Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Mourinho ha risolto i nostri dubbi:

 

Mourinho ha poi dato 9/11 della formazione che scenderà in campo. Julio Cesar fra i pali, Maicon e Santon larghi, centrocampo a rombo con Zanetti, Cambiasso, Muntari e Stankovic a ridosso delle due punte che saranno Ibrahimovic e Adriano. Da definire, dunque, i due centrali che giocheranno davanti a Julio Cesar. (gazzetta.it)

1570965[/snapback]

 

A questo punto credo che Chivu sia uno dei due centrali. L'altro uno tra Cordoba e Materazzi, con Ramiro favorito per velocità e piede (destro) e Materazzi che si gioca le sue carte per via della stazza.

 

Io chiedo solo di non giocarmi la qualificazione in questi 180 minuti più recupero con Burdisso in campo. Chiedo tanto? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i convocati:

 

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

 

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon.

 

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari.

 

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 10 Adriano, 45 Mario Balotelli.

 

 

 

NON CONVOCATI: Materazzi, Vieira, Mancini, oltre all'annunciato Samuel e a Crespo fuori lista Champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho ha risolto i nostri dubbi:

 

Mourinho ha poi dato 9/11 della formazione che scenderà in campo. Julio Cesar fra i pali, Maicon e Santon larghi, centrocampo a rombo con Zanetti, Cambiasso, Muntari e Stankovic a ridosso delle due punte che saranno Ibrahimovic e Adriano. Da definire, dunque, i due centrali che giocheranno davanti a Julio Cesar. (gazzetta.it)

1570965[/snapback]

 

A questo punto credo che Chivu sia uno dei due centrali. L'altro uno tra Cordoba e Materazzi, con Ramiro favorito per velocità e piede (destro) e Materazzi che si gioca le sue carte per via della stazza.

 

Io chiedo solo di non giocarmi la qualificazione in questi 180 minuti più recupero con Burdisso in campo. Chiedo tanto? :P

1570969[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a dare la mia formazione:

 

____________________JULIO CESAR

 

 

MAICON_________MATERAZZI_________CORDOBA________CHIVU

 

 

______________________CAMBIASSO

 

 

___________ZANETTI____________________VIEIRA

 

 

______________________STANKOVIC

 

 

_________________ADRIANO_______IBRAHIMOVIC

1570943[/snapback]

 

secondo me giocano Santon e Muntari!

1570950[/snapback]

 

è facile che sia come dici tu, però io al posto di Mourinho avrei fatto questa di scelta.

ce capisco di più :lol:

1570961[/snapback]

 

cmq c'ho preso io a quanto sembra...me accontento de molto meno de quello che pija mourihno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia...

solo qui dentro leggo di gol irregolare.. manco quell'infelice di pistocchi stavolta ha potuto dire niente..

veramente travisate oltre le regole anche la realtà.

fatico anche a rispondere :(

1570186[/snapback]

pistocchi diceva che era irregolare pure quello di balotelli.... e in effetti....

 

vabbè, tanto uno più uno meno, oramai credo cambi poco

1570423[/snapback]

 

Dimmi per curiosità. Che problema ci sarebbe nel gol di Balotelli secondo Pistocchi? Qualcuno ha starnutito? :huh:

1570660[/snapback]

pistocchi è razzista :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a dare la mia formazione:

 

____________________JULIO CESAR

 

 

MAICON_________MATERAZZI_________CORDOBA________CHIVU

 

 

______________________CAMBIASSO

 

 

___________ZANETTI____________________VIEIRA

 

 

______________________STANKOVIC

 

 

_________________ADRIANO_______IBRAHIMOVIC

1570943[/snapback]

 

secondo me giocano Santon e Muntari!

1570950[/snapback]

 

è facile che sia come dici tu, però io al posto di Mourinho avrei fatto questa di scelta.

ce capisco di più :lol:

1570961[/snapback]

 

cmq c'ho preso io a quanto sembra...me accontento de molto meno de quello che pija mourihno!!

1571050[/snapback]

 

le due sorprese che ho voluto mettere dal primo minuto (Materazzi e Vieira) non sono state nemmeno convocate..

Bene.. c'ho l'occhio lungo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq secondo me scappa fori una gran partita.

Qualcuno sa le formazioni ufficiali delle due?

1571121[/snapback]

 

pensa solo che potresti più avere 15 giorni di vita dentro questo topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq secondo me scappa fori una gran partita.

Qualcuno sa le formazioni ufficiali delle due?

1571121[/snapback]

 

pensa solo che potresti più avere 15 giorni di vita dentro questo topic :D

1571122[/snapback]

Dico sul serio.C'ho un sentimento contrastante. Un 5-0 per il Manchester mi riempirebbe di gioia (a dire il contrario sarei disonesto :D ) però pure un successo dell'Inter sarebbe pur sempre un'italiana che batte l'inglese più forte.

Boh, lucidamente vedo un bello scontro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però pure un successo dell'Inter sarebbe pur sempre un'italiana che batte l'inglese più forte.

 

 

1571135[/snapback]

 

ce credo come lui...

risata.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia...

solo qui dentro leggo di gol irregolare.. manco quell'infelice di pistocchi stavolta ha potuto dire niente..

veramente travisate oltre le regole anche la realtà.

fatico anche a rispondere :(

1570186[/snapback]

pistocchi diceva che era irregolare pure quello di balotelli.... e in effetti....

 

vabbè, tanto uno più uno meno, oramai credo cambi poco

1570423[/snapback]

 

Dimmi per curiosità. Che problema ci sarebbe nel gol di Balotelli secondo Pistocchi? Qualcuno ha starnutito? :huh:

1570660[/snapback]

pistocchi è razzista :lol::lol::lol::lol::lol:

1571064[/snapback]

 

no seriamente...ma come è possibile che ancora Pistocchi lavori come giornalista? qualcuno lo ritiene ancora credibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però pure un successo dell'Inter sarebbe pur sempre un'italiana che batte l'inglese più forte.

 

 

1571135[/snapback]

 

ce credo come lui...

risata.gif

1571139[/snapback]

E' vero Spadì! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia...

solo qui dentro leggo di gol irregolare.. manco quell'infelice di pistocchi stavolta ha potuto dire niente..

veramente travisate oltre le regole anche la realtà.

fatico anche a rispondere :(

1570186[/snapback]

pistocchi diceva che era irregolare pure quello di balotelli.... e in effetti....

 

vabbè, tanto uno più uno meno, oramai credo cambi poco

1570423[/snapback]

 

Dimmi per curiosità. Che problema ci sarebbe nel gol di Balotelli secondo Pistocchi? Qualcuno ha starnutito? :huh:

1570660[/snapback]

pistocchi è razzista :lol::lol::lol::lol::lol:

1571064[/snapback]

 

no seriamente...ma come è possibile che ancora Pistocchi lavori come giornalista? qualcuno lo ritiene ancora credibile?

1571142[/snapback]

 

veramente, guarda..

mediaseta da questo punto di vista è diventata inguardabile..

Mosca co lu catetere e gli spizzicotti de corrente per tenerlo svejo.. i deliri de Pistocchi... le leccate de Pellegatti.... e le rosicate de tutti quell'altri...

Basta guardà la primapagine del loro portale per farsene un'idea!!

http://www.sportmediaset.it/

UN RICCO VOMITO A LORO E LU PADRONE, TIE'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi.

 

Correva l'anno 1999 quando la mia squadra del cuore superava il girone eliminatorio di champion's league davanti al grande Real Madrid, battendolo a san siro grazie a una doppietta di RobertoBaggio nel finale. Ricordo lo stadio stracolmo quella sera, ricordo un gol di Seedorf e un gol fortunoso dell'Inter. Poi a 10 dalla fine Gigi Simoni butta in campo RobertoBaggio che regala a me e ad altre 80mila persone emozioni indescrivibili (e so che ognuno di voi, indipendentemente dal tifo, mi può capire). Non ho mai più sentito tremare San Siro come quella sera: un boato pazzesco. RobertoBaggio era in serata, ha fatto 3-4 numeri pazzeschi. Il giorno dopo la partita, Simoni viene esonerato.

 

Ai quarti trovammo il Manchester Utd, squadra affascinante per me che in quel periodo seguivo la Premier League. Il Manchester di York e Cole, di Peter Schmaichel. E proprio il portierone all'andata (2:0) negò un eurogol a zamorano: il cileno in tuffo su cross al bacio la mise nell'angolo distante, ma Schmaichel in controtempo la tolse in tuffo. Il giorno dopo sulla gazzetta c'era la foto di questo colosso in volo che toglieva un eurogol al mio idolo di allora. A fine partita ricordo Zamorano che corre verso il portiere avversario per chiedergli la maglia. Al ritorno a san siro lo stadio era pieno di inglesi, con un ciccione ubriaco feci scambio di sciarpetta. Facemmo 1:1 e uscimmo, senza un allenatore. Poi quel Manchester eliminò la Juve e poi il Bayern in finale con un gol a tempo scaduto di Ole Gunnar Solskjaer, giocatore miracolato, e diventò campione d'europa.

 

Agitazione, sudorazione fredda, groppo allo stomaco, assenza di fame, dosi abbondanti di caffè, incapacità di concentrare l'attenzione su qualcosa di diverso dalla partita, salivazione assente, nervosismo latente: ok, sono già in clima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E proprio il portierone all'andata (2:0) negò un eurogol a zamorano: il cileno in tuffo su cross al bacio la mise nell'angolo distante, ma Schmaichel in controtempo la tolse in tuffo.

1571162[/snapback]

parata tutt'ora presente sulla sigla della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi il Bayern in finale con un gol a tempo scaduto di Ole Gunnar Solskjaer, giocatore miracolato, e diventò campione d'europa.

1571162[/snapback]

 

Che partita quella finale.

 

Incredibile. Dominio del Bayern, che vinceva 1 a 0 ma poteva essere a 3 o 4, con due pali presi.

Matthaeus che esce a 5 minuti dalla fine convinto di aver vinto la sua coppa, al termine della carriera.

 

Poi in 1 minuto (fra 90 e 91) beccano due sberle assurde. Un minuto dopo la partita finisce.

 

Credo che quella sia la piu' grossa delusione sportiva alla quale io abbia mai assistito. In casa eravamo in 4 a vederla, gelati tutti e 4 e non per questioni di simpatie o antipatie per le squadre in campo. Ci sentivamo male per i tedeschi (sia tifosi che giocatori).

 

Quella, per me, e' peggio anche della finale persa dal Milan col Liverpool, quando in 5 minuti presero 3 goal. In quel caso, il tempo per farne un altro c'era e le occasioni ci sono state fino all'ultimo secondo dei supplementari (piu' i rigori). Ma per quelli del Bayern non c'e' stato manco modo di capire quello che era successo dopo il pareggio che subito ne hanno preso un altro e poco dopo la partita era finita...

 

Mamma mia che inculata (perdonate il francesismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi il Bayern in finale con un gol a tempo scaduto di Ole Gunnar Solskjaer, giocatore miracolato, e diventò campione d'europa.

1571162[/snapback]

 

Che partita quella finale.

 

Incredibile. Dominio del Bayern, che vinceva 1 a 0 ma poteva essere a 3 o 4, con due pali presi.

Matthaeus che esce a 5 minuti dalla fine convinto di aver vinto la sua coppa, al termine della carriera.

 

Poi in 1 minuto (fra 90 e 91) beccano due sberle assurde. Un minuto dopo la partita finisce.

 

Credo che quella sia la piu' grossa delusione sportiva alla quale io abbia mai assistito. In casa eravamo in 4 a vederla, gelati tutti e 4 e non per questioni di simpatie o antipatie per le squadre in campo. Ci sentivamo male per i tedeschi (sia tifosi che giocatori).

 

Quella, per me, e' peggio anche della finale persa dal Milan col Liverpool, quando in 5 minuti presero 3 goal. In quel caso, il tempo per farne un altro c'era e le occasioni ci sono state fino all'ultimo secondo dei supplementari (piu' i rigori). Ma per quelli del Bayern non c'e' stato manco modo di capire quello che era successo dopo il pareggio che subito ne hanno preso un altro e poco dopo la partita era finita...

 

Mamma mia che inculata (perdonate il francesismo).

1571180[/snapback]

 

 

Ho vissuto le tue stesse sensazioni..

quando me c'era dispiaciuto per Lotharone... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi il Bayern in finale con un gol a tempo scaduto di Ole Gunnar Solskjaer, giocatore miracolato, e diventò campione d'europa.

1571162[/snapback]

 

Che partita quella finale.

 

Incredibile. Dominio del Bayern, che vinceva 1 a 0 ma poteva essere a 3 o 4, con due pali presi.

Matthaeus che esce a 5 minuti dalla fine convinto di aver vinto la sua coppa, al termine della carriera.

 

Poi in 1 minuto (fra 90 e 91) beccano due sberle assurde. Un minuto dopo la partita finisce.

 

Credo che quella sia la piu' grossa delusione sportiva alla quale io abbia mai assistito. In casa eravamo in 4 a vederla, gelati tutti e 4 e non per questioni di simpatie o antipatie per le squadre in campo. Ci sentivamo male per i tedeschi (sia tifosi che giocatori).

 

Quella, per me, e' peggio anche della finale persa dal Milan col Liverpool, quando in 5 minuti presero 3 goal. In quel caso, il tempo per farne un altro c'era e le occasioni ci sono state fino all'ultimo secondo dei supplementari (piu' i rigori). Ma per quelli del Bayern non c'e' stato manco modo di capire quello che era successo dopo il pareggio che subito ne hanno preso un altro e poco dopo la partita era finita...

 

Mamma mia che inculata (perdonate il francesismo).

1571180[/snapback]

Bhè però pure il 3-0 , 3-3 del Milan non è scherza in quanto a inculata.

Ricordo ancora:

1-0 cazzo in vantaggio

2-0 cavolo che bel milan

3-0 grande milan, merita proprio

 

3-1 mmmmmmmmhhh

3-2 comincia a terminare il fair play e il divano sembra la Kop

3-3 mi sento nato in un sobborgo di Liverpool :lol:

 

Io credo che il balletto di Dudek sia un incubo ricorrente dei Milanisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi il Bayern in finale con un gol a tempo scaduto di Ole Gunnar Solskjaer, giocatore miracolato, e diventò campione d'europa.

1571162[/snapback]

 

Che partita quella finale.

 

Incredibile. Dominio del Bayern, che vinceva 1 a 0 ma poteva essere a 3 o 4, con due pali presi.

Matthaeus che esce a 5 minuti dalla fine convinto di aver vinto la sua coppa, al termine della carriera.

 

Poi in 1 minuto (fra 90 e 91) beccano due sberle assurde. Un minuto dopo la partita finisce.

 

Credo che quella sia la piu' grossa delusione sportiva alla quale io abbia mai assistito. In casa eravamo in 4 a vederla, gelati tutti e 4 e non per questioni di simpatie o antipatie per le squadre in campo. Ci sentivamo male per i tedeschi (sia tifosi che giocatori).

 

Quella, per me, e' peggio anche della finale persa dal Milan col Liverpool, quando in 5 minuti presero 3 goal. In quel caso, il tempo per farne un altro c'era e le occasioni ci sono state fino all'ultimo secondo dei supplementari (piu' i rigori). Ma per quelli del Bayern non c'e' stato manco modo di capire quello che era successo dopo il pareggio che subito ne hanno preso un altro e poco dopo la partita era finita...

 

Mamma mia che inculata (perdonate il francesismo).

1571180[/snapback]

 

 

Ho vissuto le tue stesse sensazioni..

quando me c'era dispiaciuto per Lotharone... :(

1571185[/snapback]

quindi l'unico *contento* de come è annata la partita so stato io......quando Schmaichel l'ha spizzata de tesa e Sheringam ha fatto l' 1 a 1 a inizio 90' non ci credevo...quanno Solskjer a fine 90' ha messo dentro il 2 - 1 quasi me sturbo....se ero un tifoso del Manchester e stavo al Camp Nou penso seriamente che avrei infartato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè però pure il 3-0  , 3-3  del Milan non è scherza in quanto a inculata.

Ricordo ancora:

1-0 cazzo in vantaggio

2-0 cavolo che bel milan

3-0  grande milan, merita proprio

 

3-1  mmmmmmmmhhh

3-2  comincia a terminare il fair play e il divano sembra la Kop

3-3 mi sento nato in un sobborgo di Liverpool  :lol:

 

Io credo che il balletto di Dudek sia un incubo ricorrente dei Milanisti  :D

1571187[/snapback]

 

Infatti, non scherza, ma credo sia peggio quella del Bayern proprio perche' te l'hanno messa in culo e sono scappati via con la coppa. Il Milan ha avuto un bel po' di tempo per poter vincere (la paratona alla fine su Shevchenko m'ha lasciato senza fiato), quelli no.

 

Che c'entra, al pareggio del Liverpool non stavo in piedi sul divano, nono... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi l'unico *contento* de come è annata la partita so stato io......quando Schmaichel l'ha spizzata de tesa e Sheringam ha fatto l' 1 a 1 a inizio 90' non ci credevo...quanno Solskjer a fine 90' ha messo dentro il 2 - 1 quasi me sturbo....se ero un tifoso del Manchester e stavo al Camp Nou penso  seriamente che avrei infartato

1571189[/snapback]

 

Anche io tifavo Man Utd, Schmaichel mi piaceva un sacco e quando fece l'assist dell'1-1 sono impazzito. Con tutto il rispetto per Mattheus e i tedeschi che avevano dominato quella partita...

 

Ancora ricordo la faccia di Solskjaer dopo il gol...sembrava passasse di là per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi l'unico *contento* de come è annata la partita so stato io......quando Schmaichel l'ha spizzata de tesa e Sheringam ha fatto l' 1 a 1 a inizio 90' non ci credevo...quanno Solskjer a fine 90' ha messo dentro il 2 - 1 quasi me sturbo....se ero un tifoso del Manchester e stavo al Camp Nou penso  seriamente che avrei infartato

1571189[/snapback]

 

Anche io tifavo Man Utd, Schmaichel mi piaceva un sacco e quando fece l'assist dell'1-1 sono impazzito. Con tutto il rispetto per Mattheus e i tedeschi che avevano dominato quella partita...

 

Ancora ricordo la faccia di Solskjaer dopo il gol...sembrava passasse di là per caso...

1571214[/snapback]

che poi se non ricordo male sia lui che Sheringam erano entrati in campo da poco...Solskjaer poi tipo da 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè però pure il 3-0  , 3-3  del Milan non è scherza in quanto a inculata.

Ricordo ancora:

1-0 cazzo in vantaggio

2-0 cavolo che bel milan

3-0  grande milan, merita proprio

 

3-1  mmmmmmmmhhh

3-2  comincia a terminare il fair play e il divano sembra la Kop

3-3 mi sento nato in un sobborgo di Liverpool  :lol:

 

Io credo che il balletto di Dudek sia un incubo ricorrente dei Milanisti  :D

1571187[/snapback]

 

Fino al 3-0 ero felicissimo per la partita di Crespo. Se lo sarebbe strameritato.

I tre gol del Liverpool li ho vissuti come te. Ero in casa con i miei coinquilini, tutti disinteressati al calcio, uno leggeva il giornale, l'altro lavava i piatti, le ragazze fumavano. Ho tirato una bestemmia lunga due minuti sul 3-2. A quel punto tutti sono accorsi davanti alla tv, ma li ho costretti a continuare a fare ciò che stavano facendo. La scaramanzia del tifoso. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi l'unico *contento* de come è annata la partita so stato io......quando Schmaichel l'ha spizzata de tesa e Sheringam ha fatto l' 1 a 1 a inizio 90' non ci credevo...quanno Solskjer a fine 90' ha messo dentro il 2 - 1 quasi me sturbo....se ero un tifoso del Manchester e stavo al Camp Nou penso  seriamente che avrei infartato

1571189[/snapback]

 

Anche io tifavo Man Utd, Schmaichel mi piaceva un sacco e quando fece l'assist dell'1-1 sono impazzito. Con tutto il rispetto per Mattheus e i tedeschi che avevano dominato quella partita...

 

Ancora ricordo la faccia di Solskjaer dopo il gol...sembrava passasse di là per caso...

1571214[/snapback]

che poi se non ricordo male sia lui che Sheringam erano entrati in campo da poco...Solskjaer poi tipo da 10 minuti

1571217[/snapback]

 

Forse pure meno di 10 minuti. Sheringam entrò prima credo, Solskjaer fu la mossa della disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi l'unico *contento* de come è annata la partita so stato io......quando Schmaichel l'ha spizzata de tesa e Sheringam ha fatto l' 1 a 1 a inizio 90' non ci credevo...quanno Solskjer a fine 90' ha messo dentro il 2 - 1 quasi me sturbo....se ero un tifoso del Manchester e stavo al Camp Nou penso  seriamente che avrei infartato

1571189[/snapback]

 

Anche io tifavo Man Utd, Schmaichel mi piaceva un sacco e quando fece l'assist dell'1-1 sono impazzito. Con tutto il rispetto per Mattheus e i tedeschi che avevano dominato quella partita...

 

Ancora ricordo la faccia di Solskjaer dopo il gol...sembrava passasse di là per caso...

1571214[/snapback]

che poi se non ricordo male sia lui che Sheringam erano entrati in campo da poco...Solskjaer poi tipo da 10 minuti

1571217[/snapback]

 

Forse pure meno di 10 minuti. Sheringam entrò prima credo, Solskjaer fu la mossa della disperazione.

1571220[/snapback]

hai ragione Sheringam entro al 67' al posto de Blonqvist e Solskjaer all' 81' al posto di Cole.....che spettacolo internet :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tifato Manchester United solo quando ci giocava Eric Cantona. Quando ha appeso al chiodo le scarpe lui per me lo United è come qualsiasi altra squadra..

Il mio cuore adesso è per il Newcastle di Oba :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho tifato Manchester United solo quando ci giocava Eric Cantona. Quando ha appeso al chiodo le scarpe lui per me lo United è come qualsiasi altra squadra..

Il mio cuore adesso è per il Newcastle di Oba :lol:

1571224[/snapback]

daltronde Cantona e Oba c'hanno perecchie cose in comune...che una pure in chiesa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il manchester gioca con la difesa in emergenza e forse park preferito a giggs  :huh:

 

meglio per voi è  :)

1571243[/snapback]

A me non m'ha avvisato nessuno....

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.