Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ora, lasciando perdere i commenti da asilo dei soliti noti, devo dire che quanto visto ieri sera mi ha persino sorpreso. Il Barcellona lo conosciamo tutti ormai, quindi difficile che possa stupirci. Purtroppo, nelle gare europee, conosciamo anche l'Inter. Che in tutto questo girone non è mai stata in grado di imporre il proprio gioco, ma ha sempre subito l'azione degli avversari salvandosi (quando si è salvata) più col carattere e la grinta che non con il gioco.

Giocare al Camp Nou è impresa complicatissima, è vero. Ma è vero anche che il Rubin è andato a Barcellona a vincere. E non deve essere stato un caso se quindici giorni dopo momenti c'arifanno in casa in Russia. Leggo (Sconcerti e altri) e sento (Caressa e Bergomi) che l'unico modo per non fasse fa un cappanno dagli azulgrana in casa è di aspettarli, difendersi con ordine e cercare le ripartenze. Può darsi che io non ce capisca un cazzo, ma non me risulta che il Rubin abbia fatto questo. E non me risulta nemmeno che ieri l'Inter si sia buttata all'arrembaggio. Mi pare piuttosto che anche ieri si sia visto che la forza della squadra di Guardiola, oltre ad una strepitosa capacità di palleggio palla a terra, stia nella costanza con cui aggredisce le squadre avversarie con un pressing altissimo impedendo loro di organizzare una ripartenza o un cambio di gioco. Ed è incredibile che questo sia nel Dna di una squadra la cui forza straordinaria sta in un centrocampo di gente tutt'altro che rude, piccoletti con piedi fatati e grande corsa. E ieri all'Inter a mio avviso è mancato proprio l'ossigeno nella propria trequarti dove Cambiasso è stato costantemente bloccato e Thiago Motta è andato in confusione mostrando per l'ennesima volta quei difetti caratteriali che ne fanno in alcune occasioni un picchiatore pericoloso per sè e per il resto della squadra (ieri con un altro arbitro sarebbe finito sotto la doccia anzitempo). Al tempo stesso l'Inter è stata sopraffatta sulle fasce e il risultato è stato una totale assenza di gioco, con il lancio lungo che spesso è diventato l'unica possibilità di uscire dall'assedio. E la dimostrazione secondo me sta nei quindici minuti dopo il 2-0 quando il Barcellona ha rifiatato mollando un pò il pressing e l'Inter è stata capace di mettere la testa fuori.

Ed è proprio questo che mi ha sorpreso: il fatto che Mourinho (tutt'altro che uno sprovveduto) non avesse preparato la partita in altro modo dopo la partita d'andata. Ha affrontato il Barcellona con la stessa legerezza con cui in campionato affronta il Bologna o chiunque altro. Come se insomma confidasse nella superiorità in campionato per ritrovarsi vincente in Europa. Dove però si gioca un altro calcio contro ben altri avversari.

 

Che poi a prendere per il culo l'Inter e il proprio allenatore ci siano gli juventini (storicamente incapaci di fare alcunchè in Europa) direi che è il segno di un clima dove ormai conta più il campanilismo che non il vedere le partite  :)

1695055[/snapback]

 

 

 

Bravo Massimè, analisi perfetta.

Io purtroppo non sono rimasto affatto sorpreso, ed infatti ero molto preoccupato per le sorti di questa partita a differenza della "piazza" Inter che in questi giorni era più volta ad interessarsi delle sorti di Maicon e dello stadio di Torino..

La mentalità, questa sconosciuta, è la debolezza più grande che una squadra di calcio possa avere e questa la si va ricercare partento dallo sturacessi di Appiano Gentile fino ad arrivare al Presidente Moratti.

L'Inter, a mio avviso pecca appunto di mentalità e non a caso, anche in campionato, quando c'è una partita assolutamente da vincere... bye..bye..

Fa parte un po' del "nostro" dna e quindi per certi versi dobbiamo farcene una ragione, anche perchè vince solo e sempre una...

Sul fatto che poi sono più che mai i tifosi della juve a preoccuparsi più delle vicende in casa neroazzurra fa parte di quel discorsetto (che poi non è cascato per terra) che feci proprio l'altro ieri alla vigilia della gara.. meglio non ritornarci su..

Comunque delle tante cazzate sentite ieri sera in televisione ed oggi sui giornali l'unica cosa intelligente "captata" da me è stata detta dal sor Arrigo.. ;) un'altro che sapeva vedere calcio e non gli interessava il campanile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il moderatore spiega per l'ultima volta che questo forum non è supertifo, tifonet o una sorta  di teatrino di facebook.

Le persone, qui dentro, sono abituate da sempre a discutere in un certo modo e sopratutto cercando di "alzare" il livello degli argomenti, confortati, oltretutto, da un clima d'amicizia che dall'inizio della sua nascita ha quasi sempre contraddistinto questa comunità.

Gli sfottò sono essenziali, ma quando questi oltrepassano il limite della sopportabilità bisogna, per rispetto di chi condivide il mio stesso modo di vedere le cose, che qualcuno glielo faccia capire..

Siccome non è la prima volta che puntualizzo che qui dentro non tollero questi atteggiamenti puerili degni, appunto, dei siti internet più squallidi, mi meraviglia ancora di più che qualcuno si senta anche in dovere di chiedere spiegazioni..

Per quanto riguarda le mie presunte offese ci tengo a sottolineare, visto che ho parlato in terza persona che era rivolte ad un qualcuno in generale, che poi se questo qualcuno si è sentito dentro non posso farci niente..

Au revoir e chiuso il discorso.

1695024[/snapback]

Impeccabile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare piuttosto che anche ieri si sia visto che la forza della squadra di Guardiola, oltre ad una strepitosa capacità di palleggio palla a terra, stia nella costanza con cui aggredisce le squadre avversarie con un pressing altissimo impedendo loro di organizzare una ripartenza o un cambio di gioco. Ed è incredibile che questo sia nel Dna di una squadra la cui forza straordinaria sta in un centrocampo di gente tutt'altro che rude, piccoletti con piedi fatati e grande corsa.

1695055[/snapback]

 

questa è la cosa che mi fa impazzire della squadra di Guardiola, la capacità di occupare gli spazi e di non farti ragionare pur non avendo dei bestioni in mezzo al campo nè dei maratoneti....

forse esagero ma penso sia quanto di più innovativo capitato nel calcio negli ultimi 10 anni...

spettacolari...

 

che ha detto Sacchi,Spà? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappo via di corsa Sà e non te la faccio lunga, ma ha parlato del livello mediocre del nostro campionato di serie A. Secondo me non c'ha tutti i torti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maicon hanno dato due giornate...

1694598[/snapback]

 

Mah...che strano! Guarda te il caso...come mai? :P:lol:

1694603[/snapback]

sai com'è...per quel tipo de espulsione il regolamento prevede questo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maicon hanno dato due giornate...

1694598[/snapback]

 

Mah...che strano! Guarda te il caso...come mai? :P:lol:

1694603[/snapback]

sai com'è...per quel tipo de espulsione il regolamento prevede questo... ;)

1695097[/snapback]

 

Speriamo che gli tolgono una giornata.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappo via di corsa Sà e non te la faccio lunga, ma ha parlato del livello mediocre del nostro campionato di serie A. Secondo me non c'ha tutti i torti..

1695094[/snapback]

 

e 'sta cosa, purtroppo, succede anche in un altro sport... nel basket Il Monte Paschi domina in Italia, ma in Europoa je manca sempre un sordo per fa' 'na lira... trattasi poca predisposizione (per mancato allenamento) alle grandi partite... siamo seri: Inter-Juve è una scorreggietta se pensi a Barça-Real... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappo via di corsa Sà e non te la faccio lunga, ma ha parlato del livello mediocre del nostro campionato di serie A. Secondo me non c'ha tutti i torti..

1695094[/snapback]

 

e 'sta cosa, purtroppo, succede anche in un altro sport... nel basket Il Monte Paschi domina in Italia, ma in Europoa je manca sempre un sordo per fa' 'na lira... trattasi poca predisposizione (per mancato allenamento) alle grandi partite... siamo seri: Inter-Juve è una scorreggietta se pensi a Barça-Real... :)

1695139[/snapback]

 

tempo fa, proprio dopo una di queste serate-Inter :lol: citai proprio Sacchi proprio in questa ottica e penso possa essere davvero una delle spiegazioni (l'ho scritto anche ieri sera dopo la partita..)...

 

se non ricordo male gli ultimi anni in cui le italiane hanno detto la loro (l'anno delle tre semifinaliste in champions) erano anche contraddistinti da campionati molto equilibrati, sopratutto ai vertici....

non mi stupirei se fosse stata quella concorrenza a spingere le squadre italiane, diciamo, verso l'alto, cosa che invece non succede più da quando l'Inter domina incontrastata in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappo via di corsa Sà e non te la faccio lunga, ma ha parlato del livello mediocre del nostro campionato di serie A. Secondo me non c'ha tutti i torti..

1695094[/snapback]

 

e 'sta cosa, purtroppo, succede anche in un altro sport... nel basket Il Monte Paschi domina in Italia, ma in Europoa je manca sempre un sordo per fa' 'na lira... trattasi poca predisposizione (per mancato allenamento) alle grandi partite... siamo seri: Inter-Juve è una scorreggietta se pensi a Barça-Real... :)

1695139[/snapback]

 

tempo fa, proprio dopo una di queste serate-Inter :lol: citai proprio Sacchi proprio in questa ottica e penso possa essere davvero una delle spiegazioni (l'ho scritto anche ieri sera dopo la partita..)...

 

se non ricordo male gli ultimi anni in cui le italiane hanno detto la loro (l'anno delle tre semifinaliste in champions) erano anche contraddistinti da campionati molto equilibrati, sopratutto ai vertici....

non mi stupirei se fosse stata quella concorrenza a spingere le squadre italiane, diciamo, verso l'alto, cosa che invece non succede più da quando l'Inter domina incontrastata in Italia...

1695156[/snapback]

 

Però a mio avviso piano piano ci stiamo risollevando... Cioè, non vedo la situazione brutta come negli anni passato... Ne è dimostrazione anche il fatto che comunque la Fiorentina ha mandato a casa un certo Liverpool, e che, almeno di suicidi, avremo 4 squadre italiane che passeranno il primo turno, mentre inglesi e spagnole saranno 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappo via di corsa Sà e non te la faccio lunga, ma ha parlato del livello mediocre del nostro campionato di serie A. Secondo me non c'ha tutti i torti..

1695094[/snapback]

 

e 'sta cosa, purtroppo, succede anche in un altro sport... nel basket Il Monte Paschi domina in Italia, ma in Europoa je manca sempre un sordo per fa' 'na lira... trattasi poca predisposizione (per mancato allenamento) alle grandi partite... siamo seri: Inter-Juve è una scorreggietta se pensi a Barça-Real... :)

1695139[/snapback]

 

tempo fa, proprio dopo una di queste serate-Inter :lol: citai proprio Sacchi proprio in questa ottica e penso possa essere davvero una delle spiegazioni (l'ho scritto anche ieri sera dopo la partita..)...

 

se non ricordo male gli ultimi anni in cui le italiane hanno detto la loro (l'anno delle tre semifinaliste in champions) erano anche contraddistinti da campionati molto equilibrati, sopratutto ai vertici....

non mi stupirei se fosse stata quella concorrenza a spingere le squadre italiane, diciamo, verso l'alto, cosa che invece non succede più da quando l'Inter domina incontrastata in Italia...

1695156[/snapback]

 

Però a mio avviso piano piano ci stiamo risollevando... Cioè, non vedo la situazione brutta come negli anni passato... Ne è dimostrazione anche il fatto che comunque la Fiorentina ha mandato a casa un certo Liverpool, e che, almeno di suicidi, avremo 4 squadre italiane che passeranno il primo turno, mentre inglesi e spagnole saranno 3

1695161[/snapback]

è vero ma salvo miracoli non ne avremo nessuna in finale a differenza loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scappo via di corsa Sà e non te la faccio lunga, ma ha parlato del livello mediocre del nostro campionato di serie A. Secondo me non c'ha tutti i torti..

1695094[/snapback]

 

e 'sta cosa, purtroppo, succede anche in un altro sport... nel basket Il Monte Paschi domina in Italia, ma in Europoa je manca sempre un sordo per fa' 'na lira... trattasi poca predisposizione (per mancato allenamento) alle grandi partite... siamo seri: Inter-Juve è una scorreggietta se pensi a Barça-Real... :)

1695139[/snapback]

 

tempo fa, proprio dopo una di queste serate-Inter :lol: citai proprio Sacchi proprio in questa ottica e penso possa essere davvero una delle spiegazioni (l'ho scritto anche ieri sera dopo la partita..)...

 

se non ricordo male gli ultimi anni in cui le italiane hanno detto la loro (l'anno delle tre semifinaliste in champions) erano anche contraddistinti da campionati molto equilibrati, sopratutto ai vertici....

non mi stupirei se fosse stata quella concorrenza a spingere le squadre italiane, diciamo, verso l'alto, cosa che invece non succede più da quando l'Inter domina incontrastata in Italia...

1695156[/snapback]

 

Però a mio avviso piano piano ci stiamo risollevando... Cioè, non vedo la situazione brutta come negli anni passato... Ne è dimostrazione anche il fatto che comunque la Fiorentina ha mandato a casa un certo Liverpool, e che, almeno di suicidi, avremo 4 squadre italiane che passeranno il primo turno, mentre inglesi e spagnole saranno 3

1695161[/snapback]

è vero ma salvo miracoli non ne avremo nessuna in finale a differenza loro ;)

1695167[/snapback]

 

Quello è vero...ora come ora Non ci sono italiane tra i top team, Che a mio avviso sono Barcellona, Chelsea e Real Madrid (anche se questi devono dimostrà ancora tutto)

P.S: mi scuso per il pessimo italiano del post precedente; è ora di cominciare a controllare quello che scrivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo sul topic Calciomercato c'era un bellissimo scontro Toscanu-Samu ma qui dentro c'è la Royal Rumble.... vi prego le potete fare ad orari sfalsati così le guardo tutte e due? :lol::lol:

Cmq tornando in topic ho visto solo il primo tempo poi ho girato sulla Fiorentina quindi la mia analisi vale solo per i primi 45 minuti di gioco. Il Barcellona ha confermato quello che ha fatto vedere all'andata e cioè che, se riesce a giocare come sa quindi con un estenuante possento palla, ha davvero pochissimi rivali. A chi rimarcava l'assenza di Messi ed Ibra faccio notare che, quest'anno, loro hanno giocato meglio senza i due assi che con loro in campo. E poi come sostituti hanno gente come Pedro (fortissimo) che ha segnato in tutte le cometizioni insomma non è che son entrato io. L'Inter ha sbagliato tutto sia come tattica (Mourinho in due partite c'ha capito pochissimo) che come atteggiamento caratteriale facendosi sottomettere troppo facilmente ad una squadra con cui troppa confidenza non te la puoi permettere. Per me ieri Thiago Motta è stato pietoso e Cambiasso non girava. Davanti avevano mostri sacri come Xavi ed Iniesta (confermo che è il miglior centrocampo del mondo) e un Dani Alves che ha una quindicina di polmoni. Credo che contro di loro qualsiasi squadra sia italiana che non farebbe davvero tanta fatica ma l'Inter arrendevole di ieri davvero non me l'aspettavo

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come un moderatore possa scrivere frasi offensive nei confronti di un utente del forum???

 

comunque per quanto riguarda l'inter è dimostrabile come un allenatore presuntuoso arrogante e quant'altro come mourihno stia facendo peggio di mancini!

non ha dato nessun gioco alla squadra!!!!!!!!! NESSUNO!!!

se ci fossere gli arbitri stranieri in italia l'inter non finiva neanche una partita in 11.

1694936[/snapback]

 

 

perfettamente d'accordo!!!!!!! e per quel che riguarda i moderatori le cose che non vanno bene devono essere dette agli utenti tramite mp....e non aggiungo altro

1694940[/snapback]

na bella cena a tre co quillu co le scarpette de cavallino io ce la vedrei bene

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come un moderatore possa scrivere frasi offensive nei confronti di un utente del forum???

 

comunque per quanto riguarda l'inter è dimostrabile come un allenatore presuntuoso arrogante e quant'altro come mourihno stia facendo peggio di mancini!

non ha dato nessun gioco alla squadra!!!!!!!!! NESSUNO!!!

se ci fossere gli arbitri stranieri in italia l'inter non finiva neanche una partita in 11.

1694936[/snapback]

 

 

perfettamente d'accordo!!!!!!! e per quel che riguarda i moderatori le cose che non vanno bene devono essere dette agli utenti tramite mp....e non aggiungo altro

1694940[/snapback]

na bella cena a tre co quillu co le scarpette de cavallino io ce la vedrei bene

1695213[/snapback]

 

cosa vorresti dire? spiegati meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora, lasciando perdere i commenti da asilo dei soliti noti, devo dire che quanto visto ieri sera mi ha persino sorpreso. Il Barcellona lo conosciamo tutti ormai, quindi difficile che possa stupirci. Purtroppo, nelle gare europee, conosciamo anche l'Inter. Che in tutto questo girone non è mai stata in grado di imporre il proprio gioco, ma ha sempre subito l'azione degli avversari salvandosi (quando si è salvata) più col carattere e la grinta che non con il gioco.

Giocare al Camp Nou è impresa complicatissima, è vero. Ma è vero anche che il Rubin è andato a Barcellona a vincere. E non deve essere stato un caso se quindici giorni dopo momenti c'arifanno in casa in Russia. Leggo (Sconcerti e altri) e sento (Caressa e Bergomi) che l'unico modo per non fasse fa un cappanno dagli azulgrana in casa è di aspettarli, difendersi con ordine e cercare le ripartenze. Può darsi che io non ce capisca un cazzo, ma non me risulta che il Rubin abbia fatto questo. E non me risulta nemmeno che ieri l'Inter si sia buttata all'arrembaggio. Mi pare piuttosto che anche ieri si sia visto che la forza della squadra di Guardiola, oltre ad una strepitosa capacità di palleggio palla a terra, stia nella costanza con cui aggredisce le squadre avversarie con un pressing altissimo impedendo loro di organizzare una ripartenza o un cambio di gioco. Ed è incredibile che questo sia nel Dna di una squadra la cui forza straordinaria sta in un centrocampo di gente tutt'altro che rude, piccoletti con piedi fatati e grande corsa. E ieri all'Inter a mio avviso è mancato proprio l'ossigeno nella propria trequarti dove Cambiasso è stato costantemente bloccato e Thiago Motta è andato in confusione mostrando per l'ennesima volta quei difetti caratteriali che ne fanno in alcune occasioni un picchiatore pericoloso per sè e per il resto della squadra (ieri con un altro arbitro sarebbe finito sotto la doccia anzitempo). Al tempo stesso l'Inter è stata sopraffatta sulle fasce e il risultato è stato una totale assenza di gioco, con il lancio lungo che spesso è diventato l'unica possibilità di uscire dall'assedio. E la dimostrazione secondo me sta nei quindici minuti dopo il 2-0 quando il Barcellona ha rifiatato mollando un pò il pressing e l'Inter è stata capace di mettere la testa fuori.

Ed è proprio questo che mi ha sorpreso: il fatto che Mourinho (tutt'altro che uno sprovveduto) non avesse preparato la partita in altro modo dopo la partita d'andata. Ha affrontato il Barcellona con la stessa legerezza con cui in campionato affronta il Bologna o chiunque altro. Come se insomma confidasse nella superiorità in campionato per ritrovarsi vincente in Europa. Dove però si gioca un altro calcio contro ben altri avversari.

 

Che poi a prendere per il culo l'Inter e il proprio allenatore ci siano gli juventini (storicamente incapaci di fare alcunchè in Europa) direi che è il segno di un clima dove ormai conta più il campanilismo che non il vedere le partite  :)

1695055[/snapback]

 

 

 

Bravo Massimè, analisi perfetta.

Io purtroppo non sono rimasto affatto sorpreso, ed infatti ero molto preoccupato per le sorti di questa partita a differenza della "piazza" Inter che in questi giorni era più volta ad interessarsi delle sorti di Maicon e dello stadio di Torino..

La mentalità, questa sconosciuta, è la debolezza più grande che una squadra di calcio possa avere e questa la si va ricercare partento dallo sturacessi di Appiano Gentile fino ad arrivare al Presidente Moratti.

L'Inter, a mio avviso pecca appunto di mentalità e non a caso, anche in campionato, quando c'è una partita assolutamente da vincere... bye..bye..

Fa parte un po' del "nostro" dna e quindi per certi versi dobbiamo farcene una ragione, anche perchè vince solo e sempre una...

Sul fatto che poi sono più che mai i tifosi della juve a preoccuparsi più delle vicende in casa neroazzurra fa parte di quel discorsetto (che poi non è cascato per terra) che feci proprio l'altro ieri alla vigilia della gara.. meglio non ritornarci su..

Comunque delle tante cazzate sentite ieri sera in televisione ed oggi sui giornali l'unica cosa intelligente "captata" da me è stata detta dal sor Arrigo.. ;) un'altro che sapeva vedere calcio e non gli interessava il campanile..

1695082[/snapback]

 

Quoto entrambi.

Aggiungo un paio di considerazioni: con il Barca che gioca larghissimo, con Dani Alves letteralmente sulla riga laterale, si può fare un tempo col rombo a centrocampo?. Me ne sono accorto io, può non capirlo murigno (non me ricordo chi ma scritto "murigno" è bellissimo :D ). Nel secondo tempo l'Inter si è messa col 4-4-2 e perlomeno ha coperto il campo.

2) Oltre alla carenza di mentalità, l' Inter per me continua a non avere un gioco. E un'anima. Non ha ancora trovato, dopo anni e anni, un playmaker alla Pirlo. E non ha un nucleo storico di giocatori italiani, che per me è fondamentale.

Io sono milanista da sempre, e noi abbiamo vinto tanto grazie a quei 7/8 giocatori italiani che hanno fatto quasi tutta la carriera col diavolo: da Tassotti ad Albertini, Gattuso, etc. Ieri il Barca giocava con tantissimi ragazzi del vivaio, e gente come Puyol, Iniesta, Xavi, non è solo forte, ma è quella gente che "appicca su li muri" gli stranieri che giocano solo per soldi. Ibra al Barca è uno degli undici, non Gesu' Cristo come era all'inter. E questo fa la differenza. Pensate al ciclo di Lippi alla Juve e di quanti italiani aveva .

E poi, ultima considerazioni: in Europa vinci se giochi a pallone. In Italia può bastare forza fisica e dominio individuale. In Europa se non giochi bene non vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come un moderatore possa scrivere frasi offensive nei confronti di un utente del forum???

 

comunque per quanto riguarda l'inter è dimostrabile come un allenatore presuntuoso arrogante e quant'altro come mourihno stia facendo peggio di mancini!

non ha dato nessun gioco alla squadra!!!!!!!!! NESSUNO!!!

se ci fossere gli arbitri stranieri in italia l'inter non finiva neanche una partita in 11.

1694936[/snapback]

 

 

perfettamente d'accordo!!!!!!! e per quel che riguarda i moderatori le cose che non vanno bene devono essere dette agli utenti tramite mp....e non aggiungo altro

1694940[/snapback]

na bella cena a tre co quillu co le scarpette de cavallino io ce la vedrei bene

1695213[/snapback]

 

cosa vorresti dire? spiegati meglio...

1695228[/snapback]

c'hai presente il trio ... Lopes-Marchesini-Solenghi .... una specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come un moderatore possa scrivere frasi offensive nei confronti di un utente del forum???

 

comunque per quanto riguarda l'inter è dimostrabile come un allenatore presuntuoso arrogante e quant'altro come mourihno stia facendo peggio di mancini!

non ha dato nessun gioco alla squadra!!!!!!!!! NESSUNO!!!

se ci fossere gli arbitri stranieri in italia l'inter non finiva neanche una partita in 11.

1694936[/snapback]

 

 

perfettamente d'accordo!!!!!!! e per quel che riguarda i moderatori le cose che non vanno bene devono essere dette agli utenti tramite mp....e non aggiungo altro

1694940[/snapback]

na bella cena a tre co quillu co le scarpette de cavallino io ce la vedrei bene

1695213[/snapback]

 

cosa vorresti dire? spiegati meglio...

1695228[/snapback]

c'hai presente il trio ... Lopes-Marchesini-Solenghi .... una specie

1695247[/snapback]

 

magari la spiegazione la vorrei dall'utente interessato non dall'avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la spiegazione la vorrei dall'utente interessato non dall'avvocato

1695250[/snapback]

orca matò ..... rrooooarrrr

1695252[/snapback]

 

di solito se due persone si devono chiarire non serve il terzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la spiegazione la vorrei dall'utente interessato non dall'avvocato

1695250[/snapback]

orca matò ..... rrooooarrrr

1695252[/snapback]

 

di solito se due persone si devono chiarire non serve il terzo...

1695253[/snapback]

allora non scrive su un forum ....oppure ,se proprio devi ,usa l' mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la spiegazione la vorrei dall'utente interessato non dall'avvocato

1695250[/snapback]

orca matò ..... rrooooarrrr

1695252[/snapback]

 

di solito se due persone si devono chiarire non serve il terzo...

1695253[/snapback]

allora non scrive su un forum ....oppure ,se proprio devi ,usa l' mp

1695256[/snapback]

 

gia fatto grazie per l'info ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la spiegazione la vorrei dall'utente interessato non dall'avvocato

1695250[/snapback]

orca matò ..... rrooooarrrr

1695252[/snapback]

 

di solito se due persone si devono chiarire non serve il terzo...

1695253[/snapback]

allora non scrive su un forum ....oppure ,se proprio devi ,usa l' mp

1695256[/snapback]

gia fatto grazie per l'info ;)

1695257[/snapback]

ma come info :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la spiegazione la vorrei dall'utente interessato non dall'avvocato

1695250[/snapback]

orca matò ..... rrooooarrrr

1695252[/snapback]

 

di solito se due persone si devono chiarire non serve il terzo...

1695253[/snapback]

allora non scrive su un forum ....oppure ,se proprio devi ,usa l' mp

1695256[/snapback]

gia fatto grazie per l'info ;)

1695257[/snapback]

ma come info :(

1695263[/snapback]

 

ironia...brutta bestia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao CCTC dopo sta batosta non scrive piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1694794[/snapback]

a differenza tua, CCTC lavora e scopa ;) non ho tempo x scrivere una marea di cazzate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao CCTC dopo sta batosta non scrive piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1694794[/snapback]

a differenza tua, CCTC lavora e scopa ;) non ho tempo x scrivere una marea di cazzate :lol::lol::lol:

1695270[/snapback]

 

ho grossi dubbi che lavori...

 

figuramoce sulla seconda cazzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao CCTC dopo sta batosta non scrive piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1694794[/snapback]

a differenza tua, CCTC lavora e scopa ;) non ho tempo x scrivere una marea di cazzate :lol::lol::lol:

1695270[/snapback]

 

ho grossi dubbi che lavori...

 

figuramoce sulla seconda cazzata ;)

1695274[/snapback]

effettivamente sono due cazzate ma dopo 3 pagine insensate, posso scrivere qualsiasi cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.