Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

classico ragionamento da italiani.....le partite e quindi il campionato le partite vanno onorate fino alla fine.

per questo sono convinto che la lazio farà la sua partita...poi se vince la l'inter è chiaro a tutti che ha vinto la più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classico ragionamento da italiani.....le partite e quindi il campionato le partite vanno onorate fino alla fine.

per questo sono convinto che la lazio farà la sua partita...poi se vince la l'inter è chiaro a tutti che ha vinto la più forte

1758592[/snapback]

 

esatto.

e credo che sulla Lazio nessuno possa dire niente perchè il 5 Maggio docet.

se poi qualcuno pretende (e qui ha ragione lu stronculino) che i laziali siano contenti di una eventuale vittoria della LAzio con la Roma che torna a +1 me sa che c'ha qualche problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica il 2 contro la Lazio lo quotano ?

1758485[/snapback]

 

che pugnetta il calcio in questa maniera

prima si guarda la quotazione Snai e poi forse il resto ....bah

1758493[/snapback]

perche una Lazio praticamente salva dovrebbe pareggiare con l'Iter e consegnare virtualmente lo scudetto alla Roma?

1758578[/snapback]

 

ma piu' che altro........perchè l'Inter che c'ha 30 e passa punti di vantaggio ed è mostruosamente piu' forte della Lazio dovrebbe pareggià o addirittura perde?

io non so ome finirà questo campionato (spero lo vinca l'Inter), ma che se devono aspettà i romanisti dalla Lazio? niente!! come è giusto che sia visto che è una squadra veramente scarsa.

qui non è il 5 Maggio. da una parte non è piu' l'Inter di Gresko e Di Biagio ma è l'Inter di Maicon e Cambiasso, dall'altra non è piu' la Lazio di Peruzzi, Stam e Nesta ma è la Lazio di Muslera, Baronio e Radu.

Altro che i laziali che lasceranno la partita all'Inter......... ;);)

1758586[/snapback]

non fà una piega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre sta pugnetta quando ce sta Lazio Inter.

 

il 5 Maggio del 2001 vinse la Lazio e fece perdere lo scudetto all'Inter ( quando tutti pensavano che c'avrebbe fatto il favore di vincere visto che anche la Roma si giocava lo scudetto )

 

il 29 Marzo del 2008 pareggio con la Roma che si avvicinò ulteriormente ( quando tutti pensavano che c'avrebbe fatto vince per non dare speranze alla Roma )

 

fateme capì quando mai la Lazio ha aiutato l'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti pezzi di merda... :grr:

 

nessuno di voi ha lasciato nemmeno un post sull'unico topic importante della giornata ieri, ovverossia quello di Fantantonio, che si è portato a spasso Burdisso e mezza difesa della Roma, prima di scodellare un assist (di sinistro per giunta :paura: ) che Pazzini ha dovuto solo inzuccare... :)

 

ma è noto che non capite un cazzo di calcio... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai se'è verificata una situazione cosi? con un derby zeppo de polemiche a 10 giorni proma?

PS: l'anno del 5-1 era l'ultima giornata ed la Roma non avrebbe potuto vince una fava ;)

sia chiaro lo stesso discorso vale per il Parma piu o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrate matti... :lol:

nessuno mette in dubbio che l'Inter è la squadra più forte nè la legittimità dello scudetto ma mi sembra evidente che la Lazio non ha nessun interesse a giocare quella partita alla morte...

ma ve l'immaginate l'accoglienza dei tifosi della Lazio alla loro squadra che ha appena battuto l'Inter e regalato lo scudetto alla Roma? :lol:

alla fine del campionato ste cose ci sono state anche, semplicemente, tra squadre che si giocavano qualcosa e altre che non avevano niente da giocarsi figurarsi in un contesto cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrate matti...  :lol:

nessuno mette in dubbio che l'Inter è la squadra più forte nè la legittimità dello scudetto ma mi sembra evidente che la Lazio non ha nessun interesse a giocare quella partita alla morte...

ma ve l'immaginate l'accoglienza dei tifosi della Lazio alla loro squadra che ha appena battuto l'Inter e regalato lo scudetto alla Roma?  :lol:

alla fine del campionato ste cose ci sono state anche, semplicemente, tra squadre che si giocavano qualcosa e altre che non avevano niente da giocarsi figurarsi in un contesto cosi...

1758640[/snapback]

no ma che si matto ? tutti De Cubertin :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica il 2 contro la Lazio lo quotano ?

1758485[/snapback]

 

che pugnetta il calcio in questa maniera

prima si guarda la quotazione Snai e poi forse il resto ....bah

1758493[/snapback]

soprattutto è inconcepibile che si giochi il posticipo a tre giornate dalla fine :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà. Sento che mercoledì sera sarà come partorire. Sento già la tensione. Da domani smetto di bere caffè.  :lol:

Ommadonna...  :ph34r:

1758798[/snapback]

anche xchè è difficile che potresti smettere di trombare........................

 

 

 

 

 

...................prima bisognerebbe iniziare :lol::lol::lol:

 

 

:P

 

 

scusate :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre sta pugnetta quando ce sta Lazio Inter.

 

il 5 Maggio del 2001 vinse la Lazio e fece perdere lo scudetto all'Inter ( quando tutti pensavano che c'avrebbe fatto il favore di vincere visto che anche la Roma si giocava lo scudetto )

 

il 29 Marzo del 2008 pareggio con la Roma che si avvicinò ulteriormente  ( quando tutti pensavano che c'avrebbe fatto vince per non dare speranze alla Roma )

 

fateme capì quando mai la Lazio ha aiutato l'Inter?

1758604[/snapback]

Quoto e quindi ............................................... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io c'ho l'impressione che l'infortunio di Snejder (speriamo!) è tutta pretattica per distogliere la pressione dalla squadra e per confondere le idee ai blaugrana?

 

Sabato ha corso e calciato fino all'ultimo minuto di recupero del primo tempo... a meno che mi sia sfuggito qualcosa..

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io c'ho l'impressione che l'infortunio di Snejder (speriamo!) è tutta pretattica per distogliere la pressione dalla squadra e per confondere l'idea ai blaugrana?

 

Sabato ha corso e calciato fino all'ultimo minuto di recupero... a meno che mi sia sfuggito qualcosa..

1758850[/snapback]

Quello che dicevo io sopra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io c'ho l'impressione che l'infortunio di Snejder (speriamo!) è tutta pretattica per distogliere la pressione dalla squadra e per confondere l'idea ai blaugrana?

 

Sabato ha corso e calciato fino all'ultimo minuto di recupero... a meno che mi sia sfuggito qualcosa..

1758850[/snapback]

 

io ne sono convintissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.gazzetta.it

 

MILANO - Sono 25 i giocatori convocati dall'allenatore dell'Inter, Jose Mourinho, per la gara di domani sera contro il Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League. Fra i 25 l'olandese Sneijder e Mario Balotelli. Secondo la lista presentata sul sito web dell'Inter,voleranno in Catalogna i portieri Julio Cesar, Toldo, Orlandoni e Belec; i difensori Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu e Santon oltre ai centrocampisti Stankovic (squalificato), Quaresma, Thiago Motta, Sneijder, Muntari, Krhin, Mariga e Cambiasso. In attacco, Eto'o, Milito, Pandev, Balotelli e Marko Arnautovic. (RCD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so sognato il risultato... domani ce butto mo de soldi...

non ce acchiapperò.. però tante volte fosse vero...

 

 

risultato a favore vostro  <_<  :ph34r:  :lol:  :P

1759035[/snapback]

 

tzè, sogna la squadra tua! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca-Inter, Mou: Sneijder giochera'

Il tecnico: ''Se stara' bene ci sara' anche per 90 minuti''

27 aprile, 18:46

 

(ANSA) - ROMA, 27 APR - ''Sneijder sta bene e giochera''', ha detto il tecnico dell'Inter Jose' Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match col Barcellona. ''Vedremo in partita se stara' bene per 90 minuti, se riuscira' a giocare al top, ma nessun dubbio che giochera''', ha aggiunto Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.