Vai al contenuto
Aghy

A me SKY non fa SKYFO

Messaggi raccomandati

a me SKY piace perché mi da la possibilità di vedermi Inter, Milan, Juve ecc...ecc... (ovviamente se non sto al Liberati) da casa mia (cosa tra l'altro impossibile se non si ha il dono dell' obiquità), quindi ringrazio di questa possibilità che TELE+ allo stesso prezzo non mi ha mai offerto.

 

io sono un grande appassionato di CALCIO oltre che di FERE!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sky ha monopolizzato la pay-tv...

 

 

la morte del calcio giocato di quello sudato sul campo...

a chi non piace la comodità di un divano dove bere una birra fumarsi una sigaretta e guardarsi una partita o un ottimo film?a pochi...

 

io stessa ho l'abbonamento a casa e sarei ipocrita se dicessi che non è comodo...

però...non ci rendiamo conto che più soldi entrano nel calcio e più lo schifo che si è creato quest'anno aumenterà...

 

 

 

i soldi rovinano ogni cosa...

rivoglio il mio calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scì, andamo a giocà co lu pallone fatto co li straccetti, le porte fatte con le lattine e le tribunette de legno... :D

 

SKY ha mononpolizzato, e proprio questo MONOPOLIO mi consente di vedermi tutte le partite e non solo alcune, GIOCO CALCIO permettendo con le sue squadrette...

 

GIOCO CALCIO appunto, è la solita stronzata "all'italiana",

la legge sull' ANTITRUST fa sì che si necessiti della presenza di questa piattaforma che però NON ESISTE poiché non ha infrastrutture, e le paga appunto a SKY. Quindi poteva anche tranquillamente starci sky e abbasta.

 

il problema degli italiani è questo grandissimo senso del paradosso, sta situazione in cui bisogna sempre lamentarsi di tutto e di tutti.

 

io spero che anche la Ternana stipuli un contratto con SKy cosìcche possa vedermela a casa mia quando non posso andare in trasferta, senza dover entrare in un pub dove scappo coi polmono anneriti di catrame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che sky ha monopolizzato la pay-tv...

 

 

 

lo scorso anno con TELE+ e STREAM come era Elì?

non avevano il monopolio del calcio? un duopolio che di certo non entusiasmava i tifosi abbonati.

 

TELE+ offriva allo stesso prezzo che oggi offre SKY un servizio presspché inesistente se confrontato alla situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ti rendi conto che alla fine saranno le televisioni a decidere quando ,dove e come giocare?

 

 

ma ci piace così il calcio?

una giornata di campionato che parte il venerdì e finisce la domenica per far si che i diritti televisivi godano appieno della visibilità delle partite delle squadre con tanto di accordo??

 

 

a me non piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma ti rendi conto che alla fine saranno le televisioni a decidere quando ,dove e come giocare?

 

 

ma ci piace così il calcio?

una giornata di campionato che parte il venerdì e finisce la domenica per far si che i diritti televisivi godano appieno della visibilità delle partite delle squadre con tanto di accordo??

 

 

a me non piace!

ma perché? prima chi lo decideva a che ora si giocava!?

 

se intendi tornare ai tempi in cui le partite le dovevi vedere solo sui giornali poiché neanche la tv esisteva mi sembra alquanto anacronistico come discorso.

 

Il TUO calcio...ma quando mai il calcio è stato NOSTRO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scì, andamo a giocà co lu pallone fatto co li straccetti, le porte fatte con le lattine e le tribunette de legno... :D

 

SKY ha mononpolizzato, e proprio questo MONOPOLIO mi consente di vedermi tutte le partite e non solo alcune, GIOCO CALCIO permettendo con le sue squadrette...

 

GIOCO CALCIO appunto, è la solita stronzata "all'italiana",

la legge sull' ANTITRUST fa sì che si necessiti della presenza di questa piattaforma che però NON ESISTE poiché non ha infrastrutture, e le paga appunto a SKY. Quindi poteva anche tranquillamente starci sky e abbasta.

 

il problema degli italiani è questo grandissimo senso del paradosso, sta situazione in cui bisogna sempre lamentarsi di tutto e di tutti.

 

io spero che anche la Ternana stipuli un contratto con SKy cosìcche possa vedermela a casa mia quando non posso andare in trasferta, senza dover entrare in un pub dove scappo coi polmono anneriti di catrame.

come diceva un articolo (gazzetta? boh...) qualche tempo fa, i tifosi che urlano no al calcio moderno non vogliono mica quello co la pro vercelli o la novese o il legnano in serie a....... ma quello che si, mostrava i primi sintomi del marciume, ma almeno permetteva di vincere lo scudetto al verona, che faceva retrocedere il milan, che le fere vincevano i campionati di B, che pure il pgmerda arrivava secondo.....e che la danimarca ripescata vincesse l'europeo e che l'ancona arrivasse in finale di coppa, che le partite si giocavano la domenica alla stessa ora, che la coppa campioni la giocassero i camponi nazionali....... ora no, non è più così........ non ho mai fatto abbonamenti alle paytv.... e manco quest'anno.......

 

poi, sul discorso GIOCOCALCIO sono d'accordo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello non è calcio antico ma CALCIO PULITO!

 

anche in passato ci sono stati scandali vari che ora non sto qui a citare.

 

cmq le ripescate in B sono uno scandalo,

ma questo cosa c'entra con la TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vicende della serie b di quest'anno sono alquanto esplicative... ma a voler fare un altro esempio metti che nello stesso anno roma e lazio falliscano e la juventus retroceda in serie b. nei primi due casi non ci sarebbe più diretta tv mentre nel secondo si avrebbe un disinteressamento di parecchi tifosi. questo vuol dire molti meno abbonamenti ma soprattutto molta meno visibilità degli sponsor, che non ci starebbero più a pagare cifre esorbitanti ai club. ora, "forse" non gira tutto intorno a questi di soldi ma questi soldi contano in ogni caso parecchio, visto che bloccano i campionati, fanno risuscitare anche i morti e creano grosso scompiglio.

che i presidenti abbiano già da soli interesse a "far vincere" la propria squadra è cosa risaputa, ma per me che i campionati erano già troppo falsati prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa: in tutto il mondo lo sport, non solo il calcio, è pagamento.

giusto o sbagliato, bello o brutto è così che gira il mondo.

non dimentichiamo che la pay-tv ha portato molti soldi nelle casse delle società che hanno cosi potuto spendere per allestire squadre competitive a livello europeo.

non credo che il male del calcio sia nella tv ma nella gestione sconsiderata fatta di "magna magna" che ne è stata fatta fin oggi.

se poi si vuol cdredere che la colpa sia della pay tv... allora basta non guardarla, e dico guardarla e non abbonarsi, perche la città pullula di locali che la domenica si riempiono di gente che vuol vedere le fere in trasferta! e tra questa gente ci stanno pure quei tifosi che se la pigliano col sistema ma poi alla fine non sanno rinunciare all'italica passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no, le pay tv hanno portato molti proventi alle casse delle società ma facciamo una piccola considerazione.

questo discorso è valido per squadre come Milan, juve, napoli, inter, roma , lazio vabbè insomma per quelle con un incredibile bacino d'utenza. e per ovvie ragioni prima tra le quali quella della contrattazione dei diritti televisivi a tu per tu con la fissazione di cifre piuttosto considerevoli.

PER LA TERNANA, PER LA MIA TERNANA, QUALI BENEFICI HA RECATO?

 

- non tanti soldi ( la ternana ha un bacino d'utenza relativamente piccolo, anzi direi piccolissimo )

 

- meno gente allo stadio ( soprattutto in trasferta )

 

MORALE DELLA FAVOLA: da quando esistono le paytv io vedo sempre meno gente allo stadio, la ternana più o meno ha sempre lo stesso budget finanziario per fare la campagna acquisti. quindi io vedo più svantaggi che vantaggi.

 

DICIAMO CHE PIU SI VA AVANTI E PIU NON SI DOVREBBE PARLARE DI CALCIO MODERNO MA DI CALCIO D'ELITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pay-tv tolgono solo tifosi allo stadio , soprattutto alle societa' minori

fanno la fortuna solo dei grandi club

e mentre tu te ne stai li in poltrona a rimpinguare le casse di pochi club

quElli + piccoli perdono soldi e spettatori!!!!!!!!

 

TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le pay-tv tolgono solo tifosi allo stadio , soprattutto alle societa' minori

fanno la fortuna solo dei grandi club

e mentre tu te ne stai li in poltrona a rimpinguare le casse di pochi club

quElli + piccoli perdono soldi e spettatori!!!!!!!!

 

TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!

io al calcio dal vivo non rinuncerò mai, ma se c'è gente che non vuole andare allo stadio per me è libera di farlo.

 

se alla fine gli stadi si svuotano un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pay tv non vanno difese,vanno distrutte!Non scherziamo su questo argomento ragazzi!Allora,è vero che fino agni '80-'90 non si potevano "gustare" le partite in diretta tv...ma si giocava tutti alla domenica,alla stessa ora e gli stadi erano pieni di gente...allora i prezzi degli abbonamenti non coprivano il 15% dei ricavi di una società ma una ben piu' alta percentuale...i tifosi quindi venivano valorizzati di piu' (Un Melli o Piccinini non si sarebbe mai permesso allora di dire "della B chi se ne frega,tanto è un campionato in perdita")!

Un bel giorno ecco spuntare le pay tv e da li' è stata la fine....

Le grandi (dio quanto odio sto cazzo di termine!) si sono arricchite a dismisura

Le piccole se la sono presa nel culo

Gli orari delle partite sono stati tutti sfasati (rendiamoci conto che pure la C1-C2 fa il posticipo di lunedi sera)

Meno gente allo stadio (trasferte non parliamone) e società sempre piu' a caccia di introiti dalle pay tv che sono state costantemente in perdita (grazie anche alle smart card false)

Una volta c'erano gli scandali scommesse è vero....ma per questo grandi squadre furono punite con la retrocessione...oggi nulla di tutto questo potrebbe avvenire perchè le pay tv non lo permetterebbero!I piccoli club insorgono ogni anno perchè la torta dei diritti tv non è equa (per un f.c.Juventus che prende 70 milioni di euro c'è un calcio Como 1907 che ne prende 6 se va bene)...direte voi:è il bacino d'utenza diverso,vero,verissimo...ma perchè quando la partita è calcio Como 1907-f.c.Juventus 1897 i gobbi devono prendere di piu' in % sulla partita?E' giustizia questa?

il NO al CALCIO MODERNO racchiude tutto questo....il rivolere un calcio dal sapore antico ma non troppo...con le sue sporcate si,ma anche con la sua passione....passione che si sta perdendo anno dopo anno grazie alle pay tv

Oggi abbiamo partite ad orari assurdi,campionati spezzettati,stadi semi vuoti,società che rompono i coglioni sui soldi e non valorizzano i tifosi....e tutto questo perchè?Perchè almeno non ci facciamo la trasferta giu' a Catanzaro e ci godiamo la partita svaccati a letto col cazzo in mano....

Io mi faccio la trasferta a Catanzaro e mando a fanculo le grandi,le pay tv e tutto sto marciume dato dai soldi,troppi soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su molti punti mi trovo d'accordissimo con te ma sul "distruggere" la py-tv credo sia un discorso che lascia il tempo che trova.

 

non parliamo di stadi perché a svuotare gli stadi non ci pensa la pay-tv ma altri fattori come scarsa qualità visiva (con le piste del cazzo), scomodità (non coperti e sotto il sole), difficoltà a raggiungerli, strutture ormai antidiluviane (vedi Liberati) e violenza negli stadi.

 

pensa all' Inghilterra: PAY-TV + STADI SEMPRE PIENI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su molti punti mi trovo d'accordissimo con te ma sul "distruggere" la py-tv credo sia un discorso che lascia il tempo che trova.

 

non parliamo di stadi perché a svuotare gli stadi non ci pensa la pay-tv ma altri fattori come scarsa qualità visiva (con le piste del cazzo), scomodità (non coperti e sotto il sole), difficoltà a raggiungerli, strutture ormai antidiluviane (vedi Liberati) e violenza negli stadi.

 

pensa all' Inghilterra: PAY-TV + STADI SEMPRE PIENI

Allora bisognerebbe fare una cosa molto intelligente....come fecero gli inglesi all'epoca della loro esclusione delle coppe europee:modernizzare i nostri stadi,renderli luighi di ritrovo e di permanenza non solo per la partita di pallone....invogliare la gente ad andare allo stadio creando uno spazio adatto a tutta la famiglia!Boicottare le pay tv poi non è cosi difficile....io l'abbonamento a Sky non ce l'ho,non lo faccio e vivo lo stesso!La mia squadra la seguo che ci sia il sole,il vento,la neve,la pioggia o una strafiga con le cosce aperte che mi aspetta a letto :lol::lol::lol:

Credo pero' che di base molti tifosi con l'avvento delle pay tv si siano alquanto imborghesiti e quindi andiamo avanti con sta merda fino a quando non esploderà tutto!Faccio notare un'ultima cosa:con l'avvento delle pay tv,l'aumento dei costi di gestione e in % il minor introito...molte società sono fallite...molte piu' di quando,negli anni 80,le partite le seguivamo per radio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Sky che fa schifo in se per se, ma noi ce l'abbiamo con questo calcio malato che non ha più niente a che vedere con i valori dello sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io SKY non ce l'ho mai avuto, oggi ce l'ho ma solo per vedermi le squadre di A e le trasferte che non posso fare, sempre che famo sto contratto...

 

ma allo spettacolo dal vivo non rinuncerò mai.

 

continuo a non capire questo astio verso le persone che allo stadio non vogliono andarci. Ma perché ognuno non può fare quel che gli pare!?

ce li devi portare con le catene al Senigallia!? ;):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora bisognerebbe fare una cosa molto intelligente....come fecero gli inglesi all'epoca della loro esclusione delle coppe europee:modernizzare i nostri stadi,renderli luighi di ritrovo e di permanenza non solo per la partita di pallone....invogliare la gente ad andare allo stadio creando uno spazio adatto a tutta la famiglia!

Hai centrato il problema alla grande...

Iniziamo a rendere più sicuri, confortevoli e fruibili da tutti i nostri stadi...voglio vedere se tanta gente che ora se ne sta a casa davanti alla tv non ritorna al Liberati e si porta dietro ragazza/moglie ed eventuali marmocchi!

Il problema non sono le pay-tv intese come servizio...il problema è che esse devono rimanere un'alternativa secondaria, non la prima opzione di chi vuole vedersi tranquillamente una partita di calcio!

 

Fin quando ci saranno decine di coglioni che invadono il rettangolo di gioco per picchiarsi con altri frustrati simili a loro, finchè ci saranno altri idioti che tirano monete e accendini in campo, finchè l'unico servizio offerto allo spettatore PAGANTE è quello di avere un posto dove sedersi (e neanche sempre), finchè per vedere la partita dovremo portarci un binocolo perchè c'è quella cazzo di pista d'atletica in mezzo-un fossato-reti alte 2 metri, finchè ci sarà gente che rompe sia che si vinca-pareggi o perda...beh...mi dovete spiegare...come si può pretendere di avere uno stadio colorato e pieno di gente che canta per la propria squadra? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO KILL THE RADIO STAR!!!

ad uccidere il calcio, prima ancora dei soldi e delle pay-tv, sono la VIOLENZA e la SCOMODITA' degli impianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure ho fatto sky così posso vedermi gli europei di basket senza andare in trasferta in Svezia, che in questi giorni non ho tempo...

però doveva attivarsi entro 48 ore, qui sono quasi tre giorni e ancora non ho visto niente perchè ti danno delle scadenze se non sono in grado di rispettarle ?! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure ho fatto sky così posso vedermi gli europei di basket senza andare in trasferta in Svezia, che in questi giorni non ho tempo...

però doveva attivarsi entro 48 ore, qui sono quasi tre giorni e ancora non ho visto niente perchè ti danno delle scadenze se non sono in grado di rispettarle ?! :angry:

Un altro appassionato di basket come me....molto bene! :rolleyes:

Per caso giochi o hai giocato?

Ma soprattutto, tifi per qualche squadra italiana? :ph34r:

 

Io...

logo-fortitudo.gif

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l' altro mi guardo oltre allo sport tutti film DECENTI che oramai non fanno più sulle reti tradizionali.

 

SKY mi sta salvando da Maria de Filippi...GRAZIE DI ESISTERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso per certi versi anch'io la pensavo fino all'anno scorso come morton, cioè che è meglio andare allo stadio o fare altre cose, però se fossi stato un tifoso dell'Inter o del Milan, al limite del Piacenza o anche dello stesso Como, ma vivendo a Milano ed essendo superappassionato delle fere e non potendo andare spesso a Terni per problemi di lavoro e di famiglia.....cosa potevo fare ? mi sono dovuto per forza abbonare a Sky....sperando a sto punto con sto cazzo di 'gioco calcio' di non averlo preso in quel posto due volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x P.J. Fry

ho giocato per quattro anni quando ero piccino col Team74(fino a 12-13 anni più o meno) poi dopo un'incazzatura colossale (c'era lu marcio pure lì mica solo nel calcio, ci rubarono una partita in modo orribile) ho smesso... nell'ultimo anno ho giocato un pò nell'oratorio dove faccio l'animatore... fra l'altro se volessi capitare magari si riuscirebbe ad organizzare un 2v2 o 3v3 che ce sai :) è pure gratis

 

non tifo per nessuna squadra in particolare ma se fanno una bella squadretta pensavo di andare a vedere un paio di partite di Eurolega a Roma...fra l'altro sono uno di quegli sfigati che preferiscono il gioco "all'europea" rispetto a quello "all'americana"

(cioè preferisco vedere una zona attaccata con un bel gioco di squadra che una schiacciata di un tizio alto 2,20)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY E FANTASTICO.

 

NETTAMENTE SUPERIORE A STREAM E TELE+. E NEL MIO CASO UN RISPARMIO DA PAURA CONSIDERANDO CHE AVEVO TUTTI E DUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso per certi versi anch'io la pensavo fino all'anno scorso come morton, cioè che è meglio andare allo stadio o fare altre cose, però se fossi stato un tifoso dell'Inter o del Milan, al limite del Piacenza o anche dello stesso Como, ma vivendo a Milano ed essendo superappassionato delle fere e non potendo andare spesso a Terni per problemi di lavoro e di famiglia.....cosa potevo fare ? mi sono dovuto per forza abbonare a Sky....sperando a sto punto con sto cazzo di 'gioco calcio' di non averlo preso in quel posto due volte....

Ovviamente il mio discorso non era riferito a persone come te che purtroppo sono molto lontane dalla loro amata squadra!Io stesso spesso mi scasso le palle a farmi 1 ora di viaggio per seguire le partite "casalinghe" del calcio Como 1907....ma alla fine,una volta arrivato al SInigaglia mi passa tutto...anche se poi torno tardi a casa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.