Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno per esempio che mi spiega che differenza c'è tra quello che scrive il dossier: "pazzini viene abbracciato e messo a terra in area da burdisso proprio davanti a julio cesar: niente rigore" e la trattenuta di Panucci su adriano di domenica sera..

un esempio fresco di giornata..

Ma le partite giocate in 10 senza motivo non contano?

GRANDISSIMA MANIPOLAZIONE :lol: , GRANDISSIMA..

Vedo che al chievo gli hanno tolto 6 punti...sennò il quadro non bilanciava :lol:

Annatelo un po' a dì a Di Carlo ad inizio campoionato e a Campedelli se gli tornano li conti :lol:

Fate un po' le liste come vi pare, il concetto per me non è quello.. il mio concetto alla base inizia e finisce con la PROSTITUZIONE INTELLETTUALE :lol:

Chi vuol capire.. capisca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah riecco i famigerati "Dossier" !!!

 

Ricordo pure che ai bei tempi di Moggi (sempre sia lodato) e Calciopoli ne uscirono alcuni (dal sito solojuve.com mi pare) su Inter Milan e Napoli. E qui dentro c'era gente che disse "Ecco le prove che rubano anche gli altri!"

 

Uno dei tanti era LU_GRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno per esempio che mi spiega che differenza c'è tra quello che scrive il dossier: "pazzini viene abbracciato e messo a terra in area da burdisso proprio davanti a julio cesar: niente rigore" e la trattenuta di Panucci su adriano di domenica sera..

un esempio fresco di giornata..

Ma le partite giocate in 10 senza motivo non contano?

GRANDISSIMA MANIPOLAZIONE :lol: , GRANDISSIMA..

Vedo che al chievo gli hanno tolto 6 punti...sennò il quadro non bilanciava :lol:

Annatelo un po' a dì a Di Carlo ad inizio campoionato e a Campedelli se gli tornano li conti :lol:

Fate un po' le liste come vi pare, il concetto per me non è quello.. il mio concetto alla base inizia e finisce con la PROSTITUZIONE INTELLETTUALE :lol:

Chi vuol capire.. capisca :D

1575678[/snapback]

Siamo d'accordo con te ma ribadisco: possibile che LUI si debba scusare SOLO col Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore evidente che a pochi minuti dalla fine ha influito veramente sul risultato a favore dell'Inter è stato proprio quello di Siena, dove tra l'altro Mourinho, da subito, si è scusato con Giampaolo e Gerolin per aver vinto pur non avendo meritato sia dal punto di vista del gioco e sia solamente grazie ad un favore.

Il primo allenatore che a caldo ha anticipato tutti con una dichiarazione del genere.. Mai prima un allenatore si è comportato in questo modo..

Comunque,tornando a questi pseudo punti in più, (rifaccio un esempio fresco-fresco) mi spiegate perchè l'Inter avrebbe dovuto perdere il derby se Adriano non avesse segnato (volontario o non volontario...regola a parte) con il tocco di braccio? Quale strana legge della fisica permette a questi scenziati di catapultare un risultato a seconda di un episodio? A prescindere se questo è avvenuto sullo 0-0, ad un quarto d'ora di gara, a mezz'ora, o all'ultimo minuto..

Sarei curioso di capirlo anche io. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'errore evidente che a pochi minuti dalla fine ha influito veramente sul risultato a favore dell'Inter è stato proprio quello di Siena, dove tra l'altro Mourinho, da subito, si è scusato con Giampaolo e Gerolin per aver vinto pur non avendo meritato sia dal punto di vista del gioco e sia solamente grazie ad un favore.

Il primo allenatore che a caldo ha anticipato tutti con una dichiarazione del genere.. Mai prima un allenatore si è comportato in questo modo..

Comunque,tornando a questi pseudo punti in più, (rifaccio un esempio fresco-fresco) mi spiegate perchè l'Inter avrebbe dovuto perdere il derby se Adriano non avesse segnato (volontario o non volontario...regola a parte) con il tocco di braccio? Quale strana legge della fisica permette a questi scenziati di catapultare un risultato a seconda di un episodio? A prescindere se questo è avvenuto sullo 0-0, ad un quarto d'ora di gara, a mezz'ora, o all'ultimo minuto..

Sarei curioso di capirlo anche io. :)

1575689[/snapback]

 

te lo spiego subito.

è la legge ronaldo-juliano, in vigore da una decina d'anni.

secondo questa legge se te danno un rigore a favore che, se realizzato, ti permetterebbe di pareggiare, allora è matematico che hai vinto lo scudetto anche se stavi dietro in classifica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

piu' ci penso e piu' mi rendo conto che c'avete ragione. E sapete cosa mi ha fatto cambiare idea? L'immagine che ho in testa de LU_GRI con in mano il "Dossier Inter". Come si fa a dubitarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

piu' ci penso e piu' mi rendo conto che c'avete ragione. E sapete cosa mi ha fatto cambiare idea? L'immagine che ho in testa de LU_GRI con in mano il "Dossier Inter". Come si fa a dubitarne?

1575698[/snapback]

cazzo, m'hai convinto pure a me. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'errore evidente che a pochi minuti dalla fine ha influito veramente sul risultato a favore dell'Inter è stato proprio quello di Siena, dove tra l'altro Mourinho, da subito, si è scusato con Giampaolo e Gerolin per aver vinto pur non avendo meritato sia dal punto di vista del gioco e sia solamente grazie ad un favore.

Il primo allenatore che a caldo ha anticipato tutti con una dichiarazione del genere.. Mai prima un allenatore si è comportato in questo modo..

Comunque,tornando a questi pseudo punti in più, (rifaccio un esempio fresco-fresco) mi spiegate perchè l'Inter avrebbe dovuto perdere il derby se Adriano non avesse segnato (volontario o non volontario...regola a parte) con il tocco di braccio? Quale strana legge della fisica permette a questi scenziati di catapultare un risultato a seconda di un episodio? A prescindere se questo è avvenuto sullo 0-0, ad un quarto d'ora di gara, a mezz'ora, o all'ultimo minuto..

Sarei curioso di capirlo anche io. :)

1575689[/snapback]

Non fa una piega.Sono discorsi giornalistici.

Allora dico: chi dice che la Juve non avrebbe vinto lo stesso contro la Fiorentina senza il goal di Gilardino annullato?

 

Te lo dico io: la Juve senza il goal di Gilardino annullato con la Fiorentina non vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

E' VERO...MICA C'ARPENSAVO....

 

:lol::lol::lol:

 

poraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

A Spa....

ma che t'ha promesso che te fa scopà la moglie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

A Spa....

ma che t'ha promesso che te fa scopà la moglie :lol:

1575711[/snapback]

 

zitto tu :P che sei poco credibile con quella picchia che c'hai sulla firma..

non riesco a concentrarmi nelle risposte.

me scombussoli tutto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

 

Ma non era quello che diceva :

 

"C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Prostituzione intellettuale. Una manipolazione da parte di un mondo che non è il mio".

 

Com'è: vale quando pare a lui?

 

Mirchè accetto qualunque tipo di aggettivo per Mourinho: carismatico, competente, irriverente.

Però non mi venite a dire che si batte contro il sistema (giornalisti ecc) perchè fa ridere come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

A Spa....

ma che t'ha promesso che te fa scopà la moglie :lol:

1575711[/snapback]

 

zitto tu :P che sei poco credibile con quella picchia che c'hai sulla firma..

non riesco a concentrarmi nelle risposte.

me scombussoli tutto :lol:

1575715[/snapback]

quando t'ho risposto ancora non l'avevo vista la moje...

mo che l'ho vista te chiedo scusa pe l'isinuazione :(

jose_.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

 

Ma non era quello che diceva :

 

"C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Prostituzione intellettuale. Una manipolazione da parte di un mondo che non è il mio".

 

Com'è: vale quando pare a lui?

 

Mirchè accetto qualunque tipo di aggettivo per Mourinho: carismatico, competente, irriverente.

Però non mi venite a dire che si batte contro il sistema (giornalisti ecc) perchè fa ridere come cosa.

1575718[/snapback]

 

io non te dico che si batte contro il sistema.. lui sfrutta il sistema e sfruttandolo a dovere non c'ha problemi a dije che sò come la pelle de li cojoni.. dove la si tira và..

dimme un po' chi c'ha mai avuto il coraggio de dirle ste cose.. e dimme pure chi non le pensa veramente queste cose...

pensa un attimino a quello che succede qui.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Interisti da quest'anno hanno trovato il loro Dio! Se so convertiti tutti al Mourinhismo! :lol:

 

Basta che apre bocca e tutti: :sbavo:

 

:D:P

 

Riguardi Ranieri (par condicio): fatte li cazzi tua la prossima vorda! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

 

Ma non era quello che diceva :

 

"C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Prostituzione intellettuale. Una manipolazione da parte di un mondo che non è il mio".

 

Com'è: vale quando pare a lui?

 

Mirchè accetto qualunque tipo di aggettivo per Mourinho: carismatico, competente, irriverente.

Però non mi venite a dire che si batte contro il sistema (giornalisti ecc) perchè fa ridere come cosa.

1575718[/snapback]

 

io non te dico che si batte contro il sistema.. lui sfrutta il sistema e sfruttandolo a dovere non c'ha problemi a dije che sò come la pelle de li cojoni.. dove la si tira và..

dimme un po' chi c'ha mai avuto il coraggio de dirle ste cose.. e dimme pure chi non le pensa veramente queste cose...

pensa un attimino a quello che succede qui.. ;)

1575724[/snapback]

Coraggio di cosa?

Lui fa semplicemente il suo lavoro ossia cerca di tutelare il più possibile la squadra facendo da parafulmine e spostando il tiro verso altre parti.

 

Fa ridere contro il Manchester? Ecco che spunta la questione dell'arbitro e la polemica a distanza con Ferguson.

Attaccano Balotelli ? Ecco che lui attacca Milan,Juve e Roma.

 

Ti ripeto fa solo il suo lavoro sfruttando una capacità di essere mediatico che pochi altri hanno.

Pure al Governo attuale abbiamo un ottimo comunicatore, pensa un pò! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah riecco i famigerati "Dossier" !!!

 

Ricordo pure che ai bei tempi di Moggi (sempre sia lodato) e Calciopoli ne uscirono alcuni (dal sito solojuve.com mi pare) su Inter Milan e Napoli. E qui dentro c'era gente che disse "Ecco le prove che rubano anche gli altri!"

 

Uno dei tanti era LU_GRI.

1575679[/snapback]

 

e bello mio te lo ribadisco...oltretutto vincete ladrando e manco sapete farlo con stile...

 

AVETE UN PRESIDENTE CHE AL POSTO DI PLACARE GLI ANIMI SI SCHIERA CON IL MONOLOGO DA PAZZO DEL SUO ALLENATORE, PRENDENDO TUTTI PER IL CULO E IRRIDENDO LE ALTRE SOCIETA'.

AVETE UN PARCO GIOCATORI CHE RACCHIUDE LE PIU GRANDI TESTE DI CAZZO CHE SIANO MAI ESISTITE : BURDISSO , MATERAZZI, IBRAHIMOVIC, STANKOVIC, BALOTELLI , ADRIANO.

 

avete usufruito, come riporta la lista di una quantità infinita di regali arbitrali..tralasciando poi i regali dellos corso anno ,a a momenti perdete lo scudetto.

 

sono convinto che se il messaggero ce se impegnava de piu forse la lista poteva anche esse il doppio piu lunga..

 

AH MA SCUSATE..VOI AVETE LO SCUDETTO DELL'ONESTA....QUEL FAMOSO SCUDETTO DE CARTA VELINA CHE V'HANNO APICCICATO ADDOSSO SOLO PERCHE IN QUEL TEMPO C'ERA IL COMMISSARIO FIGC CHE ERA GUIDO ROSSI...CHISSA' COME MAI TIFOSO INTERISTA.

VOI CHE PER RIVEDERE I VOSTRI TRIONFI DOVETE RITORNARE ALLA TV IN BIANCO E NERO.

 

AL POSTO DI INCULARE PUNTI E VITTORIE O PAREGGI E FARE GLI STUPIDI IMPARATE , E IMPARASSE LA VOSTRA AMATA SOCIETA' DI GENTE PER BENE, CHE BISOGNA AVERE RISPETTO...SAPER VINCERE VUOL DIRE QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerbo fattedanculo.

Voglio vedè mo come ne esci fuori.

questi sò fatti, mica chiacchiere come le tue.

p.s.: per il 15 pensavo de portà la pizza de formaggio co lu capocollo, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah riecco i famigerati "Dossier" !!!

 

Ricordo pure che ai bei tempi di Moggi (sempre sia lodato) e Calciopoli ne uscirono alcuni (dal sito solojuve.com mi pare) su Inter Milan e Napoli. E qui dentro c'era gente che disse "Ecco le prove che rubano anche gli altri!"

 

Uno dei tanti era LU_GRI.

1575679[/snapback]

 

e bello mio te lo ribadisco...oltretutto vincete ladrando e manco sapete farlo con stile...

 

AVETE UN PRESIDENTE CHE AL POSTO DI PLACARE GLI ANIMI SI SCHIERA CON IL MONOLOGO DA PAZZO DEL SUO ALLENATORE, PRENDENDO TUTTI PER IL CULO E IRRIDENDO LE ALTRE SOCIETA'.

AVETE UN PARCO GIOCATORI CHE RACCHIUDE LE PIU GRANDI TESTE DI CAZZO CHE SIANO MAI ESISTITE : BURDISSO , MATERAZZI, IBRAHIMOVIC, STANKOVIC, BALOTELLI , ADRIANO.

 

avete usufruito, come riporta la lista di una quantità infinita di regali arbitrali..tralasciando poi i regali dellos corso anno ,a a momenti perdete lo scudetto.

 

sono convinto che se il messaggero ce se impegnava de piu forse la lista poteva anche esse il doppio piu lunga..

 

AH MA SCUSATE..VOI AVETE LO SCUDETTO DELL'ONESTA....QUEL FAMOSO SCUDETTO DE CARTA VELINA CHE V'HANNO APICCICATO ADDOSSO SOLO PERCHE IN QUEL TEMPO C'ERA IL COMMISSARIO FIGC CHE ERA GUIDO ROSSI...CHISSA' COME MAI TIFOSO INTERISTA.

VOI CHE PER RIVEDERE I VOSTRI TRIONFI DOVETE RITORNARE ALLA TV IN BIANCO E NERO.

 

AL POSTO DI INCULARE PUNTI E VITTORIE O PAREGGI E FARE GLI STUPIDI IMPARATE , E IMPARASSE LA VOSTRA AMATA SOCIETA' DI GENTE PER BENE, CHE BISOGNA AVERE RISPETTO...SAPER VINCERE VUOL DIRE QUESTO

1575744[/snapback]

 

lasciamo perde quello che hai scritto..

Sò curioso de sapè però perchè Burdisso ed Adriano sò due grandi teste di cazzo. :lol:

Definisceli uno scarso e quell'altro m'briacone e puttaniere, ma antipatici, o insomma, teste di cazzo perchè?

te prego dimmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TUTTO SPORT, come non dargli ragione B-)

 

OSSERVATORIO: "SENZA AIUTI ARBITRALI, INTER AL QUARTO POSTO"

Il curioso esito della classifica stilata dall'Osservatorio sugli errori arbitrali: nerazzurri ai preliminari di Champions

(1)

Il contestato gol di Maicon a Siena

 

TORINO - Senza l’aiuto dei direttori di gara, l’Inter non sarebbe in testa alla classifica con 7 punti di vantaggio sulla Juve. A dire la verità non sarebbe nemmeno sul podio, perché senza i tanti fischi a favore i nerazzurri avrebbero 11 punti di meno e si troverebbero in quarta posizione a -4 dal Milan capolista. In questa graduatoria virtuale, stilata dall’Osservatorio sugli errori arbitrali, la Juve scenderebbe di un posto con 50 punti invece dei 53 reali. Seconda piazza per la Fiorentina, che avrebbe cinque punti di più. Curiosamente, la formazione che ha ricevuto più aiuti dopo l’Inter è il Chievo, che ha in classifica sei lunghezze in più di quelle che avrebbe meritato.

 

Nelle 260 partite finora disputate in serie A, l’Osservatorio ha registrato 163 errori arbitrali che hanno virtualmente spostato 171 punti, con una media di 6,6 per giornata di gara. Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l’Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell’Inter nella classifica virtuale.

 

Sono stati finora impiegati 35 arbitri i quali hanno commesso una media di 4,7 errori ciascuno. I migliori risultano Russo (0 errori su 7 partite arbitrate), Rocchi (2 su 13), Girardi (1 su 5), Trefoloni (5 su 10). Gli errori hanno falsato i risultati del 47% delle partite, più o meno in linea con il totale del campionato scorso (48%). Di conseguenza, si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di oltre 60 milioni di euro per le scommesse sul calcio.

 

La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (62%), fuori gioco (28%), fallo in azione da gol (10%), gol fantasma (zero casi).

I casi di errore arbitrale sono rilevati dall’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio e confrontati con quelli descritti dalle specifiche rubriche “La moviola“ dei 3 maggiori quotidiani sportivi italiani. In caso di errore arbitrale, il risultato della partita viene virtualmente aggiornato togliendo o aggiungendo un gol (0,7 nel caso di rigore non concesso, per rispecchiare la percentuale statistica di realizzazione, o di fuori gioco inesistente in chiara azione da gol, che viene equiparato ad un rigore all’americana con palla in movimento).

La classifica virtuale viene prodotta di conseguenza.

 

 

CLASSIFICA REALE

1ª: Inter 60

2ª:Juventus 53

3ª: Milan 48

4ª: Fiorentina 46

5ª: Genoa 45

6ª: Roma 44

7ª: Cagliari 38

8ª: Lazio 38

9ª: Atalanta 36

10ª: Palermo 36

11ª: Napoli 35

12ª: Udinese 34

13ª: Catania 33

14ª: Sampdoria 32

15ª: Siena 28

16ª: Torino 24

17ª: Bologna 23

18ª: Chievo 23

19ª: Lecce 22

20ª: Reggina 18

 

CLASSIFICA VIRTUALE

1ª: Milan 53 (+5)

2ª: Fiorentina 51 (+5)

3ª: Juventus 50 (-3)

4ª: Inter 49 (-11)

5ª: Genoa 46 (+1)

6ª: Roma 45 (+1)

7ª: Cagliari 40 (+2)

8ª: Udinese 40 (+6)

9ª: Palermo 39 (+3)

10ª: Napoli 39 (+4)

11ª: Lazio 39 (+1)

12ª: Sampdoria 36 (+4)

13ª: Atalanta 35 (-1)

14ª: Catania 33 (=)

15ª: Siena 31 (+3)

16ª: Torino 24 (=)

17ª: Bologna 23 (=)

18ª: Reggina 23 (+5)

19ª: Lecce 18 (-4)

20ª: Chievo 17 (-6)

 

 

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bello mio te lo ribadisco...oltretutto vincete ladrando e manco sapete farlo con stile...

 

Ahahaha Eccolo!!!

 

AVETE UN PARCO GIOCATORI CHE RACCHIUDE LE PIU GRANDI TESTE DI CAZZO CHE SIANO MAI ESISTITE : BURDISSO , MATERAZZI, IBRAHIMOVIC, STANKOVIC, BALOTELLI , ADRIANO.

 

Questa mi pare una motivazione decisamente intelligente per provare il fatto che l'Inter ruba. Anzi, quasi quasi basta solo questa...

 

avete usufruito, come riporta la lista di una quantità infinita di regali arbitrali..tralasciando poi i regali dellos corso anno ,a a momenti perdete lo scudetto.

 

sono convinto che se il messaggero ce se impegnava de piu forse la lista poteva anche esse il doppio piu lunga..

 

LU_GRI con il "Dossierone Inter" in mano.

 

AH MA SCUSATE..VOI AVETE LO SCUDETTO DELL'ONESTA....QUEL FAMOSO SCUDETTO DE CARTA VELINA CHE V'HANNO APICCICATO ADDOSSO SOLO PERCHE IN QUEL TEMPO C'ERA IL COMMISSARIO FIGC CHE ERA GUIDO ROSSI...CHISSA' COME MAI TIFOSO INTERISTA.

VOI CHE PER RIVEDERE I VOSTRI TRIONFI DOVETE RITORNARE ALLA TV IN BIANCO E NERO.

 

E poi e poi, perche' a questo punto, se e' vero il detto "Tale Padre Tale Figlio", pure ai tempi di Herrera ti pare che Moratti padre non ha fatto qualche zozzeria nel "palazzo"? Niente niente c'hai pure un "Dossier Inter di 40 anni fa" ?

 

AL POSTO DI INCULARE PUNTI E VITTORIE O PAREGGI E FARE GLI STUPIDI IMPARATE , E IMPARASSE LA VOSTRA AMATA SOCIETA' DI GENTE PER BENE, CHE BISOGNA AVERE RISPETTO...SAPER VINCERE VUOL DIRE QUESTO

 

M'hai convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo fattedanculo.

Voglio vedè mo come ne esci fuori.

questi sò fatti, mica chiacchiere come le tue.

p.s.: per il 15 pensavo de portà la pizza de formaggio co lu capocollo, che dici?

1575747[/snapback]

 

Ma infatti m'ha inculato, se vedi ho fatto un post "alla Mourinho", perche' non sapevo dove andare a parare.

 

Tu porta la pizza col capocollo. Io m'organizzo con la focaccia e la coppa che c'ho uno che la fa bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da TUTTO SPORT, come non dargli ragione  B-)

 

 

Fonte: Tuttosport

1575756[/snapback]

 

Mattè già m'ero portato avanti con il lavoro :lol::lol:

domani milioni di copie!!!!!!

 

PesceAmo.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di errore arbitrale, il risultato della partita viene virtualmente aggiornato togliendo o aggiungendo un gol (0,7 nel caso di rigore non concesso, per rispecchiare la percentuale statistica di realizzazione, o di fuori gioco inesistente in chiara azione da gol, che viene equiparato ad un rigore all’americana con palla in movimento).

La classifica virtuale viene prodotta di conseguenza.

 

Prostituzione Intellettuale.

 

Come cacchio fate a dire che non e' vero... Ma secondo voi sono articoli anche un minimo credibili questi? Tirandoli fuori dopo quello che e' successo, non si fa altro che alimentare le idee del Mosca di turno, che dira' la sua contro l'Inter, beccandosi la scoppola da Mourinho, che ne scatenera' un'altra serie...

 

Il bello e' che manco il fatto che lui stesso abbia detto "Gioco al vostro gioco, volete sentirvi dire questo come idioti e io lo faccio" ci giova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

 

Ma non era quello che diceva :

 

"C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Prostituzione intellettuale. Una manipolazione da parte di un mondo che non è il mio".

 

Com'è: vale quando pare a lui?

 

Mirchè accetto qualunque tipo di aggettivo per Mourinho: carismatico, competente, irriverente.

Però non mi venite a dire che si batte contro il sistema (giornalisti ecc) perchè fa ridere come cosa.

1575718[/snapback]

 

io non te dico che si batte contro il sistema.. lui sfrutta il sistema e sfruttandolo a dovere non c'ha problemi a dije che sò come la pelle de li cojoni.. dove la si tira và..

dimme un po' chi c'ha mai avuto il coraggio de dirle ste cose.. e dimme pure chi non le pensa veramente queste cose...

pensa un attimino a quello che succede qui.. ;)

1575724[/snapback]

Coraggio di cosa?

Lui fa semplicemente il suo lavoro ossia cerca di tutelare il più possibile la squadra facendo da parafulmine e spostando il tiro verso altre parti.

 

Fa ridere contro il Manchester? Ecco che spunta la questione dell'arbitro e la polemica a distanza con Ferguson.

Attaccano Balotelli ? Ecco che lui attacca Milan,Juve e Roma.

 

Ti ripeto fa solo il suo lavoro sfruttando una capacità di essere mediatico che pochi altri hanno.

Pure al Governo attuale abbiamo un ottimo comunicatore, pensa un pò! ;)

1575733[/snapback]

 

meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che siete riusciti a paragonà Mourinho a Berlusconi posso pure sperà che c'ha anche un nonsocchè de papa Ratzinger :lol:

Giustissima l'analisi della mediaticità (si dice?) del personaggio (comunque ne ha tratto vantaggio l'interesse, inutile che fingete o fate finta di non crederci, e la vendibilità del nostro campionato all'estero), ma non concordo affatto sulla singola analisi della fattispecie.

La prostituzione intellettuale (quanto mi piace scrivere sta cosa :lol: ) ha radici ben più profonde! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

 

Secondo me in questi giorni si sta facendo un pò di confusione, tra Mourinho-mediatico, Mourinho-allenatore, favori all'Inter, valore della squadra, conflitto juve-inter che cova da secoli...ho letto nel forum e sento in giro tutte le cose mescolate assieme. Prima di tutto di parlare io centrerei la questione su un tema, sennò viene fuori un casino.

 

1) INTER-ROMA

Partita fantastica dal punto di vista emozionale, come spesso succede questo coincide con parecchi errori tattici delle due squadre. Partita che la Roma poteva (e doveva) chiudere, sia sul 2-0 che sul 3-1 e non ha chiuso, colpevolmente. La Roma meritava ai punti meritava la vittoria. Il rigore di Balotelli non c'era, l'arbitro è stato ingannato dal movimento di Balotelli tra 2 uomini e si è "perso" l'intensità del presunto contatto. Io continuo a pensare che ci fosse un fallo su Cambiasso nel gol del 3-1, ma forse sono l'unico. Detto questo non credo che la concessione di quel rigore possa essere considerata scandalosa, in quanto fatta apposta dall'arbitro volendo favorire l'inter. Sostenere il contrario è molto difficile, proprio per la dinamica dell'azione.

 

2) MOURINHO-mediatico

Mourinho non è italiano, sa che dopo l'Inter è probabile che non allenerà altre squadre italiane. Non ha interesse a mantenere "tenere aperte" altre strade. Questo gli rende la vita più facile, gli slega le mani perchè può dire quello che gli pare senza dover dar conto a nessuno. E vuoi mettere la soddisfazione di prendere 9 milioni di euro all'anno (o quel che è) e non doverti sorbire domande stupide dando risposte stupide?

Indipendentemente dal tifo bisogna riconoscere che uno che parla come un uomo della strada e non come il solito allenatore "politicamente corretto" al movimento-calcio fa bene. Quante volte abbiamo detto tutti noi (ripeto, indipendentemente dal tifo) che Sconcerti fa cagare, che Mosca non si può vedere, che il livello medio dello sport in tv fa schifo perchè non parlano di sport.

Credo sia un dato oggettivo che le polemiche sul rigore e sul comportamento di Balotelli (qualsiasi cosa voi pensiate di questi due episodi) abbiano oscurato qualsiasi commento tecnico di una partita che è finita 3-3. Come ha oscurato la situazione di una squadra come il Milan che si fa dominare in casa dal Werder Brema e perde meritatamente contro la Samp. Non so se ci sia una strategia dietro a tutto questo, ma sono portato a pensare che questo giornalismo sportivo mi fa schifo.

 

3) Mourinho-allenatore

Io non sono portato ad idolatrare nessuno - CAMBIASSO ESCLUSO ;) - per mio carattere. Credo che un allenatore di serieA sia semplicemente uno che c'ha il culo di fare il mestiere più bello del mondo (io pagherei per farlo).

Detto questo per il momento Mourinho non sta facendo vedere cose dell'altro mondo: il gioco non è spettacolare ma la squadra nel complesso è quadrata. Siamo mancati in Champions, buttando via due partite in maniera clamorosa e ora ne paghiamo (giustamente) le conseguenze. Sulle mosse di mercato ha clamorosamente fallito, ma aveva l'attenuante di non conoscere il campionato italiano (e non è cosa da poco). Altra attenuante è l'assenza di un altro attaccante affidabile per fare il suo gioco, posto che Crespo e Cruz non li vede, e mi spiace. Nel complesso bisogna valutarlo a fine stagione (non solo per i risultati), poi nel mercato di giugno si vedrà.

 

4) Inter-Juve (mourinho-ranieri)

C'è da dire che sentire la Juve lamentarsi mi fa un certo ribrezzo. Vero che l'attuale dirigenza non è quella di un tempo, ma le videocassette e un pò di memoria storica non farebbero male. Io sono interista, ho mandato giù bocconi amarissimi. Ora vi siete dimenticati tutti (o volete dimenticare) degli episodi talmente strani e prolungati di un tempo. Ed è bene che sia così. La logica del "dossier" fa schifo, è figlia della scarsa qualità del giornalismo di cui sopra e chi la accetta o ci vuole cascare (ci fa) o ci casca senza rendersi conto (ci è).

 

VOLETEVE BBENE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) INTER-ROMA

quoto tutto...

ho definito il rigore dato a Balotelli scandaloso ma solamente perchè, sinceramente me ne sono accorto a velocità normale che si era buttato ma posso riconoscere che per la dinamica non era semplicissimo vederlo e l'errore in fondo ci può stare...

 

2) MOURINHO-mediatico

il giornalismo italiano fa cagare e su questo non ci sono tanti dubbi...

il discorso è che lui nel calderone giornalistico ci sguazza dentro, come diceva Fogueres probabilmente lo fa per difendere la sua squadra e per distogliere da loro la pressione ma non venite a raccontarmi che è un pioniere che combatte contro il calcio malato e robe simili perchè la cosa è veramente ridicola...

 

3) Mourinho-allenatore

della tua analisi condivido quasi tutto e non mi sembra un bilancio troppo positivo ma siccome so che per lui come per ogni altro allenatore parleranno i risultati allora sospendo il giudizio e attendo cosciente che qualunque altra analisi lascerebbe il tempo che trova..

 

4) Inter-Juve (mourinho-ranieri)

va bene ricordare il passato e tutto quello che vuoi ma se l'allenatore della squadra prima in classifica dice che la Juve è seconda grazie agli arbitri, che è alleato di Zenga e Marino perchè sono stati sfavoriti contro la Juve dimenticando che con squadre di pari grado del Catania e dell'Udinese l'Inter ha benificiato del classico trattamento da grande squadra, andando a lamentarsi dell'arbitraggio anche quando vi è stato palesemente favorevole (come successo con la Roma) allora mi sembra che stia semplicemente prendendo per il culo i giornalisti (e mi può stare bene), e i colleghi allenatori e le squadre che ha tirato in ballo (e la cosa mi sembra piuttosto fastidiosa e mi sembra il minimo che in qualche modo si "reagisca")

 

5) Come ti è finita oggi? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.