Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

UFFICIALE: Inter, c'è anche Castaignos

 

Luc Castaignos è un giocatore dell'Inter. Lo ha annunciato il Feyenoord sul suo sito ufficiale. Il centravanti franco-olandese arriverà a Milano a giugno come annunciato da Marco Branca.

1887919[/snapback]

Si dice un gran bene di questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Santon distrutto da Mourinho ( cosa che penseranno molti interisti ma che non diranno mai per non andare contro il loro profeta )

1887933[/snapback]

Secondo me Ciacca c'hai un po' la memoria corta :D , visto che è stato proprio Mourinho a lanciare questo ragazzo quando nessuno se l'aspettava..

Lo lanciò titolare proprio nel derby per quanto si fidava di lui..

Non si può dire che questo si è montato leggermente la capoccia? Se non mi sbaglio lo stesso Santon fece una specie di mea culpa dicendo che ultimamente non si stava allenando bene e che la fama improvvisa gli aveva dato alla testa..

Sò due anni che non raccapezza niente.. Non capisco Mourinho che colpa c'ha :huh:

Utimamente ha fatto più danni della grandine.. Quella di Cesena è la sua ultima chance..

Stà a lui

1888027[/snapback]

 

La vicinanza di Riccione e Milano Marittima gli farà sicuramente bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Santon distrutto da Mourinho ( cosa che penseranno molti interisti ma che non diranno mai per non andare contro il loro profeta )

1887933[/snapback]

Secondo me Ciacca c'hai un po' la memoria corta :D , visto che è stato proprio Mourinho a lanciare questo ragazzo quando nessuno se l'aspettava..

Lo lanciò titolare proprio nel derby per quanto si fidava di lui..

Non si può dire che questo si è montato leggermente la capoccia? Se non mi sbaglio lo stesso Santon fece una specie di mea culpa dicendo che ultimamente non si stava allenando bene e che la fama improvvisa gli aveva dato alla testa..

Sò due anni che non raccapezza niente.. Non capisco Mourinho che colpa c'ha :huh:

Utimamente ha fatto più danni della grandine.. Quella di Cesena è la sua ultima chance..

Stà a lui

1888027[/snapback]

 

La vicinanza di Riccione e Milano Marittima gli farà sicuramente bene!!!

1888116[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: anche se de sti tempi Riccione non sta sicuramente al top, però aspetta un attimo che arriva aprile/maggio.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Santon distrutto da Mourinho ( cosa che penseranno molti interisti ma che non diranno mai per non andare contro il loro profeta )

1887933[/snapback]

Secondo me Ciacca c'hai un po' la memoria corta :D , visto che è stato proprio Mourinho a lanciare questo ragazzo quando nessuno se l'aspettava..

Lo lanciò titolare proprio nel derby per quanto si fidava di lui..

Non si può dire che questo si è montato leggermente la capoccia? Se non mi sbaglio lo stesso Santon fece una specie di mea culpa dicendo che ultimamente non si stava allenando bene e che la fama improvvisa gli aveva dato alla testa..

Sò due anni che non raccapezza niente.. Non capisco Mourinho che colpa c'ha :huh:

Utimamente ha fatto più danni della grandine.. Quella di Cesena è la sua ultima chance..

Stà a lui

1888027[/snapback]

 

La vicinanza di Riccione e Milano Marittima gli farà sicuramente bene!!!

1888116[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: anche se de sti tempi Riccione non sta sicuramente al top, però aspetta un attimo che arriva aprile/maggio.... :D

1888138[/snapback]

 

in effetti l'ideale era la cessione all'Ajax... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Lucio out un mese

 

 

Per il brasiliano stiramento dell'adduttore breve della coscia destra. Salta Roma, Juve e Bayern Monaco

1888210[/snapback]

 

 

maledizione... :(:(:( ...cmq nagatomo è una grossa mossa di marketing più che di mercato, visto che la finale di supercoppa italiana si giocherà in oriente o cina o giappone e visto che moratti (e anche io) spera di vincere o campionato o coppa italia (anche entrambe :D ), avere un giocatore giapponese in squadra rappresenterà un incentivo alla valorizzazione del marchio e dell'immagine dell'inter, oltre che ad un ottimo ritorno economico attraverso il merchandising...Verrà fatta sicuramente una linea di prodotti con ideogrammi giapponesi...se tutto andrà come deve andare... :ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Lucio out un mese

 

 

Per il brasiliano stiramento dell'adduttore breve della coscia destra. Salta Roma, Juve e Bayern Monaco

1888210[/snapback]

 

s'è chiaramente stirato in una delle sue simulazioni... :lol::lol::lol::lol:

 

mi dispiace molto: checchè ne pensi lino, è un giocatore che ha contribuito in modo deciso al salto di qualità dll'Inter lo scorso anno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nagatomo è un bel colpo....di marketing!!! Li Giapponesi avranno iniziato già a comprà li biglietti per anna a San Siro e solo in Giappone non oso immaginare il numero di maglie ufficiali.

Lasciatemi essere dubbioso sulle sue qualità tecniche....

P.S. Santon distrutto da Mourinho ( cosa che penseranno molti interisti ma che non diranno mai per non andare contro il loro profeta )

1887933[/snapback]

 

Io mi chiedo da tempo se non sia uno di quei giocatori che rendono solo da esterno nel 3-5-2, alla Maggio per capirci. Quel tipo di giocatore che ha una ottima corsa e può sfruttare l'inserimento per fare male, ma non è abbastanza "difensore" per giocare terzino nel 4-4-2, non ha la cattiveria e la lucidità per non perdersi l'uomo e non distrarsi. Allo stesso tempo non ha la testa da centrocampista, non sa muoversi con l'uomo che lo marca e soffre gli spazi chiusi.

 

1887975[/snapback]

puoi farmi un riassunto? <_<

non c'ho capito un cazzo :lol::lol::lol:

 

 

:P

1887979[/snapback]

 

Ti faccio un disegno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nagatomo è un bel colpo....di marketing!!! Li Giapponesi avranno iniziato già a comprà li biglietti per anna a San Siro e solo in Giappone non oso immaginare il numero di maglie ufficiali.

Lasciatemi essere dubbioso sulle sue qualità tecniche....

P.S. Santon distrutto da Mourinho ( cosa che penseranno molti interisti ma che non diranno mai per non andare contro il loro profeta )

1887933[/snapback]

 

Io mi chiedo da tempo se non sia uno di quei giocatori che rendono solo da esterno nel 3-5-2, alla Maggio per capirci. Quel tipo di giocatore che ha una ottima corsa e può sfruttare l'inserimento per fare male, ma non è abbastanza "difensore" per giocare terzino nel 4-4-2, non ha la cattiveria e la lucidità per non perdersi l'uomo e non distrarsi. Allo stesso tempo non ha la testa da centrocampista, non sa muoversi con l'uomo che lo marca e soffre gli spazi chiusi.

 

1887975[/snapback]

puoi farmi un riassunto? <_<

non c'ho capito un cazzo :lol::lol::lol:

 

 

:P

1887979[/snapback]

 

Ti faccio un disegno? :D

1888394[/snapback]

brau :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter recupera Wesley Sneijder

Intero allenamento per l'olandese, assente dal 15 dicembre

 

MILANO, 31 GEN- Dopo un mese e mezzo l'Inter recupera Wesley Sneijder, che si era infortunato il 15 dicembre all'inizio della semifinale del Mondiale per club. L'olandese ha smaltito lo stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra e stamani ha svolto l'intero allenamento con il resto del gruppo: potrebbe quindi essere inserito fra i convocati per la sfida di giovedi' contro il Bari. Ha svolto invece solo meta' della seduta Cordoba (lussazione alla spalla destra). A Bari non ci saranno Cambiasso e Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Lucio out un mese

 

 

Per il brasiliano stiramento dell'adduttore breve della coscia destra. Salta Roma, Juve e Bayern Monaco

1888210[/snapback]

ribery e robben contro ranocchia e materazzi bha..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Lucio out un mese

 

 

Per il brasiliano stiramento dell'adduttore breve della coscia destra. Salta Roma, Juve e Bayern Monaco

1888210[/snapback]

ribery e robben contro ranocchia e materazzi bha..... :(

1888483[/snapback]

non credo che ribery possa giocare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Lucio out un mese

 

 

Per il brasiliano stiramento dell'adduttore breve della coscia destra. Salta Roma, Juve e Bayern Monaco

1888210[/snapback]

ribery e robben contro ranocchia e materazzi bha..... :(

1888483[/snapback]

 

 

 

Ranocchia 1,95 e Matrix 1,94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) wesley oggi ha sostenuto l'intera seduta. Forza ragazzo abbiamo un gran bisogno di te burdeeeels :)

1888505[/snapback]

anche il mio fantacalcio...m'ha tradito fino ad ora, mo tocca a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo: troppo presto per fare i conti

Domani l'Inter a Bari con tutti i nuovi acquisti

 

APPIANO GENTILE (CO), 2 FEB - Il Milan e' stato fermato dalle barricate della Lazio ma per Leonardo, che domani sera guidera' l'Inter a Bari, e' ancora presto per fare i conti. ''La classifica la guardiamo, ma non e' ancora ora di fare i conti, mancano troppe partite, la cosa migliore e' affrontarle una per una''. Al ''San Nicola'', probabilmente, Leonardo schierera' simultaneamente tutti i nuovi acquisti: Ranocchia centrale, Nagatomo, e la conferma di Kharja e Pazzini. Tra i 22 convocati c'e' anche Sneijder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leonardo: troppo presto per fare i conti

Domani l'Inter a Bari con tutti i nuovi acquisti

 

APPIANO GENTILE (CO), 2 FEB - Il Milan e' stato fermato dalle barricate della Lazio ma per Leonardo, che domani sera guidera' l'Inter a Bari, e' ancora presto per fare i conti. ''La classifica la guardiamo, ma non e' ancora ora di fare i conti, mancano troppe partite, la cosa migliore e' affrontarle una per una''. Al ''San Nicola'', probabilmente, Leonardo schierera' simultaneamente tutti i nuovi acquisti: Ranocchia centrale, Nagatomo, e la conferma di Kharja e Pazzini. Tra i 22 convocati c'e' anche Sneijder.

1889000[/snapback]

 

Forza Whiskey Snejider! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del rossoverde kharja non ne parliamo?  <_<

 

il suo esordio mi è sembrato buono  :)

1887438[/snapback]

Discreto giocatore, non da Inter

1887439[/snapback]

non penso sia più scarso di muntari <_<

1887450[/snapback]

 

Tecnicamente molto meglio di Muntari, ma è troppo lento. Già ce sta Thiago Motta che quando se alza un pò il ritmo va in apnea, però come ho già letto può fare comodo. Chiamo che se me comprava Gerrard ero più contento :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rigori li fischiamo domani  :)

in compenso ammonimo bentivoglio per simulazione  :azz:

 

a porte invertite, rigore e radiazione del difensore  :ph34r:

1889547[/snapback]

 

perchè quello secondo te è rigore?

spero che non dici sul serio.. sennò te manno con l'arbitro de ieri sera..

giusto quello l'avrebbe fischiato (je ingravidassero la moje)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rigori li fischiamo domani  :)

in compenso ammonimo bentivoglio per simulazione  :azz:

 

a porte invertite, rigore e radiazione del difensore  :ph34r:

1889547[/snapback]

 

 

ma la simulazione non c'era

non me pare che il difensore avesse preso palla..

non fischi rigore.. ma manco ammonisci  <_<

1889550[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rigori li fischiamo domani  :)

in compenso ammonimo bentivoglio per simulazione  :azz:

 

a porte invertite, rigore e radiazione del difensore  :ph34r:

1889547[/snapback]

 

perchè quello secondo te è rigore?

spero che non dici sul serio.. sennò te manno con l'arbitro de ieri sera..

giusto quello l'avrebbe fischiato (je ingravidassero la moje)

1889552[/snapback]

 

a parte invertite so sicuro che l'avrebbe dato :D:D:D

 

comunque non era nemmeno simulazione, la palla il difensore non l'ha presa..

 

okaka penoso.. l'ho visto giocà due tre spezzoni di partita ultimamente penoso, manco in serie c giocherebbe :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.