Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Qualcuno c'ha le foto de ieri a P.zza Tacito?

1770264[/snapback]

 

Avete rotto i coglioni.

 

La Ternana non è il Gabelletta (con tutto il rispetto).

 

Non può essere considerata una squadra di secondo piano, ha una sua storia, ha le sue piazze storiche.

 

FUORI! Anzi, dentro casa, co lu spumante! E sò contento per voi. Ma li' fermateve.

 

 

 

(E' chiaro che non c'è nessuna legge, giustamente, e continuerete a fa come cazzo ve pare. Ma un parere lo posso esprime giusto?)

 

:ciao:

1770274[/snapback]

 

stoguà, io non sono interista ma una cosa me sento di chiederla: ma che cazzo stai a dì? :lol:

1770335[/snapback]

Spumante, persiane chiuse e radio londra per sentì gli alleati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me chiuderei tutti questi club,perchè me stanno sui coglioni.a parte ciò che è parere mio,ognuno tifi chi vuole,ma festeggiare a piazza tacito una squadra che non sia la TERNANA mi fa girare altamente i coglioni,oltre ad essere una cosa abbastanza ridicola. Terni ha una sua storia ed una sua gloriosa squadra che se permettete ha anche una certa importanza.Chi vuole festeggiare le vittorie di queste belle squadre di serie a,lo faccia pure ma non nelle vie di una città che con queste squadre e sopratutto quelle spesso ignobili tifoserie non ha niente a che spartire (per fortuna). l'eccezione può essere per l'Italia anche se personalmente me sta sul cazzo anche quello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno c'ha le foto de ieri a P.zza Tacito?

1770264[/snapback]

 

Avete rotto i coglioni.

 

La Ternana non è il Gabelletta (con tutto il rispetto).

 

Non può essere considerata una squadra di secondo piano, ha una sua storia, ha le sue piazze storiche.

 

FUORI! Anzi, dentro casa, co lu spumante! E sò contento per voi. Ma li' fermateve.

 

 

 

(E' chiaro che non c'è nessuna legge, giustamente, e continuerete a fa come cazzo ve pare. Ma un parere lo posso esprime giusto?)

 

:ciao:

1770274[/snapback]

 

stoguà, io non sono interista ma una cosa me sento di chiederla: ma che cazzo stai a dì? :lol:

1770335[/snapback]

Spumante, persiane chiuse e radio londra per sentì gli alleati :D

1770346[/snapback]

 

Se c'è una caratteristica che c'hò sempre avuto è la tollerenza e il rispetto per quasi tutto... il problema è che quando se parla de TERNANA sò INTEGRALISTA, che ce posso fa. :lol:

 

Ho già detto che nessuno glielo può vietare ed è giusto così, però se posso esprime un parere me urta.

Ma che ne sò, siccome reputo la Ternana una squadra di calcio (anzi LA squadra di calcio), gradisco pochissimo CAROSELLI per le strade per un trionfo che abita a quasi 600 km da qui. Quelle scene di giubilo (con colori nerazzurrirossoneribianconerigiallorossibiancocelesti che siano) nella PIAZZA della mia città le reputo fuori luogo e se me permettete anche ridicole (ma questo è riconducibile ad un'altra idea integralista che ho: non puoi sentirti letteralmente male per una squadra che non è della tua città. Al massimo la puoi tifare in maniera sobria).

 

E' un limite mio, che ce posso fa.

Poi se Ayeye me fa l'assist non una ma due volte...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno c'ha le foto de ieri a P.zza Tacito?

1770264[/snapback]

 

Avete rotto i coglioni.

 

La Ternana non è il Gabelletta (con tutto il rispetto).

 

Non può essere considerata una squadra di secondo piano, ha una sua storia, ha le sue piazze storiche.

 

FUORI! Anzi, dentro casa, co lu spumante! E sò contento per voi. Ma li' fermateve.

 

 

 

(E' chiaro che non c'è nessuna legge, giustamente, e continuerete a fa come cazzo ve pare. Ma un parere lo posso esprime giusto?)

 

:ciao:

1770274[/snapback]

 

stoguà, io non sono interista ma una cosa me sento di chiederla: ma che cazzo stai a dì? :lol:

1770335[/snapback]

Spumante, persiane chiuse e radio londra per sentì gli alleati :D

1770346[/snapback]

 

Se c'è una caratteristica che c'hò sempre avuto è la tollerenza e il rispetto per quasi tutto... il problema è che quando se parla de TERNANA sò INTEGRALISTA, che ce posso fa. :lol:

 

Ho già detto che nessuno glielo può vietare ed è giusto così, però se posso esprime un parere me urta.

Ma che ne sò, siccome reputo la Ternana una squadra di calcio (anzi LA squadra di calcio), gradisco pochissimo CAROSELLI per le strade per un trionfo che abita a quasi 600 km da qui. Quelle scene di giubilo (con colori nerazzurrirossoneribianconerigiallorossibiancocelesti che siano) nella PIAZZA della mia città li reputo fuori luogo e se me permettete anche ridicoli (ma questo è riconducibile ad un'altra idea integralista che ho: non puoi sentirti letteralmente male per una squadra che non è della tua città. Al massimo la puoi tifare in maniera sobria).

 

E' un limite mio, che ce posso fa.

Poi se Ayeaye me fa l'assist non una ma due volte...

1770402[/snapback]

ridicoli??????

 

noooooo che dici.....................PATETICI!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno c'ha le foto de ieri a P.zza Tacito?

1770264[/snapback]

 

Avete rotto i coglioni.

 

La Ternana non è il Gabelletta (con tutto il rispetto).

 

Non può essere considerata una squadra di secondo piano, ha una sua storia, ha le sue piazze storiche.

 

FUORI! Anzi, dentro casa, co lu spumante! E sò contento per voi. Ma li' fermateve.

 

 

 

(E' chiaro che non c'è nessuna legge, giustamente, e continuerete a fa come cazzo ve pare. Ma un parere lo posso esprime giusto?)

 

:ciao:

1770274[/snapback]

 

stoguà, io non sono interista ma una cosa me sento di chiederla: ma che cazzo stai a dì? :lol:

1770335[/snapback]

Spumante, persiane chiuse e radio londra per sentì gli alleati :D

1770346[/snapback]

 

Se c'è una caratteristica che c'hò sempre avuto è la tollerenza e il rispetto per quasi tutto... il problema è che quando se parla de TERNANA sò INTEGRALISTA, che ce posso fa. :lol:

 

Ho già detto che nessuno glielo può vietare ed è giusto così, però se posso esprime un parere me urta.

Ma che ne sò, siccome reputo la Ternana una squadra di calcio (anzi LA squadra di calcio), gradisco pochissimo CAROSELLI per le strade per un trionfo che abita a quasi 600 km da qui. Quelle scene di giubilo (con colori nerazzurrirossoneribianconerigiallorossibiancocelesti che siano) nella PIAZZA della mia città le reputo fuori luogo e se me permettete anche ridicole (ma questo è riconducibile ad un'altra idea integralista che ho: non puoi sentirti letteralmente male per una squadra che non è della tua città. Al massimo la puoi tifare in maniera sobria).

 

E' un limite mio, che ce posso fa.

Poi se Ayeye me fa l'assist non una ma due volte...

1770402[/snapback]

 

oh, io sono d'accordo con te... :)

e lo sarei anche se si stesse parlando di Juve o di qualunque altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno c'ha le foto de ieri a P.zza Tacito?

1770264[/snapback]

 

Avete rotto i coglioni.

 

La Ternana non è il Gabelletta (con tutto il rispetto).

 

Non può essere considerata una squadra di secondo piano, ha una sua storia, ha le sue piazze storiche.

 

FUORI! Anzi, dentro casa, co lu spumante! E sò contento per voi. Ma li' fermateve.

 

 

 

(E' chiaro che non c'è nessuna legge, giustamente, e continuerete a fa come cazzo ve pare. Ma un parere lo posso esprime giusto?)

 

:ciao:

1770274[/snapback]

 

stoguà, io non sono interista ma una cosa me sento di chiederla: ma che cazzo stai a dì? :lol:

1770335[/snapback]

Spumante, persiane chiuse e radio londra per sentì gli alleati :D

1770346[/snapback]

 

Se c'è una caratteristica che c'hò sempre avuto è la tollerenza e il rispetto per quasi tutto... il problema è che quando se parla de TERNANA sò INTEGRALISTA, che ce posso fa. :lol:

 

Ho già detto che nessuno glielo può vietare ed è giusto così, però se posso esprime un parere me urta.

Ma che ne sò, siccome reputo la Ternana una squadra di calcio (anzi LA squadra di calcio), gradisco pochissimo CAROSELLI per le strade per un trionfo che abita a quasi 600 km da qui. Quelle scene di giubilo (con colori nerazzurrirossoneribianconerigiallorossibiancocelesti che siano) nella PIAZZA della mia città le reputo fuori luogo e se me permettete anche ridicole (ma questo è riconducibile ad un'altra idea integralista che ho: non puoi sentirti letteralmente male per una squadra che non è della tua città. Al massimo la puoi tifare in maniera sobria).

 

E' un limite mio, che ce posso fa.

Poi se Ayeye me fa l'assist non una ma due volte...

1770402[/snapback]

Infatti la maniera è stata più che sobria, altrimenti ce sarebbe stato chi se tuffava dentro la fontana, ma per quello ce motivi più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm .. ci stava il rigoretto per il siena?

1769837[/snapback]

il rigore era netto.

punto

e la solita storia ormai..

aripunto.

1769881[/snapback]

 

 

Quanta gente a piazza Tacito!!!!!!!!!! CHE GODURIA!!!!!!

1769935[/snapback]

 

Carelli...

1769938[/snapback]

:quoto::quoto:

1769940[/snapback]

Stupendi, più dell'anno scorso!!!!

1769973[/snapback]

na bomba ce vorrebbe pe sti ritardati...mica è annata in serie A la ternana <_<

1770009[/snapback]

 

quoto!

1770010[/snapback]

mi sembra d'obbligo :lol::lol::lol:

post-2180-1274116647_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Striscione sul pullman dell'Inter mentre sfila per piazza Duomo: "Totti anzichè l'indice in bocca, metti il medio in culo!"

 

sentirai domani....

1769987[/snapback]

 

striscione assolutamente da condannare.... ihihhiihih

1769990[/snapback]

mi dispiace tantissimo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da REPUBBLICA

 

INTER SU CAPELLO - Mourinho ha detto chiaramente di "non sentirsi a casa sua". Ieri sera era assenrte alla festa dell'Inter e sono ormai settimane che parla apertamente di voglia di allenarte il Real Madrid. Segnali equivocabili, che avrebbero bisogno di un chiarimento urgente se di mezzo non ci fosse la finale di Champions League. L'Impressione è che la partita di Madrid segni la fine dell'era Mourinho all'Inter anche se Moratti spera ancora di riuscire a convincere il portoghese a restare. Ma intanto è partito il piano di riserva. Moratti ha scelto Capello come alternativa a Mourinho ne per convincere il tecnico a lasciare la panchina dell'Inghilterra dopo il mondiale, gli ha offerto lo stesso contratto del portoghese: 11 milioni netti a stagione per due anni. E questi sono argomenti che come sappiamo possono convincere Capello. La federazione inglese, proprio sabato, a sorpresa, aveva annunciato che il tecnico italiano sarebbe rimasto sulla panchina dell'Inghilterra anche dopo il mondiale, sino all'Europeo del 2012. Una precisione che forse conferma le voci interiste.

1770289[/snapback]

solo capello e rafa benitez possono sostituire lo special one <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - In occasione dei festeggiamenti ufficiali per la conquista del 18° scudetto, Nike ha presentato la nuova maglia da trasferta di F.C. Internazionale per la stagione 2010/2011. La maglia è stata indossata in anteprima dai giocatori nerazzurri proprio al termine dell'incontro con il Siena e, da oggi, è in vendita su "store.inter.it", in tutti i Nike Store, presso i rivenditori specializzati e su www.nikefootball.com

 

I designer Nike si sono ispirati alla storia e al prestigio del club milanese traendo spunto dalla seconda maglia della stagione 1964-65, bianca con la fascia trasversale nerazzurra. Sulla casacca bianca sono intervenuti inserendo un elemento che fa parte della tradizione e del DNA della società: il biscione. Naturalmente questo simbolo è stato reinterpretato con un stile tipico delle illustrazioni, dei graffiti e che ricordasse un tatuaggio. La maglia, con uno scollo a 'V' stretto, è di colore bianco e riporta un grande biscione nerazzurro posizionato sul fianco sinistro con la testa ben visibile sulla manica. Sul lato destro del petto è posto il logo del club con la stella mentre sul lato sinistro appare lo 'swoosh' Nike di colore azzurro. Il logo dello sponsor 'Pirelli' è invece riprodotto in nero. La divisa si completa con i pantaloncini di colore bianco e banda azzurra sui lati. I calzettoni sono anch'essi bianchi con bordo nerazzurro.

 

3x47k.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO - In occasione dei festeggiamenti ufficiali per la conquista del 18° scudetto, Nike ha presentato la nuova maglia da trasferta di F.C. Internazionale per la stagione 2010/2011. La maglia è stata indossata in anteprima dai giocatori nerazzurri proprio al termine dell'incontro con il Siena e, da oggi, è in vendita su "store.inter.it", in tutti i Nike Store, presso i rivenditori specializzati e su www.nikefootball.com

 

I designer Nike si sono ispirati alla storia e al prestigio del club milanese traendo spunto dalla seconda maglia della stagione 1964-65, bianca con la fascia trasversale nerazzurra. Sulla casacca bianca sono intervenuti inserendo un elemento che fa parte della tradizione e del DNA della società: il biscione. Naturalmente questo simbolo è stato reinterpretato con un stile tipico delle illustrazioni, dei graffiti e che ricordasse un tatuaggio. La maglia, con uno scollo a 'V' stretto, è di colore bianco e riporta un grande biscione nerazzurro posizionato sul fianco sinistro con la testa ben visibile sulla manica. Sul lato destro del petto è posto il logo del club con la stella mentre sul lato sinistro appare lo 'swoosh' Nike di colore azzurro. Il logo dello sponsor 'Pirelli' è invece riprodotto in nero. La divisa si completa con i pantaloncini di colore bianco e banda azzurra sui lati. I calzettoni sono anch'essi bianchi con bordo nerazzurro.

 

3x47k.jpg

1770437[/snapback]

non è tarpana per niente che c'entra :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1770454[/snapback]

 

Quando ve ne leveranno uno come farete a correggere quel 18? :huh:

1770459[/snapback]

 

 

LO LASCIAMO PER MAGGIO PROSSIMO... :D:D:D

1770466[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cctc ,guarda che io non tifo per nessuno Ternana esculsa ovviamente,quindi per me lu campionato lo pò vince anche lu pordenone e io me ne stra sbatto li cojoni,sopratutto considerando quanto fa schifo questo calcio e questo lurido sistema sporco di soldi. non ho mai gufato per le sorti di queste inutili(per me) squadre,ma sabato tifo bayern, sia perchè hanno un gruppo ultras di compagni sia per non vedere una massa di babbei nella mia città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve sete ridotti a tifa una squadra bianco-rossa

vergognateve!

1770477[/snapback]

ahahahahahahahah. saranno bianco rossi, però hai letto sopra? So compagni!!!! voi mette? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x47k.jpg

1770437[/snapback]

Orribile.

1770465[/snapback]

a me piace B-)

1770494[/snapback]

Sei uno zarro! Tu la faresti traforata di rete e con un tribale sulla schiena. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.