Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Il prezzo dei giocatori come diceva giustamente Saro è condizionato dall'ultima stagione.. Diego l'anno scorso ha fatto stravedere, mentre Snejder ha giocato poco e non sempre bene.

Esplodere nel real madrid credo che sia la cosa più complicata per un giocatore normale; certo se ti chiami Zidane, Cristiano Ronaldo o lo stesso Ronaldo non hai problemi, ma basta un grammo di personalità in meno o un piccolo problemino di adattamento in più e finisci presto nel dimenticatoio.

Inutile ricordare oltre a Snajder i tanti flop del mercato dei galacticos. Gli ultimi olandesi (tranne van Nistelrooy) ne sono una prova più che tangibile (non mi voglio sbilanciare su Kakà).

Diego, a mio avviso è un giocatore che soffre particolari attenzioni e non vi illudete con il fatto che costui viene da un campionato europeo, perchè pur quanto se ne dica nel campionato tedesco si gioca più a pallone che da noi..

I nostri tatticismi non aiutano di certo questo ragazzo e sopratutto il modulo alla dio c'aiuti juventino carica troppo di responsabilità un giocatore che per ora deve soltanto dimostrare che i soldi spesi del suo cartellino non sono stati buttati.

Quindi credo che innazitutto bisogna mettere a proprio agio il ragazzo e per fare ciò , oltre che a puntarci senza alcun dubbio, un allenatore con le palle mette da parte la filosofia dell'accontento un po' atutti, fà delle scelte e le porta avanti infischiandosene di quello che dice la società, Lippi e compagnia bella.

Adesso come adesso, per come ho visto io la juve, questa squadra non può giocare né con il rombo e né tantomeno con il 4-2-3-1 perchè prima di tutto non hai gli esterni difensivi adatti e sopratutto non hai un centrocampista intelligente che sa far muovere i reparti (la Juve nel corso della sua storia ne ha avuti tanti e questi che c'ha adesso sono imparagonabili ai vari Deschamps, Jugovic, Vieira ecc.. senza considerare quello stronzo :P  del Ceco che vi permetteva di giocare con qualsiasi modulo..)

Sissoko è un generoso che farebbe innamorare qualsiasi tifoso (mi sembra di rivedere Paul Ince), ma da solo non tiene la baracca, specialmente quando lì in mezzo ha vicino un compagno in difficoltà come Melo.

Allora 4-4-2 con Diego dietro all'unica punta Trezeguet (ancora nettamente l'attaccante più prolifico del campionato italiano) e tutti quell'altre mezze punte, treqquartisti vari s'attaccano al cazzo perchè tranne per Iaquinta non me pare che nessun altro abbia mai cambiato volto alla squadra.

Se cambi di continuo, oltre a dimostrare insicurezza evidentemente c'hai una paura de caghi addosso e non lo fai per tournover, perchè quando rincorri questo non te lo puoi permettere.

Adfesso purtroppo sò tutti allenatori, anzi che non hanno dato una squadra a Figo in serie A...tanto per dirne uno che ha smesso da poco e che era forte..

Funziona cucì. :(

1705777[/snapback]

 

Spada, mi fai scappare la lacrimuccia...un mio vecchio amore Il Governatore...

 

paul_ince-ap_130176a.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MDMA, abbi fede, passerà la nottata anche per voi (io aggiungo, purtroppo  :ph34r: ): la vostra è iniziata da poche ore, la nostra è durata vent'anni...  ;)

1705732[/snapback]

 

a parte l'ultima frase che forse doveva consolarmi ma detta cosi mi ha solamente fatto venir voglia di grattarmi un pò le palle :lol: (scherzo ovviamente, lo sai che ti voglio bene ;) )

1705753[/snapback]

 

Non volevo consolarti. Considerala una spinta a uno che psicologicamente è sull'orlo del burrone. :ph34r::lol:

 

 

 

 

 

 

Scherzo ovviamente. Anche io ti voglio bene, anche se tifi per una squadra "grigia". Ma non dirlo troppo in giro che sennò qua si insospettiscono... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ETO'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :)

 

p.s. scusate il ritardo  :D

1707340[/snapback]

C'hai fatto sta in pensiero... :(

1707394[/snapback]

chiedo venia ma stavo cenando :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la forza dell' inter la vedo nelle partite come quella di ieri sera...col minimo indispensabile 3 punti...squadra unita e compatta molto eqilibrata che rischia pochissimo per non dire niente...BRAVI !!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che gusto c'è fa giocare un posticipo alle 20:45 a Milano con una temperatura che sfiorava i meno dieci gradi.. campo ghiacciato e gente paralizzata dal freddo..

ma se possono fa i posticipi a dicembre e gennaio?

Solo in Italia.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque che gusto c'è fa giocare un posticipo alle 20:45 a Milano con una temperatura che sfiorava i meno dieci gradi.. campo ghiacciato e gente paralizzata dal freddo..

ma se possono fa i posticipi a dicembre e gennaio?

Solo in Italia.. :(

1707862[/snapback]

al limite qualche posticipo nei campi del sud <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque che gusto c'è fa giocare un posticipo alle 20:45 a Milano con una temperatura che sfiorava i meno dieci gradi.. campo ghiacciato e gente paralizzata dal freddo..

ma se possono fa i posticipi a dicembre e gennaio?

Solo in Italia.. :(

1707862[/snapback]

 

Assurdo. Io sono abbonato e sarei sicuramene andato allo stadio se fosse stato alle 15.00. Morire di freddo per una partita non fa paura, rischiare la vita in giro per le strade col gelo questo no.

Quando si dice che il calcio italiano deve crescere non ci si riferisce solo alla qualità delle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque che gusto c'è fa giocare un posticipo alle 20:45 a Milano con una temperatura che sfiorava i meno dieci gradi.. campo ghiacciato e gente paralizzata dal freddo..

ma se possono fa i posticipi a dicembre e gennaio?

Solo in Italia.. :(

1707862[/snapback]

 

Assurdo. Io sono abbonato e sarei sicuramene andato allo stadio se fosse stato alle 15.00. Morire di freddo per una partita non fa paura, rischiare la vita in giro per le strade col gelo questo no.

Quando si dice che il calcio italiano deve crescere non ci si riferisce solo alla qualità delle squadre.

1707918[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo io ero allo stadio a vedere INTER - LAZIO, sono abbonata in Curva Nord e se fosse stato per me l'avrei rinviata, mi sono presa un grandissimo raffreddore ma una soddisfazione l'ho AVUTA.......................... vittoria a parte ma in Curva con noi sai chi c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque che gusto c'è fa giocare un posticipo alle 20:45 a Milano con una temperatura che sfiorava i meno dieci gradi.. campo ghiacciato e gente paralizzata dal freddo..

ma se possono fa i posticipi a dicembre e gennaio?

Solo in Italia.. :(

1707862[/snapback]

 

Assurdo. Io sono abbonato e sarei sicuramene andato allo stadio se fosse stato alle 15.00. Morire di freddo per una partita non fa paura, rischiare la vita in giro per le strade col gelo questo no.

Quando si dice che il calcio italiano deve crescere non ci si riferisce solo alla qualità delle squadre.

1707918[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo io ero allo stadio a vedere INTER - LAZIO, sono abbonata in Curva Nord e se fosse stato per me l'avrei rinviata, mi sono presa un grandissimo raffreddore ma una soddisfazione l'ho AVUTA.......................... vittoria a parte ma in Curva con noi sai chi c'era?

1709390[/snapback]

 

chi c'era??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque che gusto c'è fa giocare un posticipo alle 20:45 a Milano con una temperatura che sfiorava i meno dieci gradi.. campo ghiacciato e gente paralizzata dal freddo..

ma se possono fa i posticipi a dicembre e gennaio?

Solo in Italia.. :(

1707862[/snapback]

 

Assurdo. Io sono abbonato e sarei sicuramene andato allo stadio se fosse stato alle 15.00. Morire di freddo per una partita non fa paura, rischiare la vita in giro per le strade col gelo questo no.

Quando si dice che il calcio italiano deve crescere non ci si riferisce solo alla qualità delle squadre.

1707918[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo io ero allo stadio a vedere INTER - LAZIO, sono abbonata in Curva Nord e se fosse stato per me l'avrei rinviata, mi sono presa un grandissimo raffreddore ma una soddisfazione l'ho AVUTA.......................... vittoria a parte ma in Curva con noi sai chi c'era?

1709390[/snapback]

 

chi c'era??

1709571[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

WESLEY SNEJDER con la fidanzata! I commenti che han fatto gli altri sulla tipa sono stati fantastici ma noi signore su Snejder.......... non te li sto a dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WESLEY SNEJDER con la fidanzata! I commenti che han fatto gli altri sulla tipa sono stati fantastici ma noi signore su Snejder.......... non te li sto a dire!

1709592[/snapback]

 

Dicono che lei abbia un bel:

C_3_Media_901934_immagine_l.jpg

:D:D:D:D:D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WESLEY SNEJDER con la fidanzata! I commenti che han fatto gli altri sulla tipa sono stati fantastici ma noi signore su Snejder.......... non te li sto a dire!

1709592[/snapback]

 

Dicono che lei abbia un bel:

C_3_Media_901934_immagine_l.jpg

:D:D:D:D:D

1709665[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo,

ti dirò la verità a me interessava di più lui che la sua donna! ;););););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi intrometto dicendo un'altra cosa,leggevo sulla gazzetta dell'interessamento dell'inter per kolarov della lazio,d'accordo buon giocatore,però se arriva lui partirà sicuramente un difensore,e santon verrà accantonato definitivamente,si parlava di cordoba al manchester city,mi dispiacerebbe davvero tanto se lasciasse l'inter,grande difensore,e professionista.

E'solo un articolo di giornale,l'offerta è di 8 milioni di euro alla lazio,voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi intrometto dicendo un'altra cosa,leggevo sulla gazzetta dell'interessamento dell'inter per kolarov della lazio,d'accordo buon giocatore,però se arriva lui partirà sicuramente un difensore,e santon verrà accantonato definitivamente,si parlava di cordoba al manchester city,mi dispiacerebbe davvero tanto se lasciasse l'inter,grande difensore,e professionista.

E'solo un articolo di giornale,l'offerta è di 8 milioni di euro alla lazio,voi cosa ne pensate?

1709669[/snapback]

 

A me sa tanto di cazzata. Spero non sia vero. Su Santon ci devi investire, ha un potenziale enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooooo Suazo nooooo

proprio ora che partiva Eto'o... su PES tolgo sempre Milito per Suazo :D

1709992[/snapback]

 

Se fanno questa operazione in uscita è praticamente certo che arriva un altro attaccante (Pandev?). Altrimenti per tutto gennaio ti trovi solo con Milito e Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pandev, la firma poi il Chievo

Mou lo vuole schierare già mercoledì

 

E' questione di ore per la firma di Pandev con l'Inter. Lunedì l'attaccante macedone effettuerà le visite mediche e poi sottoscriverà un quinquennale con il club di Moratti. Mourinho, vista la partenza di Eto'o per la Coppa d'Africa, punta a schierarlo già mercoledì contro il Chievo. Intanto si avvicina Kolarov: Santon infatti avrebbe detto sì al trasferimento in prestito alla Lazio proposto dai nerazzurri per assicurarsi l'esterno serbo.

Goran Pandev è arrivato a Milano nella notte tra sabato e domenica: lunedì l'ufficializzazione del suo passaggio all'Inter. Mourinho non vuole perdere tempo e punta già a utilizzarlo nella trasferta di Verona, alla ripresa del campionato. In ogni caso il tecnico e lo staff medico dovranno verificarne le condizioni: negli ultimi sei mesi infatti l'attaccante macedone ha giocato gare ufficiali soltanto con la maglia della sua nazionale. Certo è che il giocatore non vede l'ora di tornare protagonista in campo dopo tanto tempo ai margini.

Intanto la società nerazzurra ha compiuto un altro passo verso Kolarov, per il quale ha offerto alla Lazio il prestito del gioiellino Santon (più conguaglio in soldi o un altro paio di giovani - si parla di Destro e Khrin). Il baby difensore ha infatti detto sì al trasferimento e questo potrebbe dare la svolta all'operazione.

Infine capitolo Arnautovic, ormai lontano anni luce dall'Inter: Mourinho l'ha escluso dall'amichevole contro l'Al Hilal per un ritardo.

 

<_< mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, 1-0 amichevole Al Hilal

Gol di Milito nel finale all''87

02 gennaio, 20:17

 

(ANSA) - MILANO, 2 GEN - Con un gol di Milito all'87' l'Inter ha vinto l'amichevole disputata stasera a Riad contro la squadra saudita dell'Al Hilal.

 

La partita ha concluso il ritiro invernale dei nerazzurri nella penisola arabica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando qualcuno si domanda del perchè il calcio italiano sia sceso di livello basta che si fermi a guardare Chievo - Inter e capisce tante cose...

Si puà giocare a pallone su campi del genere? NO

Si può protestare su qualsiasi decisione arbitrale? NO

Si può giocare 10 minuti su 45 per continui falli, sceneggiate, proteste e buffonate varie? NO

Si può pensare di giocare a pallone solo impedendo agli altri di giocare? NO

Si possono fare 300 falli in 45 minuti? NO

parlo per entrambe le squadre, naturalmente, ma che si rispecchiano perfettamente con tutte le altre di serie A.

Infatti spengo e vado via. Ecchecazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.