Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

anche se io non posso vede ne il mou ne balotelli... prima de di da che parte sta bisognerebbe sapè un pò i fatti!!! visto che nessuno sa cosa sia successo veramente!!!

 

cmq ieri grande secondo tempo dell'inte.. la partita se finiva 3 o 4 a 0 non era uno scandalo anzi!!!

però se necid faceva qullu golle alla fine!!! SA CHE BEFFA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti c'ha ragione..sti cazzi de balo

ma come cazzo se fa..uno sta a vedè la partita e ogni 5 minuti inquadrano a balotelli..ma sti cazzi no=????? chissà perchè poi niciuno lo difende e tutti stanno co mou e chissà perchè li casini grossi so arrivati quando è arrivato raiola...che poi stu raiola è italiano? perchè sentendolo parlare me pare austrungarico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però quanno lo dicevano i tifosi delle altre squadre, che balotelli è fortissimo ma dentro la capoccia c'ha li bigattini, erano invidisosi e razzisti.

e non parlo dei dementi della curva della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moratti c'ha ragione..sti cazzi de balo

ma come cazzo se fa..uno sta a vedè la partita e ogni 5 minuti inquadrano a balotelli..ma sti cazzi no=????? chissà perchè poi niciuno lo difende e tutti stanno co mou e chissà perchè li casini grossi so arrivati quando è arrivato raiola...che poi stu raiola è italiano? perchè sentendolo parlare me pare austrungarico :(

1748404[/snapback]

 

 

 

 

 

Il 1/4 di manzo come lo chiamo io è nato in Italia zona di Avellino (me pare!) e vissuto in Olanda. Mi sembra che sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli

(da inter.it)

1748417[/snapback]

 

Che sia un pesce d'Aprile? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri chiede revoca scudetto Inter

Ex nerazzurro contesta stagione 2005-06

L'ex giocatore dell'Inter, Christian Vieri, ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 assegnato alla società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.

 

è arrivato mandrake :lol::lol::lol:

 

 

 

Mourinho: "Tifosi, siamo solo noi"

Tecnico parla solo dal sito nerazzurro

 

Alla vigilia della sfida con il Bologna, Mourinho, ancora in silenzio con la stampa, sceglie una forma anomala per parlare, lasciando alcune dichiarazioni dirette ai suoi tifosi sul sito internet nerazzurro inter.it: "Sabato siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati. Noi che, insieme con voi, dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile. Grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione. Noi la sentiamo".

"Chi ha trasformato la mia espressione 'tante altre cose'? Io? No. Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell'Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso?... Grazie...", ha poi voluto precisare, facendo riferimento alla dichiarazioni di giovedì sera.

 

P.s.

Tra i 19 convocati per sabato c'è anche Mario Balotelli, c'è anche Sneijder che destava qualche preoccupazione dopo l'acciacco nella partita di Champions

 

Portieri: Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni. Difensori: Ivan Cordoba, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Santon. Centrocampisti: Dejan Stankovic, Ricardo Quaresma, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Sulley Muntari, Rene Krhin, Mariga, Esteban Cambiasso. Attaccanti: Diego Milito, Goran Pandev, Mario Balotelli.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E ora le telefonate di Moratti"

Intercettazioni:difesa di Moggi insorge

 

L'emersione delle intercettazioni di telefonate intercorse tra Massimo Moratti e l'ex-designatore Paolo Bergamo nell'epoca pre-Calciopoli disegna nuovi scenari nel processo penale in corso a Napoli sullo scandalo. La difesa di Moggi, nella persona dell'avvocato Prioreschi, chiede al Tribunale che vengano trascritte e acquisite tutte le intercettazioni finora ignorate. "Perchè a Moggi è stata contestata la violazione di lealtà e a Moratti no?"

 

MOGGI: TUTTI INNOCENTI O TUTTI COLPEVOLI

''La cosa è semplice: qui o sono tutti innocenti o tutti colpevoli. Secondo me sono tutti innocenti''. Lo ha detto all'agenzia Ansa Luciano Moggi commentando la diffusione delle intercettazioni tra Moratti e l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo. ''Forse non si aspettavano queste novita'. Invito tutti a riflettere - ha continuato il "direttore" - In molti forse non pensavano che vi fossero altre cose, ma i fatti parlano da soli. Comunque aspetto sereno le valutazioni della giustizia, non voglio aggiungere altro. Rischierei di ripetermi e di dire cose gia' dette a proposito della cosiddetta Calciopoli''.

 

MORATTI INTERCETTATO CON BERGAMO: IL TESTO DELLA TELEFONATA

Intanto, nel processo a Calciopoli, spuntano i primi dettagli sulle annunciate (dai legali di Moggi) telefonate tra Moratti e Bergamo. "Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...", dice Bergamo nel corso di una telefonata al presidente dell'Inter Massimo Moratti. E' il 10 gennaio 2005, sono le ore 12.23, e si parla della partita di Coppa Italia Bologna-Inter del 13 gennaio del 2005 finita 3-1 per l'Inter. E' una delle migliaia di intercettazioni trascritte dalla difesa di Luciano Moggi al cosiddetto processo Calciopoli, di cui l'Ansa è in possesso.

 

Questo il testo integrale della telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito :

 

Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan..."

Moratti: "Va bene..."

Bergamo: "Volevamo dargli un'immagine buona..."

Moratti: ''Sì, sì..."

Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì, sì sono d'accordo..."

Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita..."

Bergamo: "Questo gli farà piacere...".

Moratti: "Vado a salutarlo..."

Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi..."

Moratti: "No, no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni..."

Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia..."

Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è bisogno, lo vado a trovare prima della partita...".

 

 

BERGAMO: SEMPRE DETTO CHE PARLAVO CON TUTTI

 

''Non mi meraviglio per niente: ho sempre detto che parlavo con tutti". Anche Paolo Bergamo, ex-designatore diretto interessato nelle nuove intercettazioni rese note dalla difesa di Luciano Moggi nell'ambito del processo di Calciopoli, dice la sua sugli ultimi sviluppi. "Mi hanno detto che c'è un'altra intercettazione dove io parlo al telefono con il presidente dell'Inter Massimo Moratti dopo una gara tra i nerazzurri e la Sampdoria in cui entrambi facciamo i complimenti a Bertini. Ma lui non era quello che faceva parte della 'cupola' pro Juve? Questa "cupola" faceva acqua da tutte le parti''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm leggi anche gli altri articoli sul topic della juve ;) attendiamo... tutti colpevoli o tutti innocenti??

opzione tutti colpevoli: serie b per l'inter

opzione tutti innocenti: come ci comportiamo???? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova bufera in casa nerazzurra.

La difesa di Moggi porterà in aula

le conversazioni di alcuni dirigenti

TORINO

A quattro anni dalla bufera Calciopoli nuove intercettazioni mai pubblicate prima ed un attacco frontale di Christian Vieri all’Inter profilano all’orizzonte la possibilità di nuovi scenari per i contenuti e gli esiti dello scandalo più grave nella storia dello sport italiano.

 

Nelle nuove conversazioni, relative agli anni 2004 e 2005, l’ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo parla con i presidenti di Inter e Cagliari, il defunto Giacinto Facchetti, Massimo Moratti e Massimo Cellino. In un file audio diffuso dal sito ju29ro.com, magazine online di tifosi juventini nato per smontare la vicenda Calciopoli, due persone identificate come Facchetti e Bergamo sono al telefono poco prima di incontrarsi il 5 gennaio 2005. I due si salutano chiamandosi per nome e Bergamo indica la sua posizione a Facchetti: «Appena esci vedi una macchina ferma con le luci di posizione. Va bene? A dopo», dice Bergamo.

 

L’ex designatore degli arbitri fu sanzionato dalla giustizia sportiva per lo scandalo Calciopoli insieme all’altro designatore, Pierluigi Pairetto. La vicenda, che attualmente è oggetto del processo di Napoli, sul fronte sportivo ha portato a sanzioni per diversi club (anche Milan, Fiorentina e Lazio). La Juventus ha pagato il prezzo più alto subendo la revoca di due scudetti (uno riassegnato all’Inter) e la retrocessione in Serie B con una forte penalizzazione. Il club bianconero, riconosciuto colpevole di illecito associativo (forma di illecito neanche contemplata dal codice di giustizia sportiva), ha pagato il vasto sistema di rapporti allestito dall’ex direttore generale Luciano Moggi e dall’ex amministratore delegato Antonio Giraudo: del decennio chiuso dallo scandalo Calciopoli - caratterizzato da frequenti perplessità e sospetti sul rapporto tra il club bianconero ed i vertici arbitrali - la Juventus chiuse sei volte in testa alla classifica del campionato di Serie A, mentre i rimanenti quattro campionati furono vinti da Milan (2), Lazio e Roma.

 

I blog e anche l'agenzia Ansa riportano inoltre le trascrizioni di due intercettazioni tra Bergamo e l’attuale presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Una di queste intercettazioni è molto vicina a quella tra Bergamo e Facchetti, visto che Moratti e il designatore discutono del match di campionato che l’Inter vinse per 3-2 con la Sampdoria il 9 gennaio 2005 con tre reti regolari dei nerazzurri tra l’88’ ed il 93’. Moratti, chiamato da Bergamo, dice al designatore: «Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche sto ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...». Bergamo replica elogiando l’operato della terna per una partita «difficile» e Moratti annuisce affermando di essersi complimentato con gli arbitri: «L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c***o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...». Bergamo risponde «vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!» e Moratti ribatte complimentandosi parlando di contatti diffusi e ricorrenti tra dirigenti di società e designatori: «Pensavo di chiamarla ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento».

 

In un’altra intercettazione del dicembre 2004 Moratti si rallegra con Bergamo affermando che «è andata abbastanza bene fino adesso, non c’è stata polemica o casini». «Per fortuna sì», replica il designatore, «ma si può e si deve fare meglio». Moratti quindi chiede a Bergamo un incontro e il designatore accetta anche perché deve fare «una confidenza» al presidente dell’Inter. Il campionato 2004-2005 vide la Juventus chiudere in testa all’ultima giornata davanti a Milan ed Inter: la giustizia sportiva ha successivamente revocato il tricolore ai bianconeri senza riassegnarlo. Il titolo del 2005-2005 fu invece riassegnato all’Inter, che nella classifica rivista alla luce delle sentenze sportive è prima davanti a Roma e Milan. Poi l’intercettazione di Cellino. È il 12 maggio del 2005. Bergamo riceve una telefonata dal presidente del Cagliari, una delle le migliaia di conversazioni intercettate per la vicenda Calciopoli che non sono state trascritte dagli investigatori e che verranno «contestate» nella prossima udienza del 13 aprile. La chiaccherata sarà posta all’attenzione dei giudici partenopei, insieme a molte altre, dagli avvocati di Moggi. Bergamo: «Pronto?». Cellino: «La disturbo? Sono Cellino...». Bergamo: «Presidente buongiorno come và?». Cellino: «Mah così, niente mi sono permesso di chiamarla se è lecito sempre...». Bergamo: «Ci mancherebbe altro...». Cellino: «No perché quelli del Messina domenica, stanno facendo dei proclami premio triplo quadruplo, a me mi hanno trattato male a Cagliari, perciò niente, di aver un arbitro... Sarà una partita calda lì, io non ci vado perché mi hanno minacciato...». Bergamo: «Addirittura. No, no vi metto in prima fascia allora, così gli internazionali... Ha fatto benissimo a chiamarmi».

 

Secondo gli inquirenti della Procura di Napoli e gli investigatori dei carabinieri del Nucleo operativo di via In Selci, per questa ed altre conversazioni non c’era motivo di procedere. L’avvocato Prioreschi, sul punto attacca: «A nostro parere ci sono le stesse violazioni contestate a Moggi ed agli altri imputati, a cui viene contestata la frode sportiva solo per aver conversato con il designatore riguardo la ’griglià degli arbitri da scegliere e sorteggiare». Sono oltre 171mila le conversazioni intercettate. Negli ultimi mesi, dopo l’acquisizione dei cd dal tribunale, ci hanno lavorato un gruppo di tecnici scelti dalla difesa di Moggi. Il lavoro di individuazione delle chiamate, che non hanno un numero progressivo, è stato fatto grazie ad un database di Roberto Porta, la cui perizia ha, di fatto, scagionato Alberto Stasi dall’accusa di omicidio. «Il 13 aprile chiederemo al giudice di procedere alla trascrizione di tutte le conversazioni che noi abbiamo individuato. Si dovrà nominare un perito. Non si può far finta che quelle cose non siano avvenute».

 

Questo il testo integrale della telefonata tra l’ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell’Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito Bergamo:

 

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan»

 

Moratti: «Va bene...»

 

Bergamo: «Volevamo dargli un immagine buona...»

 

Moratti: «Sì, sì...»

 

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo...»

 

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...»

 

Bergamo: «Questo gli farà piacere...»

 

Moratti: «Vado a salutarlo...»

 

Bergamo: «Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi»

 

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...»

 

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia»

 

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c’è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

fonte: lastampa.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti tutti tutti colpevoli dallu strigni bulloni delli lavandini a ogni presidente de serie A e B e la marchiciana ripescata in A :lol::lol::lol: sto calcio m'ha proprio rotto i coglioni :lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) -ROMA, 2 APR- ''Non mi meraviglio: ho sempre detto che parlavo con tutti'', commenta le intercettazioni che lo riguardano l'ex designatore arbitrale Bergamo. ''Mi hanno detto che c'e' un'altra intercettazione dove io parlo al telefono con Moratti dopo una gara tra Inter e Samp, in cui entrambi facciamo i complimenti a Bertini. Ma lui non era quello che faceva parte della 'cupola' pro Juve?''. E' quanto si chiede Paolo Bergamo che commenta con una battuta: ''Questa 'cupola' faceva acqua da tutte le parti''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli, parla il pm Narducci: "Piaccia o non piaccia non ci sono mai telefonate fra Bergamo o Pairetto con Moratti o Sensi"

Pubblicato da Mister X Lun, 27/10/2008 - 15:31

ANSA) - NAPOLI, 27 OTT - ''Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo oPairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''. Cosi' il pm Giuseppe Narducci liquida la tesi secondo la quale,nell'ambito dei contatti illeciti tra dirigenti, designatori e arbitri emersi dall'inchiesta Calciopoli, ci si troverebbe in fondo di fronte a ''sollecitazioni da parte di tutti nei confronti ditutti''. Una tesi che e' stata sostenuta da alcuni imputati del processo e con la quale, a parere degli inquirenti, si intenderebbe soltanto ridimensionare il ruolo e leresponsabilita' di quanti sono rimasti coinvolti nella vicenda giudiziaria. A confutare tale versione, piu' volte proposta anche in commenti e interviste, e' stato il pm Narducci nel corso della requisitoria in apertura della prima udienza, davanti al gupEduardo De Gregorio, del processo nei confronti di 11 imputati che hanno chiesto il rito abbreviato. Una requisitoria che richiedera' a Narducci e al pm Filippo Beatrice,almeno altre due udienze a cominciare dal 12 dicembre prossimo. Per il pm napoletano, sono ''balle smentite dai fatti'' le tesi sull'esistenza di un sistema generalizzato in cui erano tutti a parlare con tutti. Nelle migliaia di intercettazioni, hasottolineato il magistrato, ''ci sono solo quelle persone (gli attuali imputati, ndr), perche' solo quelle colloquiavano con i poteri del calcio''. ''I cellulari - ha aggiunto - eranointercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non e' vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzino o a Lanese: le persone che hanno stabilitoun rapporto con questi si chiamano Moggi, Giraudo, Foti, Lotito, Andrea Della Valle e Diego Della Valle''. E cio' vale anche per le schede ''occulte'', cioe' le schede simsegrete che Moggi aveva fornito a arbitri e designatori. ''Schede del signor Moratti e del signor Sensi non ce ne sono, ci sono invece quelle schede di cui abbiamo parlato'',ha affermato Narducci. (ANSA).++

 

 

ahahahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potete andà a rosicà sul topic della Juve???

 

:P:P:P:P

 

Quì dovemo parlà di Balotelli reintegrato, dello scudetto, della Champions League e della Coppa Italia.

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non potete andà a rosicà sul topic della Juve???

 

:P  :P  :P  :P

 

Quì dovemo parlà di Balotelli reintegrato, dello scudetto, della Champions League e della Coppa Italia.

 

B-)

1749043[/snapback]

cose sconosciute da molti anni in casa giuventus :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se quelli dell'inter aggiustavano le partite... lo facevano proprio male... non c'abbiamo mai vinto un cazzo per anni :D :D

1749083[/snapback]

 

La mia opinione non è che aggiustassarero le partite ma che facessero quello che facevano tutti né più né meno; Le regole non scritte del calcio avevano delle dinamiche ben precise in cui Moggi era il più bravo di tutti.....ma che tutti seguivano.....

 

Secondo me è stato sempre così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosicone perchè scrivo la verità?

1749075[/snapback]

 

caspita un nuovo portatore di verità?

che sia il nuovo messia chiamato da Dio..

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosicone perchè scrivo la verità?

1749075[/snapback]

 

:D

 

Ok, da adesso in poi giulemanidallajuve oppure ju29ro.com sono paragonabili alle famose tavole con sopra i 10 comandamenti (uno dei quali era proprio non rubare).

 

Aspetto anche un aggiornamento del famigerato Dossier Inter, con gli stessi errori grammaticali e con i congiuntivi in liberta' dell'ultima volta pero' eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosicone perchè scrivo la verità?

1749075[/snapback]

 

:D

 

Ok, da adesso in poi giulemanidallajuve oppure ju29ro.com sono paragonabili alle famose tavole con sopra i 10 comandamenti (uno dei quali era proprio non rubare).

 

Aspetto anche un aggiornamento del famigerato Dossier Inter, con gli stessi errori grammaticali e con i congiuntivi in liberta' dell'ultima volta pero' eh...

1749131[/snapback]

ti accontento subito :lol::lol::lol:

post-2180-1270297074_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se quelli dell'inter aggiustavano le partite... lo facevano proprio male... non c'abbiamo mai vinto un cazzo per anni :D :D

1749083[/snapback]

 

La mia opinione non è che aggiustassarero le partite ma che facessero quello che facevano tutti né più né meno; Le regole non scritte del calcio avevano delle dinamiche ben precise in cui Moggi era il più bravo di tutti.....ma che tutti seguivano.....

 

Secondo me è stato sempre così....

1749087[/snapback]

Appunto, allora vi faccio una domanda : se volete mettere i vari comportamenti sullo stesso piano, è stato no il potere del sig. Moggi a far salvare la Fiorentina guarda caso solo dopo che il suo presidente si è allineato e ha smesso di rompere i coglioni al cosiddetto sistema ? E la salvezza dei viola è stata o no a discapito guarda caso del Bologna di quel "rompicoglioni" di Gazzoni Frascara che, sempre guarda caso, reclamava da sempre una diversa ripartizione dei diritti televisivi, avendo come acerrimi nemici i sig.ri Moggi e Galliani ? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.