Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

è entrato il fenomeno e la partita è cambiata  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1547187[/snapback]

 

veramente io ho sempre visto attaccà l'inter, mo che è cambiata lo dici te :lol:

1547193[/snapback]

si ma il risultato non cambiava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bel genoa  ;)

1547191[/snapback]

bellissimo: praticamente ha passato la metà campo una volta. :lol:

siamo d'accordo che era in 10.....però Toldo ha toccato il pallone 3-4 volte.

p.s.: me pare evidente che fino ad oggi tra l'inter e tutte le altre squadre c'è una notevole differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bel genoa  ;)

1547191[/snapback]

bellissimo: praticamente ha passato la metà campo una volta. :lol:

siamo d'accordo che era in 10.....però Toldo ha toccato il pallone 3-4 volte.

p.s.: me pare evidente che fino ad oggi tra l'inter e tutte le altre squadre c'è una notevole differenza

1547237[/snapback]

Toscà tranquillo è semplicemente il fair play da du sordi che CCTC c'ha quando vincono con 2 goal di scarto o più...

 

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bel genoa  ;)

1547191[/snapback]

bellissimo: praticamente ha passato la metà campo una volta. :lol:

siamo d'accordo che era in 10.....però Toldo ha toccato il pallone 3-4 volte.

p.s.: me pare evidente che fino ad oggi tra l'inter e tutte le altre squadre c'è una notevole differenza

1547237[/snapback]

 

meno male che ce stai te Toscà.. :)

Tra Civoli e Bagni stavo a diventà stupido, non riuscendo a capì perchè continuavano ad elogià un genoa che aveva legato lu porco dal 15° del p.t.

Un catenaccio imbarazzante..

19 calci d'angolo a 2 per l'inter

31 tiri in porta a 4

e tanto se sentiva solo grande Genoa.. mah..

vabbè non fa niente, purtroppo questa è l'informazione...se la paragono a quella nostra locale non ce vedo niente di strano :lol: tutto combacia alla perfezione :lol:

Anche la gazzetta m'è calata... M'è bastato legge il voto di Criscito... 6 :lol::lol: Maicon gli è passato pure in mezzo alle recchie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è entrato il fenomeno e la partita è cambiata  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1547187[/snapback]

 

veramente io ho sempre visto attaccà l'inter, mo che è cambiata lo dici te :lol:

1547193[/snapback]

si ma il risultato non cambiava ;)

1547195[/snapback]

 

non diciamo cazzate.

 

Ibra è entrato sull'1-0 per l'Inter... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta m'è calata... M'è bastato legge il voto di Criscito... 6 :lol:  :lol: Maicon gli è passato pure in mezzo alle recchie..

1547246[/snapback]

 

ma come 6? :lol:

vabbè, mi sa che non si vedeva bene raidue ieri sera da me... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è entrato il fenomeno e la partita è cambiata  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1547187[/snapback]

 

veramente io ho sempre visto attaccà l'inter, mo che è cambiata lo dici te :lol:

1547193[/snapback]

si ma il risultato non cambiava ;)

1547195[/snapback]

 

non diciamo cazzate.

 

Ibra è entrato sull'1-0 per l'Inter... :)

1547257[/snapback]

e a onor del vero appena entrato hanno preso il gol :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta m'è calata... M'è bastato legge il voto di Criscito... 6 :lol:  :lol: Maicon gli è passato pure in mezzo alle recchie..

1547246[/snapback]

 

ma come 6? :lol:

vabbè, mi sa che non si vedeva bene raidue ieri sera da me... :lol:

1547281[/snapback]

 

Te rendi conto? :lol::lol:

anche qui c'ha ragione mi padre che me ripete sempre che sia tv e giornali ce mettono a divedè quello che je pare.. Lu solito discorso , insomma, che Cristo è morto de freddo.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che adriano sia il giocatore più perdonato della storia del calcio, gli stanno perdonando tutto, mo vojo vedè se ce arcasca,qualcosa de incredibile..Pija una marea de soldi, fa come cazzo je pare e quando c'ha voja gioca che partita a volte decente. Io davero non lo capisco, mica se rende conto che in qualsiasi altra società dove andrà non troverà un altro Massimo Moratti....io boh che capoccia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quello che fà e che potrà fare in campo se era per me da mò che l'avevo sciacquato da li cojoni..

E' pure grasso.. C'ha un barbajo (doppio mento :D ) che ce fai due 1 chilo de coppa..

Se specchiasse con Crespo che anche ieri sera, pur non riuscendo a segnare, s'è fatto un culo come una baracca..

Grande Valdanito, te sei magnato due gran gol ed arrivi sempre con quel pizzico di ritardo.. Un paio d'anni fa avresti segnato 3/4 gol.. ma va bene lo stesso..

entrerà prima o poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da quello che fà e che potrà fare in campo se era per me da mò che l'avevo sciacquato da li cojoni..

E' pure grasso.. C'ha un barbajo (doppio mento :D ) che ce fai due 1 chilo de coppa..

Se specchiasse con Crespo che anche ieri sera, pur non riuscendo a segnare, s'è fatto un culo come una baracca..

Grande Valdanito, te sei magnato due gran gol ed arrivi sempre con quel pizzico di ritardo.. Un paio d'anni fa avresti segnato 3/4 gol.. ma va bene lo stesso..

entrerà prima o poi..

1547477[/snapback]

 

io davvero non me lo spiego...

ma perchè ad Adriano hanno dato miliardi di possibilità mentre Crespo è stato messo alla porta da un pezzo?..è solo un problema d'età?

eppura Mourinho, per cui non stravedo, non mi sembra comunque stupido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da quello che fà e che potrà fare in campo se era per me da mò che l'avevo sciacquato da li cojoni..

E' pure grasso.. C'ha un barbajo (doppio mento :D ) che ce fai due 1 chilo de coppa..

Se specchiasse con Crespo che anche ieri sera, pur non riuscendo a segnare, s'è fatto un culo come una baracca..

Grande Valdanito, te sei magnato due gran gol ed arrivi sempre con quel pizzico di ritardo.. Un paio d'anni fa avresti segnato 3/4 gol.. ma va bene lo stesso..

entrerà prima o poi..

1547477[/snapback]

 

io davvero non me lo spiego...

ma perchè ad Adriano hanno dato miliardi di possibilità mentre Crespo è stato messo alla porta da un pezzo?..è solo un problema d'età?

eppura Mourinho, per cui non stravedo, non mi sembra comunque stupido...

1547521[/snapback]

 

è l'unica cosa che non mi sò spiegare neanche io con la gestione Mourinho... Ed in questo posso essere d'accordo con Mihajlovic che l'ha accusato nel non saper gestire meglio di Mancini questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Crespo risenta delle caratteristiche che Mourinho vuole nel centroavanti. Un giocatore che sa tenere la palla tra i piedi e fa "lavorare" gli esterni e i centrocampisti. Crespo è un attaccante centrale d'area (che sa fare anche altro) ma è il meno adatto a quel tipo di lavoro, purtroppo.

 

Chiaro che se continuano a giocare con 2 punte e un trequartista rientra in gioco anche lui, anche vedendo la situazione di Balotelli. Io ci spero sempre...e Crespo come detto da voi si merita parecchie chances...Ma al di la di questo credo che possa essere davvero utile...

 

I BELONG TO VALDANITO. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno sulla partita di ieri sera, ma secondo me l'intervista flash rilasciata da Gasperini appena finita la gara, ha del vergognoso; e la non replica dell'intervistatore (Paganini, noto genoano) lo è ancora di più :

Gasperini "partita condizionata dall'espulsione . . . bisogna stare attenti perchè così si rovinano le partite, poi nel primo tempo quando il nostro Van(come cazzo se chiama)bromm

quando ha saltato Toldo SE SI BUTTA GIU' MAGARI CI SCAPPA IL RIGORE E L'ESPULSIONE DEL PORTIERE . . . ."

 

e poi parlamo de fair-play . . . . mah (!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bel genoa  ;)

1547191[/snapback]

bellissimo: praticamente ha passato la metà campo una volta. :lol:

siamo d'accordo che era in 10.....però Toldo ha toccato il pallone 3-4 volte.

p.s.: me pare evidente che fino ad oggi tra l'inter e tutte le altre squadre c'è una notevole differenza

1547237[/snapback]

erano in 10, giocavano a san siro non a canicattì ;)

 

ovviamente il loro obiettivo erano i calci di rigore, certamente il genoa non è stato all'altezza della partita in campionato giocata a milano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bel genoa  ;)

1547191[/snapback]

bellissimo: praticamente ha passato la metà campo una volta. :lol:

siamo d'accordo che era in 10.....però Toldo ha toccato il pallone 3-4 volte.

p.s.: me pare evidente che fino ad oggi tra l'inter e tutte le altre squadre c'è una notevole differenza

1547237[/snapback]

Toscà tranquillo è semplicemente il fair play da du sordi che CCTC c'ha quando vincono con 2 goal di scarto o più...

 

 

 

:D:D

1547243[/snapback]

pensa a walterone ;):D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112721-480.jpg

 

Due dei tre giocatori più forti della storia. Il terzo sono io.  :lol:

1547657[/snapback]

tu sei quello pelato o il piccoletto? :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se torno sulla partita di ieri sera, ma secondo me l'intervista flash rilasciata da Gasperini appena finita la gara, ha del vergognoso; e la non replica dell'intervistatore (Paganini, noto genoano) lo è ancora di più :

Gasperini  "partita condizionata dall'espulsione . . . bisogna stare attenti perchè così si rovinano le partite, poi nel primo tempo quando il nostro Van(come cazzo se chiama)bromm

quando ha saltato Toldo SE SI BUTTA GIU' MAGARI CI SCAPPA IL RIGORE E L'ESPULSIONE DEL PORTIERE . . . ."

 

e poi parlamo de fair-play . . . . mah (!)

1547651[/snapback]

 

Hai sbagliato ad aspettare le interviste di fine partita.. Io dopo un quarto d'ora del secondo tempo ho premuto il tasto muto sul telecomando del televisore per evitare di sentire il commento di Civoli e Bagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se torno sulla partita di ieri sera, ma secondo me l'intervista flash rilasciata da Gasperini appena finita la gara, ha del vergognoso; e la non replica dell'intervistatore (Paganini, noto genoano) lo è ancora di più :

Gasperini  "partita condizionata dall'espulsione . . . bisogna stare attenti perchè così si rovinano le partite, poi nel primo tempo quando il nostro Van(come cazzo se chiama)bromm

quando ha saltato Toldo SE SI BUTTA GIU' MAGARI CI SCAPPA IL RIGORE E L'ESPULSIONE DEL PORTIERE . . . ."

 

e poi parlamo de fair-play . . . . mah (!)

1547651[/snapback]

 

Hai sbagliato ad aspettare le interviste di fine partita.. Io dopo un quarto d'ora del secondo tempo ho premuto il tasto muto sul telecomando del televisore per evitare di sentire il commento di Civoli e Bagni.

1547919[/snapback]

Hai ragione Spada, io ho avuto la tentazione, ma poi non l'ho fatto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoo oggi je ne famo 3....

 

azz ho sbagliato nero-azzurri :D

1549651[/snapback]

da sempre ho grande stima x gigi del neri ma oggi sto scherzetto non doveva farcelo :(

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoo oggi je ne famo 3....

 

azz ho sbagliato nero-azzurri :D

1549651[/snapback]

da sempre ho grande stima x gigi del neri ma oggi sto scherzetto non doveva farcelo :(

1549657[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...poteva anche annò peggio...tipo che l'atalanta altri due gol li poteva anche fa..

comunque grande lezione di gigi del neri...

io però vorrei mettere l'accento su una cosa: l'atteggiamento dell'inter che comincia a giocare sempre quando la situazione è disperata (a parte oggi che non ha giocato per niente). mi sembra che l'approccio sia proprio sbagliato...se la situazione è tranquilla sembra una squadra di pesnionati. mi ricorda molto il primo anno di mancini, quando si riprendevano per mircaolo tutte le partite dopo essere andati sotto...la differenze è che oggi, non essendoci più moggi, l'inter è prima...quella volta aveva già 10 punti di svantaggio peerchè i gobbi spesso non vincono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.