Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

secondo me il fatto che milito fino allo scorso anno giocava tra genoa, saragozza e serie b depone a sfavore dei dirigenti del calcio..non capiscono letteralmente un cazzo, sempre dietro ai procuratori che rifilano sole clamorose e nessuno va a vede le partite dei campionati inferiori..ve ricordo solo che toni ha giocato in serie b fino a 28 anni e se non era per zamparini stava ancora li...

 

ditemi quando c'avete messo a capiì che miccoli era un gran giocatore: 2 partite, 3? eppure è stato 4 anni in serie b prima de andà in a...diteme voi se è normale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che deve fare un attaccante per esser un grande? Uno che segna 30 gol a stagione con contorno de assist, fa giocar la squadra, vede la porta come pochi....

Milito ha fatto una stagione incredibile e non solo per i goal... come lui in Europa st'anno solo Rooney... che però vedrà la finale in Tv.

Forse il suo unico difetto è di non aver cercato il Procuratore giusto...

Che cojone a fa' la gavetta..

Se c'aveva Lucianone sicuramente era meglio no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che deve fare un attaccante per esser un grande? Uno che segna 30 gol a stagione con contorno de assist, fa giocar la squadra, vede la porta come pochi....

Milito ha fatto una stagione incredibile e non solo per i goal... come lui in Europa st'anno solo Rooney... che però vedrà la finale in Tv.

Forse il suo unico difetto è di non aver cercato il Procuratore giusto...

Che cojone a fa' la gavetta..

Se c'aveva Lucianone sicuramente era meglio no? ;)

1764329[/snapback]

Hai dimenticato un certo messi con 39 gol stagionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

chiedo umilmente perdono...che ce frega del cileno noi c'avemo milito! milito è qua con il commando ultrà! o mamma mammma mamma o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon ho visto milito e innamorato son...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

1764361[/snapback]

 

premesso che i tuoi giudizi passati restano delle perle che la tua difesa strenua le rende ancora più impereggiabili :P su una parte del discorso io mi sento di convenire...

come "talento" Balotelli lo è sicuramente più di Milito...

Milito è un giocatore con una grande testa che si è "fatto" col tempo e che merita di stare dove sta ma quello che si definisce un "talento" secondo me è unaltra cosa...

ovviamente passare da "talento" a campione o fuoriclasse ci passa veramente tanto e da questo punto di vista Balotelli c'ha tanto ma tanto da imparare, anche da Milito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milito... CHE GIOCATORE! Tre se n'è fumati... mica uno!

1763860[/snapback]

 

milito??? giocatore normalissimo che è bono solo du anni...per me ottimo attaccante ma niente di più... ;) suppongo che 10km più là de ventimiglia o de gorizia nessuno l'abbia mai sentito nominà :)

piuttosto il vero fenomeno anche stasera l'inter ha dimostrato comunque di avercelo in rosa e non è nè milito nè eto'o ma un certo MARIO BALOTELLI!

1763955[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

1764361[/snapback]

 

premesso che i tuoi giudizi passati restano delle perle che la tua difesa strenua le rende ancora più impereggiabili :P su una parte del discorso io mi sento di convenire...

come "talento" Balotelli lo è sicuramente più di Milito...

Milito è un giocatore con una grande testa che si è "fatto" col tempo e che merita di stare dove sta ma quello che si definisce un "talento" secondo me è unaltra cosa...

ovviamente passare da "talento" a campione o fuoriclasse ci passa veramente tanto e da questo punto di vista Balotelli c'ha tanto ma tanto da imparare, anche da Milito...

1764371[/snapback]

 

fortuna che qualcuno ancora sa legge tra le righe ;)

ps ma tocca fasse de mdma pe avecce sto dono? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milito... CHE GIOCATORE! Tre se n'è fumati... mica uno!

1763860[/snapback]

 

milito??? giocatore normalissimo che è bono solo du anni...per me ottimo attaccante ma niente di più... ;) suppongo che 10km più là de ventimiglia o de gorizia nessuno l'abbia mai sentito nominà :)

piuttosto il vero fenomeno anche stasera l'inter ha dimostrato comunque di avercelo in rosa e non è nè milito nè eto'o ma un certo MARIO BALOTELLI!

1763955[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1764373[/snapback]

come non detto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli con la testa di Milito sarebbe un giocatore creato in laboratorio. Invincibile. :D

 

Nel calcio se hai testa puoi emergere anche a 30 anni. Se hai solo le qualità tecniche e non dimostri un minimo di umiltà sparisci e la gente si ritrova dopo anni a dire "ma ero l'unico a cui piaceva Balotelli?"...Quanti ne abbiamo visti di giocatori che sembravano forti forti e ora non sappiamo manco dove cazzo sono? Posso fare un elenco infinito di giocatori che mi hanno illuso... ;)

 

Balotelli si sta impegnando per buttare via la fortuna che ha. Speriamo si stanchi e scopra che è più bello vincere tutto (io spero con l'Inter) imparando da gente che dalla natura ha avuto molto meno di lui ma che durante le partite potrebbe prestargli un grappolo di palle e una cariolata di equilibrio mentale.

 

104352-500.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicò (frikke): non entro sulle vostre disquisizioni che, scendendo nel particolare, richiedono tempo e riflessioni. Lo sai, sò un grezzone da serie C io e tante teorie sul calcio a grandi livelli non ce l'ho... :lol:

Volevo solo ditte che il mio post

 

Milito... CHE GIOCATORE! Tre se n'è fumati... mica uno!

1763860[/snapback]

 

sarebbe semplicemente da valutarlo per quello che è, cioè un messaggio scritto l'altra sera: quello che sta facendo vedere attualmente è assurdo. Il numero dei gol degli ultimi anni pure è assurdo (contaci tutti i fuorigioco inesistenti che s'è preso).

Commentavo il "fenomeno Milito" che oggi come oggi impressiona, tutto qui.

Per il resto scannateve... :lol::P resta il fatto che se non è un fenomeno (perché questo magari è un aggettivo che implica altre caratteristiche) per me è un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli con la testa di Milito sarebbe un giocatore creato in laboratorio. Invincibile.  :D

 

Nel calcio se hai testa puoi emergere anche a 30 anni. Se hai solo le qualità tecniche e non dimostri un minimo di umiltà sparisci e la gente si ritrova dopo anni a dire "ma ero l'unico a cui piaceva Balotelli?"...Quanti ne abbiamo visti di giocatori che sembravano forti forti e ora non sappiamo manco dove cazzo sono? Posso fare un elenco infinito di giocatori che mi hanno illuso... ;)

 

Balotelli si sta impegnando per buttare via la fortuna che ha. Speriamo si stanchi e scopra che è più bello vincere tutto (io spero con l'Inter) imparando da gente che dalla natura ha avuto molto meno di lui ma che durante le partite potrebbe prestargli un grappolo di palle e una cariolata di equilibrio mentale.

 

104352-500.jpg

1764429[/snapback]

 

guarda, de cazzate n'ha fatte ma non credo sia stupido come altri...anzi

c'ha sempre 19 anni e vedo che se l'allenatore lo stimola e gli da fiducia lui risponde sempre più che positivamente sul campo no? :)

 

chiudo la discussione (eppoi me censuro pe 24 ore da sto topic che non m'appartiene :lol: ) con un quesito:ma voi lo convochereste per sud africa 2010?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

chiedo umilmente perdono...che ce frega del cileno noi c'avemo milito! milito è qua con il commando ultrà! o mamma mammma mamma o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon ho visto milito e innamorato son...

1764361[/snapback]

 

c.ronaldo 26gol in 27partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

chiedo umilmente perdono...che ce frega del cileno noi c'avemo milito! milito è qua con il commando ultrà! o mamma mammma mamma o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon ho visto milito e innamorato son...

1764361[/snapback]

 

c.ronaldo 26gol in 27partite ;)

1764465[/snapback]

 

C.Ronaldo è un grandissimo talento, ha una tecnica e una velocità assoluta, ma secondo me a Diego Milito adesso come adesso non je allaccia le scarpe.

Ronaldo è tecnicamente molto più forte e veloce, ma è fine a sè stesso. Non lavora per la squadra e non entra negli schemi. Se trova davanti 2 come Lucio e Samuel sbatte contro un muro e non scaja boccia.

Milito invece lotta, tiene palla, fa segnare gli altri, fa il terzino e il difensore centrale quando serve. Poi se avanza tempo sta avanti e da solo fa reparto.

 

Giocatori completi come lui adesso come adesso mi viene in mente solo Rooney...

Più forti tecnicamente ce ne stanno.... ma dice poco.

Anche Recoba per dire c'aveva la classe e la tecnica assoluta, ma avemo visto quanto era insulso nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

chiedo umilmente perdono...che ce frega del cileno noi c'avemo milito! milito è qua con il commando ultrà! o mamma mammma mamma o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon ho visto milito e innamorato son...

1764361[/snapback]

ne stai a venì fori benissimo da sto topic

quasi meglio de come si annato su "so l'unico utente connesso"

 

continua, continua,.................continua a suonare........ :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 6 anni (da quando sta in Europa)  che Milito segna minimo 17 goal a stagione.

A Genoa faceva reparto da solo.

Non ha vinto come i grandi attacanti però gioca da manuale del calcio: se a un ragazzino gli devi far vedere come si fa l'attacante lui  è l'esempio.

 

Circa Etoo lo dicevo in tempi non sospetti (ti ricordi Mirchè alias Spada?  :D ): rispetto a Ibrahimovic non c'è paragone in termini di concretezza.

Ha avuto qualche passaggio a vuoto però quando deve segnare alla fine segna e soprattutto fa un lavoro insieme a Milito che mi ricorda  Vialli-Ravanelli della prima Juve ossia attaccanti-terzini.

Quando due attaccanti che segnano rientrano in questo modo andando continuamente a compattare la squadra in fase di difesa ecco che si crea un muro (senza dimenticare dietro i vari Lucio, Zanetti,Cambiasso ecc.).

 

Insomma, al di là dello stile un pò fra l'isterico (Motta sembra uscito da un film di Pedro Almodovar  :D ) e l'aggressivo dico tanto di cappello a quest'Inter.

1763982[/snapback]

Ribadisco.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bayern attacca la uefa, troppi italiani... l'arbitro interessato è italiano, dentro ci sono troppi italiani e nessun tedesco  :ph34r:

1764531[/snapback]

se lamenta l'ortica ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bayern attacca la uefa, troppi italiani... l'arbitro interessato è italiano, dentro ci sono troppi italiani e nessun tedesco  :ph34r:

1764531[/snapback]

se lamenta l'ortica ..

1764532[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso l'ortica si lamenta? Una volta non pizzicava? ;););););):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che certi discorsi cha fanno TUTTI E INDISTINTAMENTE TUTTI sul fatto che stare 10-15 anni a certi livelli con la pressione che solo le grandi squadre te danno è diverso da starcene 2-3 è tutta una cazzata

 

chiedo umilmente perdono...che ce frega del cileno noi c'avemo milito! milito è qua con il commando ultrà! o mamma mammma mamma o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon ho visto milito e innamorato son...

1764361[/snapback]

ne stai a venì fori benissimo da sto topic

quasi meglio de come si annato su "so l'unico utente connesso"

 

continua, continua,.................continua a suonare........ :lol::P:D

1764475[/snapback]

 

va bene, se ve lo volete senti dì lo dico e ve faccio tutti contenti...giocare 2 anni ai massimi livelli è come giocarne 15!

 

MO VA BENE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli con la testa di Milito sarebbe un giocatore creato in laboratorio. Invincibile.  :D

 

Nel calcio se hai testa puoi emergere anche a 30 anni. Se hai solo le qualità tecniche e non dimostri un minimo di umiltà sparisci e la gente si ritrova dopo anni a dire "ma ero l'unico a cui piaceva Balotelli?"...Quanti ne abbiamo visti di giocatori che sembravano forti forti e ora non sappiamo manco dove cazzo sono? Posso fare un elenco infinito di giocatori che mi hanno illuso... ;)

 

Balotelli si sta impegnando per buttare via la fortuna che ha. Speriamo si stanchi e scopra che è più bello vincere tutto (io spero con l'Inter) imparando da gente che dalla natura ha avuto molto meno di lui ma che durante le partite potrebbe prestargli un grappolo di palle e una cariolata di equilibrio mentale.

 

104352-500.jpg

1764429[/snapback]

 

guarda, de cazzate n'ha fatte ma non credo sia stupido come altri...anzi

c'ha sempre 19 anni e vedo che se l'allenatore lo stimola e gli da fiducia lui risponde sempre più che positivamente sul campo no? :)

 

chiudo la discussione (eppoi me censuro pe 24 ore da sto topic che non m'appartiene :lol: ) con un quesito:ma voi lo convochereste per sud africa 2010?

1764457[/snapback]

 

si. perchè è dell'inter :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caruccio  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

 

 

 

:mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:

1764618[/snapback]

 

semplice goliardia da agonismo e da momento di nervosismo

come quella di totti al derby o su balotelli nella finale di coppa o almeno così lui l'ha chiamata

calcolando che chivu ha già chiesto scusa ufficialmente e non s'è andato a parà

co scuse da quattro soldi come il capitano giallorosso

 

al massimo un richiamo disciplinare e una sanzione in denaro

perchè se dovessero applicare la prova tv in quella partita penso proprio che chivu sia l'ultimo

da squalificare

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caruccio  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

 

 

 

:mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:

1764618[/snapback]

 

Se questo è un gesto da squalifica, Totti doveva esse stato squalificato già 7-8 volte con i vari pollici su e giù, i vari gesti verso i tifosi, i vari gesti co le mani agli avversari (4 e a casa a Montero) ecc....

 

Un miliardo di altri giocatori e allenatori che se rivolgono verso le tribune dovrebbero esse squalificati.

 

Non vojo nemmeno difendelo coi discorsi alla Totti del perchè l'ha fatto, perchè non serve...

 

Se beccherà una bella multa, e la pagherà. Stop.

 

Le azioni da prova tv so i vari calcetti sulla capoccia, le tacchettate sulle caviglie a palla lontana e li cazzotti dati quando l'arbitro era girato. Non i gesti verso il pubblico a fine partita quando quelli tiravano giù i rotoli di scotch e insultavano chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGC La Procura deferisce Mou

dopo le accuse alla Roma

Il tecnico dei nerazzurri, con le sue frasi, avrebbe espresso "dubbi sulla regolarità del campionato"

Il procuratore ha aperto altri due procedimenti. "Uno inerente pretesi premi promessi dalla dirigenza del Siena ai propri tesserati, in ipotesi idonei a condizionare l'esito della gara Siena-Inter dell'ultima giornata di campionato". Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma si è dichiarato stupito del deferimento del tecnico portoghese: "Io non avrei deferito Mourinho, ha fatto solo una battuta da uomo di grande furbizia qual è - si pronuncia così ai microfoni di Rai2 - . Diciamo solo che ha usato il nome del Siena per farsi un pò di pubblicità"

 

 

 

ma perchè rossella e tutto il popolo giallorosso e tutti gli antinerazzurri che tipo di dubbi hanno espresso? :lol::lol:

p.s. Mezzaroma fatte d'anculo pure te :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caruccio  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

 

 

 

:mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:

1764618[/snapback]

 

Se questo è un gesto da squalifica, Totti doveva esse stato squalificato già 7-8 volte con i vari pollici su e giù, i vari gesti verso i tifosi, i vari gesti co le mani agli avversari (4 e a casa a Montero) ecc....

 

Un miliardo di altri giocatori e allenatori che se rivolgono verso le tribune dovrebbero esse squalificati.

 

Non vojo nemmeno difendelo coi discorsi alla Totti del perchè l'ha fatto, perchè non serve...

 

Se beccherà una bella multa, e la pagherà. Stop.

 

Le azioni da prova tv so i vari calcetti sulla capoccia, le tacchettate sulle caviglie a palla lontana e li cazzotti dati quando l'arbitro era girato. Non i gesti verso il pubblico a fine partita quando quelli tiravano giù i rotoli di scotch e insultavano chiunque.

1764657[/snapback]

mi meraviglio che ancora rispondi a matteuccio :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caruccio  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

 

 

 

:mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:

1764618[/snapback]

 

Se questo è un gesto da squalifica, Totti doveva esse stato squalificato già 7-8 volte con i vari pollici su e giù, i vari gesti verso i tifosi, i vari gesti co le mani agli avversari (4 e a casa a Montero) ecc....

 

Un miliardo di altri giocatori e allenatori che se rivolgono verso le tribune dovrebbero esse squalificati.

 

Non vojo nemmeno difendelo coi discorsi alla Totti del perchè l'ha fatto, perchè non serve...

 

Se beccherà una bella multa, e la pagherà. Stop.

 

Le azioni da prova tv so i vari calcetti sulla capoccia, le tacchettate sulle caviglie a palla lontana e li cazzotti dati quando l'arbitro era girato. Non i gesti verso il pubblico a fine partita quando quelli tiravano giù i rotoli di scotch e insultavano chiunque.

1764657[/snapback]

mi meraviglio che ancora rispondi a matteuccio :blink::blink::blink:

1764836[/snapback]

 

ma infatti.. è na cosa da fa! dijelo mbo ctctctct ... mavaffanculo va vecchiu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.