Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

La stagione è chiaramente fallimentare, anche se questo a firenze non si può dire visto il grado di permalosaggine generale rischi che si dimetta pure il magazziniere. Detto ciò un anno storto ci può stare, le colpe sono varie, a mio parere le maggiori sono di Prandelli che non ha gestito al meglio una rosa potenzialmente notevole anche se troppo corta, bene in champions ma malissimo in campionato (9° su 20 squadre, praticamente a metà classifica), sconfitto ripetutamente da tutte le big e con risultati alterni anche con le altre. Gli innesti di gennaio purtroppo non hanno funzionato, male Felipe, scarsi Bolatti e Keirrison il resto sono praticamente investimenti per il futuro. Per quanto riguarda i "vecchi": Gilardino è stato iperutilizzato e chiaramente ne ha pagato di rendimento, Gamberini unico difensore decente in rosa non ha quasi mai giocato tutto l'anno, Zanetti s'è dimostrato quello che è stato negli ultimi annila mancanza della personalità (e dei gol) di Mutu è stata fatale.

I DV con i teatrini di "mi dimetto", "torno", "mi ridimetto" non hanno molto giovato all'ambiente, quello che rimane è che i soldi questi non li vogliono più caccià se non hanno un tornaconto e considerando che la cittadella per ora è una barzelletta, credo che dovremo rassegnarci a veder partire qualche pezzo grosso (vedi Vargas in primis) per il famoso discorso dell'autofinanziamento.

 

p.s. è il primo anno che "Noi 3" non andiamo a vedere una partita al Franchi e la Fiorentina si ritrova nona, a questo punto è matematico che chi porta veramente sfiga è quel vecchione sempre presente in tribuna vip con i suoi amici parrucconi  :D

1753086[/snapback]

 

non me pare proprio.

te vorrei ricordà che sei arrivato agli ottavi di finale di chempions andando in giro per l'europa con gobbi, comotto e natali.

in semifinale di coppa italia.

in campionato hai pagato lo scotto di andare avanti in europa, perchè la rosa è una rosa del cazzo.

sul ruolo dei "voi 3" basta vadere i cartelli di divieto d'accesso con le vostre facce posizionati a chiusi chianciano, sansepolcro, albinia e in tutti gli altri punti di accesso alla toscana nei giorni in cui gioca l fiorentina :lol:

1753091[/snapback]

 

sul discorso "voi 3 Vs presenzialista della tribuna semivipmagnaasbafo a tradimento" non metto bocca :lol: però sul resto credo Toscanu abbia ragione...

in campionato avete stentato ma mi sembra una diretta conseguenza del vostro cammino in champion's, se si guarda com'è andata l'Inter nel girone di ritorno direi che è una cosa più che plausibile....

semifinale di coppa italia, ottavi (che potevano essere tranquillamente quarti) e bellissimo cammino in champion's (con vittoria a Liverpool..) mi sembrano tanta robba, definirla fallimentare mi sembra veramente esagerato...

dopo diversi anni in cui si è sempre arrivati tra le prime quattro un annata negativa in questo senso ci può stare...

1753101[/snapback]

 

non gli fa sti discorsi così seri, sennò pe statte dietro se annodano e tocca chiamà giucas casella per snodalli :lol:

1753108[/snapback]

 

 

Ecco qua il parruccone s'è piccato :P

1753113[/snapback]

 

E' che non ha ancora digerito la cena a sbafo de ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione è chiaramente fallimentare, anche se questo a firenze non si può dire visto il grado di permalosaggine generale rischi che si dimetta pure il magazziniere. Detto ciò un anno storto ci può stare, le colpe sono varie, a mio parere le maggiori sono di Prandelli che non ha gestito al meglio una rosa potenzialmente notevole anche se troppo corta, bene in champions ma malissimo in campionato (9° su 20 squadre, praticamente a metà classifica), sconfitto ripetutamente da tutte le big e con risultati alterni anche con le altre. Gli innesti di gennaio purtroppo non hanno funzionato, male Felipe, scarsi Bolatti e Keirrison il resto sono praticamente investimenti per il futuro. Per quanto riguarda i "vecchi": Gilardino è stato iperutilizzato e chiaramente ne ha pagato di rendimento, Gamberini unico difensore decente in rosa non ha quasi mai giocato tutto l'anno, Zanetti s'è dimostrato quello che è stato negli ultimi annila mancanza della personalità (e dei gol) di Mutu è stata fatale.

I DV con i teatrini di "mi dimetto", "torno", "mi ridimetto" non hanno molto giovato all'ambiente, quello che rimane è che i soldi questi non li vogliono più caccià se non hanno un tornaconto e considerando che la cittadella per ora è una barzelletta, credo che dovremo rassegnarci a veder partire qualche pezzo grosso (vedi Vargas in primis) per il famoso discorso dell'autofinanziamento.

 

p.s. è il primo anno che "Noi 3" non andiamo a vedere una partita al Franchi e la Fiorentina si ritrova nona, a questo punto è matematico che chi porta veramente sfiga è quel vecchione sempre presente in tribuna vip con i suoi amici parrucconi  :D

1753086[/snapback]

 

non me pare proprio.

te vorrei ricordà che sei arrivato agli ottavi di finale di chempions andando in giro per l'europa con gobbi, comotto e natali.

in semifinale di coppa italia.

in campionato hai pagato lo scotto di andare avanti in europa, perchè la rosa è una rosa del cazzo.

sul ruolo dei "voi 3" basta vadere i cartelli di divieto d'accesso con le vostre facce posizionati a chiusi chianciano, sansepolcro, albinia e in tutti gli altri punti di accesso alla toscana nei giorni in cui gioca l fiorentina :lol:

1753091[/snapback]

 

sul discorso "voi 3 Vs presenzialista della tribuna semivipmagnaasbafo a tradimento" non metto bocca :lol: però sul resto credo Toscanu abbia ragione...

in campionato avete stentato ma mi sembra una diretta conseguenza del vostro cammino in champion's, se si guarda com'è andata l'Inter nel girone di ritorno direi che è una cosa più che plausibile....

semifinale di coppa italia, ottavi (che potevano essere tranquillamente quarti) e bellissimo cammino in champion's (con vittoria a Liverpool..) mi sembrano tanta robba, definirla fallimentare mi sembra veramente esagerato...

dopo diversi anni in cui si è sempre arrivati tra le prime quattro un annata negativa in questo senso ci può stare...

1753101[/snapback]

 

non gli fa sti discorsi così seri, sennò pe statte dietro se annodano e tocca chiamà giucas casella per snodalli :lol:

1753108[/snapback]

 

 

Ecco qua il parruccone s'è piccato :P

1753113[/snapback]

 

E' che non ha ancora digerito la cena a sbafo de ieri sera

1753115[/snapback]

 

effettivamente non è stata il massimo.

dopo il classico antipasto hanno portato un primo del cazzo.

ottimo secondo con peposo dell'impruneta.

vino a gogò.

nell'intervallo i dolci erano buoni. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione è chiaramente fallimentare, anche se questo a firenze non si può dire visto il grado di permalosaggine generale rischi che si dimetta pure il magazziniere. Detto ciò un anno storto ci può stare, le colpe sono varie, a mio parere le maggiori sono di Prandelli che non ha gestito al meglio una rosa potenzialmente notevole anche se troppo corta, bene in champions ma malissimo in campionato (9° su 20 squadre, praticamente a metà classifica), sconfitto ripetutamente da tutte le big e con risultati alterni anche con le altre. Gli innesti di gennaio purtroppo non hanno funzionato, male Felipe, scarsi Bolatti e Keirrison il resto sono praticamente investimenti per il futuro. Per quanto riguarda i "vecchi": Gilardino è stato iperutilizzato e chiaramente ne ha pagato di rendimento, Gamberini unico difensore decente in rosa non ha quasi mai giocato tutto l'anno, Zanetti s'è dimostrato quello che è stato negli ultimi annila mancanza della personalità (e dei gol) di Mutu è stata fatale.

I DV con i teatrini di "mi dimetto", "torno", "mi ridimetto" non hanno molto giovato all'ambiente, quello che rimane è che i soldi questi non li vogliono più caccià se non hanno un tornaconto e considerando che la cittadella per ora è una barzelletta, credo che dovremo rassegnarci a veder partire qualche pezzo grosso (vedi Vargas in primis) per il famoso discorso dell'autofinanziamento.

 

p.s. è il primo anno che "Noi 3" non andiamo a vedere una partita al Franchi e la Fiorentina si ritrova nona, a questo punto è matematico che chi porta veramente sfiga è quel vecchione sempre presente in tribuna vip con i suoi amici parrucconi  :D

1753086[/snapback]

 

non me pare proprio.

te vorrei ricordà che sei arrivato agli ottavi di finale di chempions andando in giro per l'europa con gobbi, comotto e natali.

in semifinale di coppa italia.

in campionato hai pagato lo scotto di andare avanti in europa, perchè la rosa è una rosa del cazzo.

sul ruolo dei "voi 3" basta vadere i cartelli di divieto d'accesso con le vostre facce posizionati a chiusi chianciano, sansepolcro, albinia e in tutti gli altri punti di accesso alla toscana nei giorni in cui gioca l fiorentina :lol:

1753091[/snapback]

 

sul discorso "voi 3 Vs presenzialista della tribuna semivipmagnaasbafo a tradimento" non metto bocca :lol: però sul resto credo Toscanu abbia ragione...

in campionato avete stentato ma mi sembra una diretta conseguenza del vostro cammino in champion's, se si guarda com'è andata l'Inter nel girone di ritorno direi che è una cosa più che plausibile....

semifinale di coppa italia, ottavi (che potevano essere tranquillamente quarti) e bellissimo cammino in champion's (con vittoria a Liverpool..) mi sembrano tanta robba, definirla fallimentare mi sembra veramente esagerato...

dopo diversi anni in cui si è sempre arrivati tra le prime quattro un annata negativa in questo senso ci può stare...

1753101[/snapback]

 

Si ma che hai raccolto?

Definiamo una stagione ricca solo per l'aver superato i gironi di champions? Per carità le partite con il Liverpool mi hanno esaltato, ma giudicare 9 mesi mediocri "belli" solo per queste due partite mi pare un po' riduttivo, anche la semifinale di coppa italia sembra chissachè in realtà hanno dovuto vincere due partite (chievo e lazio) visto che partivano dagli ottavi. Dove sta la tanta robba? In compenso in campionato abbiamo gli stessi punti del Parma che una squadra come la nostra se la sogna...

1753111[/snapback]

 

la champions in quel modo mi sembra tanto ma ovviamente è tutto soggettivo...

personalmente non mi piace valutare i campionati in base a cosa si riesce a vincere, sennò è tutta merda...

che stagione avresti/e voluto/immaginato ad inizio anno? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione è chiaramente fallimentare, anche se questo a firenze non si può dire visto il grado di permalosaggine generale rischi che si dimetta pure il magazziniere. Detto ciò un anno storto ci può stare, le colpe sono varie, a mio parere le maggiori sono di Prandelli che non ha gestito al meglio una rosa potenzialmente notevole anche se troppo corta, bene in champions ma malissimo in campionato (9° su 20 squadre, praticamente a metà classifica), sconfitto ripetutamente da tutte le big e con risultati alterni anche con le altre. Gli innesti di gennaio purtroppo non hanno funzionato, male Felipe, scarsi Bolatti e Keirrison il resto sono praticamente investimenti per il futuro. Per quanto riguarda i "vecchi": Gilardino è stato iperutilizzato e chiaramente ne ha pagato di rendimento, Gamberini unico difensore decente in rosa non ha quasi mai giocato tutto l'anno, Zanetti s'è dimostrato quello che è stato negli ultimi annila mancanza della personalità (e dei gol) di Mutu è stata fatale.

I DV con i teatrini di "mi dimetto", "torno", "mi ridimetto" non hanno molto giovato all'ambiente, quello che rimane è che i soldi questi non li vogliono più caccià se non hanno un tornaconto e considerando che la cittadella per ora è una barzelletta, credo che dovremo rassegnarci a veder partire qualche pezzo grosso (vedi Vargas in primis) per il famoso discorso dell'autofinanziamento.

 

p.s. è il primo anno che "Noi 3" non andiamo a vedere una partita al Franchi e la Fiorentina si ritrova nona, a questo punto è matematico che chi porta veramente sfiga è quel vecchione sempre presente in tribuna vip con i suoi amici parrucconi  :D

1753086[/snapback]

 

non me pare proprio.

te vorrei ricordà che sei arrivato agli ottavi di finale di chempions andando in giro per l'europa con gobbi, comotto e natali.

in semifinale di coppa italia.

in campionato hai pagato lo scotto di andare avanti in europa, perchè la rosa è una rosa del cazzo.

sul ruolo dei "voi 3" basta vadere i cartelli di divieto d'accesso con le vostre facce posizionati a chiusi chianciano, sansepolcro, albinia e in tutti gli altri punti di accesso alla toscana nei giorni in cui gioca l fiorentina :lol:

1753091[/snapback]

 

sul discorso "voi 3 Vs presenzialista della tribuna semivipmagnaasbafo a tradimento" non metto bocca :lol: però sul resto credo Toscanu abbia ragione...

in campionato avete stentato ma mi sembra una diretta conseguenza del vostro cammino in champion's, se si guarda com'è andata l'Inter nel girone di ritorno direi che è una cosa più che plausibile....

semifinale di coppa italia, ottavi (che potevano essere tranquillamente quarti) e bellissimo cammino in champion's (con vittoria a Liverpool..) mi sembrano tanta robba, definirla fallimentare mi sembra veramente esagerato...

dopo diversi anni in cui si è sempre arrivati tra le prime quattro un annata negativa in questo senso ci può stare...

1753101[/snapback]

 

Si ma che hai raccolto?

Definiamo una stagione ricca solo per l'aver superato i gironi di champions? Per carità le partite con il Liverpool mi hanno esaltato, ma giudicare 9 mesi mediocri "belli" solo per queste due partite mi pare un po' riduttivo, anche la semifinale di coppa italia sembra chissachè in realtà hanno dovuto vincere due partite (chievo e lazio) visto che partivano dagli ottavi. Dove sta la tanta robba? In compenso in campionato abbiamo gli stessi punti del Parma che una squadra come la nostra se la sogna...

1753111[/snapback]

 

la champions in quel modo mi sembra tanto ma ovviamente è tutto soggettivo...

personalmente non mi piace valutare i campionati in base a cosa si riesce a vincere, sennò è tutta merda...

che stagione avresti/e voluto/immaginato ad inizio anno? :)

1753124[/snapback]

 

Credo che il raggiungimento del 4° posto doveva essere per l'ennesimo anno l'obiettivo da raggiungere. Visto che ormai si parla di autofinanziamento per il discorso inerente agli investimenti della squadra, è chiaro che l'anno prossimo senza proventi della champion's, a meno di clamorosi dietro front dei Della Valle decisi ad aprire il portafoglio, occorrera' cedere qualche pezzo.

Speriamo che si tratti del solo Vargas(sembra sicuro).

Tuttavia voglio ricordarti che quest'anno in campionato non abbiamo mai vinto con qualcuna delle cosiddette grandi(inter,milan,roma,juventus).

L'uniche vittorie goderecce sono state quelle con liverpool e Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno usati anche fondi da sponsor giapponesi

Cordata di imprenditori guidata da

Della Valle per restaurare il ColosseoL’annuncio di Alemanno: servono 23 milioni di euro

Saranno usati anche fondi da sponsor giapponesi

 

Cordata di imprenditori guidata da

Della Valle per restaurare il Colosseo

 

L’annuncio di Alemanno: servono 23 milioni di euro

 

 

Il Colosseo (Ap)

TOKYO (GIAPPONE) — L’annuncio arriva da Tokyo, dove il sindaco di Roma Gianni Alemanno è in missione per una doppia motivazione: il viaggio della memoria, che ha portato i ragazzi delle scuole romane a Hiroshima, e per una serie di iniziative sul piano turistico, commerciale ed imprenditoriale col Sol Levante. Alemanno, in un meraviglioso giardino dove si tiene la riunione dell’Italy-Japan business group racconta: «Ho parlato con Diego Della Valle: sarà lui il capofila degli imprenditori italiani nel recupero del Colosseo ». Un intervento che il sottosegretario ai Beni culturali Francesco Giro ha quantificato in 23 milioni di euro, che durerà diversi anni e che ha un obiettivo ambizioso: ripulire, e fare una profonda opera di restyling, al monumento più famoso di Roma, uno dei più conosciuti del mondo.

 

Della Valle, imprenditore marchigiano del marchio Tod’s che ha negozi in tutto il pianeta, presidente onorario della Fiorentina, ci metterà i soldi e la faccia. Una parte dei 23 milioni verranno direttamente da lui, ma Della Valle si è impegnato a fare anche di più: coinvolgere una serie di manager italiani a fare altrettanto, lanciando una sorta di «staffetta» tra imprenditori. Gli altri nomi sono ancora sconosciuti, ma si sa le linee guida del progetto: ciascun uomo di affari, con la sua azienda, prenderà uno «spicchio» del Colosseo. Qualche arco a testa, per un intervento che manca da decenni: togliere, intanto, i famosi tubi che coprono parte della struttura. E, poi, dare una nuova veste a tutta l’area: pulizia interna ed esterna, pavimentazione, un’opera di decoro che riguarderà anche l’arco di Costantino e tutta l’area monumentale intorno all’anfiteatro Flavio che, ultimamente, ha fatto parlare di sé più per le risse tra guide abusive per accaparrarsi i clienti.

 

Della Valle è stato in Campidoglio da Alemanno qualche settimana fa, e lì è nata l’iniziativa, nel segno della diversificazione aziendale del patron della Fiorentina. Per il sì definito, si aspettava solo la quantificazione economica dell’intervento, che ora è arrivata. Alemanno, la notizia dei 23 milioni che servirebbero per il Colosseo, l’ha accolta con un mezzo sospiro di sollievo: «Pensavo ne occorressero molti di più: 30 o 40, addirittura». Il progetto prevede la pulitura della Facciata Nord, del prospetto Sud, degli ambulacri del primo e del secondo ordine, nonché il recupero degli ipogei e la sostituzione della recinzione esterna. Alcuni interventi, però, sono stati già stati avviati come il restauro dell'Attico, del Terzo Ordine e dell'Ipogeo. Della Valle e gli italiani, probabilmente, non saranno soli. Sta prendendo corpo, infatti, un’ipotesi già circolata qualche mese fa: che ci siano anche sponsor giapponesi, a “salvare” il Colosseo. Alemanno, nel viaggio nella terra del Sol Levante, ne ha parlato con il ministro degli Esteri del Giappone Tetsuro Fukuyama. In programma, anche un intervento sul Festival del Cinema di ottobre.

 

 

 

Hai capito, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me già così la squadra è più forte dell'anno scorso.

 

certo sul vice-Gilardino (Castillo) e sul  quarto centrocampista centrale (?) da alternare a Zanetti, Montolivo e Donadel ci sono forti punti interrogativi (eufemismo)

1648261[/snapback]

 

questa la dovevo quota'!!!!

Sfiga, non sfiga, arbitraggi contrari, slimfast avariati, per carità ci sta tutto.

Ai fatti pero'rimane una stagione deludente, perchè l'unico obiettivo possibile,ormai, è il raggiungimento della Europa league.

Magari che i vari Corvino, Prandelli e Della Valle inizino un po' a cospargere il capo di cenere.

Qualche errorino l'avranno pur fatto no??

1753053[/snapback]

L'unico vero errore per me è stato qello di aspettare gennaio per completare la rosa. probabilmente non ci si immaginava un cammino così esaltante in champions, non so.

 

 

Poi certo, qualcuno ad agosto pronosticava eliminazione immediata e ingloriosa in champions visti gli avversari, mediocrità in campionato ai limiti della zona retrocessione etc perché ci eravamo porivati nientemeno che di Melo, Kuz e Osvaldo (!) prendendo bidoni come Marchionni, Zanetti e De Silvestri. :P

 

e non mi sembra che sia andata esattamente così.

 

non dico de sta' troppo contenti ma manco così depressi. :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campagna acquisti scellerata sia d'estate che a gennaio. Un allenatore che sembra abbia l'orticaria a far giocare i giovani pagati quasi 10 milioni... fate un pò voi i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insisto nel dire che la Fiorentina di quest'anno era ed è più forte di quella dell'anno precedente.

 

e non lo si è visto solo in champions ma anche a tratti in campionato (vedi Roma, Milan, Inter , Juve pure perse o pareggiate ma come?).

 

certo se hai gli onesti Kroldrup, Gobbi, Natali, Pasqual, Donadel etc. e non Maicon, Samuel, Chiellini, Mexes etc. è ovvio che paghi lo scotto in partenza.

 

campagna acquisti di agosto ottima se fosse arrivato subito un Bolatti o simile e una riserva vera per Gila. Buona per gli arrivi di Marchionni, De Silvestri e Zanetti, senz'altro migliori dei sostituiti.

 

a gennaio buona se felipe si fosse inserito decentemente (la coppia Gamberini-Felipe doveva essere il salto di qualità nei centrali da TUTTI atteso).

 

se i soliti sfascioni non prevalgono ci sono le basi per un 2010-2011 pieno di soddisfazioni.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se i soliti sfascioni non prevalgono ci sono le basi per un 2010-2011 pieno di soddisfazioni.

1753200[/snapback]

 

Già, perchè sai che a Firenze se non si vince tutto e subito la gente si incazza. Qui c'hanno il palato fine. :(

E li farei tornà a Gualdo Tadino, oppure gli ultimi due anni di VCG... ;)

Poerannoi...

Ma un minimo di equilibrio?? Giammai!

Io chiedo soltanto un pò più d'onestà a chi comanda d'ora in poi. Inutile sbandierare traguardi irraggiungibili. Poi la gente ci crede.

Un passo alla volta. Sennò si sfascia tutto per davvero.

Però i tifosi devono stare più tranquilli. Semmai andrebbero eliminati alcuni pseudogiornalari...

E fargli fare una bella corsa a Mutu sul viale dei Mille, giusto per fargli capire che cazzate del genere se le può risparmiare, sto decerebrato!

Modificato da Bozzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a Stefan Schwarz:

 

l'ex centrocampista Viola compie oggi 41 anni, essendo nato il 18 aprile 1969 a Malmoe in Svezia. Schwarz arrivò a Firenze nell'estate del 1995 e disputò 3 campionati in maglia gigliata prima di essere ceduto al Valencia. Attualmente svolge la professione di procuratore sportivo in Portogallo.

 

20091013--091836-sp_01.jpg

 

:hail::hail::hail:

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se i soliti sfascioni non prevalgono ci sono le basi per un 2010-2011 pieno di soddisfazioni.

1753200[/snapback]

 

Già, perchè sai che a Firenze se non si vince tutto e subito la gente si incazza. Qui c'hanno il palato fine. :(

E li farei tornà a Gualdo Tadino, oppure gli ultimi due anni di VCG... ;)

Poerannoi...

Ma un minimo di equilibrio?? Giammai!

Io chiedo soltanto un pò più d'onestà a chi comanda d'ora in poi. Inutile sbandierare traguardi irraggiungibili. Poi la gente ci crede.

Un passo alla volta. Sennò si sfascia tutto per davvero.

Però i tifosi devono stare più tranquilli. Semmai andrebbero eliminati alcuni pseudogiornalari...

E fargli fare una bella corsa a Mutu sul viale dei Mille, giusto per fargli capire che cazzate del genere se le può risparmiare, sto decerebrato!

1754052[/snapback]

concordo al 100 per cento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

a che serve incazzarsi, rido per non piangere. Sembra che quasi gli facciamo un favore a questi merdosi a farli giocare, poi Vargas che scavalca la gerarchia dei rigoristi senza che Perdelli dica nulla...

 

andate a vedervi le dichiarazioni del dopopartita. LE STESSE DA SETTEMBRE! Questo ha perso pure la dignità oltre che la fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete in crisi di risultati? Dopo un'annata deludente avete bisogno di un'iniezione di fiducia per farvi riappacificare coi vostri tifosi? Avete bisogno di sfogarvi?

 

Ecco a voi ACF Fiorentina!!! La squadra che può mettere fine alle vostre sofferenze. Il menu del giorno è: resuscitare morti, far sembrare il Real Madrid il Chievo, trasformare tanti giovani in soprammobili da tribuna.

 

VENGHINO SIORE E SIORI! Prezzi modici, l'ACF Fiorentina è quello che ci vuole per rialzarsi dopo una delusione! E se il risultato non vi basta, con un piccolo sovrapprezzo potete godervi le parole di dirigenza e allenatore: MEGLIO DEL CINEMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che finalmente Prandelli sembra aver preso la sua strada, inizia il toto allenatori, chi tra: Gasperini, Spalletti, Mihajlovic, Allegri o Marino? Altri?

 

Perchè non prendiamo Benitez visto che gira gira l'hanno lasciato tutti a piedi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ACF sulla situazione di Prandelli e della nazionale

 

20/05/2010

 

 

 

Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGG Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.

 

Fonte: ACF Fiorentina

 

 

Praticamente pochi giorni fa Corvino aveva detto che i tifosi potevano giocarsi alla Snai la permanenza di Prandelli sulla panchina viola.

Mo che fa, li rimborsa lui???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez vuole garanzie tecniche e a Liverpool prende un ingaggio altino. Qua con quest'autofinanziamento di sto cazzo il massimo a cui potremmo puntare è Oronzo Canà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato ACF sulla situazione di Prandelli e della nazionale

 

20/05/2010

 

 

 

Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGG Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.

 

Fonte: ACF Fiorentina

 

 

Praticamente pochi giorni fa Corvino aveva detto che i tifosi potevano giocarsi alla Snai la permanenza di Prandelli sulla panchina viola.

Mo che fa, li rimborsa lui???? :(

1772173[/snapback]

 

lo posso dire che secondo me i Della Valle si sono comportati un pò di merda con Prandelli e che questo trattamento non se lo meritava? <_<

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uefa, indagini sulla gara di Champions Debreceni-Fiorentina

20.05.2010 13.57 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 4923 volte

Fonte: Repubblica.it

© foto di Giacomo MoriniLa Uefa sta indagando sulla partita di Champions Debreceni-Fiorentina, vinta 4-3 dai viola e valida per la fase a gironi della competizione 2009/10. E' quanto scrive il quotidiano ungherese Nemzeti Sport citando fonti anonime. I dirigenti del club ungherese per ora hanno solo confermato che funzionari della federcalcio europea hanno ascoltato nelle scorse settimane diversi giocatori della loro squadra nell'ambito di indagini su possibili partite truccate. Secondo l'emittente tedesca Ard, i giocatori del Debreceni sono stati interrogati a Budapest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uefa, indagini sulla gara di Champions Debreceni-Fiorentina

20.05.2010 13.57 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 4923 volte

Fonte: Repubblica.it

© foto di Giacomo MoriniLa Uefa sta indagando sulla partita di Champions Debreceni-Fiorentina, vinta 4-3 dai viola e valida per la fase a gironi della competizione 2009/10. E' quanto scrive il quotidiano ungherese Nemzeti Sport citando fonti anonime. I dirigenti del club ungherese per ora hanno solo confermato che funzionari della federcalcio europea hanno ascoltato nelle scorse settimane diversi giocatori della loro squadra nell'ambito di indagini su possibili partite truccate. Secondo l'emittente tedesca Ard, i giocatori del Debreceni sono stati interrogati a Budapest

1772196[/snapback]

ricordando bene quella partita, entrambe le squadre giocarono impegnandosi a fondo sino alla fine, allora si indaghi su bayer-fiorentina piuttosto...non facciamo la POLITICA DI FERMARE LE FORMICHE E LASCIAR PASSARE GLI ELEFANTI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato ACF sulla situazione di Prandelli e della nazionale

 

20/05/2010

 

 

 

Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGG Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.

 

Fonte: ACF Fiorentina

 

 

Praticamente pochi giorni fa Corvino aveva detto che i tifosi potevano giocarsi alla Snai la permanenza di Prandelli sulla panchina viola.

Mo che fa, li rimborsa lui???? :(

1772173[/snapback]

 

lo posso dire che secondo me i Della Valle si sono comportati un pò di merda con Prandelli e che questo trattamento non se lo meritava? <_<

1772195[/snapback]

 

puoi puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhiajlovic (ho messo h e consonati a caso) non me dispiacerebbe

In alternativa Dunga (con la consulenza di Neurotik e Lu Bidello [nuovo neurotik sottopeso])

 

Se pigliamo Giampaolo come scritto oggi dalla Gazzetta mi dimetto da tifoso viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mhiajlovic (ho messo h e consonati a caso) non me dispiacerebbe

In alternativa Dunga (con la consulenza di Neurotik e Lu Bidello [nuovo neurotik sottopeso])

 

Se pigliamo Giampaolo come scritto oggi dalla Gazzetta mi dimetto da tifoso viola

1772323[/snapback]

Magari sottopeso!!! :(

Comunque, visti i nomi che girano, e che la scommessa Allegri probabilmente andra' al Milan, non so chi sperare debba arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.