Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Bah <_<

1513756[/snapback]

 

per me ora è difficile passare il turno, meglio concentrarsi sul 3posto e fare buona figura in uefa... con tutto rispetto, non credo tanto possa fare buone cose, meglio provare a giocarsi la uefa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah <_<

1513756[/snapback]

 

per me ora è difficile passare il turno, meglio concentrarsi sul 3posto e fare buona figura in uefa... con tutto rispetto, non credo tanto possa fare buone cose, meglio provare a giocarsi la uefa :)

1513765[/snapback]

 

secondo me invece la viola aveva (e cmq finchè la matematica non condanna bisogna sperare) tutti i mezzi per passare il turno, e per fare bella figura anche più avanti... Purtroppo ci sono state tante tante occasioni buttate su cui c'è parecchio da mordersi le mani (primo fra tutti il pareggio casalingo con la steaua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah <_<

1513756[/snapback]

 

per me ora è difficile passare il turno, meglio concentrarsi sul 3posto e fare buona figura in uefa... con tutto rispetto, non credo tanto possa fare buone cose, meglio provare a giocarsi la uefa :)

1513765[/snapback]

matteù non pretendevamo certo di andare in Champions e di dominare Lione e Bayern come Chievo e Reggina, ma un vantaggio va saputo gestire cazzo. Prima sullo 0-2 a Lione e stasera coi crucchi. Così non va, a parte Gila e Mutu non abbiamo nessuno che fa gol.

 

ma UEFA di sto cazzo. Tanto la vince il Milan ed è un dispendio assurdo ed inutile di energie. Tanti saluti a arrivederci al prossimo anno (spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è si punti buttati via ce ne sono stati fin troppi, in germania per me è stato colpa anche di prandelli, che ha continuato a far giocare vargas (fuori forma e fuori ruolo)

con il lione si sono stati due punti buttati via, ma ci possono anche stare la.. è con l'altra squadra che non ricordo il nome che dovevate far bottino pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo Steaua in casa... eh si, anche lì i primi fischi, e poi fanno le fighette offese per il comportamente del pubblico. Certo, tanto 50 euro ce li spendo io per vedere sto schifo, mica loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ieri sera la Fiorentina strameritava di vincere, ma purtroppo in questo sport ci vuole pure quel pizzico di culo per portare a casa il risultato..

La Fiorentina, vista sia l'andata ed il ritorno non ce l'ha.

Anche ieri sera ha sfiorato il raddoppio troppe volte, palletta del cazzo in area e te acchiappano il pareggio...

Mi dispiace, davvero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è si punti buttati via ce ne sono stati fin troppi, in germania per me è stato colpa anche di prandelli, che ha continuato a far giocare vargas (fuori forma e fuori ruolo)

con il lione si sono stati due punti buttati via, ma ci possono anche stare la.. è con l'altra squadra che non ricordo il nome che dovevate far bottino pieno

1513785[/snapback]

non sono totalmente d'accordo...Prandelli ha fatto i soui errori cosi come la squadra ma in Germania il Bayer ha fatto 2 tiri e mezzo 3 gol,la Fiorentina 11 e una volta un cm a destra una volta un cm a sinistra non è mai entrata......con il Lione ha preso un gol assurdo con Zauri a terra sulla linea di fondo.......ieri pure l'ha rimessi sotto una palla a cazzo e un gol preso.....l'unica buttata al vento è stata quella con la steaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è si punti buttati via ce ne sono stati fin troppi, in germania per me è stato colpa anche di prandelli, che ha continuato a far giocare vargas (fuori forma e fuori ruolo)

con il lione si sono stati due punti buttati via, ma ci possono anche stare la.. è con l'altra squadra che non ricordo il nome che dovevate far bottino pieno

1513785[/snapback]

non sono totalmente d'accordo...Prandelli ha fatto i soui errori cosi come la squadra ma in Germania il Bayer ha fatto 2 tiri e mezzo 3 gol,la Fiorentina 11 e una volta un cm a destra una volta un cm a sinistra non è mai entrata......con il Lione ha preso un gol assurdo con Zauri a terra sulla linea di fondo.......ieri pure l'ha rimessi sotto una palla a cazzo e un gol preso.....l'unica buttata al vento è stata quella con la steaua

1513876[/snapback]

 

quindi una squadra che colleziona 11 palle gol contro due e mezza (di cui una regalata palesemente da un vostro giocatore *Vargas*) merita di perdere?

Sinceramente sul piano del gioco l'unica volta che ho visto la Fiorentina in difficoltà è stato proprio contro lo Steaua in casa , una partita perennemente aperta fino al novantesimo..

Secondo te che cosa dovrebbe rimproverare ai suoi giocatori Prandelli?

Certe volte non ve capisco <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è si punti buttati via ce ne sono stati fin troppi, in germania per me è stato colpa anche di prandelli, che ha continuato a far giocare vargas (fuori forma e fuori ruolo)

con il lione si sono stati due punti buttati via, ma ci possono anche stare la.. è con l'altra squadra che non ricordo il nome che dovevate far bottino pieno

1513785[/snapback]

non sono totalmente d'accordo...Prandelli ha fatto i soui errori cosi come la squadra ma in Germania il Bayer ha fatto 2 tiri e mezzo 3 gol,la Fiorentina 11 e una volta un cm a destra una volta un cm a sinistra non è mai entrata......con il Lione ha preso un gol assurdo con Zauri a terra sulla linea di fondo.......ieri pure l'ha rimessi sotto una palla a cazzo e un gol preso.....l'unica buttata al vento è stata quella con la steaua

1513876[/snapback]

 

quindi una squadra che colleziona 11 palle gol contro due e mezza (di cui una regalata palesemente da un vostro giocatore *Vargas*) merita di perdere?

Sinceramente sul piano del gioco l'unica volta che ho visto la Fiorentina in difficoltà è stato proprio contro lo Steaua in casa , una partita perennemente aperta fino al novantesimo..

Secondo te che cosa dovrebbe rimproverare ai suoi giocatori Prandelli?

Certe volte non ve capisco <_<

1513878[/snapback]

stavolta non c'hai capito prorpio un cazzo...(o non l'ho capito io :unsure: ) :D

avemo scritto le stesse cose......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con lo Steaua in casa... eh si, anche lì i primi fischi, e poi fanno le fighette offese per il comportamente del pubblico. Certo, tanto 50 euro ce li spendo io per vedere sto schifo, mica loro...

1513789[/snapback]

 

Se è per questo ce sta pure chi ne ha spesi in tutto circa un centinaio, ma buttare solo merda non mi pare giusto.

A ben guardare ogni partita poteva andar meglio e mai, dico mai siamo stati dominati dall'avversario (come per esempio avvenuto in campionato con la Lazio)

A Lione strameritavamo di vincere e ci hanno pareggiato con una furbata; 2 punti persi incredibilmente

Con lo Steaua abbiamo giocato male ma non abbiamo rischiato, abbiamo solo giocato male buttando via 2 punti

A Monaco dovevamo fare almeno gli stessi gol loro e invece a legge il risulato solamente sembrerebbe una debacle; 1 punto perso

Ieri dominio assoluto fino all'uscita di Santana (e si, pare incredibile dirlo e pensarlo, ma è stato proprio così) con Almiron che non l'ha vista mai e altri 2 punti, che momenti diventano 3, buttati via

NELLA CHAMPIONS L'ESPERIENZA CONTA TANTISSIMO E NOI NON L'ABBIAMO :(

Ora ci vorrebbero 2 vittorie con il Lione non vincente col Bayern. Durissima, ma godiamocela fino in fondo e almeno speriamo che se andiamo fuori potremo continuare in Uefa fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CREDO SIA IMPOSSIBILE IL PASSAGGIO DEL TURNO....LA FIORENTINA DEVE VINCERE ENTRAMBE LE PARTITE MANCANTI...ED IL LIONE NON DEVE VINCERE COL BAYERN ALL' ULTIMA GIORNATA...

X I VIOLA IL FATTO DI GIOCARE IN CASA CON I FRANCESI è UN VANTAGGIO, E POI UNA VITTORIA IN CASA DEI ROMENI NON SAREBBE IMPROPONIBILE.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con lo Steaua in casa... eh si, anche lì i primi fischi, e poi fanno le fighette offese per il comportamente del pubblico. Certo, tanto 50 euro ce li spendo io per vedere sto schifo, mica loro...

1513789[/snapback]

 

 

NELLA CHAMPIONS L'ESPERIENZA CONTA TANTISSIMO E NOI NON L'ABBIAMO :(

 

1513923[/snapback]

 

quoto..

quando questa "sfortuna" si allunga su tutte le partite mi sembra che non si possa più parlare di sfortuna ma di mancanza di esperienza, cosa peraltro più che legittima..

ancora non è chiuso il discorso ma sarebbe un peccato se la Fiorentina dovesse uscire visto che sicuramente non ha sfigurato contro nessuna di queste squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina l'ho vista solo nelle sintesi.

L'impressione è che manchi di esperienza internazionale ma che soprattutto la sfiga. Certe partite sono condizionate anche da questo aspetto.

Secondo me se non c'hai un pizzico di fortuna in certi gironi è dura: il Bayern non so i ciprioti che si affacciano per la prima volta in Europa. Idem il Lione: non è quello brillante di qualche anno fa però è rognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sbagliato a "quotarti", ce l'avevo con VanHelsing :D

1513901[/snapback]

In difficoltà contro lo Steaua? E noi che abbiamo messo alle corde il Bayern e probabilmente lo faremo anche con il Lione (anche se non servirà a un cazzo), possiamo permetterci simili prestazioni? Personalmente non ho visto nessuna difficoltà, solo il classico handicap di bucare la porta, Gilardino ha incappato nella serata storta e la rete non si è gonfiata, semplice.

 

I rumeni sono stati boni per pelare le patate, sono 2 punti strapersi, ma strapersi ancor di più che a Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACF: per Mutu lesione al grande adduttore. Di nuovo in campo entro 15gg

 

07/11/2008

 

 

 

Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina ad Adrian Mutu hanno evidenziato una lesione muscolare distrattiva di primo grado al muscolo grande adduttore. Sono già iniziate le cure fisioterapiche per permettere a Mutu di tornare all'attività agonistica entro le due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montolivo sicuro: "Sono forte"

 

07/11/2008

 

Queste le parole di Riccardo Montolivo durante la sala stampa di oggi: "L'assenza di Mutu? La Fiorentina può sostituirlo anche se è un giocatore molto importante per noi. Nessuno è indispensabile in questa formazione... Credo di aver fatto due buone prestazioni contro l'Inter e ottima contro il Bayern. Cerco sempre di migliorare, ma dal punto di vista fisico mi sento già abbastanza bene. Il pari di mercoledì? Dopo la gara eravamo molto delusi. La vittoria ci è scappata di un soffio. Abbiamo avuto diverse occasioni che potevamo sfruttare meglio. Il loro gol? C'è stata anche sfortuna da parte nostra... Quel pallone mi è passato a venti centimetri e non ci ho dormito la notte... Le critiche? Dal punto di vista tecnico non mi manca nulla, solo la giocata vincente ma dal punto di vista tecnico non mi manca nulla. Le pagelle non m'interessano, le medie voto nemmeno. I numerini non mi interessano. Potete darmi quattro anche tutte le domeniche, non mi cambia nulla. Posso dare di più ma mi ritengo comunque soddisfatto. Le critiche alla fascia sinistra viola con Vargas-Mutu-Montolivo? Sono le solite cose che si dicono quando si vuole creare un caso., la squadra ha giocato bene anche a Monaco. Se vogliamo creare dei casi siamo fuori strada,... Troppo altruista per Prandelli? Sono d'accordo perché a volte arrivo poco lucido sottoporta per dare più equilibrio alla squadra. Ora però credo che sia più importante questo aspetto. Mi trovo meglio con questo centrocampo che con quello dello scorso anno, perchè Felipe è un giocatore che da tante garanzie dal punto di vista difensivo. Se merito la Nazionale? Penso di si. Le qualità le ho dimostrate. Non credo che un mese fatto male possa cambiare il giudizio delle persone che mi valutano. La gara con l'Atalanta? Per me sarà sempre una gara particolare, per tutti i ricordi che mi porto dietro. Dal punto di vista della Fiorentina però, dovremo pensare solo alla vittoria. Loro sono una buona squadra, gestista da un tecnico molto preparato. Possibilità di qualificazione agli ottavi di Champions? Siamo terzi, non bisogna fare calcoli, dobbiamo solo regalare due grandi serate ai nostri tifosi. La Champions, come dice giustamente mister Prandelli, va affrontata in modo sereno perché per molti di noi è la prima volta e non è semplice misurarsi su certi palcoscenici. Le mie prestazioni finora? Ci sono state gare in cui potevo fare di più e altre in cui ero poco lucido sottoporta perché mi ero sacrificato troppo. Forse dovrei essere più egoista... Le critiche? Non si può dare peso a giudizi poco equilibrati che riuguardano il momento, anche quelli dei giornalisti. Di chi magari vede quattro partite e poi dimentica tutto, sono giudizi fatti per creare casi, non equilibrati. Un giudizio equilibrato su di me quale sarebbe? Che sono forte. Il soprannome Dormolivo? Non commento... Qual è il risultato che fa più male di questo avvio di stazione? Sicuramente quello di Siena dove una formazione come la nostra non può perdere. I pareggi con Lione e Bayern o anche la sconfitta di Monaco ci sono possono anche stare, ma quella di Siena proprio no..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Donadel il talentuoso e caparbio centrocampista della Fiorentina è stato in gioventù capitano e colonna dell’Under 21 di Gentile, con cui ha vinto un Europeo. La maturità non era solo calcistica, tanto che già a 21 anni sembrava un adulto, anche a causa dei pochi capelli biondi.

 

Come per magia, dopo esse passato dalla Sampdoria alla Fiorentina, Donadel ha ritrovato oltre che una maglia da titolare anche una nuova chioma di colore indefinito e dubbia consistenza. Ecco il caso di un Sansone al contrario…

 

 

 

 

 

marco_donadel.jpg

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco Donadel il talentuoso e caparbio centrocampista della Fiorentina è stato in gioventù capitano e colonna dell’Under 21 di Gentile, con cui ha vinto un Europeo. La maturità non era solo calcistica, tanto che già a 21 anni sembrava un adulto, anche a causa dei pochi capelli biondi.

 

Come per magia, dopo esse passato dalla Sampdoria alla Fiorentina, Donadel ha ritrovato oltre che una maglia da titolare anche una nuova chioma di colore indefinito e dubbia consistenza. Ecco il caso di un Sansone al contrario…

 

 

 

 

 

marco_donadel.jpg

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:

1517498[/snapback]

 

effettivamente avere un giocatore con uno stile di così dubbio gusto nella tua squadra del cuore è angosciante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIORENTINA SU BRUCE - Mentre lo United guarda alla Spagna, la Fiorentina starebbe, invece, guardando all’Inghilterra e, in particolare, all’Ipswich, dove gioca Alex Bruce, figlio del tecnico di Wigan, Steve. Come scrive il Daily Mirror, il 24enne difensore è in scadenza di contratto a fine stagione e sarebbe stato sponsorizzato ai viola nientemeno che da Giovanni Trapattoni, che lo conosce bene visto che fa parte della nazionale irlandese. Stando, invece, al domenicale People, su Bruce ci sarebbero anche Napoli e Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINA SU BRUCE - Mentre lo United guarda alla Spagna, la Fiorentina starebbe, invece, guardando all’Inghilterra e, in particolare, all’Ipswich, dove gioca Alex Bruce, figlio del tecnico di Wigan, Steve. Come scrive il Daily Mirror, il 24enne difensore è in scadenza di contratto a fine stagione e sarebbe stato sponsorizzato ai viola nientemeno che da Giovanni Trapattoni, che lo conosce bene visto che fa parte della nazionale irlandese. Stando, invece, al domenicale People, su Bruce ci sarebbero anche Napoli e Genoa.

1517846[/snapback]

 

a me piacerebbe sapè il percorso che t'ha portato a sta notiziona de mercato sulla fiorentina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.