Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Sono strajuventino, ma come ho detto ai miei amici interisti questo degli aiuti arbitrali e' solo un alibi per attaccarsi alla superiorita' schiacciante dell'Inter in campionato.

L'Inter e' piu' forte di tutti e merita di vincere il campionato. Stop. Onore a loro.

Per i milanisti...e' facile andare avanti in Europa e fare schifo in campionato...

1267924[/snapback]

 

 

facile?????

1267973[/snapback]

 

Beh certo che se ti concentri solo su un obiettivo e' facile che ti riesca meglio no???o sbaglio?

1267977[/snapback]

mesà che tu padre te deve da 2 scorze, lui ex giocatore granata con un figlio juventino e fazioso..... :lol::lol::lol:;)......se fosse così facile da vincere, basta che ti concentri.....considera che l'Inter l'anno scorso è andata fuori e aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in campionato, quindi evidentemente era concentrata..... ;)

1268003[/snapback]

 

 

Non me puoi di fazioso a me....leggi che ho scritto sull'inter precedentemente...diciamo che l'inter e' perfetta in campionato e il milan in europa... una fusione e vincerete x sempre :lol:

Ps: papa' si e' rassegnato...due figli tutti e due juventini :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è niente da dire.

Rigore fasullo per l'Inter e rigore non fischiato a favore del Parma.

Prima cosa da fare?

Sospendere Gervasoni per un paio di mesi, a fargli compagnia obbligatoriamente anche Pierpaoli che ha diretto Genoa - Atalanta.

 

Personalmente ero molto più contento se l'Inter non avesse vinto la partita di ieri sera.

La differenza tra ME e tanti juventini che vengono a scrivere qui è proprio questa. :)

1267745[/snapback]

 

www.gazzetta.it

 

Il Mancio non ha la tua stessa obiettività.

 

Roberto Mancini ha un'idea diversa ( DA SPADA :D ), e pur riconoscendo la grande partita disputata dal Parma sottolinea: "Credo che il Parma meritasse ampiamente il pareggio. Non abbiamo giocato bene, abbiamo un po' sottovalutato il Parma, ma abbiamo dimostrato una buona condizione nel rientrare in una partita difficile. Dalla panchina non ho visto niente, mi sembra che la palla tocchi sulla testa e poi sulla mano di Couto. Lui va con la testa e poi gli sbatte sulla mano una palla che poteva andare in porta. Quindi il rigore ci poteva stare".

 

 

:lol::lol:

1267767[/snapback]

 

che avrebbe detto di così strano?

Ambè, voi eravate abituati a Capello, cioè a colui che a Roma si dannava contro gli arbitri e poi appena venuto a Torino ha posto una sorta di veto e di silenzio contro di loro.

GIusto, me l'ero dimenticato.

1267775[/snapback]

A proposito di gente di parola:

 

Fedele per tutta la carriera

 

TORINO, 25 novembre 2005 - "Dopo la Juventus non c'è nulla. Penso che per me sia l' ultima squadra, voglio restare sempre qua". Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport, non ha dubbi e giura amore eterno alla Vecchia Signora.

 

 

Se lo tentano più in là vediamo se rimane :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è niente da dire.

Rigore fasullo per l'Inter e rigore non fischiato a favore del Parma.

Prima cosa da fare?

Sospendere Gervasoni per un paio di mesi, a fargli compagnia obbligatoriamente anche Pierpaoli che ha diretto Genoa - Atalanta.

 

Personalmente ero molto più contento se l'Inter non avesse vinto la partita di ieri sera.

La differenza tra ME e tanti juventini che vengono a scrivere qui è proprio questa. :)

1267745[/snapback]

 

www.gazzetta.it

 

Il Mancio non ha la tua stessa obiettività.

 

Roberto Mancini ha un'idea diversa ( DA SPADA :D ), e pur riconoscendo la grande partita disputata dal Parma sottolinea: "Credo che il Parma meritasse ampiamente il pareggio. Non abbiamo giocato bene, abbiamo un po' sottovalutato il Parma, ma abbiamo dimostrato una buona condizione nel rientrare in una partita difficile. Dalla panchina non ho visto niente, mi sembra che la palla tocchi sulla testa e poi sulla mano di Couto. Lui va con la testa e poi gli sbatte sulla mano una palla che poteva andare in porta. Quindi il rigore ci poteva stare".

 

 

:lol::lol:

1267767[/snapback]

 

che avrebbe detto di così strano?

Ambè, voi eravate abituati a Capello, cioè a colui che a Roma si dannava contro gli arbitri e poi appena venuto a Torino ha posto una sorta di veto e di silenzio contro di loro.

GIusto, me l'ero dimenticato.

1267775[/snapback]

A proposito di gente di parola:

 

Fedele per tutta la carriera

 

TORINO, 25 novembre 2005 - "Dopo la Juventus non c'è nulla. Penso che per me sia l' ultima squadra, voglio restare sempre qua". Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport, non ha dubbi e giura amore eterno alla Vecchia Signora.

 

 

Se lo tentano più in là vediamo se rimane :D

1268202[/snapback]

 

 

è nomade, ZINGARO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è niente da dire.

Rigore fasullo per l'Inter e rigore non fischiato a favore del Parma.

Prima cosa da fare?

Sospendere Gervasoni per un paio di mesi, a fargli compagnia obbligatoriamente anche Pierpaoli che ha diretto Genoa - Atalanta.

 

Personalmente ero molto più contento se l'Inter non avesse vinto la partita di ieri sera.

La differenza tra ME e tanti juventini che vengono a scrivere qui è proprio questa. :)

1267745[/snapback]

 

www.gazzetta.it

 

Il Mancio non ha la tua stessa obiettività.

 

Roberto Mancini ha un'idea diversa ( DA SPADA :D ), e pur riconoscendo la grande partita disputata dal Parma sottolinea: "Credo che il Parma meritasse ampiamente il pareggio. Non abbiamo giocato bene, abbiamo un po' sottovalutato il Parma, ma abbiamo dimostrato una buona condizione nel rientrare in una partita difficile. Dalla panchina non ho visto niente, mi sembra che la palla tocchi sulla testa e poi sulla mano di Couto. Lui va con la testa e poi gli sbatte sulla mano una palla che poteva andare in porta. Quindi il rigore ci poteva stare".

 

 

:lol::lol:

1267767[/snapback]

 

che avrebbe detto di così strano?

Ambè, voi eravate abituati a Capello, cioè a colui che a Roma si dannava contro gli arbitri e poi appena venuto a Torino ha posto una sorta di veto e di silenzio contro di loro.

GIusto, me l'ero dimenticato.

1267775[/snapback]

A proposito di gente di parola:

 

Fedele per tutta la carriera

 

TORINO, 25 novembre 2005 - "Dopo la Juventus non c'è nulla. Penso che per me sia l' ultima squadra, voglio restare sempre qua". Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport, non ha dubbi e giura amore eterno alla Vecchia Signora.

 

 

Se lo tentano più in là vediamo se rimane :D

1268202[/snapback]

 

ma tu pensi che io sia uno di quelli creduloni che s'immaginano Ibra altri 5 anni con la maglia dell'Inter?

Ibra se non è il prossimo, al massimo fra due anni lo vedremo vestire un'altra maglia. Quale sia questa non lo sò, ma che se ne vada è quasi certo.

Stì cazzi. Moro un papa se n'è sempre fatto un altro.

Dopo Ronaldo non mi stupisce più niente nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda se segue la sua strada sarei stracontento...

il ginocchio a lui gliel'ha fatto crack  ;)

1268292[/snapback]

 

io invece ai tuoi posso soltanto auguragli de stà bene :lol::lol:

Hai visto mai che poi li cambiassero con qualcuno mejo :lol::lol:

Certo che a tifà per gli infortuni se stà male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda se segue la sua strada sarei stracontento...

il ginocchio a lui gliel'ha fatto crack  ;)

1268292[/snapback]

 

io invece ai tuoi posso soltanto auguragli de stà bene :lol::lol:

Hai visto mai che poi li cambiassero con qualcuno mejo :lol::lol:

Certo che a tifà per gli infortuni se stà male....

1268296[/snapback]

 

infatti...leggi come ho corretto prima che rispondessi :)

 

pace e bene fratelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono strajuventino, ma come ho detto ai miei amici interisti questo degli aiuti arbitrali e' solo un alibi per attaccarsi alla superiorita' schiacciante dell'Inter in campionato.

L'Inter e' piu' forte di tutti e merita di vincere il campionato. Stop. Onore a loro.

 

1267924[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annullano anche le conferenze stampa....poverini tutti contro di loro..

1269249[/snapback]

 

Sinceramente mi dispiace che l'Inter sia in silenzio stampa. Credo che la campagna mediatica di questi due giorni sia veramente disdicevole. vedere alcuni giornalisti che dicevano "non l'ha toccata con le mani", poi arriva Couto e dice "sì, l'ho toccata" e gli stessi "vabbè non conta lo stesso"...

 

Leggo che:

Fino ad ieri abbiamo sentito che allargare le braccia, l'aumentare il cosidetto volume- spazio, era un atto volontario perchè così non si salta o ci si muove (ma hanno mai fatto alcuna pratica sportiva questi saccenti?) e quindi da punire. Ora poichè uno, per sua stessa ammissione tocca la palla anche con la mano, non è volontario, è un fatto secondario: è sudditanza psicologica. Interisti fate bene a stare in silenzio, lasciate parlare i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOLINARO MARTEDI FAMME UN REGALO! SE ENTRA IBRA SCOCCIAGLIE NA GAMMA COSI SO PIU CONTENTO  :D

1268032[/snapback]

 

hai la memoria corta, ci ha già pensato lu ceco con figo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verita' brucia e fa male meglio tacere! B-)  :lol:  :P

1269571[/snapback]

 

non ho mai visto un difensore che per prendere la palla di testa allunga una mano, di solito questo gesto lo fanno i portieri ;)

 

visto la tua veneranda età :D , ti ricordi giuliano fiorini in ternana-sambenedettese? ;)

 

e annamo, su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai la memoria corta, ci ha già pensato lu ceco con figo  :ph34r:

1269617[/snapback]

 

 

lu bocciometro sta li lu campo de campitello...

1269660[/snapback]

 

ho come l'impressione che te sei stufato de campà <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente mi sembra una cosa ridicola questa, si vede chiaramente che Couto la prende di testa, e ovviamente le mani non se le può tagliare se il pallone dopo gli va sul braccio, e poi l'inter in questa partita si dimentica troppo il fallo di Cordoba su Corradi che era un rigore grosso come una casa, ribadisco il concetto che lo scudetto lo vincerebbe a mani basse anche se la Roma stasse a 3/4 punti....non capisco perchè sullo 0-0 il rigore contro all'Inter è stato tolto dal regolamento degli arbitri, certo cari cugini, se v'abituate troppo bene in Italia, dopo non vorrei che in Europa vi trattano normalmente e......inizierete a piagne :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente mi sembra una cosa ridicola questa, si vede chiaramente che Couto la prende di testa, e ovviamente le mani non se le può tagliare se il pallone dopo gli va sul braccio, e poi l'inter in questa partita si dimentica troppo il fallo di Cordoba su Corradi che era un rigore grosso come una casa, ribadisco il concetto che lo scudetto lo vincerebbe a mani basse anche se la Roma stasse a 3/4 punti....non capisco perchè sullo 0-0 il rigore contro all'Inter è stato tolto dal regolamento degli arbitri, certo cari cugini, se v'abituate troppo bene in Italia, dopo non vorrei che in Europa vi trattano normalmente e......inizierete a piagne :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1269830[/snapback]

 

in Europa siamo sempre andati fuori più per demeriti nostri (vedi Villareal due anni fa), per pura e semplice sfortuna (vedi Valencia l'anno scorso, il Milan in semifinale nel 2003 e il Manchester United nel 99) e per palese inferiorità (vedi lo stesso Milan nel 2005).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono strajuventino, ma come ho detto ai miei amici interisti questo degli aiuti arbitrali e' solo un alibi per attaccarsi alla superiorita' schiacciante dell'Inter in campionato.

L'Inter e' piu' forte di tutti e merita di vincere il campionato. Stop. Onore a loro.

 

1267924[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1268384[/snapback]

La superiorità tecnica dell'Inter nel campionato attuale è fuori da ogni discussione.

E' forte ed è consapevole di esserlo. In Italia gioca sul velluto: tranquilla.

Non era questo il punto focale della discussione.

 

Il discorso era un altro: se la squadra più forte ha qualche "aiutino", in buona fede o no(su questo punto ognuno credo sia libero di avere le sue idee e suoi sospetti) , nei rari momenti di appannamento allora si falsa qualcosa.

 

Sicuramente poi vince lo stesso , magari con 5 punti di distacco invece di 10 sulla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente mi sembra una cosa ridicola questa, si vede chiaramente che Couto la prende di testa, e ovviamente le mani non se le può tagliare se il pallone dopo gli va sul braccio, e poi l'inter in questa partita si dimentica troppo il fallo di Cordoba su Corradi che era un rigore grosso come una casa, ribadisco il concetto che lo scudetto lo vincerebbe a mani basse anche se la Roma stasse a 3/4 punti....non capisco perchè sullo 0-0 il rigore contro all'Inter è stato tolto dal regolamento degli arbitri, certo cari cugini, se v'abituate troppo bene in Italia, dopo non vorrei che in Europa vi trattano normalmente e......inizierete a piagne :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1269830[/snapback]

 

in Europa siamo sempre andati fuori più per demeriti nostri (vedi Villareal due anni fa), per pura e semplice sfortuna (vedi Valencia l'anno scorso, il Milan in semifinale nel 2003 e il Manchester United nel 99) e per palese inferiorità (vedi lo stesso Milan nel 2005).

1269842[/snapback]

anche questo è vero, però mi ricordo della Juve che spesso si lamentava perchè in Europa la trattavano normalmente, mentre in Italia l'arbitri si comportavano diversamente.......non vorrei che voi con queste sviste a vostro favore (e ribadisco il concetto che non n'avete nessun bisogno vista la netta superiorita che dimostrate anche in partite in cui vi mancano un sacco di giocatori), v'abituate troppo bene e questi piccoli aiuti non l'avrete in europa....per fare un esempio, i falli su Corradi o quello di Cambiasso su Kakà, sicuramente in champions potrebbero valutarli in altra maniera..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello di Cambiasso su Kakà, sicuramente in champions potrebbero valutarli in altra maniera..... ;)

1269909[/snapback]

 

in merito a quella partita (siccome sono puntiglioso :D ) l'arbitro Morganti non valutò in maniera corretta l'entrata di Oddo su Cruz.

Fu bravissimo invece a vedere l'involontarietà del mani di Kaladze in area :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza nessuna polemica...anche perchè non lo so veramente...

 

ci sono state partite in questo campionato in cui l'inter si è sentitia danneggiata dagli arbitri?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello di Cambiasso su Kakà, sicuramente in champions potrebbero valutarli in altra maniera..... ;)

1269909[/snapback]

 

in merito a quella partita (siccome sono puntiglioso :D ) l'arbitro Morganti non valutò in maniera corretta l'entrata di Oddo su Cruz.

Fu bravissimo invece a vedere l'involontarietà del mani di Kaladze in area :)

1270001[/snapback]

so un puntiglioso anch'io ;) , secondo me quello non è rigore, se poi prendiamo il metro della valutazione di Cruz nel rigore dato all'inter a Siena....allora si può anche dare :lol::lol: , comunque dammi il rigore su Kakà e andiamo sul 2-0.....(sempre se il rigore si realizzava), comunque qui non si sta a parlare del derby, pensare che sta stupida diatriba tra di noi ;) è assurda per il reale valore della squadra per la quale tifi, vi avvantaggiano (più di una volta....mi sembra di vedere), e non n'avete minimamente bisogno, ma infatti la colpa non è la vostra ma degli arbitri che sono incompetenti alo stato puro......ribadisco, non mi sembra di ricordare un rigore fischiato contro l'inter, quando la partita è ancora in parità.......hai detto bene tu spadì molti post fa, quella partita con il Parma era meglio non vincerla.....tanto per voi in chiave campionato non cambiava nulla! ;) ....e tante polemiche non ci sarebbero state, qui a Roma (anche se a voi giustamente non frega nulla), sulle radio romane, non fanno altro che dire che siete diventati peggio della Juve con Moggi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza nessuna polemica...anche perchè non lo so veramente...

 

ci sono state partite in questo campionato in cui l'inter si è sentitia danneggiata dagli arbitri?..

1270149[/snapback]

 

faccio solo copia ed incolla dalla moviola della Gazzetta e senza entrare nel merito della questione:

 

4° giornata - Livorno-Inter 2-2

Rigori non concessi per fallo di Galante su Adriano, di Pavan su IbrahimovicMaxwell e un fallo di mano in area di De Vezze (con mancata espulsione).

 

6° giornata - Roma-Inter 4-1

2 Rigori non concessi: uno per strattonamento di Mexes su Ibrahimovic e un altro per atterramento di di Tonetto ai danni di Figo.

 

8° giornata - Reggina-Inter 0-1

Nel secondo tempo fermati Cruz e Suazo soli davanti alla porta per i due fuorigiocoinesistenti.

 

9° giornata - Palermo-Inter 0-0

Mancato cartellino rosso su caserta per un'entrataccia ai danni di Stankovic.

 

11° giornata - Juventus-Inter 1-1

Mancata espulsione di Chiellini per gomitata ai danni di Ibrahimovic

 

13° giornata - Inter-Atalanta 2-1

Manca il rosso diretto per Manfredini per l'intervento su Suazo e anche per Carrozzieri nel finale su Ibrahimovic.

 

12° giornata (recupero) - Inter-Lazio 3-0

Gol regolare annullato all'Inter per fuorigioco inesistente di Samuel.

 

15° giornata - Inter-Torino 4-0

Manca l'espulsione di Comotto sul rigore dato all'Inter visto che c'era chiara occasione da rete. C'erano anche due rigori per fallo di Natali su Materazzi e Cruz.

 

16° giornata - Cagliari-inter 0-2

C'è un rigore non dato per entrata di Agostini su Crespo.

 

17° giornata - Inter - Milan 2-1

Oddo entra scomposto su Cruz: è rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui a Roma (anche se a voi giustamente non frega nulla), sulle radio romane, non fanno altro che dire che siete diventati peggio della Juve con Moggi... ;)

1270174[/snapback]

 

Anche a me capita spesso di ascoltare le radio romane e addirittura spesso seguo (via satellite) qualche loro trasmissione sportiva (la signora in giallorosso è la mia preferita :lol: ) e posso dirti che lanciare il sasso e nascondere la mano è il loro spot migliore. Hanno iniziato questa specie di pugnetta dopo che sicuri di fregarci un'altra volta (dopo che lo hanno fatto per tre volte consecutive Inter - Roma dello scorso campionato, la finale della coppa Italia e la finale della supercoppa italiana di quest'anno) ce sò rimasti male dopo il quattro ad uno dell'olimpico.

Ormai li conosco bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza nessuna polemica...anche perchè non lo so veramente...

 

ci sono state partite in questo campionato in cui l'inter si è sentitia danneggiata dagli arbitri?..

1270149[/snapback]

 

faccio solo copia ed incolla dalla moviola della Gazzetta e senza entrare nel merito della questione:

 

4° giornata - Livorno-Inter 2-2

Rigori non concessi per fallo di Galante su Adriano, di Pavan su IbrahimovicMaxwell e un fallo di mano in area di De Vezze (con mancata espulsione).

 

6° giornata - Roma-Inter 4-1

2 Rigori non concessi: uno per strattonamento di Mexes su Ibrahimovic e un altro per atterramento di di Tonetto ai danni di Figo.

 

8° giornata - Reggina-Inter 0-1

Nel secondo tempo fermati Cruz e Suazo soli davanti alla porta per i due fuorigiocoinesistenti.

 

9° giornata - Palermo-Inter 0-0

Mancato cartellino rosso su caserta per un'entrataccia ai danni di Stankovic.

 

11° giornata - Juventus-Inter 1-1

Mancata espulsione di Chiellini per gomitata ai danni di Ibrahimovic

 

13° giornata - Inter-Atalanta 2-1

Manca il rosso diretto per Manfredini per l'intervento su Suazo e anche per Carrozzieri nel finale su Ibrahimovic.

 

12° giornata (recupero) - Inter-Lazio 3-0

Gol regolare annullato all'Inter per fuorigioco inesistente di Samuel.

 

15° giornata - Inter-Torino 4-0

Manca l'espulsione di Comotto sul rigore dato all'Inter visto che c'era chiara occasione da rete. C'erano anche due rigori per fallo di Natali su Materazzi e Cruz.

 

16° giornata - Cagliari-inter 0-2

C'è un rigore non dato per entrata di Agostini su Crespo.

 

17° giornata - Inter - Milan 2-1

Oddo entra scomposto su Cruz: è rigore

1270242[/snapback]

 

 

insomma siete danneggiati!!!!

cavolo la cupola è ancora in piedi!!!!noooooooo...e adesso!?!?! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza nessuna polemica...anche perchè non lo so veramente...

 

ci sono state partite in questo campionato in cui l'inter si è sentitia danneggiata dagli arbitri?..

1270149[/snapback]

 

faccio solo copia ed incolla dalla moviola della Gazzetta e senza entrare nel merito della questione:

 

4° giornata - Livorno-Inter 2-2

Rigori non concessi per fallo di Galante su Adriano, di Pavan su IbrahimovicMaxwell e un fallo di mano in area di De Vezze (con mancata espulsione).

 

6° giornata - Roma-Inter 4-1

2 Rigori non concessi: uno per strattonamento di Mexes su Ibrahimovic e un altro per atterramento di di Tonetto ai danni di Figo.

 

8° giornata - Reggina-Inter 0-1

Nel secondo tempo fermati Cruz e Suazo soli davanti alla porta per i due fuorigiocoinesistenti.

 

9° giornata - Palermo-Inter 0-0

Mancato cartellino rosso su caserta per un'entrataccia ai danni di Stankovic.

 

11° giornata - Juventus-Inter 1-1

Mancata espulsione di Chiellini per gomitata ai danni di Ibrahimovic

 

13° giornata - Inter-Atalanta 2-1

Manca il rosso diretto per Manfredini per l'intervento su Suazo e anche per Carrozzieri nel finale su Ibrahimovic.

 

12° giornata (recupero) - Inter-Lazio 3-0

Gol regolare annullato all'Inter per fuorigioco inesistente di Samuel.

 

15° giornata - Inter-Torino 4-0

Manca l'espulsione di Comotto sul rigore dato all'Inter visto che c'era chiara occasione da rete. C'erano anche due rigori per fallo di Natali su Materazzi e Cruz.

 

16° giornata - Cagliari-inter 0-2

C'è un rigore non dato per entrata di Agostini su Crespo.

 

17° giornata - Inter - Milan 2-1

Oddo entra scomposto su Cruz: è rigore

1270242[/snapback]

 

 

insomma siete danneggiati!!!!

cavolo la cupola è ancora in piedi!!!!noooooooo...e adesso!?!?! :(:(

1270295[/snapback]

 

 

 

Hai proprio capito il senso del discorso.

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma siete danneggiati!!!!

cavolo la cupola è ancora in piedi!!!!noooooooo...e adesso!?!?! :(  :(

1270295[/snapback]

 

Ma perche' invece di stare incazzati come api per quello che hanno regalato alla Fiorentina vi incazzate ancora di piu' per quello che succede 12 punti sopra? :D :D :D

 

A parte gli scherzi, come scritto da lu poru Cesenticerqua, si sono invertite le parti; fino a 2 anni fa tutti si lamentavano contro la Juventus...

Con la sottile differenza pero' che un interista (ma non solo) riconosce effettivamente quando le cose vanno a verso "giusto" (perche' domenica sera effettivamente e' andata di lusso), cosa che invece non accadeva manco raramente ai bei tempi (ma le eccezioni ci sono da tutte le parti, ad onor del vero).

 

Nessuno inoltre ha detto che l'Inter e' danneggiata ma della lista pubblicata da Spada ne ricordo parecchi mi sento di dire che non e' sbagliato averli messi in quell'elenco; quello che mi viene da pensare e' che gli arbitri sono veramente scarsi, prima ancora che al "nuovo complotto".

 

Poi oh, ci puo' pure stare che Oriali passi il tempo a comprare schede ed a telefonare a destra e a manca...

 

P.S. La storia del "ora e' tutto pulito" non l'ha tirata fuori certo un interista, mi rifiuto di credere ci sia qualcuno convinto di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ho chiesto questo "resoconto" perchè non ho seguito attentamente le partite dell'inter (tantomeno la moviola che le ha riguardate...) ed in effetti anche l'Inter ha qualcosa da recriminare..

alcune francamente mi sembrano un pò buttate li perchè se non ricordo male, per fare un esempio, il rigore di comotto non era proprio nettissimo o il rigore di Oddo su Cruz è comunque meno netto di quello su Kakà di Cambiasso ma, nonostante ciò, sicuramente non si può parlare di campionato falsato e probabilmente l'"offensiva mediatica" è stata esagerata (anche se si sa come sono fatti i giornali italiani...)..

 

detto questo, a mio modo di vedere, avrei apprezzato di più se l'Inter avesse ammesso gli innegabili vantaggi avuti nella partita di domenica e avesse evitato questo silenzio stampa ma tant'è...

 

a difesa di una parte di juventini voglio precisare che ci sono anche tanti juventini che riescono ad ammettere i vantaggi avuti da parte degli arbitri e che, se l'Inter ha reagito cosi per le accuse piovutegli addosso domenica, molti juventini hanno reagito non ammettendo alcuni vantaggi ottenuti perchè la Juventus ha passato decenni sentendosi accusata di "rubare", Moggi o non Moggi, a torto o a ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo spendere due parole x cruz? semplicemente fantastico :)

è uno di quei giocatori veramente professionali, sempre pronto in ogni occasione e mai una polemica; ce ne fossero come lui :)

quest'anno sta facendo vedere grandissime cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.