Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Ce provo a guardalla in streaming stasera, spero di non dover tirare troppe madonne... Sulla questione de silvestri c' è poco da aggiungere: prima era struppio con cuore ed ora è anche demotivato, l' unica consolazione è che quell' altri non stanno messi meglio. (ma solo io sono deluso dal cassani di quest' anno?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce provo a guardalla in streaming stasera, spero di non dover tirare troppe madonne... Sulla questione de silvestri c' è poco da aggiungere: prima era struppio con cuore ed ora è anche demotivato, l' unica consolazione è che quell' altri non stanno messi meglio. (ma solo io sono deluso dal cassani di quest' anno?)

1982501[/snapback]

No, ma se non altro non vedi che tutti i gol vengono per azioni dalla sua parte. Marchese sembrava Roberto Carlos dei tempi d'oro...MARCHESE!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da stasera ho ufficialmente iniziato il riscaldamento per la corsa sul Viale dei Mille, per rincorrere una squadra intera un pò di allenamento ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da stasera ho ufficialmente iniziato il riscaldamento per la corsa sul Viale dei Mille, per rincorrere una squadra intera un pò di allenamento ci vuole.

1982907[/snapback]

 

 

Dopo la corsetta portali a fà colazione al Bar Marisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da stasera ho ufficialmente iniziato il riscaldamento per la corsa sul Viale dei Mille, per rincorrere una squadra intera un pò di allenamento ci vuole.

1982907[/snapback]

 

 

Dopo la corsetta portali a fà colazione al Bar Marisa

1983004[/snapback]

la colazione al Marisa la devono pagare loro a me e a tutte le 13.000 anime che non si sa ancora per quale oscuro motivo abbiano rinnovato l'abbonamento.

 

Ci siamo ridotti a dover tifare Genoa domenica per veder andare via quella specie di allenatore che abbiamo in panchina. 2 mesi a Bologna e cacciato a pedate in culo, 3 mesi a Catania e andato via "per scelta sua" o forse perchè la dirigenza aveva già visto a cosa stava andando incontro.

 

quasi quasi domenica me ne vado nel formaggino dei tifosi del Genoa, almeno loro forse ci capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tifo viola, ma la Fiore mi è stata sempre simpatica, sarà per l'antijuventinità, sarà perchè la Toscana me la sento come seconda regione dopo quella di Terni. Sinisa è da cacciare via a calci, quest'anno la squadra è competitiva, magari a mio giudizio manca un centrale forte ma porca mignotta: sulla fascia destra c'hai un nazionale come Mattia Cassani (che comunque ieri era fuori causa). A centrocampo ti hanno preso Lazzari e Kharjia che con Vargas Behrami e Montolivo, Lijaic (contro voglia) hai un sacco di alternative...ma tu presenti Munari :o . In attacco c'hai uno JoJo ritrovato, un Cerci a corrente alternata ma comunque giocatore di indubbie qualità, mo ti torna il Gila......allora Guidolin che dovrebbe dire che gli hanno venduto i migliori ed è primo in classifica?? E allora Colantuono con l'Atalanta? :( Sinisa mio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non tifo viola, ma la Fiore mi è stata sempre simpatica, sarà per l'antijuventinità, sarà perchè la Toscana me la sento come seconda regione dopo quella di Terni. Sinisa è da cacciare via a calci, quest'anno la squadra è competitiva, magari a mio giudizio manca un centrale forte ma porca mignotta: sulla fascia destra c'hai un nazionale come Mattia Cassani (che comunque ieri era fuori causa). A centrocampo ti hanno preso Lazzari e  Kharjia che con Vargas Behrami e Montolivo, Lijaic (contro voglia) hai un sacco di alternative...ma tu presenti Munari :o . In attacco c'hai uno JoJo ritrovato, un Cerci a corrente alternata ma comunque giocatore di indubbie qualità, mo ti torna il Gila......allora Guidolin che dovrebbe dire che gli hanno venduto i migliori ed è primo in classifica?? E allora Colantuono con l'Atalanta? :( Sinisa mio... :(

1983108[/snapback]

 

e già :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la sconfitta contro questa juve di comparse direi che possiamo anche chiude il topic

1983106[/snapback]

 

ti sbagli.

questa juve di comparse non è che t'ha battuto, t'ha preso a pallonate.

per la precisione.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per la prima volta ieri sera la Fiorentina di quest'anno?

partiamo dalle basi:

De Silvestri può giocare in serie A?

Pasqual può giocare in serie A?

Munari può giocare in serie A?

 

poi

 

Silva è un giocatore di pallone?

 

Boruc e Natali sono giocatori da squadra di prima fascia come il popolo viola auspicherebbe per la propria Fiorentina?

 

Tolti Jovetic e Behrami, il buio più totale.

Quanto Mihajolovic è corresponsabile di questa situazione? Secondo me, antipatia a parte, molto poco..

Un ambiente molto strano con tre giocatoiri (tra i più importanti) in evidente rottura con la propria società (correggetemi se mi sbaglio).... Vargas, Montolivo e Gilardino a Luglio dati per sicuri partenti........

Ripeto però che ho visto soltanto ieri la Fiorentina giocare (quest'anno), ma credo che il sig.Tod's debba riflettere molto sulla sua gestione degli ultimi due anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto per la prima volta ieri sera la Fiorentina di quest'anno?

partiamo dalle basi:

De Silvestri può giocare in serie A?

Pasqual può giocare in serie A?

Munari può giocare in serie A?

 

poi

 

Silva è un giocatore di pallone?

 

Boruc e Natali  sono giocatori da squadra di prima fascia come il popolo viola auspicherebbe per la propria Fiorentina?

 

Tolti Jovetic e Behrami,  il buio più totale.

Quanto Mihajolovic è corresponsabile di questa situazione? Secondo me, antipatia a parte, molto poco..

Un ambiente molto strano con tre giocatoiri (tra i più importanti) in evidente rottura con la propria società (correggetemi se mi sbaglio).... Vargas, Montolivo e Gilardino a Luglio dati per sicuri partenti........

Ripeto però che ho visto soltanto ieri la Fiorentina giocare (quest'anno), ma credo che il sig.Tod's debba riflettere molto sulla sua gestione degli ultimi due anni..

1983152[/snapback]

 

17.10.11

Lunga intervista al numero uno dell'impero Tod's e proprietario della Fiorentina Diego Della Valle sulle pagine del quotidiano inglese Telegraph. Queste le brevi battute riservate alla squadra viola: "La Fiorentina è un hobby, vogliamo costruire una squadra con un'anima che possa essere un esempio per i giovani tifosi. Purtroppo non riesco a seguirla quanto vorrei. Nei weekend sono spesso in viaggio, in particolare in Asia dove la Tod's si sta espandendo. Quando poi sono a casa ho cosa più importanti da seguire".

 

Il patron dimissionario, Diego Della Valle , intervistato dal quotidiano Interview Magazine ha parlato oltra che della Tod's anche della Fiorentina . Qui sotto una parte dell'intervista: "Perchè ho comprato la Fiorentina ? Il 95% della mia attività sinceramente è legata al gruppo Tod's. Qualsiasi altra cosa è un investimento di famiglia dove io non metto tutta la mia anima e la mie energie. Il calcio e la Fiorentina sono hobby di famiglia tipicamente italiani. A noi piace il calcio e il fatto di avere una squadra, perchè penso sia un buon modo per restare vicini ai giovani".

 

Non conosco alla perfezione la situazione dei viola ma co sto spirito non so quanto possano andar lontano, anzi dopo queste dichiarazioni il veleno dei tifosi è aumentato a dismisura nei confronti di DV, a quanto si legge nei forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cross di de silvestri? vergognosi. Quello potrebbe fare i 100 mt nella selezione regionale, il pallone è un' altra cosa.

 

Silva non è un cannoniere ma nessuno si aspettava diversamente credo, fare centinaia di gol in "campionati" come quelli sudamericani non è di certo un' impresa. Almeno si impegna, che dire.

 

Vargas si è davvero spento, ma c è poco da chiedere ad un giocatore apertamente messo sul mercato.

 

Ha ragione Sinisa, ci vorrebbero 11 behrami. Anche se la rosa che ha a disposizione non è affatto rispecchiata dalla posizione in classifica.

 

Delio Rossi...? Secondo me è si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi pongo una domanda voi che magari seguite la Viola più da vicino. Ma con la qualità che la Fiore quest'anno dispone, uno come Delio Rossi? Ho visto anche qualche striscione in suo favore nella partita di sabato contro il Catania. Secondo me rilancerebbe molti giocatori spenti che ma che potrebbero dare molto alla causa e allora si che ci si divertirebbe :)

Ps Sinisa grande motivatore e lottatore potrebbe essere buono per allenare una squadra di rugby :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la sconfitta contro questa juve di comparse direi che possiamo anche chiude il topic

1983106[/snapback]

 

ti sbagli.

questa juve di comparse non è che t'ha battuto, t'ha preso a pallonate.

per la precisione.

1983150[/snapback]

 

ma la fiorentina è uscita da metà campo esclusi i 10 minuti di gloria del secondo tempo? anzi che non è finita 5-1 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più comune che la gente commette è pensare che abbiamo una squadra con giocatori da Champion's League o massimo da Europa League (vi scoccia se la chiamo ancora UEFA?).

 

tutti quelli che avete elencato sono buoni giocatori certamente, ma non CAMPIONI o gente in grado di fare la differenza. Uno solo è Jovetic, ma un calciatore non fa la squadra. Montolivo (grandissimo sopravvalutato) è in rotta da almeno un anno, Vargas è immotivato e Gilardino ai tempi di Parma non tornerà più.

Sono discreti giocatori, non fenomeni.

 

nel calcio di oggi serve gioco, schemi e campioni se vuoi vincere qualcosa. Non abbiamo nessuna di queste tre. E' innegabile anche il fatto da quando i DV non aprono più il portafoglio come l'estate di tre anni fa i campioni col cazzo che vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stata anche un'involuzione che non ha motivi tecnici o fisici ma "di spogliatoio".

 

Parma e Bologna non mi sembrano molto inferiori a Cesena o Catania, eppure lì si è vista un'altra squadra e, infortunio di Gilardino a parte, erano gli stessi uomini.

 

Chiaro che se corrono in due (Jovetic e Behrami) e gli altri più o meno passeggiano svogliatamente, anche la scarsezza abissale dei tuoi terzini nella fase difensiva (vabbè, De Silvestri è scarso anche in quella offensiva) viene accentuata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore più comune che la gente commette è pensare che abbiamo una squadra con giocatori da Champion's League o massimo da Europa League (vi scoccia se la chiamo ancora UEFA?).

 

tutti quelli che avete elencato sono buoni giocatori certamente, ma non CAMPIONI o gente in grado di fare la differenza. Uno solo è Jovetic, ma un calciatore non fa la squadra. Montolivo (grandissimo sopravvalutato) è in rotta da almeno un anno, Vargas è immotivato e Gilardino ai tempi di Parma non tornerà più.

Sono discreti giocatori, non fenomeni.

 

nel calcio di oggi serve gioco, schemi e campioni se vuoi vincere qualcosa. Non abbiamo nessuna di queste tre. E' innegabile anche il fatto da quando i DV non aprono più il portafoglio come l'estate di tre anni fa i campioni col cazzo che vengono

1983282[/snapback]

 

...e l' udinese di questi due anni? secondo me la rosa della fiore è decisamente superiore, sbajerò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore più comune che la gente commette è pensare che abbiamo una squadra con giocatori da Champion's League o massimo da Europa League (vi scoccia se la chiamo ancora UEFA?).

 

tutti quelli che avete elencato sono buoni giocatori certamente, ma non CAMPIONI o gente in grado di fare la differenza. Uno solo è Jovetic, ma un calciatore non fa la squadra. Montolivo (grandissimo sopravvalutato) è in rotta da almeno un anno, Vargas è immotivato e Gilardino ai tempi di Parma non tornerà più.

Sono discreti giocatori, non fenomeni.

 

nel calcio di oggi serve gioco, schemi e campioni se vuoi vincere qualcosa. Non abbiamo nessuna di queste tre. E' innegabile anche il fatto da quando i DV non aprono più il portafoglio come l'estate di tre anni fa i campioni col cazzo che vengono

1983282[/snapback]

 

...e l' udinese di questi due anni? secondo me la rosa della fiore è decisamente superiore, sbajerò...

1983329[/snapback]

l'udinese c'ha anche un manico diverso. Però la rosa dell'udinese è superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore più comune che la gente commette è pensare che abbiamo una squadra con giocatori da Champion's League o massimo da Europa League (vi scoccia se la chiamo ancora UEFA?).

 

tutti quelli che avete elencato sono buoni giocatori certamente, ma non CAMPIONI o gente in grado di fare la differenza. Uno solo è Jovetic, ma un calciatore non fa la squadra. Montolivo (grandissimo sopravvalutato) è in rotta da almeno un anno, Vargas è immotivato e Gilardino ai tempi di Parma non tornerà più.

Sono discreti giocatori, non fenomeni.

 

nel calcio di oggi serve gioco, schemi e campioni se vuoi vincere qualcosa. Non abbiamo nessuna di queste tre. E' innegabile anche il fatto da quando i DV non aprono più il portafoglio come l'estate di tre anni fa i campioni col cazzo che vengono

1983282[/snapback]

 

...e l' udinese di questi due anni? secondo me la rosa della fiore è decisamente superiore, sbajerò...

1983329[/snapback]

l'udinese c'ha anche un manico diverso. Però la rosa dell'udinese è superiore.

1983410[/snapback]

 

alè, ci mancavi tu qui! mo si zompato sul carretto dell' udinese! chi è più fenomeno per te, coda o kwadwo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore più comune che la gente commette è pensare che abbiamo una squadra con giocatori da Champion's League o massimo da Europa League (vi scoccia se la chiamo ancora UEFA?).

 

tutti quelli che avete elencato sono buoni giocatori certamente, ma non CAMPIONI o gente in grado di fare la differenza. Uno solo è Jovetic, ma un calciatore non fa la squadra. Montolivo (grandissimo sopravvalutato) è in rotta da almeno un anno, Vargas è immotivato e Gilardino ai tempi di Parma non tornerà più.

Sono discreti giocatori, non fenomeni.

 

nel calcio di oggi serve gioco, schemi e campioni se vuoi vincere qualcosa. Non abbiamo nessuna di queste tre. E' innegabile anche il fatto da quando i DV non aprono più il portafoglio come l'estate di tre anni fa i campioni col cazzo che vengono

1983282[/snapback]

 

...e l' udinese di questi due anni? secondo me la rosa della fiore è decisamente superiore, sbajerò...

1983329[/snapback]

l'udinese c'ha anche un manico diverso. Però la rosa dell'udinese è superiore.

1983410[/snapback]

 

alè, ci mancavi tu qui! mo si zompato sul carretto dell' udinese! chi è più fenomeno per te, coda o kwadwo? :lol:

1983830[/snapback]

stà risposta me fa pensa che come minimo c'hai 2 callaroni al tuo fianco mentre scrivi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore più comune che la gente commette è pensare che abbiamo una squadra con giocatori da Champion's League o massimo da Europa League (vi scoccia se la chiamo ancora UEFA?).

 

tutti quelli che avete elencato sono buoni giocatori certamente, ma non CAMPIONI o gente in grado di fare la differenza. Uno solo è Jovetic, ma un calciatore non fa la squadra. Montolivo (grandissimo sopravvalutato) è in rotta da almeno un anno, Vargas è immotivato e Gilardino ai tempi di Parma non tornerà più.

Sono discreti giocatori, non fenomeni.

 

nel calcio di oggi serve gioco, schemi e campioni se vuoi vincere qualcosa. Non abbiamo nessuna di queste tre. E' innegabile anche il fatto da quando i DV non aprono più il portafoglio come l'estate di tre anni fa i campioni col cazzo che vengono

1983282[/snapback]

 

...e l' udinese di questi due anni? secondo me la rosa della fiore è decisamente superiore, sbajerò...

1983329[/snapback]

l'udinese c'ha anche un manico diverso. Però la rosa dell'udinese è superiore.

1983410[/snapback]

 

alè, ci mancavi tu qui! mo si zompato sul carretto dell' udinese! chi è più fenomeno per te, coda o kwadwo? :lol:

1983830[/snapback]

stà risposta me fa pensa che come minimo c'hai 2 callaroni al tuo fianco mentre scrivi :lol:

1983849[/snapback]

 

per amore sono disposto ad andare al concerto "i brani preferiti di Ataturk" la settimana prossima, true story

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.