Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Perlomeno Moratti è uno dei pochi, che quando decide di prendere un giocatore lo prende.....non va avanti per mesi come fa il buon Silvio, che dopo tante telenovelas.....alla fine non prende nessuno! :ph34r::ph34r:

Scatenato il Presidente dell'Inter anche in fatto di premi, la scorsa settimana ha praticamente raddoppiato il premio champions che diedero al milan 7 mesi fa!

Per riportare la champions in casa nerazzurra non si bada a spese, e ogni componenete della rosa si porterà a casa 350 mila euro, se a Mosca vincerà la finale!

Quel poraccio di Silvio, l'anno scorso diede solo 200 mila euro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma i due del catania era nel primo tempo...

1262264[/snapback]

 

bè , allora il discorso cambia.. :lol:

Senti Giovà dà retta a me, che te lo dico io le cose come stanno.

Attualmente la Juventus non c'ha una lira, quei quattro sordi che sò rimasti l'ha investiti per far rimanè Buffon, Trezeguet, Del Piero, Nedved e Camoranesi.

Per qualcuno secondo me ha fatto benissimo, per qualchedun altro era meglio se risparmiavano, comunque ha illuso pure questi dicendogli che avrebbero investito sul mercato.

Di buono c'è stato solo il rientro di Molinaro e la riscoperta casuale di Le Grottaglie. Se non se faceva male Andrade (altra pippa) questo se n'era pure sciacquato da li cojoni.

Ranieri lo cerdevo molto meglio: sò tre mesi che va dicenno sempre le stesse cose, lamentandosi qua e là della rosa invidiando gli altri o predicando il poveretto me... Non è che in passato, capitolo Chelsea a parte (comunque prima dell'era Abramovich) sia stato abituato a fare il tournover o a saper gestire, diciamo, rose folte di campioni....

Giocate malissimo e tranne in un paio di partite (Palermo e la prima con il Livorno) avete raccattato partite ormai perse (Roma, Inter, Parma ecc..). Danno il meglio soltanto la gente facente parte della vecchia guardia, mentre i nuovi arrivi voluti o meno da Ranieri si sono rivelati fino ad ora veramente poca cosa. L'unico è Iaquinta, ma per quanto lo si possa elogiare parliamo sempre di Iaquinta......

Damme retta, conservate sta terza posizione che dietro vedo gente attrezzata ;)

Lasciate perde gli arbitri perchè tra dare ed avere l'unica partita veramente segnata dall'arbitro e che non meritavate di perdere è stata quella contro il Napoli.

E non crediate che questi vi comprino Van Der Vaart (Bronzetti domenica sera ha detto che va sicuramente al valencia subito) o qualche altra gente di spessore perchè almeno per adesso non è aria.

1262400[/snapback]

ù

la juve ha investito male i soldi a disposizione per il mercato

cioè ha buttato via i soldi per thiago almiron e andrade.

io avrei puntato e dato fiducia ai vari marchisio de ceglie e giovinco e con quei soldi avrei preso diego..

ho già detto che ranieri sta facendo i miracoli ma non è un vincente(non lo è mai stato nella sua carriera),

ora leggo che per prendere amauri correbbero darela metà di palladino di marchisio e di criscito al palermo pià 18 milioni di euro!! e sarebbe un errore perchè con quie soldi prenderei sempre diego e d ora alla juve tutto serve meno che un attaccante...

ho già detto che non mi piace ome gioca la juventus(tranne camoranesi non ci sono giocatori di qualità) e se arriva in champions è un miracolo.

ma

non puoi dire che è stata sfavorita soltanto nella partita di napoli...

ti ricordo la partita con la roma la partita di parma con l'udinese e cagliari

poi a parma e roma non mi sembra che la juventus abbia raccattato parite perse come dici tu.. anzi..

e con l'inter stessa ha fatto una buona partita..

se leggi i post di settembre ho sempre scritto chje se arriva la quarta la juve ha fatto quello che è nelle sue possibilità attuali

per sessere competitivi per il primo posto servono 3difensori forti e un centrocampista di qualità(naturalmente con il rientro dei giocatori amndati in prestito)

e di un vincente in panchina,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve inter iogore negato a del piero si ponteva andare 1-0 per la juventus..

1261500[/snapback]

 

espulsione netta di legrottaglie dopo tre minuti dall'inizio dell aprtita x entrata a gamba tesa su cruz

entrata assassina di nedved che spacca una gamba a figo

 

e potevate giocare in nove ;)

1262933[/snapback]

il fallo di nedved era da rosso.

ma non è entrato per far male.. non è entrato ne a gamba tesa ne con il piede a martello, e stato un intervento duro da espulsione ma per me non ci stava l'intensione di fare male.

se poi pensi che legrottaglie andava espulso allora le parite finirebbero 6 contro 6

dammi subito il rigore (che la juve poteva anche sbagliare) sarebbe stata una parita diversa che poteva terminare con qualsiasi risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGI AGLI INTERISTI:

 

 

Siete andati avanti per anni col VHS de L'ANNO DEL BISCIONE : poi sono usciti i dvd...e l'avete ricomprato...e adesso venite a alzà la cresta su TOPIC JUVENTUS ?

 

 

E là!!! E basta!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve inter iogore negato a del piero si ponteva andare 1-0 per la juventus..

1261500[/snapback]

 

espulsione netta di legrottaglie dopo tre minuti dall'inizio dell aprtita x entrata a gamba tesa su cruz

entrata assassina di nedved che spacca una gamba a figo

 

e potevate giocare in nove ;)

1262933[/snapback]

 

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_--_-:sonnu::sonnu::sonnu::sonnu::sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGI AGLI INTERISTI:

 

 

Siete andati avanti per anni col VHS de L'ANNO DEL BISCIONE : poi sono usciti i dvd...e l'avete ricomprato...e adesso venite a alzà la cresta  su TOPIC JUVENTUS ?

 

 

E là!!!  E basta!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1263593[/snapback]

vabbè, ma questo è il topic dell'Inter :lol::lol:;) , anche se anch'io me confondo tra i 2 topic (Juve e Inter....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGI AGLI INTERISTI:

 

 

Siete andati avanti per anni col VHS de L'ANNO DEL BISCIONE : poi sono usciti i dvd...e l'avete ricomprato...e adesso venite a alzà la cresta  su TOPIC JUVENTUS ?

 

 

E là!!!   E basta!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1263593[/snapback]

vabbè, ma questo è il topic dell'Inter :lol::lol:;) , anche se anch'io me confondo tra i 2 topic (Juve e Inter....)

1263880[/snapback]

Pe mette i puntini sulle "I"... :D:lol:

 

Adesso copio/incollo sul topic Juve :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Zazzaroni

 

Intervista a Zazzaroni

 

 

L'Inter potrebbe vincere quest'anno scudetto, Champions e Coppa Italia?

 

Non credo. Non mi sembra ancora da Champions. A centrocampo è debole, ha una grande potenza offensiva, un'ottima difesa, però a centrocampo non è una squadra da Champions. E' un turbo diesel straordinario, ma a benzina non funziona benissimo. La doppia partita non è il massimo della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervista a Zazzaroni

 

Intervista a Zazzaroni

 

 

L'Inter potrebbe vincere quest'anno scudetto, Champions e Coppa Italia?

 

Non credo. Non mi sembra ancora da Champions. A centrocampo è debole, ha una grande potenza offensiva, un'ottima difesa, però a centrocampo non è una squadra da Champions. E' un turbo diesel straordinario, ma a benzina non funziona benissimo. La doppia partita non è il massimo della vita.

1263940[/snapback]

 

la Champions è per certi versi una lotteria.

Puoi avere una squadra forte quanto ti pare, ma 180° minuti certe volte non bastano per misurare la propria forza.

Può ancora capitare un altro episodio simile Valencia dove essendo più forte ovunque te ne sei andato a casa con due pareggi incluse due mezze cappelle del portiere e gol magnati da parte dei "nostri.

Questo è il bello ed il brutto del calcio.

Io dico che è difficile vincerla, ma allo stesso tempo non sono assolutamente d'accordo con Zazzeroni che definisce il centrocampo dell'Inter non all'altezza.

Cambiasso, Stankovic, Vieira, Jimenez, Cesar A., Zanetti J., Figo, Dacourt, Solari, ora anche Maniche non mi sembra che ce ne siano tanti più all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, trovare una critica, alla squadra di Mancini è come cercare il classico pelo nell'uovo, vedendola di fuori Zazzaroni (che poi è interista....e quindi potrebbe aver parlato per scaramanzia), è andato a colpire l'unico ruolo in cui forse anche se stagionati, l'unico centrocampista dell'Inter abituato alle partite della champions è Figo (che ora è infortunato), l'altri so ottimi giocatori, ma in Europa forse non hanno molta dimestichezza per quelle partite.....anche se parlamo di tutti nazionali, ma ribadisco è la classica ricerca d'andare a cercare un difetto su una squadra che rasenta attualmente la perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bell'acquisto dal punto di vista del valore tecnico, attenzione però al suo caratterino.

 

:)

 

SPORT-01s69-maniche-389_368.jpg

1263163[/snapback]

 

 

Secondo me sarà un flop :lol::lol::D

1263182[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

1265364[/snapback]

mercoledì esordira la nipotina de tronchetti provera.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

1265364[/snapback]

 

Solo perkè è lu fijo de mancini.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

1265364[/snapback]

 

Solo perkè è lu fijo de mancini.......

1265397[/snapback]

 

probabilmente :) , sennò veniva stasera a giocà con me :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

1265364[/snapback]

 

Solo perkè è lu fijo de mancini.......

1265397[/snapback]

 

probabilmente :) , sennò veniva stasera a giocà con me :lol::lol:

1265410[/snapback]

IO NON L'HO VISTO GIOCARE.....te forse ne sai qualcosa in più di me INTERISTA SCHIFOSO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

1265364[/snapback]

 

Solo perkè è lu fijo de mancini.......

1265397[/snapback]

 

probabilmente :) , sennò veniva stasera a giocà con me :lol::lol:

1265410[/snapback]

IO NON L'HO VISTO GIOCARE.....te forse ne sai qualcosa in più di me INTERISTA SCHIFOSO :lol:

1265419[/snapback]

:lol::lol::lol:

ma che ne sò, io l'ho visto un paio di volte quando Sky per il periodo di Natale metteva tutto in chiaro (inter channel compreso) ed allora c'ho buttato l'occhio.

Io sò dell'idea che se non era il figlio di Mancini non stava lì, però dopo sembra che uno parla sempre per luoghi comuni.... ma fidate che lu campitello je va largo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mancini ha fatto esordire suo figlio Filippo con l'Inter nel 3-0 contro la Reggina.

Mercoledì prossimo la sfida contro la juve nei quarti di finale di Coppa Italia.

1265364[/snapback]

mercoledì esordira la nipotina de tronchetti provera.... :D:D

1265375[/snapback]

più che sufficiente x giocare con la lapojuventopoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'intermerda ha preso mannini da lu brescia per lu prox anno

e mesà pure santacroce e n'andru sempre dallu brescia  :D

1266084[/snapback]

 

tutto questo x la precisione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE PARTITA STA A FA IL PARMA?

MERITANO DI VINCERE E ANCHE CON DUE GOL DI SCARTO SECONDO ME...

PER ORA E' 1-1

ORMAI DA JUVENTINO NON C'HO PIU UN CAZZO DA GUFA' QUEST'ANNO... MA STASERA IL PARMA VE STA A METTE SOTTO!!!

BRAVI BARDASCETTI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gasbarroni, 2-1.

 

Il Parma je sta a fa una faccia tanta....

1267456[/snapback]

 

 

ahi ahi inter....

1267457[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE PARTITA STA A FA IL PARMA?

MERITANO DI VINCERE E ANCHE CON DUE GOL DI SCARTO SECONDO ME...

PER ORA E' 1-1

ORMAI DA JUVENTINO NON C'HO PIU UN CAZZO DA GUFA' QUEST'ANNO... MA STASERA IL PARMA VE STA A METTE SOTTO!!!

BRAVI BARDASCETTI :)

1267458[/snapback]

veramente sta già vincendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.