Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

scusate se m'intrometto........L'INTER in questi ultimi anni a livello arbitrale ha preso il posto della JUVE di Moggi....................ho detto tutto....chiudo qua per non creare discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1697306[/snapback]

 

 

ma sei matto a dire certe cose????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m'intrometto........L'INTER in questi ultimi anni a livello arbitrale ha preso il posto della JUVE di Moggi....................ho detto tutto....chiudo qua per non creare discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1697306[/snapback]

 

 

ma sei matto a dire certe cose????

1697312[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che un minuto prima del rigore c'era un fallo da rigore in area interista....dice!

1697258[/snapback]

giustificare 8 punti di ritardo è difficile ;)

 

dice che sei così................dice :D

1697289[/snapback]

tranquillu...a sentì cctc episodi arbitrali all'inter favorevoli non so mai successi non succedono mai e mai succederanno...al massimo ogni tanto capita qualcosa a sfavore ;)

 

 

ps e la juve ruba sempre....anche quando perde! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fa. L'inter avrà senz'altro sbagliato almeno 4-5 palle gol nitide. Ma in Europa non conta un cazzo e si vede, mentre in Italia purtroppo conta, e come. Rigore su Gila, e c'era, non dato. Rigore per l'Inter, e c'era, dato. Figuratevi se davano un rigore alla Fiorentina a meno di dieci minuti dalla fine a Milano contro l'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m'intrometto........L'INTER in questi ultimi anni a livello arbitrale ha preso il posto della JUVE di Moggi....................ho detto tutto....chiudo qua per non creare discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1697306[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli otto punti di distacco oltre per la mancanza di gioco di idee e di certezze dell'allenatore derivano anche da queste piccole cose questi rigori fischiati a favore e mai contro le espulsioni mancate su vari giocatori....

1697303[/snapback]

 

 

scusate se m'intrometto........L'INTER in questi ultimi anni a livello arbitrale ha preso il posto della JUVE di Moggi....................ho detto tutto....chiudo qua per non creare discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1697306[/snapback]

 

 

ambulanza.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se m'intrometto........L'INTER in questi ultimi anni a livello arbitrale ha preso il posto della JUVE di Moggi....................ho detto tutto....chiudo qua per non creare discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1697306[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1697371[/snapback]

 

 

si vede che adesso è tutto in buona fede....meno male che la banda degli onesti c'è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli otto punti di distacco oltre per la mancanza di gioco di idee e di certezze dell'allenatore derivano anche da queste piccole cose questi rigori fischiati a favore e mai contro le espulsioni mancate su vari giocatori....

1697303[/snapback]

 

 

scusate se m'intrometto........L'INTER in questi ultimi anni a livello arbitrale ha preso il posto della JUVE di Moggi....................ho detto tutto....chiudo qua per non creare discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1697306[/snapback]

 

 

ambulanza.jpg

1697378[/snapback]

 

è quando queste cose succedevano alla juve ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campa cavallo che l'erba cresce..

l'erba purtroppo.. le capocce vedo con molto dispiacere ancora no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campa cavallo che l'erba cresce..

l'erba purtroppo.. le capocce vedo con molto dispiacere ancora no..

1697383[/snapback]

 

 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si come no...

stiamo avanti grazie agli arbitri... :lol::lol:

 

io dico solo che se campa tanto male così.. consiglio tanta valeriana e meno interesse nei confronti delle sorti delle altre squadre..

relax...tanto relax.. questo è solo uno sport... relax..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fate ride.....

ecco come se disboscano le foreste!!!

 

Co tutti sti castori!!!!

 

Ma l'avete vista la partita?????

 

Parlate de un rigore verso la fiorentina del quale solo i giornalisti hanno parlato, perchè nessuno s'è lamentato visto la doppia spintarella durante un calcio d'angolo.

In più anche i giornalari hanno detto che nessuno dei due ha guardato la palla e che se so spinti a vicenda.

 

Però non dite del gol annullato a Samuel perfettamente regolare per un fallo al massimo subito da Stankovic.

 

....e venite a rosicà quà dentro???

Me fate abbastanza tenerezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque capisco i tifosi viola che recriminano su quel rigore e che magari possono stare incazzati ma i tifosi della Juve di che vengono a scrivere in questo topic...

abbiamo una squadra ridicola, senza testa nè piedi, e mi sembra un pò fuori luogo venire a scrivere qui di veri o presunti favori arbitrali dell'Inter....

 

in questo campionato ci sono praticamente due squadre che hanno speso soldi, una, da prima in classifica, li ha spesi bene e viaggia solitaria in testa alla classifica l'altra, da seconda, li ha spesi piuttosto male e sta a 8 punti di svantaggio, le altre fanno il loro campionato che però non riguarda il vertice della classifica (ovviamente..) non mi sembra ci sia granchè da ricamare sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete..

non è mai una questione di maglia, ma soltanto una questione di capoccia..

MDMA non la porta solo spasso o per spartì le recchie.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque capisco i tifosi viola che recriminano su quel rigore e che magari possono stare incazzati ma i tifosi della Juve di che vengono a scrivere in questo topic...

abbiamo una squadra ridicola, senza testa nè piedi, e mi sembra un pò fuori luogo venire a scrivere qui di veri o presunti favori arbitrali dell'Inter....

 

in questo campionato ci sono praticamente due squadre che hanno speso soldi, una, da prima in classifica, li ha spesi bene e viaggia solitaria in testa alla classifica l'altra, da seconda, li ha spesi piuttosto male e sta a 8 punti di svantaggio, le altre fanno il loro campionato che però non riguarda il vertice della classifica (ovviamente..) non mi sembra ci sia granchè da ricamare sopra...

1697413[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà... mamma mia non ve se pò legge... e lo dico da milanista, oggi l'Inter ha meritato ampiamente la vittoria, gli hanno annullato un gol (giustamente) che comunque in pochi avrebbero annullato, hanno sbagliato diversi gol, la Fiorentina ha avuto solo un'occassione con il palo di Gilardino, il bello poi è che so li juventini che scrivono ste cose quando so li primi che dovrebbero sta zitti e a recchie basse dopo ste 2 pesanti sconfitte, c'ha ragione Spada, credo che così se campa tanto ma tanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque capisco i tifosi viola che recriminano su quel rigore e che magari possono stare incazzati ma i tifosi della Juve di che vengono a scrivere in questo topic...

abbiamo una squadra ridicola, senza testa nè piedi, e mi sembra un pò fuori luogo venire a scrivere qui di veri o presunti favori arbitrali dell'Inter....

 

in questo campionato ci sono praticamente due squadre che hanno speso soldi, una, da prima in classifica, li ha spesi bene e viaggia solitaria in testa alla classifica l'altra, da seconda, li ha spesi piuttosto male e sta a 8 punti di svantaggio, le altre fanno il loro campionato che però non riguarda il vertice della classifica (ovviamente..) non mi sembra ci sia granchè da ricamare sopra...

1697413[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1697153[/snapback]

 

 

Dio canaccio che bucio de culo che c'avete <_<<_<<_<

1697156[/snapback]

 

Beh, mo.....non esageramo.

 

Sto giro avemo sbagliato 10 gol!

1697167[/snapback]

se Gila segna in quella stupenda giocata ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1697153[/snapback]

 

 

Dio canaccio che bucio de culo che c'avete <_<<_<<_<

1697156[/snapback]

 

Beh, mo.....non esageramo.

 

Sto giro avemo sbagliato 10 gol!

1697167[/snapback]

se Gila segna in quella stupenda giocata ne riparliamo

1697512[/snapback]

 

una volta se diceva "se è lu paese de li cojoni"

 

quanti se ci stanno prima de quello..se milito, se quaresma, se milito un'altra volta...

essu, no.. anche prandelli in sala stampa ha detto che l'inter ha strameritato la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una domanda agli juventini...tanto sono più qui che sul loro forum...

ma secondo voi, il fallo di mano di caceres, era da rigore? no, così, tanto per sapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1697153[/snapback]

 

 

Dio canaccio che bucio de culo che c'avete <_<<_<<_<

1697156[/snapback]

 

Beh, mo.....non esageramo.

 

Sto giro avemo sbagliato 10 gol!

1697167[/snapback]

se Gila segna in quella stupenda giocata ne riparliamo

1697512[/snapback]

 

una volta se diceva "se è lu paese de li cojoni"

 

quanti se ci stanno prima de quello..se milito, se quaresma, se milito un'altra volta...

essu, no.. anche prandelli in sala stampa ha detto che l'inter ha strameritato la vittoria...

1697527[/snapback]

guarda che io non contesto mica la vittoria dell'Inter che credo meritata, anche perchè il gol di Samuel era regolare

dico solo che quella giocata mi è piaciuta talmente tanto che non aver segnato e successivamente perso dopo quella cosa mi lascia una grande amarezza

il calcio ormai è fatto di episodi e in un solo minuto puoi vincere una partita in cui non hai fatto un cazzo (catania - milan docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)

1697153[/snapback]

 

 

Dio canaccio che bucio de culo che c'avete <_<<_<<_<

1697156[/snapback]

 

Beh, mo.....non esageramo.

 

Sto giro avemo sbagliato 10 gol!

1697167[/snapback]

se Gila segna in quella stupenda giocata ne riparliamo

1697512[/snapback]

 

una volta se diceva "se è lu paese de li cojoni"

 

quanti se ci stanno prima de quello..se milito, se quaresma, se milito un'altra volta...

essu, no.. anche prandelli in sala stampa ha detto che l'inter ha strameritato la vittoria...

1697527[/snapback]

guarda che io non contesto mica la vittoria dell'Inter che credo meritata, anche perchè il gol di Samuel era regolare

dico solo che quella giocata mi è piaciuta talmente tanto che non aver segnato e successivamente perso dopo quella cosa mi lascia una grande amarezza

il calcio ormai è fatto di episodi e in un solo minuto puoi vincere una partita in cui non hai fatto un cazzo (catania - milan docet)

1697532[/snapback]

 

 

quello è vero..ha fatto una cosa mostruosa, tra l'altro ero convinto segnasse...però mi sa che a san siro le cose per lui bene non vanno..tra l'altro è stato clamorosamente sportivo perchè con samuel che lo abbracciava si sarebbe anche potuto buttare ma l'istinto di provare a segnare è stato più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio una domanda agli juventini...tanto sono più qui che sul loro forum...

ma secondo voi, il fallo di mano di caceres, era da rigore? no, così, tanto per sapè...

1697530[/snapback]

 

no... :)

sicuramente non di più di quello su Amauri ma, come ho già scritto, non è decisamente il caso di parlare di queste cose in casa Juve... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito de cose strane...ma de quaresma non dimo niente?

speriamo non gli facciano l'antidoping!

1697528[/snapback]

quaresma migliore in campo, huntelaar doppietta............c'è qualcosa che non va :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito de cose strane...ma de quaresma non dimo niente?

speriamo non gli facciano l'antidoping!

1697528[/snapback]

quaresma migliore in campo, huntelaar doppietta............c'è qualcosa che non va :lol::lol::lol:

1697887[/snapback]

Della serie incredibile ma vero !!! ;):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mourinho verso la Premier League"

Secondo la stampa inglese il portoghese piace a Manchester United, Man City e Liverpool

 

Josè Mourinho nella prossima stagione tornerà in Premier League, ne è sicura la stampa inglese. Stando al 'Daily Mail', infatti, il tecnico dell'Inter, nonostante un contratto firmato a maggio con scadenza 30 giugno 2012, tornerà in Inghilterra a partire dal 2010 con Manchester United, Manchester City e Liverpool quali possibili destinazioni. E poco importa se Mourinho ha smentito seccamente in un'intervista rilasciata al "Times" di voler fare ritorno in Inghilterra.

 

Per il tabloid britannico si tratterebbe di semplici frasi di circostanza. "Il suo entourage assicura che non è affatto contento in Italia - scrivono - Al momento Liverpool e City continuano a puntare su Rafa Benitez e Mark Hughes e nessuno all'Old Trafford sta pensando a un addio di Ferguson". Il manager scozzese, però ammira molto Mourinho "...e sarebbe affascinante vedere se il tecnico 67enne sincronizzerà il proprio ritiro con la partenza del portoghese da San Siro" scrive il tabloid. A conferma di questa tesi gli inglesi ricordano che "Mourinho ha amato l'Inghilterra come non sembra stia facendo con l'Italia, non sopporta il catenaccio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.