Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Sulla strafottenza di Balotelli siamo d'accordo. Il ragazzo deve abbassare la cresta, ma non credo sia opportuno offenderlo per il suo colore o inneggiare alle entratacce....

 

1574081[/snapback]

 

tralasciando le disussioni moviolistiche lasciano il tempo che trovano, su questo forse non mi sono spiegato...

offenderlo per il colore della sua pelle non esiste ma due entratacce se le meritava tutte e se io fossi un tifoso della Raoma avrei molto apprezzato se qualcuno gliele avesse fatte...

però devo dire che fa parte del personaggio quindi ci sta il suo comportamento da "testa di cazzo" come ci starebbero le entratacce su di lui...

mi sembra il solito discorso, se si tifa per la squadra per cui gioca un giocatore cosi lo si idolatra se si tifa contro lo si mal sopporta, se faceva un gesto cosi, per dire, Sartor verso i tifosi del perugia lo avremmo idolatrato, se lo faceva un giocatore del perugia contro di noi avremmo auspicato decine di entratacce da parte di tutta la squadra...

secondo me è molto più importante che Balotelli impari il rispetto per i compagni di squadra e per l'allenatore, tutto il resto ci sta tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una partita del genere non c'ho propria voglia di parlare di arbitri, tanto è sempre la solita pugnetta, .....c'ho solo voglia di dire grazie al mio giocatore dell'Inter preferito.

 

0130882B.jpg

 

 

Grazie Valdanito, gran gol!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SULLA PARTITA DI IERI SERA ESPRIMO SOLO UN PENSIERO....

 

GRANDISSIMA ROMA CHE FA 3 GOL FUORI CASA ALLA CORAZZATA, CHE GRAZIE A UN PICCOLO "AIUTINO" SI RIMETTE IN CORSA E PAREGGIA UNA PARTITA CHE DE ROSSI POTEVA DEFINITIVAMENTE CHIUDERE AL 90'...

 

SUI COMMENTI DI PARTE INTERISTA PREFERISCO NON COMMENTARE PER DECENZA, A PARTI INVERTITE MI VERGOGNEREI E STAREI ZITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla strafottenza di Balotelli siamo d'accordo. Il ragazzo deve abbassare la cresta, ma non credo sia opportuno offenderlo per il suo colore o inneggiare alle entratacce....

 

 

1574081[/snapback]

sul "colore" hai ragione..sulle entratacce un po meno....voglio dire tu al posto di Panucci non gli facevi salta tibia e perone ? me sembra il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE chiacchiere stanno a zero.

Pato è un fenomeno però si comporta come un professionista.

Balotelli è un fenomeno però si comporta come un bambino.

Sono quasi coetanei però il divario da un punto di vista comportamentale è di livelli abissali.

Spero che qualcuno gli insegni l'educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per ricordare che il rigore 'scandaloso' per l'inter è il primo a favore dei nerazzurri in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che avrebbe fatto ieri sera di tanto strano Balotelli? Giusto per curiosità..

1574147[/snapback]

segni e esulti..e va bene.....vai sotto la curva loro a faje lu segno de sta zitti...e va bene...vene la Panucci (che non è prorpio l'ultimo arrivato) e te fa segno :nono: manco piu de tanto a brutto muso e tu de tutta risposta ji fai la linguaccia :o ?? a 18 anni?? SI STUPIDO!!!

per me a gente come Balotelli je ce vole un tipo alla Gentile....se stava al posto de Panucci 3 mesi di infortunio e niente piu linguacce

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò più a freddo:

 

Roma strepitosa: primo tempo lezione di calcio.

 

Com'è come non è ogni volta che si va a Milano l'Inter beneficia di un favore arbitrale FONDAMENTALE ai fini del risultato. Sempre a favore, MAI contro.

 

Balotelli è un povero BABBUINO che starebbe bene a mangiare banane e a saltare da un ramo all'altro di un albero.

 

Il segno del silenzio alla curva, seppur da deficiente, ci può anche stare, la linguaccia a Panucci che gli faceva notare che non ci si comporta così è da entrata tibia e perone come qualcuno ha già detto. Ha fatto decine di falli "zozzi" e come l'hanno SFIORATO voleva il cartellino giallo. Questo meriterebbe una serie di zampate sulle gengive per farlo "maturare".

 

Mourinho cretino. Mi continua a stare iper simpatico ma le cazzate di ieri sera se le poteva risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il fatto che balotelli sia un ragazzo di colore non ha nessuna importanza, è l'atteggiamento dell'uomo (?) Balotelli che ritengo riprovevole, e datosi che pratica uno sport che da tutti viene considerato non per ballerine, l'unica medicina che può fargli modificare il suo comportamento, è quella di trovare sulla sua strada un difensore vecchia maniera chessò come Testoni, Pochesci, Favero, Brio - solo per citarne alcuni - che lo gonfiano come una zampogna dall'inizio alla fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per ricordare che il rigore 'scandaloso' per l'inter è il primo a favore dei nerazzurri in questa stagione.

1574164[/snapback]

 

 

ME PARE CHE TE STAI A SBAGLIA'....DATO CHE NE HANNO AVUTI GIA' DUE QUEST'ANNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che avrebbe fatto ieri sera di tanto strano Balotelli? Giusto per curiosità..

1574147[/snapback]

 

Un pò più a freddo:

 

Roma strepitosa: primo tempo lezione di calcio.

 

Com'è come non è ogni volta che si va a Milano l'Inter beneficia di un favore arbitrale FONDAMENTALE ai fini del risultato. Sempre a favore, MAI contro.

 

Balotelli è un povero BABBUINO che starebbe bene a mangiare banane e a saltare da un ramo all'altro di un albero.

 

Il segno del silenzio alla curva, seppur da deficiente, ci può anche stare, la linguaccia a Panucci che gli faceva notare che non ci si comporta così è da entrata tibia e perone come qualcuno ha già detto. Ha fatto decine di falli "zozzi" e come l'hanno SFIORATO voleva il cartellino giallo. Questo meriterebbe una serie di zampate sulle gengive per farlo "maturare".

 

Mourinho cretino. Mi continua a stare iper simpatico ma le cazzate di ieri sera se le poteva risparmiare.

1574170[/snapback]

 

 

Balotelli prendesse esempio dagli altri "18-20enni" d'oro del campionato. Vedi appunto Pato e Santon.

 

Spadì quello che fa Balotelli non se lo permettono Kakà, Del Piero, Zanetti J., Pirlo, Maldini ossia chi in mezzo al campo ha "modo" e al tempo stesso ha un curriculum non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A velocità normale penso che tutti avremmo dato il rigore al posto dell'arbitro, prova ne è il fatto che anche con 7-8 angolazioni diverse dopo mezz'ora de moviola ancora non se sa se l'ha toccato o meno.

 

Su Balotelli sono daccordo con chi ne ha chiesto la gambizzazione: credo e spero che qualcuno prima o poi glie c'arrivi e che lui capisca (ma dubito) come si sta in campo e al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A velocità normale penso che tutti avremmo dato il rigore al posto dell'arbitro, prova ne è il fatto che anche con 7-8 angolazioni diverse dopo mezz'ora de moviola ancora non se sa se l'ha toccato o meno.

 

Su Balotelli sono daccordo con chi ne ha chiesto la gambizzazione: credo e spero che qualcuno prima o poi glie c'arrivi e che lui capisca (ma dubito) come si sta in campo e al mondo

1574179[/snapback]

Ma tutti chi? Io l'ho capito subito. Arporta la robba va!

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per ricordare che il rigore 'scandaloso' per l'inter è il primo a favore dei nerazzurri in questa stagione.

1574164[/snapback]

 

 

ME PARE CHE TE STAI A SBAGLIA'....DATO CHE NE HANNO AVUTI GIA' DUE QUEST'ANNO...

1574175[/snapback]

 

addirittura due :lol::lol:

daje Robè , chiunque l'avrebbe fischiato quel rigore... 8 moviole per capì se l'aveva toccato o no..

in una partita che vincevi per due volte 2-0 e 3-1...

ma non te sembra strano che ogni volta che giocate contro l'Inter subite 3/4 gol per volta....

all'andata 0-4, l'anno scorso in casa vostra 1-4. in supercoppa 4-3 da tre a zero per voi..

ma un mea culpa mai?

 

 

 

x Tutti e non per Ternanopuro

 

Capitolo Balotelli: mi sembra (tocca dire così che qui è tutto messo in discussione) che nel momento in cui calcia il rigore la curva ospite (che aveva di fronte) gli ulula il verso della scimmia.. Se sentiva chiaramente dalla TV...

Cosa avreste fatto al suo posto?

Com'era la campagna pubblicitaria di Henry (stan up speak up)? Per Balotelli non vale? A no lui se le merita a prescinde..

Ha zittito, dopo aver fatto gol, una parte del pubblico che lo offendeva platealmente.. Ah, ha fatto il segno della linguaccia a Panucci, perchè gli intimava di stare zitto di fronte al suo pubblico che gli faceva il gesto della scimmia..

Panucci c'aveva ragione...

Roba da matti, ve voglio vedè scrive le stesse cose in altri contesti che non siano quelli del pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una partita del genere non c'ho propria voglia di parlare di arbitri, tanto è sempre la solita pugnetta, .....c'ho solo voglia di dire grazie al mio giocatore dell'Inter preferito.

 

0130882B.jpg

 

 

Grazie Valdanito, gran gol!! :)

1574135[/snapback]

0KFUJ6SL--346x212.jpg

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Balotelli ho già scritto come la penso, sul rigore però non venite a dirmi che ci volevano riprese su riprese per vederlo perchè, sinceramente, io mi sono accorto subito che si era buttato...

lo ritengo scandaloso o comunque un grave errore dell'arbitro perchè mi è sembrato si trovasse in una posizione in cui gli era abbastanza facile vederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per ricordare che il rigore 'scandaloso' per l'inter è il primo a favore dei nerazzurri in questa stagione.

1574164[/snapback]

 

 

ME PARE CHE TE STAI A SBAGLIA'....DATO CHE NE HANNO AVUTI GIA' DUE QUEST'ANNO...

1574175[/snapback]

 

addirittura due :lol::lol:

daje Robè , chiunque l'avrebbe fischiato quel rigore... 8 moviole per capì se l'aveva toccato o no..

in una partita che vincevi per due volte 2-0 e 3-1...

ma non te sembra strano che ogni volta che giocate contro l'Inter subite 3/4 gol per volta....

all'andata 0-4, l'anno scorso in casa vostra 1-4. in supercoppa 4-3 da tre a zero per voi..

ma un mea culpa mai?

 

 

 

x Tutti e non per Ternanopuro

 

Capitolo Balotelli: mi sembra (tocca dire così che qui è tutto messo in discussione) che nel momento in cui calcia il rigore la curva ospite (che aveva di fronte) gli ulula il verso della scimmia.. Se sentiva chiaramente dalla TV...

Cosa avreste fatto al suo posto?

Com'era la campagna pubblicitaria di Henry (stan up speak up)? Per Balotelli non vale? A no lui se le merita a prescinde..

Ha zittito, dopo aver fatto gol, una parte del pubblico che lo offendeva platealmente.. Ah, ha fatto il segno della linguaccia a Panucci, perchè gli intimava di stare zitto di fronte al suo pubblico che gli faceva il gesto della scimmia..

Panucci c'aveva ragione...

Roba da matti, ve voglio vedè scrive le stesse cose in altri contesti che non siano quelli del pallone...

1574193[/snapback]

insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per ricordare che il rigore 'scandaloso' per l'inter è il primo a favore dei nerazzurri in questa stagione.

1574164[/snapback]

 

 

ME PARE CHE TE STAI A SBAGLIA'....DATO CHE NE HANNO AVUTI GIA' DUE QUEST'ANNO...

1574175[/snapback]

 

addirittura due :lol::lol:

daje Robè , chiunque l'avrebbe fischiato quel rigore... 8 moviole per capì se l'aveva toccato o no..

in una partita che vincevi per due volte 2-0 e 3-1...

ma non te sembra strano che ogni volta che giocate contro l'Inter subite 3/4 gol per volta....

all'andata 0-4, l'anno scorso in casa vostra 1-4. in supercoppa 4-3 da tre a zero per voi..

ma un mea culpa mai?

 

 

 

x Tutti e non per Ternanopuro

 

Capitolo Balotelli: mi sembra (tocca dire così che qui è tutto messo in discussione) che nel momento in cui calcia il rigore la curva ospite (che aveva di fronte) gli ulula il verso della scimmia.. Se sentiva chiaramente dalla TV...

Cosa avreste fatto al suo posto?

Com'era la campagna pubblicitaria di Henry (stan up speak up)? Per Balotelli non vale? A no lui se le merita a prescinde..

Ha zittito, dopo aver fatto gol, una parte del pubblico che lo offendeva platealmente.. Ah, ha fatto il segno della linguaccia a Panucci, perchè gli intimava di stare zitto di fronte al suo pubblico che gli faceva il gesto della scimmia..

Panucci c'aveva ragione...

Roba da matti, ve voglio vedè scrive le stesse cose in altri contesti che non siano quelli del pallone...

1574193[/snapback]

 

 

MIRKE' PER CARITA'....LA PARTITA ERA NOSTRA E L'AVEMO BUTTATA VIA NON PER TUTTO DEMERITO...SE NON VE FISCHIA IL RIGORE DUBITO FORTEMENTE CHE N'AVREMMO PRESI 2...

 

SE DE ROSSI LA METTEVA DENTRO AL 90' TUTTI STI CAZZI NON SAREBBERO ESISTITI, PERO' M'ASPETTO ANCHE UN'AMMISSIONE (CAPISCO SIA DIFFICILE) SU QUANTE MANI VE STANNO A DA (GOL DE MANO, FUORIGIOCO SU GOL DECISIVI VEDI SIENA E ALTRO), FALSANDO I MERITI CHE INDUBBIAMENTE AVETE NEL CAMPIONATO ...

 

E' LA STORIA DELLA JUVE CHE NON AVEVA BISOGNO DI AIUTI PER STRAVINCERE MA CHE FACEVANO COMODO...

 

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grave errore dell'arbitro...altro che moviole...

detto questo la roma doveva vincerla la partita di ieri...onore alla banda degli onesti che ci hanno creduto fino in fondo...

lo scudetto è già vostro... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

1574206[/snapback]

e se vede che la tribuna non j'è bastata ;) ...visto che è pure peggiorato (secondo me) poi se a te Spà il comportamento de Balotelli non te basta come perchè......io non so che fatte.... :D

te ripeto la fortuna de sti galletti è che i vari Gentile & co. hanno smesso....falla a uno come lui la linguaccia che dopo te da del lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

1574206[/snapback]

mirchetto mio, sì troppo intelligente per poter dire che gli atteggiamenti di Balotelli di questi ultimi 5 giorni sono difendibili.

non parlo del tuffo in area che fa parte del gioco, ma del resto.

al 01.03.09 grossi mezzi e grosso calciatore, ma cervello zero.

Spero per lui che dal 02.03.09 cominci a far funzionare anche il cervello, per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEL FURTO ANCHE OGGI.-.BRAVO BALOTELLI....IMPARA DAI TUOI COMPAGNUCCI...OLTRETUTTO SEI ANCHE UN RAGAZZO DI 18 ANI CHE HA ATTEGGIAMENTI DA SUPERSTAR CHE NON PUO PERMETTERSI..ABBASSA LA CAPOCCIA E PEDALA IDIOTA.

 

P.S: IMPARA DA SANTON!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

1574206[/snapback]

e se vede che la tribuna non j'è bastata ;) ...visto che è pure peggiorato (secondo me) poi se a te Spà il comportamento de Balotelli non te basta come perchè......io non so che fatte.... :D

te ripeto la fortuna de sti galletti è che i vari Gentile & co. hanno smesso....falla a uno come lui la linguaccia che dopo te da del lei

1574211[/snapback]

 

va bene , lo stadio te strilla scimmia e sporco negro e Balotelli zittisce, per questo, pubblico e Panucci e il male è balotelli perchè a 18 anni devi subì..

3/4 anni fa (a Messina) una parte del pubblico interista insultò Zoro e questo fece il diavolo a 4 in campo e tutta l'opinione pubblica si schierò al fianco del giocatore ivoriano che non riuscì ad uscire dal campo grazie ad Adriano e Martins (neri) che lo fermarono..

Se non mi sbaglio si rimproverò l'arbitro per non aver interrotto la partita oltre a cospique multe all'Inter..

Io sò come i siciliani.. le cose non me le scordo.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ma sinceramente non so se erano ululati o solo fischi...in diretta si sentivano solo bordate di fischi...poi di solito i tifosi romanisti hanno altre idee politiche... io resto dell'idea che sei l'ultimo arrivato e devi stare zitto se ti fischiano,dopo un tuffo degno delle olimpiadi di nuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si,ma sinceramente non so se erano ululati o solo fischi...in diretta si sentivano solo bordate di fischi...poi di solito i tifosi romanisti hanno altre idee politiche... io resto dell'idea che sei l'ultimo arrivato e devi stare zitto se ti fischiano,dopo un tuffo degno delle olimpiadi di nuoto...

1574226[/snapback]

 

 

balotelli è un cazzone presuntuoso...non ha dimostrato un cazzo e dubito che co sta capoccia lo farà mai...

 

Ripeto..imparasse da uno come Santon...non parla , non fa l'imbecille ma gioca e come gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

1574206[/snapback]

e se vede che la tribuna non j'è bastata ;) ...visto che è pure peggiorato (secondo me) poi se a te Spà il comportamento de Balotelli non te basta come perchè......io non so che fatte.... :D

te ripeto la fortuna de sti galletti è che i vari Gentile & co. hanno smesso....falla a uno come lui la linguaccia che dopo te da del lei

1574211[/snapback]

 

va bene , lo stadio te strilla scimmia e sporco negro e Balotelli zittisce, per questo, pubblico e Panucci e il male è balotelli perchè a 18 anni devi subì..

3/4 anni fa (a Messina) una parte del pubblico interista insultò Zoro e questo fece il diavolo a 4 in campo e tutta l'opinione pubblica si schierò al fianco del giocatore ivoriano che non riuscì ad uscire dal campo grazie ad Adriano e Martins (neri) che lo fermarono..

Se non mi sbaglio si rimproverò l'arbitro per non aver interrotto la partita oltre a cospique multe all'Inter..

Io sò come i siciliani.. le cose non me le scordo.. :D

1574221[/snapback]

e allora fissate su li "buu".....C.Ronaldo martedi sera je faceva li buu?? e pure l'ha steccato e c'ha fatto lu stupido su sopra.....Riise ier sera che gli aveva fatto?? eppure se l'è preso de petto dopo un fallo.....ne elencamo altri o t'accontenti?

so 3/4 mesi che va facenno casini a destra e a manca...pure Casiraghi l'ha ripreso piu e piu volte

PS: Zoro in quella partita fece il diavolo a 4 ma non se prese de petto i giocatori dell'Inter...se ne voleva andà dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si,ma sinceramente non so se erano ululati o solo fischi...in diretta si sentivano solo bordate di fischi...poi di solito i tifosi romanisti hanno altre idee politiche... io resto dell'idea che sei l'ultimo arrivato e devi stare zitto se ti fischiano,dopo un tuffo degno delle olimpiadi di nuoto...

1574226[/snapback]

 

 

balotelli è un cazzone presuntuoso...non ha dimostrato un cazzo e dubito che co sta capoccia lo farà mai...

 

Ripeto..imparasse da uno come Santon...non parla , non fa l'imbecille ma gioca e come gioca!

1574227[/snapback]

e anche da pato imparasse.. un vero fuoriclasse... quando è stato in panchina non ha mai alzato la voce... imparasse balotelli...forse un anno in serie B non gli faceva male,quando ti trovi il difensore rude che se fai lo stupido ti fa saltare la gamba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

1574206[/snapback]

e se vede che la tribuna non j'è bastata ;) ...visto che è pure peggiorato (secondo me) poi se a te Spà il comportamento de Balotelli non te basta come perchè......io non so che fatte.... :D

te ripeto la fortuna de sti galletti è che i vari Gentile & co. hanno smesso....falla a uno come lui la linguaccia che dopo te da del lei

1574211[/snapback]

 

va bene , lo stadio te strilla scimmia e sporco negro e Balotelli zittisce, per questo, pubblico e Panucci e il male è balotelli perchè a 18 anni devi subì..

3/4 anni fa (a Messina) una parte del pubblico interista insultò Zoro e questo fece il diavolo a 4 in campo e tutta l'opinione pubblica si schierò al fianco del giocatore ivoriano che non riuscì ad uscire dal campo grazie ad Adriano e Martins (neri) che lo fermarono..

Se non mi sbaglio si rimproverò l'arbitro per non aver interrotto la partita oltre a cospique multe all'Inter..

Io sò come i siciliani.. le cose non me le scordo.. :D

1574221[/snapback]

 

ma tu ancora ce discuti? :lol:

 

in occasione del rigore mi è stato raccontato questo: azione in diretta, tutti a di è rigore!!!! interisti e non... dopo il primo replay, sisi è rigore, al secondo pure al terzo, arrivati al 18° qualcuno ha cominciato a storce la bocca, poi con la telecamera inglobata nel culo di balotelli è sembrato che il rigore potesse esse quanto meno dubbio... a quel punto, quel briciolo di speranza per i non interisti: SI PUO' CRITICARE L'ARBITRO! EVVIVA!

 

e così si lascia perdere il fatto che la Roma da 2-0

è passata a 3-3

mi è sembrato il deja vu della supercoppa...

mai mea culpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.