Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

io parlo da milanista e se dite che santon ha gocato male,non parliamo piu di calcio ma di bocce.. per un italiano che hanno in campo.. ibra?io sono sempre dell'idea che non potrà mai vincere un pallone d'oro... ecco il motivo.. non  fate paragoni con kaka,c.ronaldo e via dicendo.i giocatori importanti si vedono nelle gare importanti.. preferisco un inzaghi ad un ibrahimovic come 'giocatore'..magari non sarà 'bello' come ibra..ma molto piu efficace,nonostante la natura non gli abbia dato un gran fisico..

1571674[/snapback]

scusa puccio ma te pare bello ibra??? co quella nasca... :lol:

 

ibrahimovic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manchester di un altro pianeta

vergognoso presentarsi in champions cn rivas, santon e muntari.

1571657[/snapback]

:o ma che cazzo stai a dì?

1571660[/snapback]

 

 

me ne fotto che ha giocato BENINO, è un ragazzino!!! spendono milioni di euro e si presentano in marcatura su ronaldo cn uno che fino a 15 giorni fa marcava i 15 enni nella primavera!!!

1571661[/snapback]

se vede che se lo merita no?

1571666[/snapback]

 

mah!!! io al posto di moratti cominciavo a pensare seriamente a che serve spendere tutti sti milioni se poi si ritrova cn rivas (ma da dove sbucaa?????) muntari e cn un ragazzino della primavera.

1571671[/snapback]

 

 

cmq ripeto: IBRAHIMOVIC SI E' CONFERMATO PIPPA IN EUROPA ED ADRIANO SI E' CONFERMATO UN PESANTONE ALLA FRUTTA!

 

il manchester gioca da sogno!!! lezione di calcio a san siro!

1571673[/snapback]

 

Mah... per me sei leggermente anti-interista.

1) Non vedo perché se uno della primavera diventa il migliore in quel ruolo (secondo lo staff) non possa essere impiegato. A che servono i giovani? Cioè, fatico a capì quello che intendi. E' un ragazzino. Bèh? Me sembra che a metà secondo tempo (se non sbaglio ) ha fatto una chiusura strepitosa su C.Ronaldo e l'ha costretto al fallo con boato di S.Siro.

2) Lezione di calcio? Bèh, forse te ne stai a passà. Se volemo esagerà (ma proprio esagerà) la lezione de calcio c'è stata SOLO per un tempo. Nel secondo me sembra che s'è capovolto tutto e che il Manchester non ce capiva un cazzo o quasi.

 

PS: sò della Ternana e basta io :lol: , quindi non c'hai a che fà con un eventuale interista fazioso. Ho visto solo la partita.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo da milanista e se dite che santon ha gocato male,non parliamo piu di calcio ma di bocce.. per un italiano che hanno in campo.. ibra?io sono sempre dell'idea che non potrà mai vincere un pallone d'oro... ecco il motivo.. non  fate paragoni con kaka,c.ronaldo e via dicendo.i giocatori importanti si vedono nelle gare importanti.. preferisco un inzaghi ad un ibrahimovic come 'giocatore'..magari non sarà 'bello' come ibra..ma molto piu efficace,nonostante la natura non gli abbia dato un gran fisico..

1571674[/snapback]

scusa puccio ma te pare bello ibra??? co quella nasca... :lol:

 

ibrahimovic.jpg

1571680[/snapback]

 

:P:P ci hai ragione non è mica bello..no a parte gli scherzi sarà piu bello da vedere(giocare),ma a concretezza non ci siamo..nelle partite importanti sparisce..anche nei derby..contro la juve.. stasera e anche gli anni passati così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... per me sei leggermente anti-interista.

1) Non vedo perché se uno della primavera diventa il migliore in quel ruolo (secondo lo staff) non possa essere impiegato. A che servono i giovani? Cioè, fatico a capì quello che intendi. E' un ragazzino. Bèh? Me sembra che a metà secondo tempo (se non sbaglio ) ha fatto una chiusura strepitosa su C.Ronaldo e l'ha costretto al fallo con boato di S.Siro.

2) Lezione di calcio? Bèh, forse te ne stai a passà. Se volemo esagerà (ma proprio esagerà) la lezione de calcio c'è stata SOLO per un tempo. Nel secondo me sembra che s'è capovolto tutto e che il Manchester non ce capiva un cazzo o quasi.

 

PS: sò della Ternana e basta io  :lol: , quindi non c'hai a che fà con un eventuale interista fazioso. Ho visto solo la partita.

1571684[/snapback]

 

 

io anti-interista? :lol:

io sono interista! (anche se sarebbe meglio dire che simpatizzo visto che la mia prima squadra rimane il messina!).

+ che altro sono anti-juventino :lol: ma stasera l'inter ha fatto schifoooo!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... per me sei leggermente anti-interista.

1) Non vedo perché se uno della primavera diventa il migliore in quel ruolo (secondo lo staff) non possa essere impiegato. A che servono i giovani? Cioè, fatico a capì quello che intendi. E' un ragazzino. Bèh? Me sembra che a metà secondo tempo (se non sbaglio ) ha fatto una chiusura strepitosa su C.Ronaldo e l'ha costretto al fallo con boato di S.Siro.

2) Lezione di calcio? Bèh, forse te ne stai a passà. Se volemo esagerà (ma proprio esagerà) la lezione de calcio c'è stata SOLO per un tempo. Nel secondo me sembra che s'è capovolto tutto e che il Manchester non ce capiva un cazzo o quasi.

 

PS: sò della Ternana e basta io  :lol: , quindi non c'hai a che fà con un eventuale interista fazioso. Ho visto solo la partita.

1571684[/snapback]

 

 

io anti-interista? :lol:

io sono interista! (anche se sarebbe meglio dire che simpatizzo visto che la mia prima squadra rimane il messina!).

+ che altro sono anti-juventino :lol: ma stasera l'inter ha fatto schifoooo!!!! :angry:

1571695[/snapback]

 

Se vede che non ce metto mai piede su sta sezione? :lol: comunque se sei interista, sei un criticone!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dite che santon ha gocato male,non parliamo piu di calcio ma di bocce..

1571674[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

comunque il Manchester ha dato l'idea di essere molto piu forte dell'Inter....considerando poi che svariata gente la teneva in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester superlativo soprattutto il primo tempo; nel secondo tempo un'Inter discreta che pero'non ha mai impensierito lu giraffone de merda che hanno in porta. Di un altro pianeta un Julio Cesar stellare. All'Old Trafford sara' dura, ma rimane tutto aperto. ;)

 

Ah, dimenticavo: ancora una volta lu Zingaro ha fatto la differenza....... in negativo! :lol:

 

Lu fenomeno riesce a fallo solo contro il Siena, il Lecce, la Reggina ecc......! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver subito col Manchester uno 0-0 è risultato d'oro. Il migliore che si potesse avere in una serata del genere.

Sarà sicuramente dura ma con un pareggio con goal si buttano fuori i red devils: chiaro che non puoi andare all' old trafford per pareggiare sennò ti bastonano però mi pare un buon punto di partenza il fatto di aver limitato i danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.

A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

1571739[/snapback]

 

onestamente non capisco perche lo 0-0 sia brutto per il manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

1571739[/snapback]

 

onestamente non capisco perche lo 0-0 sia brutto per il manchester

1571743[/snapback]

Perchè se l'Inter pareggia a Manchester 1-1 2-2 ecc li butta fuori.

E l'Inter ha le potenzialità per farlo.

Al tempo stesso non aver pareggiato con goal a S.Siro fa si che non dedi appunto vincere per forza lassù quindi da un punto di vista tattico puoi gestirti meglio.Non è poco.

Queste sono premesse: dopo è chiaro che in pratica giochi sempre contro il Manchester che di personalità ne ha da vendere.

 

Per la cronaca , col Porto Mourinho fece 0-0 a Porto e 1-1 a Manchester quindi c'è pure il precedente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

1571739[/snapback]

 

onestamente non capisco perche lo 0-0 sia brutto per il manchester

1571743[/snapback]

 

vallo a dire a Cuper ( seminifinale contro il Milan ) se il pareggio 0 a 0 fuori casa è un risultato buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

1571739[/snapback]

 

onestamente non capisco perche lo 0-0 sia brutto per il manchester

1571743[/snapback]

 

vallo a dire a Cuper ( seminifinale contro il Milan ) se il pareggio 0 a 0 fuori casa è un risultato buono

1571749[/snapback]

Ecco infatti un esempio tangibile. Quel 0-0 e dopo 1-1 cambiò la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

1571739[/snapback]

 

onestamente non capisco perche lo 0-0 sia brutto per il manchester

1571743[/snapback]

Perchè se l'Inter pareggia a Manchester 1-1 2-2 ecc li butta fuori.

E l'Inter ha le potenzialità per farlo.

Al tempo stesso non aver pareggiato con goal a S.Siro fa si che non dedi appunto vincere per forza lassù quindi da un punto di vista tattico puoi gestirti meglio.Non è poco.

Queste sono premesse: dopo è chiaro che in pratica giochi sempre contro il Manchester che di personalità ne ha da vendere.

 

Per la cronaca , col Porto Mourinho fece 0-0 a Porto e 1-1 a Manchester quindi c'è pure il precedente ;)

1571746[/snapback]

da come la mettete voi sembra che andare a fare un gol a Manchester sia una cazzata...ieri sera ha concesso una sola occasione all'Inter....Van Der Saar non ha fatto una e dico una parata....senza considerà che per fare un gol un minimo ti devi scoprire e il Manchester in contropiede è devastante....poi per carità tutto puo succedere ma non la vedo tanto rosea...spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Manchester è più forte (si dice così) dell'Inter.

punto.

In situazioni normali il Manchester vince sempre la partita. Per battere questo manchester, oltre alla partita perfetta, devi sperare che loro incappano nella classica giornata no.

Qualsiasi altro discorso sui singoli giocatori è solo chiacchiere a vuoto.. manca quello, manca quell'altro, ha giocato meglio uno, ha giocato meglio l'altro..

Faccio un esempio: al posto di Rooney ha giocato Giggs che è stato il migliore in campo del Manchester... Quindi non si può dire mai niente...

Capisco e sono solidale con tutti quelli che si sono meravigliati di vedere Rivas in campo al posto di Cordaba, ma che Cordoba non attraversi un grande momento non lo scopriamo di certo oggi.. Anche ieri sera su un paio d'interventi s'è visto che, purtroppo, non è più quello degli anni passati..

Sorvolo sulle critiche a Santon perchè sono semplicemente un insulto all'intelligenza... da brividi poi le motivazioni: "perchè in una squadra in cui si spendono tanti soldi per gli ingaggi dei giocatori non puoi far giocare una partita del genere ad un ragazzino della primavera..." a prescindere se è bravo e a prescindere se gioca comunque meglio degli altri.. ahahaha, da camicia di forza subito!!

Personalmente sono rimasto molto deluso da Adriano. Encomiabile per l'impegno, ma impresentabile contro atleti e giocatori veri. Questi non c'avevano Kaladze, Maldini di adesso, Britos, terzi e compagnia bella.. E' un'altra cosa..

Ibrahimovic ha fatto la sua gara sbattendo da solo contro la miglior di fesa del mondo, le critiche qui dentro sono sempre poche serene e "rosichine" più che prettamente tecniche.. Anche Maicon non è stato stellare come sempre, ma non per questo gli si può puntare l'indice contro..

Ricordo a tutti che questa squadra è il Manchester United..

Comunque non mi sembra proprio che anche il pallone d'oro (a parte i calci da fermo) abbia fatto vedere tutto questo valore.. personalmente l'unico pallone d'oro visto in campo portava il numero 19..

Stratosferico.. ha giocato lì in mezzo da solo contro tutti (vista la giornataccia di Stankovic e Muntari). da clonare all'istante.

Durissima, coimuqnue giù il cappello a questa squadra e complimenti all'Inter che ha saputo reagire ad un primo tempo dove c'hanno preso a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io credo che lo 0 a 0 alla fine sia un risultato che lasci aperte diverse posrte al ritorno.

E' chiaro che in Inghilterra sarà difficile, però il gol in trsferta ci può scappare.

L'importante è che non arpiazzano la dietro gigi rivas :(

1571738[/snapback]

Concordo. Rimane col 50% delle possibilità di passare l'Inter. Lo 0-0 è un brutto risultato per il Manchester.A me quello che sa deludente è che il mago Mourinho , grande oratore. Dopo aver fatto mezzo tiro in porta nella partita in casa ha il coraggio di prendersela con l'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

1571739[/snapback]

 

onestamente non capisco perche lo 0-0 sia brutto per il manchester

1571743[/snapback]

Perchè se l'Inter pareggia a Manchester 1-1 2-2 ecc li butta fuori.

E l'Inter ha le potenzialità per farlo.

Al tempo stesso non aver pareggiato con goal a S.Siro fa si che non dedi appunto vincere per forza lassù quindi da un punto di vista tattico puoi gestirti meglio.Non è poco.

Queste sono premesse: dopo è chiaro che in pratica giochi sempre contro il Manchester che di personalità ne ha da vendere.

 

Per la cronaca , col Porto Mourinho fece 0-0 a Porto e 1-1 a Manchester quindi c'è pure il precedente ;)

1571746[/snapback]

da come la mettete voi sembra che andare a fare un gol a Manchester sia una cazzata...ieri sera ha concesso una sola occasione all'Inter....Van Der Saar non ha fatto una e dico una parata....senza considerà che per fare un gol un minimo ti devi scoprire e il Manchester in contropiede è devastante....poi per carità tutto puo succedere ma non la vedo tanto rosea...spero di sbagliarmi

1571753[/snapback]

Non dico di vederla rosea.

Ricapitoliamo.

Se vincevano il Manchester o se pareggiavano con goal a S.siro tu dovevi andare lì e vincere per forza. Il che ti porta a scoprirti.

In questo modo dovrai pur segnare (sennò che giochi a fa?) però la situazione è psicologicamente più gestibile.

Poi ti ripeto: questo è un piccolo vantaggio che va gestito a dovere visto che tanti calcoli contro questi non li puoi fare.

Mettiamola così: da come è andata la partita non hai compromesso il passaggio del turno. Va meglio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non mi sembra proprio che anche il pallone d'oro (a parte i calci da fermo) abbia fatto vedere tutto questo valore...

1571754[/snapback]

 

e non è la prima volta che C. Ronaldo esce "ridimensionato" quando gioca contro le italiane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque preferirei avecci Cristiano Ronaldo nella mia squadra, che giocacce contro :D

1571757[/snapback]

quello è sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque preferirei avecci Cristiano Ronaldo nella mia squadra, che giocacce contro :D

1571757[/snapback]

quello è sicuro :)

1571758[/snapback]

ci capisco, eh...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque preferirei avecci Cristiano Ronaldo nella mia squadra, che giocacce contro :D

1571757[/snapback]

quello è sicuro :)

1571758[/snapback]

ma và? :lol::lol:

 

dico solo che quando gioca contro le italiane tanto il "fenomeno" non lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque preferirei avecci Cristiano Ronaldo nella mia squadra, che giocacce contro :D

1571757[/snapback]

quello è sicuro :)

1571758[/snapback]

ma và? :lol::lol:

 

dico solo che quando gioca contro le italiane tanto il "fenomeno" non lo fa

1571768[/snapback]

Stroncolì, l'unica volte che l'ho visto male è stato contro il milan.

se non sbaglio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronculi', la scommessa è scattata: prepara li soldini...

vuoi che ti dica anche il risultato dell'Old T. per umiliarti oppure ti accontenti che ho preso quello di ieri sera con tre mesi di anticipo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Manchester è più forte (si dice così) dell'Inter.

punto.

In situazioni normali il Manchester vince sempre la partita. Per battere questo manchester, oltre alla partita perfetta, devi sperare che loro incappano nella classica giornata no.

Qualsiasi altro discorso sui singoli giocatori è solo chiacchiere a vuoto.. manca quello, manca quell'altro, ha giocato meglio uno, ha giocato meglio l'altro..

Faccio un esempio: al posto di Rooney ha giocato Giggs che è stato il migliore in campo del Manchester... Quindi non si può dire mai niente...

Capisco e sono solidale con tutti quelli che si sono meravigliati di vedere Rivas in campo al posto di Cordaba, ma che Cordoba non attraversi un grande momento non lo scopriamo di certo oggi.. Anche ieri sera su un paio d'interventi s'è visto che, purtroppo, non è più quello degli anni passati..

Sorvolo sulle critiche a Santon perchè sono semplicemente un insulto all'intelligenza... da brividi poi le motivazioni: "perchè in una squadra in cui si spendono tanti soldi per gli ingaggi dei giocatori non puoi far giocare una partita del genere ad un ragazzino della primavera..." a prescindere se è bravo e a prescindere se gioca comunque meglio degli altri.. ahahaha, da camicia di forza subito!!

Personalmente sono rimasto molto deluso da Adriano. Encomiabile per l'impegno, ma impresentabile contro atleti e giocatori veri. Questi non c'avevano Kaladze, Maldini di adesso, Britos, terzi e compagnia bella.. E' un'altra cosa..

Ibrahimovic ha fatto la sua gara sbattendo da solo contro la miglior di fesa del mondo, le critiche qui dentro sono sempre poche serene e "rosichine" più che prettamente tecniche.. Anche Maicon non è stato stellare come sempre, ma non per questo gli si può puntare l'indice contro..

Ricordo a tutti che questa squadra è il Manchester United..

Comunque non mi sembra proprio che anche il pallone d'oro (a parte i calci da fermo) abbia fatto vedere tutto questo valore.. personalmente l'unico pallone d'oro visto in campo portava il numero 19..

Stratosferico.. ha giocato lì in mezzo da solo contro tutti (vista la giornataccia di Stankovic e Muntari). da clonare all'istante.

Durissima, coimuqnue giù il cappello a questa squadra e complimenti all'Inter che ha saputo reagire ad un primo tempo dove c'hanno preso a pallonate.

1571754[/snapback]

 

Non me pija per "rosichino", ma credo che stai difendendo l'indifendibile. Se da un giocatore del genere in una partita come quella ti accontenti de 3 tocchi di palla e nessun tiro, mi deludi :huh: . Ieri sera e come tante partite passate determinanti, e' stato deludente. Poi, se a voi va bene cosi', contenti tutti. ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda ai non-interisti?

 

La partita di ieri sera vi è sembrata "intensa"?

 

No, perché ho visto il match in un ambiente pubblico e tutti mi dicevano che era stata "intensa"... ma forse si lasciavano un po' condizionare dall'importanza del match; dall'attesa che si era creata... non mi è sembrata così travolgente...

bella, per carità... ma intensa forse è un po' troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque preferirei avecci Cristiano Ronaldo nella mia squadra, che giocacce contro :D

1571757[/snapback]

quello è sicuro :)

1571758[/snapback]

ma và? :lol::lol:

 

dico solo che quando gioca contro le italiane tanto il "fenomeno" non lo fa

1571768[/snapback]

Stroncolì, l'unica volte che l'ho visto male è stato contro il milan.

se non sbaglio. ;)

1571773[/snapback]

anche ieri sera non è che ha fatto lo stravede......non ha fatto le classiche azioni alla Ronaldo pe capicce....l'hanno tenuto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.