Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

perfetto. dopo il placet de frikke posso dì che sicuramente me comprerò quella maglia per un particolare che solo PADRE FEDELE FRIKKE E BACK possono ricordare. B-)

 

Suggerimento: FESTE DELLE SCUOLE. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO - In occasione dei festeggiamenti ufficiali per la conquista del 18° scudetto, Nike ha presentato la nuova maglia da trasferta di F.C. Internazionale per la stagione 2010/2011. La maglia è stata indossata in anteprima dai giocatori nerazzurri proprio al termine dell'incontro con il Siena e, da oggi, è in vendita su "store.inter.it", in tutti i Nike Store, presso i rivenditori specializzati e su www.nikefootball.com

 

I designer Nike si sono ispirati alla storia e al prestigio del club milanese traendo spunto dalla seconda maglia della stagione 1964-65, bianca con la fascia trasversale nerazzurra. Sulla casacca bianca sono intervenuti inserendo un elemento che fa parte della tradizione e del DNA della società: il biscione. Naturalmente questo simbolo è stato reinterpretato con un stile tipico delle illustrazioni, dei graffiti e che ricordasse un tatuaggio. La maglia, con uno scollo a 'V' stretto, è di colore bianco e riporta un grande biscione nerazzurro posizionato sul fianco sinistro con la testa ben visibile sulla manica. Sul lato destro del petto è posto il logo del club con la stella mentre sul lato sinistro appare lo 'swoosh' Nike di colore azzurro. Il logo dello sponsor 'Pirelli' è invece riprodotto in nero. La divisa si completa con i pantaloncini di colore bianco e banda azzurra sui lati. I calzettoni sono anch'essi bianchi con bordo nerazzurro.

 

3x47k.jpg

1770437[/snapback]

:sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so materazzi :D

1770533[/snapback]

Quaresma? :lol:

1770543[/snapback]

 

magara B-)

 

lappe Viterbo ste magliette andranno a ruba  :lol:

PS: Frikke tarpano !! :lol:

1770545[/snapback]

 

cazzu voli? :lol:

 

perfetto. dopo il placet de frikke posso dì che sicuramente me comprerò quella maglia per un particolare che solo PADRE FEDELE FRIKKE E BACK possono ricordare. B-)

 

Suggerimento: FESTE DELLE SCUOLE.  B-)

1770576[/snapback]

 

 

???? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non esiste un mod che rimuove questi dannati troll :D :D

 

Cennamo cala giù da sta cerasa che campi male a fatte paladino della democrazia quanno poi te rode se uno è contento e festeggia per la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da REPUBBLICA

 

INTER SU CAPELLO - Mourinho ha detto chiaramente di "non sentirsi a casa sua". Ieri sera era assenrte alla festa dell'Inter e sono ormai settimane che parla apertamente di voglia di allenarte il Real Madrid. Segnali equivocabili, che avrebbero bisogno di un chiarimento urgente se di mezzo non ci fosse la finale di Champions League. L'Impressione è che la partita di Madrid segni la fine dell'era Mourinho all'Inter anche se Moratti spera ancora di riuscire a convincere il portoghese a restare. Ma intanto è partito il piano di riserva. Moratti ha scelto Capello come alternativa a Mourinho ne per convincere il tecnico a lasciare la panchina dell'Inghilterra dopo il mondiale, gli ha offerto lo stesso contratto del portoghese: 11 milioni netti a stagione per due anni. E questi sono argomenti che come sappiamo possono convincere Capello. La federazione inglese, proprio sabato, a sorpresa, aveva annunciato che il tecnico italiano sarebbe rimasto sulla panchina dell'Inghilterra anche dopo il mondiale, sino all'Europeo del 2012. Una precisione che forse conferma le voci interiste.

1770289[/snapback]

solo capello e rafa benitez possono sostituire lo special one <_<

1770425[/snapback]

Solo Moratti (e pochi altri , vedi Real) può pagare i progetti di un Capello o di un Benitez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque rimango sempre dell' idea che il tifoso interista medio, non sa vince....senza offesa per nessuno!!! :)

1770657[/snapback]

 

 

e il tifoso juventino medio non sa proprio perde...preferisco la prima però... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è bello, non sapè vince, e vince. Sapè vince....... e non vinvce un cazzo anche quest'anno! :D

Sempre senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm .. ci stava il rigoretto per il siena?

1769837[/snapback]

il rigore era netto.

punto

e la solita storia ormai..

aripunto.

1769881[/snapback]

 

Capisco il "dramma" che stai vivendo. :lol:

1770044[/snapback]

nessun dramma

qualcuno ha scritto se ci stava il rigoretto per il siena..

ho detto che per me il rigore era netto.. visto che si è tratto di un fallo di mani dentro l'area di rigore...

p.s.

se succedeva alla juventus.. stavamo a parlare di scandolo fino a ferragosto.

punto

1770110[/snapback]

 

Ripeto. Capisco il "dramma" sportivo.

Ma quello di Thiago Motta (se ti riferisci a quello), non è rigore manco sulla luna, e manco visto in bianconero. Sono pronto al dialogo su tutto Giovanni...ma non mettiamoci a discutere di cavolate. Ricorda il rigore di Bari contro l'Inter (samuel se non erro), due giorni dopo Collina spiegò ad un raduno per gli arbitri che quello non è rigore.

Thiago Motta si butta in scivolata, tocca la palla con le gambe o altra parte del corpo poi con il braccio sinistro (dietro al corpo, quella più interna) tocca la palla.

 

Facciamo come nei processi: incidente probatorio. Prova a buttarti in scivolata e a non mettere la mano dove l'ha messa il calciatore dell'Inter, mentre stai candendo.

 

Per te può essere rigore netto, per il regolamento non lo è. Consentimi la battuta. :lol:

1770177[/snapback]

Ok, allora non è rigore nemmeno quello di Mexes al 90° di Napoli Roma. Vattelo a rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, allora non è rigore nemmeno quello di Mexes al 90° di Napoli Roma. Vattelo a rivedere.

1770669[/snapback]

 

Infatti per me non può essere rigore in quei casi. Compreso Mexes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cennamo cala giù da sta cerasa che campi male a fatte paladino della democrazia quanno poi te rode se uno è contento e festeggia per la propria squadra.

a me infatti la democrazia non piace molto,almeno ultimamente. Io non so il paladino di niente,solo non voglio vedere gente che con Terni non c'entra un cazzo festeggiare nelle vie della mia città. Che poi che senso c'ha festeggia pe na squadra che: 1) è de milano 2) non ci vai mai o quasi a vederla. Questione di gusti : partecipazione, coinvolgimento,amici,trasferte, sai com'è io il calcio lo intendo diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me infatti la democrazia non piace molto,almeno ultimamente. Io non so il paladino di niente,solo non voglio vedere gente che con Terni non c'entra un cazzo festeggiare nelle vie della mia città. Che poi che senso c'ha festeggia pe na squadra che: 1) è de milano 2) non ci vai mai o quasi a vederla. Questione di gusti  : partecipazione, coinvolgimento,amici,trasferte, sai com'è io il calcio lo intendo diversamente

1770703[/snapback]

 

Lo stesso senso che ha tifare in generale per 11 persone che all'incirca ogni settimana, per lavoro, giocano...

 

Il tifo per la Ternana non e' in discussione, mi pare ovvio. Ma non capisco il problema che puo' dare un gruppetto di tifosi di colori differenti (siano essi bianconeri, rossoneri, giallorossi o quello che vi pare) che festeggia.

Quanto quelli tengano alla loro squadra e per quale motivo non lo sappiamo, ma anche se fosse poco, non credo siano cose da condannare.

 

Finche' non fanno danni e non rompono le scatole, per me possono fare quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se festeggiasse un gruppo di veronesi o laziali?

1770741[/snapback]

 

Vedi, se i festeggiamenti fossero tali, a me (A ME) non fregherebbe una ceppa. Ma te lo dice uno che vede il tifo in maniera "romantica", in cui sta bene lo sfotto' ma che non capisce qualsiasi contaminazione extracalcistica (razzista, politica e via dicendo). Io vado allo stadio per vedere una partita di calcio. Punto.

 

E' chiaro che festeggiare con chiari intenti provocatori significa poi subirne le eventuali conseguenze, ma gia' il fatto di provocare in citta' "rivali" e' sinonimo di zero cervello...

 

Diciamo che con l'Inter non c'e' una "rivalita'" tale da non poter festeggiare in centro, dai... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm .. ci stava il rigoretto per il siena?

1769837[/snapback]

il rigore era netto.

punto

e la solita storia ormai..

aripunto.

1769881[/snapback]

 

Capisco il "dramma" che stai vivendo. :lol:

1770044[/snapback]

nessun dramma

qualcuno ha scritto se ci stava il rigoretto per il siena..

ho detto che per me il rigore era netto.. visto che si è tratto di un fallo di mani dentro l'area di rigore...

p.s.

se succedeva alla juventus.. stavamo a parlare di scandolo fino a ferragosto.

punto

1770110[/snapback]

 

Ripeto. Capisco il "dramma" sportivo.

Ma quello di Thiago Motta (se ti riferisci a quello), non è rigore manco sulla luna, e manco visto in bianconero. Sono pronto al dialogo su tutto Giovanni...ma non mettiamoci a discutere di cavolate. Ricorda il rigore di Bari contro l'Inter (samuel se non erro), due giorni dopo Collina spiegò ad un raduno per gli arbitri che quello non è rigore.

Thiago Motta si butta in scivolata, tocca la palla con le gambe o altra parte del corpo poi con il braccio sinistro (dietro al corpo, quella più interna) tocca la palla.

 

Facciamo come nei processi: incidente probatorio. Prova a buttarti in scivolata e a non mettere la mano dove l'ha messa il calciatore dell'Inter, mentre stai candendo.

 

Per te può essere rigore netto, per il regolamento non lo è. Consentimi la battuta. :lol:

1770177[/snapback]

caro marco

in livorno roma(3-3) hanno dato rigore al livorno per un mani di juan simile a quello di thiago motta di domenica a siena..

quindi ho sono rigori tutti e due o non sono rigori nessuno dei due..

al livorno hanno dato rigore al siena no..

allora come funzionerebbe in questo caso il regolamento?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono simpatizzante interista ma non ho mai partecipato a caroselli con bandiere a Terni in questi ultimi anni (solitamente a maggio :D ) , non l'ho fatto manco per i mondiali. I romanisti amici miei con cui stavo vedendo le partite domenica, e che gufavano, giustamente, nell'intervallo, mentre l'Inter pareggiava a Siena , dicevano "se succede partimo, annamo a ROMA", a Roma , no a Terni.

 

Il carosello è sufficiente quello che faccio la domenica pomeriggio al bar a Piediluco per vedere le facce di milanisti e juventini avvelenati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco

in livorno roma(3-3) hanno dato rigore al livorno per un mani di juan simile a quello di thiago motta di domenica a siena..

quindi ho sono rigori tutti e due o non sono rigori nessuno dei due..

al livorno hanno dato rigore al siena no..

allora come funzionerebbe in questo caso il regolamento?? :ph34r:

1770758[/snapback]

 

Ma infatti non era rigore manco quello, nel caso (non lo ricordo nello specifico, ma se era veramente simile non era ovviamente rigore).

 

Lamentarsi per l'applicazione del regolamento e' paradossale :D

 

"O tutti colpevoli o nessuno colpevole". Chi e' che l'ha detto recentemente? :D

 

La cosa corretta sarebbe "Chi e' colpevole paghi", che tradotto puo' essere "Se c'e' rigore va dato", non "Se l'hai dato dove non c'era allora ridallo pure quando non c'e' di nuovo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se festeggiasse un gruppo di veronesi o laziali?

1770741[/snapback]

 

ma s'é mai sentito dei tifosi veronesi a Terni? Mentre ce ne stanno parecchi laziali, che hanno pure festeggiato lo scudetto insieme ai fratelli neroazzurri domenica pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se festeggiasse un gruppo di veronesi o laziali?

1770741[/snapback]

nn lo sò cosa potrebbe succedere!!

1770770[/snapback]

 

mamma mia... della gente che festeggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se festeggiasse un gruppo di veronesi o laziali?

1770741[/snapback]

nn lo sò cosa potrebbe succedere!!

1770770[/snapback]

 

mamma mia... della gente che festeggia...

1770774[/snapback]

io dicevo nel senso che non lo sò davero che potrebbe succedere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

comunque dai, male che va per i vostri fegati, al massimo si festeggia un'ultima volta e poi se ne riparla quantomeno a maggio prossimo (o chissa', verso settembre/ottobre... ) :D

 

State sereni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.