Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

ma secondo me lazzari in una squadra che punta ad arriva tra le prime 6-7 ce po sta.

l'inter ha vinto un campionato con muntari titolare...

1945936[/snapback]

anche questo è vero però intorno a muntari non ce stavano proprio li stessi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me lazzari in una squadra che punta ad arriva tra le prime 6-7 ce po sta.

l'inter ha vinto un campionato con muntari titolare...

1945936[/snapback]

Cazzo centra pure Appiah ha vinto du scudetti con la juve...ma giocava vicino a Emerson e Viera Nedved e Camoranesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me lazzari in una squadra che punta ad arriva tra le prime 6-7 ce po sta.

l'inter ha vinto un campionato con muntari titolare...

1945936[/snapback]

Cazzo centra pure Appiah ha vinto du scudetti con la juve...ma giocava vicino a Emerson e Viera Nedved e Camoranesi...

1946012[/snapback]

 

titolare? :lol:

ho parlato de titolari, non dek 4 centrocampista de riserva.

straccia de impedito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me lazzari in una squadra che punta ad arriva tra le prime 6-7 ce po sta.

l'inter ha vinto un campionato con muntari titolare...

1945936[/snapback]

Cazzo centra pure Appiah ha vinto du scudetti con la juve...ma giocava vicino a Emerson e Viera Nedved e Camoranesi...

1946012[/snapback]

 

titolare? :lol:

ho parlato de titolari, non dek 4 centrocampista de riserva.

straccia de impedito :lol:

1946088[/snapback]

Lu primo anno de Capello alla Juve in coppia a centrocampo giocavano Appiah-Emerson o addirittura Blasi-Emerson...mungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato: Viviano ko 6 mesi spalanca la porta del Genoa a Sebastien Frey

24/07/2011

 

Potrebbe subire già nelle prossime ore una fortissima accelerata la trattativa fra Genoa e Fiorentina per la cessione di Sebastien Frey. Il club ligure, infatti, dopo il brutto infortunio all'altro suo obiettivo per la porta (Viviano dell'Inter out 6 mesi) sta per tornare alla carica per il portiere francese ormai ritenuto un esubero in casa viola.

 

da Fiorentina.it

 

 

lu genova? ma come se fa? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aquilani sembra aver rifiutato la formula del prestito oneroso con finto diritto di riscatto che non verrà esercitato. Non ne capisco il motivo ma me ne rallegro, visto che il sostituto sarà con ottime probabilità uno tra G. Tedesco e Sciaccaluga.

1947921[/snapback]

 

mi sembrava troppo bello... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aquilani sembra aver rifiutato la formula del prestito oneroso con finto diritto di riscatto che non verrà esercitato. Non ne capisco il motivo ma me ne rallegro, visto che il sostituto sarà con ottime probabilità uno tra G. Tedesco e Sciaccaluga.

1947921[/snapback]

il portiere della S.Giovanni Bosco ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/07/...no_coppia.shtml diteme che è no scherzo!

1948071[/snapback]

 

intanto ti dico che st'articolo è del 5 Luglio e che Acquafresca l'ha preso il Bologna, sulla veridicità di tutto il resto ti posso far sapere al più presto... :lol:

1948072[/snapback]

ci lo so però oggi sky ha ridato sta notizia de frey e gilardino al genoa per 10 milioni ho sbajato notizia mo la riposto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/07/...no_coppia.shtml diteme che è no scherzo!

1948071[/snapback]

 

intanto ti dico che st'articolo è del 5 Luglio e che Acquafresca l'ha preso il Bologna, sulla veridicità di tutto il resto ti posso far sapere al più presto... :lol:

1948072[/snapback]

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/07/...za_tratta.shtml eccola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda tu se non pigliamo Kharja nell'ambito della vendita di Frey

 

che tracollo

1948319[/snapback]

 

Alla fine Kharja pe una squadra de media bassa classifica come la Fiorentina me sembra quasi un lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova"

 

da fiorentina.it

 

Senza parole, che finaccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: FREY AL GENOA FIRMA PER 5 ANNI

1948380[/snapback]

Buon per lui!!!Io lo ringraziero' sempre perchè se non era per lui col cazzo che annavamo in champion's league. Mihajlovic e la società prenderanno i complimenti o le paraculate, per questo nuovo corso che passa anche per Neto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: FREY AL GENOA FIRMA PER 5 ANNI

1948380[/snapback]

Buon per lui!!!Io lo ringraziero' sempre perchè se non era per lui col cazzo che annavamo in champion's league. Mihajlovic e la società prenderanno i complimenti o le paraculate, per questo nuovo corso che passa anche per Neto.

1948386[/snapback]

che boruc te fà schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: FREY AL GENOA FIRMA PER 5 ANNI

1948380[/snapback]

Buon per lui!!!Io lo ringraziero' sempre perchè se non era per lui col cazzo che annavamo in champion's league. Mihajlovic e la società prenderanno i complimenti o le paraculate, per questo nuovo corso che passa anche per Neto.

1948386[/snapback]

che boruc te fà schifo?

1948392[/snapback]

Mihajlovic ha detto che il titolare è Neto. Boruc è un buon portiere, con belle parate ma anche diverse cappelle. Frey è stato determinante con le sue parate regalando con miracoli vari, almeno 10-15 punti a stagione alla viola.

Comunque anche questo ceduto gratuitamente pur di ridurre il monte ingaggi

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cunzidera............ :(

 

 

Vincenzo Guerini: "Tocca a noi trascinare i tifosi"

 

29/07/2011

 

 

 

Vincenzo Guerini ha fatto un punto della situazione alla chiusuira del ritiro di Cortina d'Ampezzo: "Sta andando tutto bene, in altri ritiro che ho fatto sono successe cose peggiori. I tifosi? Tocca a tutti noi trascinarli e non il contrario. Se faremo bene la gente tornerà allo stadio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunzidera............ :(

 

 

Vincenzo Guerini: "Tocca a noi trascinare i tifosi"

 

29/07/2011

 

 

 

Vincenzo Guerini ha fatto un punto della situazione alla chiusuira del ritiro di Cortina d'Ampezzo: "Sta andando tutto bene, in altri ritiro che ho fatto sono successe cose peggiori. I tifosi? Tocca a tutti noi trascinarli e non il contrario. Se faremo bene la gente tornerà allo stadio".

1948420[/snapback]

 

Fortuna che quest'anno non m'aspetto di vedere calcio spettacolo. Me guardo direttamente il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: FREY AL GENOA FIRMA PER 5 ANNI

1948380[/snapback]

Buon per lui!!!Io lo ringraziero' sempre perchè se non era per lui col cazzo che annavamo in champion's league. Mihajlovic e la società prenderanno i complimenti o le paraculate, per questo nuovo corso che passa anche per Neto.

1948386[/snapback]

che boruc te fà schifo?

1948392[/snapback]

 

non scherziamo... quel salame di boruc stava bene in un "campionato" come quello scozzese, in italia si è visto quello di cui è capace: buoni riflessi ma senso della posizione inesistente, i calci piazzati contro erano praticamente tirati a porta vuota, vista la sua tecnica di posizionarsi praticamente ai limiti dell' area. Ha fatto segnare pepe su punizione, ho detto tutto. Frey era di un' altra categoria, e che sia andato dai GRIFONI di quel bastardo di PREZIOSI è orribile. Speriamo che i della valle si sbrighino a vendere e che ci sia qualche sceicco alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. La domenica pomeriggio monterò il mio modellino della Lamborghini Revengton oppure vado a farmi l'aperitivo con i miei amici.

 

Tutto pur di non vedere il tracollo al quale assisterò nei prossimi mesi. E non me ne frega un cazzo se comprano Cassano, Messi, Cristiano Ronaldo o quella puttana della madonna. Il rispetto, quello l'hanno perso da mesi e non c'è fuoriclasse che lo possa ricomprare.

 

si fottano tutti, prima parlano di motivazione e (s)vendono giocatori che avrebbero sudato sangue per la maglia viola. L'ingaggio pesante ce l'ha ancora Segolivo, perchè tante difficoltà per lui? Forse perchè vogliono contare su un calciatore che scalpita per cambiare aria? I TOPI FUGGONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.