Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

La Fiorentina ce la può fare benissimo , l'Everton non è ne il Liverpool ne il Manchester ne l'Arsenal !!!

1316373[/snapback]

benissimo me pare un parolone......io sono fiducioso ma l'impegno è difficile!! L'everton è comunque 4° in premier con 53 punti ;)

1316385[/snapback]

e + 3 sul Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fiorentina ce la può fare benissimo , l'Everton non è ne il Liverpool ne il Manchester ne l'Arsenal !!!

1316373[/snapback]

benissimo me pare un parolone......io sono fiducioso ma l'impegno è difficile!! L'everton è comunque 4° in premier con 53 punti ;)

1316385[/snapback]

e + 3 sul Liverpool

1316575[/snapback]

no adesso stanno pari.....il Liverpool ieri sera ha vinto nel recupero......

rimane il fatto che è una squadraccia specialmente in casa loro

io rimango fiducioso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINA IN VANTAGGIO AL 70°, KUZMANOVIC

1316939[/snapback]

 

Daje co lu BIS!!! :):):)

1316943[/snapback]

 

 

MONTOLIVOOOOOOO!!!!!!

1316946[/snapback]

 

 

Ho chiesto lu secondo me l'avete dato, allora completamo l'opera :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISULTATO FINALE 2-0  :)

1316958[/snapback]

 

 

Magari ce poteva scappà un golletto in più però anche il fatto di non averne presi è importante :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISULTATO FINALE 2-0  :)

1316958[/snapback]

 

 

Magari ce poteva scappà un golletto in più però anche il fatto di non averne presi è importante :):)

1316963[/snapback]

penso che x il 2-0 tutti avrebbero messo una firma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico rammarico è che nessun canale non a pagamento compra i diritti del cammino dei viola in UEFA...speramo bene pe lu ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita

 

Onore alla Fiorentina, bella squadra, bel fair play, grande Prandelli.

 

Un bel gioco, belle azioni, ha dominato tutta la partita con molta classe.

 

Anche se tifo Juve ieri sera è stato un bel vedere :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

1317052[/snapback]

io ero scaramantico :P !!!!

Figurate che appena iniziata la partita s'è seduto davanti a me Marco Masini................me ne volevo annà!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

1317052[/snapback]

io ero scaramantico :P !!!!

Figurate che appena iniziata la partita s'è seduto davanti a me Marco Masini................me ne volevo annà!! :lol:

1317073[/snapback]

 

ahahahahahaha

un periodo dicevano che portava pure sfiga :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

1317052[/snapback]

io ero scaramantico :P !!!!

Figurate che appena iniziata la partita s'è seduto davanti a me Marco Masini................me ne volevo annà!! :lol:

1317073[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

1317052[/snapback]

io ero scaramantico :P !!!!

Figurate che appena iniziata la partita s'è seduto davanti a me Marco Masini................me ne volevo annà!! :lol:

1317073[/snapback]

 

ahahahahahaha

un periodo dicevano che portava pure sfiga :lol::lol:

1317075[/snapback]

per quello infatti.........me so depilato a forza de grattamme :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

1317052[/snapback]

io ero scaramantico :P !!!!

Figurate che appena iniziata la partita s'è seduto davanti a me Marco Masini................me ne volevo annà!! :lol:

1317073[/snapback]

ahahahahahaha

un periodo dicevano che portava pure sfiga :lol::lol:

1317075[/snapback]

per quello infatti.........me so depilato a forza de grattamme :lol::lol:

1317091[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico rammarico è che nessun canale non a pagamento compra i diritti del cammino dei viola in UEFA...speramo bene pe lu ritorno....

1317028[/snapback]

La Coppa Uefa non suscita più interesse , non ha ascolti congrui all'investimento delle emittenti televisive .

La RAI potrrebbe prendere la semifinale se la Fiorentina vi arrivasse ed ovviamente la finale anche se non ci arrivasse.

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera incrociamo le dita...................anche se so pessimista

1316283[/snapback]

facile non è.......però la Fiorentina è una bella squadra......io sono fiducioso

1316324[/snapback]

 

IO SONO FIDUCIOSO!!!!

1317052[/snapback]

io ero scaramantico :P !!!!

Figurate che appena iniziata la partita s'è seduto davanti a me Marco Masini................me ne volevo annà!! :lol:

1317073[/snapback]

 

ahahahahahaha

un periodo dicevano che portava pure sfiga :lol::lol:

1317075[/snapback]

 

Effettivamente formavano una coppia esplosiva.... :(

fortuna che all'inizio del secondo tempo ho provveduto a separarli e, come d'incanto, sono arrivati due gol della fiorentina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma

mi sto cchiedendo se stasera a firenze ce staranno i cortei...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1319020[/snapback]

Giocale te 3 partite in una settimana e alla terza con mezza squadra acciaccata e l'altra mezza stanca provare a fare risultato in un campo peraltro difficile. Ah, ti saluta Osvaldo con tanto affetto :ciao:

 

Detto questo, Pazzini io cmq non lo voglio più vedere in campo, nè lui nè Santana. Il fatto che giochino bene due partite su trenta me lo metto sui coglioni

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma

mi sto cchiedendo se stasera a firenze ce staranno i cortei...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1319020[/snapback]

Giocale te 3 partite in una settimana e alla terza con mezza squadra acciaccata e l'altra mezza stanca provare a fare risultato in un campo peraltro difficile. Ah, ti saluta Osvaldo con tanto affetto :ciao:

 

Detto questo, Pazzini io cmq non lo voglio più vedere in campo, nè lui nè Santana. Il fatto che giochino bene due partite su trenta me lo metto sui coglioni

1319026[/snapback]

il fatto è che domenica sembrava che avevate vinto i mondiali(pur meritando la vittoria)mentre il cammino è lungo e la battuta di arresto di oggi ve riporta un pochino con i piedi per terra..

cmq la fiorentina non mi è sembrata una squadra stanca. la partita l'ha dominata solo dipo il gol è calata.

se pazzini buttava dentro le occasioni di certo non parlavi di squadra stanca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma

mi sto cchiedendo se stasera a firenze ce staranno i cortei...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1319020[/snapback]

Giocale te 3 partite in una settimana e alla terza con mezza squadra acciaccata e l'altra mezza stanca provare a fare risultato in un campo peraltro difficile. Ah, ti saluta Osvaldo con tanto affetto :ciao:

 

Detto questo, Pazzini io cmq non lo voglio più vedere in campo, nè lui nè Santana. Il fatto che giochino bene due partite su trenta me lo metto sui coglioni

1319026[/snapback]

il fatto è che domenica sembrava che avevate vinto i mondiali(pur meritando la vittoria)mentre il cammino è lungo e la battuta di arresto di oggi ve riporta un pochino con i piedi per terra..

cmq la fiorentina non mi è sembrata una squadra stanca. la partita l'ha dominata solo dipo il gol è calata.

se pazzini buttava dentro le occasioni di certo non parlavi di squadra stanca..

1319027[/snapback]

Non mi pare che ci siamo adagiati sugli allori oggi. Prandelli l'aveva detto, se snobbiamo Siena perdiamo. Ma non l'abbiamo snobbata, eravamo solamente troppo stanchi, se Pazzini segnava io di squadra stanca dai troppi impegni ci parlavo lo stesso.

 

Oggi è stata la classica partita dove l'avversario ha vinto più per demeriti nostri che per meriti suoi. Decine di occasioni mai sfruttate, il Siena accenna all'attacco e segna. E' il calcio, pochi cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.