MEDITATE GENTE, MEDITATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI VOLTA KE LECCO LA PIKKIAAAAAAAAA

MI RIMANE UN PELO TRA I DENTIIIIIIIIII

MA IO USO LO STUZZICADENTIIIIIIIIII

E LA PIKKIA CONTINUO A LECCARRRRRRRRR

 

LEKKO LA PIKKIA OLEEEEEEEEEEE

LEKKO LA PIKKIA OLEEEEEEEEE

LEKKO LA PIKKIA OLE

OLE OLE OLE OLE....

 

poi se rinizia facendolo a ripete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh...comunque, come ho tenuto a precisare anche a cesenti oggi in quel di livorno, l'appellativo esatto per questa tipologia di leccatio vaginae è:

 

lingua a paletta con innesto a baionetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VEDE CHE SIETE GIOVANI....BEATI VOI....IO ORMAI SCOPO SOLO IL SABATO SERA....PERO' IL SABATO SERA C'E' LA TERNANA PER CUI NON POSSO PERDERE TROPPO TEMPO PER I PRELIMINARI....PER CUI RITENGO CHE L'INCULATA A SECCO SIA LA MIGLIORE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACID SEI UN MITO FIN DAGLI ALBORI

 

non avevo mia letto sto topic e ringrazio ultras ternana per avemme fatto fa du risate a fine pomeriggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" me chiamo mandrake e me tiro giu le brake"

 

seconda cena del forum (la prima tra quelle natalizie credo, io ero de passagggio ), rito della presentazione.

 

quella sera ebbi il piacere di conoscere acid e, allo stesso istante, rimasi folgorato da noisette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche un borgobello!!! bannato...................comunque a quei tempi non ero ancora iscritto neanche io (me mancavano ancora un paio de settimane)  :(  :(

779952[/snapback]

Ero sempre iu!!!!! In realtà io me so iscritto proprio lu primo giorno che lu forumme ha opertu anche se sotto l'avaterrrre miu leggi nandra data!!!! E' colpa de TOMASSE MILIANNE L'USURPATORE!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche un borgobello!!! bannato...................comunque a quei tempi non ero ancora iscritto neanche io (me mancavano ancora un paio de settimane)  :(  :(

779952[/snapback]

Ero sempre iu!!!!! In realtà io me so iscritto proprio lu primo giorno che lu forumme ha opertu anche se sotto l'avaterrrre miu leggi nandra data!!!! E' colpa de TOMASSE MILIANNE L'USURPATORE!!!!!! :lol::lol::lol:

780029[/snapback]

 

de quelli tempi si che eri qualcuno. mo te si imborghesito.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio che topic!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

780375[/snapback]

 

invece de scandalizzatte dicce tu che posizione preferisci B-)

780377[/snapback]

 

Chi te l'ha detto che me so scandalizzata!?! :D Ho già votato cmq! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.