Vai al contenuto
park

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

Aoooooooooo...... elleppi' te mancava lu copricapo talebbano pe' esse tale e quale a essi!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1227316[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooo...... elleppi' te mancava lu copricapo talebbano pe' esse tale e quale a essi!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1227316[/snapback]

 

 

lascialo perde, che è una personcina seria, uno di quelli tutto casa chiesa mamma famiglia, manco te segue sulle provocazioni, altro che talebano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè voi avete capito quello che diceva Giorgini??

1478226[/snapback]

da quello che ho capito io Tedeschi il campo lo vedrà poco....ma poco.....comunque è stato al telefono per piu de mezz'ora....a dir poco disponibile

diciamo poi che gli ultimi 10/15 minuti so stati "de fuoco"...... :lol::lol:

la puntata comunque a me è piaciuta

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma TUV la casa non ve se vede??? :lol::lol::lol:

 

ha preso la parola il consigliere Ferranti,ospite della serata, e diciamo che ,secondo me,pur dicendo alcune cose condivisibili,su altre non mi esprimo perche onestamente non ho le competenze e le conoscenze per farlo,ha sbagliato luogo,modo e tempo per dirle....soprattutto perche in studio non c'era un contraddittorio che dovrebbe esserci nelle prossime puntate

Park c'ha avuto il suo bel da fare per "riportare l'ordine"

 

PS: i "mi dissocio" se sprecavano :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma TUV la casa non ve se vede??? :lol:  :lol:  :lol:

 

ha preso la parola il consigliere Ferranti,ospite della serata, e diciamo che ,secondo me,pur dicendo alcune cose condivisibili,su altre non mi esprimo perche onestamente non ho le competenze e le conoscenze per farlo,ha sbagliato luogo,modo e tempo per dirle....soprattutto perche in studio non c'era un contraddittorio che dovrebbe esserci nelle prossime puntate

Park c'ha avuto il suo bel da fare per "riportare l'ordine"

PS: i "mi dissocio" se sprecavano :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1478289[/snapback]

 

parke ma xke tu fai lu buttafori? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Enri hai fatto fa un monologo de un quarto d'ora a flaviovento, poi alla fine m'hai dato 30 secondi di replica in conclusione, e quillu ha provato pure ad interrompere, la prox li voio anch'io almeno 10 minuti senza interruzioni  :P

1478924[/snapback]

quando j'hai detto "A LELLO" momenti casco da lu divano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Enri hai fatto fa un monologo de un quarto d'ora a flaviovento, poi alla fine m'hai dato 30 secondi di replica in conclusione, e quillu ha provato pure ad interrompere, la prox li voio anch'io almeno 10 minuti senza interruzioni  :P

1478924[/snapback]

quando j'hai detto "A LELLO" momenti casco da lu divano :lol::lol::lol:

1479211[/snapback]

pensa se c'avevo a disposizione lu stesso tempo suo, era da cappottasse :lol::lol:

 

la prossima volta me lo porto anch'io lu foglietto co l'appunti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai finito de fa lu protagonista ?? :lol:

1479828[/snapback]

ma dici a me??

 

guarda che quando vado in trasmissione io sono "OSPITE", quindi....

1479854[/snapback]

 

quindi leva quello brutto avatarre, sennò se me combino con te, la prossima volta nun te faccio parlà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera bella puntata ,con domande "piccanti" ,certo un'ospite ha fatto delle dichiarazioni iportanti...io pe non sape ne legge ne scrive  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :lol:  :lol:

1495274[/snapback]

me aggiorni che non l'ho vista tutta?

che dichiarazioni?

perchè te gratti?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sarei grato,a nome di tutti i tifosi fuori Terni,se ogni tanto,come per esempio nella prossima edizione che si terrà dopo il derby, lo postaste per rerspirare un pò d'aria de casa e per sentire le varie opinioni.Fatelo stu sforzu.....dai!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.