Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

gran gol... questi me garbano na cifra :D

 

una pecca.. la coordinazione non è stata delle migliori.. poteva fa di meglio :D

 

cnon è una cappella.. ma un julio cesar attuale avrebbe fatto tutt'altro colpo di reni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, se pareggiavate non rubavate nulla.

Ma da una squadra che ha fatto il cinqueplete come dite voi, mi aspettavo molto di più.

Avete avuto due occasioni, entrambe nate da grossi errori dei nostri giocatori, prima Sorrensen e infine Pepe.

La Juve ha avuto due grosse occasioni di raddoppiare entrambe con Matri, e poi quel rigoretto su Matri non so tanto convinto che non c'era.

Comunque va bene cosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo a Torino stasera

-_-  -_-

1893761[/snapback]

 

A mio avviso sono più i demeriti dell'Inter che i meriti della giuve.

Un primo tempo regalato con un gol preso che neanche la coppia mia centrale in prima categoria avrebbe mai preso.. Cordoba imbarazzante.

Il secondo tempo un po' meglio solo perchè la juve era arrivata di cottura e non si reggeve in piedi giocando con 4 giocatori di meno:

Matri infortunato (bravissimo, sicuramente tra i migliori in campo insieme a Sorensen, Buffon e Barzagli), Krasic, Iaquinta e Pepe degni compari di Cordoba, lu marrocchino Kharja, Pandev e Thiago Motta.

Una squadra lentissima (l'Inter) che non meritava affatto di pareggiare la partita.

Se fosse arrivato l'1a1 avremmo dovuto ringrazià quel mungo di pepe che ha perso una palla da pijallo a zambate lanculo.

Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto.. Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

p.s. ora capite perchè Mourinho ha voluto Lucio all'Inter? Per questo c'avemo vinto tutto con Maicon Lucio Samuel e Chivu..

Altra categoria.

Almeno avemo fatto contenti li juventini..pijamola un po' da questo verso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giuventus è una squadra indecente ma l'inter stasera ha giocato male e nonostante tutto il secondo tempo abbiamo avuto 3 palle gol

 

ma che gol se magnato eto'o? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata.

Purtroppo oggi ci è mancato Cambiasso (davvero sottotono) ma ci sta mica può giocare 50 partite da fenomeno. Poi purtroppo loro si sono difesi bene, come Del Neri solo sa fare, ci hanno concesso poco spazio tra le linee, infatti Snejider è uscito solo negli ultimi venti minuti co la Juve stanca, prima non ne imbroccava una complice la buona fase difensiva tra i reparti. Eppoi nella ripresa la Juve è ripartita bene sfiorando il raddoppio. E' giusto, anche se purtroppo stavolta Samu l'ha fatta grossa sparando sulla traversa quel tiro. Io mi auguro che torni presto Lucio e Stankovic. So due giocatori fondamentali, il primo per garantire maggiore spessore al reparto arretrato, il secondo per dare maggiore lucidità e soprattutto fluidità alla manovra. Con loro due possiamo ancora giocarcela. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo a Torino stasera

-_-  -_-

1893761[/snapback]

 

A mio avviso sono più i demeriti dell'Inter che i meriti della giuve.

Un primo tempo regalato con un gol preso che neanche la coppia mia centrale in prima categoria avrebbe mai preso.. Cordoba imbarazzante.

Il secondo tempo un po' meglio solo perchè la juve era arrivata di cottura e non si reggeve in piedi giocando con 4 giocatori di meno:

Matri infortunato (bravissimo, sicuramente tra i migliori in campo insieme a Sorensen, Buffon e Barzagli), Krasic, Iaquinta e Pepe degni compari di Cordoba, lu marrocchino Kharja, Pandev e Thiago Motta.

Una squadra lentissima (l'Inter) che non meritava affatto di pareggiare la partita.

Se fosse arrivato l'1a1 avremmo dovuto ringrazià quel mungo di pepe che ha perso una palla da pijallo a zambate lanculo.

Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto.. Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

p.s. ora capite perchè Mourinho ha voluto Lucio all'Inter? Per questo c'avemo vinto tutto con Maicon Lucio Samuel e Chivu..

Altra categoria.

Almeno avemo fatto contenti li juventini..pijamola un po' da questo verso..

1893770[/snapback]

è la pura verità,alterna belle prestazioni,a brutte partite,come quella di sts,non ho mai capito il perchè,cmq parere mio brutta partita,brutta inter,cuore e grinta juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo a Torino stasera

-_-  -_-

1893761[/snapback]

Se fosse arrivato l'1a1 avremmo dovuto ringrazià quel mungo di pepe che ha perso una palla da pijallo a zambate lanculo.

 

 

STRACONCORDO

 

 

 

 

 

 

Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto..

 

 

TE SBAJI, LU CAMPIONATO E' LUNGO, VE MANCA UNA PARTITA E VE MANCA ANCHE LO SCONTRO DIRETTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

 

QUI SO IN FORTE DISACCORDO...FINO A UNA MEZZ'ORETTA DALLA FINE PER ME ABBIAMO GIOCATO UNA GROSSA PARTITA MA LA SPOCCHIA TIPICA VOSTRA VE FA CREDE CHE SE PERDETE E' SOLO PERCHE' GIOCATE MALE, NON PERCHE' L'ALTRI ABBIANO GIOCATO MEGLIO DI VOI! ;)

 

 

1893770[/snapback]

 

 

 

detto ciò: CCTC? PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo a Torino stasera

-_-  -_-

1893761[/snapback]

Se fosse arrivato l'1a1 avremmo dovuto ringrazià quel mungo di pepe che ha perso una palla da pijallo a zambate lanculo.

 

 

STRACONCORDO

 

 

 

 

 

 

Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto..

 

 

TE SBAJI, LU CAMPIONATO E' LUNGO, VE MANCA UNA PARTITA E VE MANCA ANCHE LO SCONTRO DIRETTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

 

QUI SO IN FORTE DISACCORDO...FINO A UNA MEZZ'ORETTA DALLA FINE PER ME ABBIAMO GIOCATO UNA GROSSA PARTITA MA LA SPOCCHIA TIPICA VOSTRA VE FA CREDE CHE SE PERDETE E' SOLO PERCHE' GIOCATE MALE, NON PERCHE' L'ALTRI ABBIANO GIOCATO MEGLIO DI VOI! ;)

 

 

1893770[/snapback]

1893817[/snapback]

 

ma che spocchia e spocchia frikke..

qui si cerca di essere un tantinello obiettivi e per quanto può essere stata brava la juve mettendoci il cuore, la grinta, l'orgoglio, insomma quello che te pare io rimango sempre convinto che la partita l'ha persa più l'Inter che vinta la juve.

ma questo cambia poco perchè sempre 3 punti per la juve e 0 per l'inter rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto.. Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

 

1893770[/snapback]

intertriste.gifintertriste.gif

intertriste.gifintertriste.gif

 

Mancano ancora 13 partite, e voi mercoledì dovete recuperà anche una partita.

Se vincete il recupero state a -5, c'avete lo scontro diretto ancora da giocà... <_<<_<

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete recitare "il mea culpa " soltanto voi,se avete perso contro "una squadra del genere" evidentemente c'e' qualcosa che non va,sta di fatto che ieri sera in alcuni frangenti l'inter l'ho vista un pochino in imbarazzo nel reparto arretrato...

 

sono comunque del parere che l'inter ancora non e' assolutamente fuori dal discorso scudetto(scontro diretto con il milan a parte),resta sempre la squadra da battere con il migliore organico del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete recitare "il mea culpa " soltanto voi,se avete perso contro "una squadra del genere" evidentemente c'e' qualcosa che non va,sta di fatto che ieri sera in alcuni frangenti  l'inter l'ho vista un pochino in imbarazzo nel reparto arretrato...

 

sono comunque del parere che l'inter ancora non e' assolutamente fuori dal discorso scudetto(scontro diretto con il milan  a parte),resta sempre la squadra da battere con il migliore organico del campionato.

1893859[/snapback]

 

con una squadretta del genere c'avete perso pure voi compà...

e poi sorvolo sui particolari di come stavamo giocando B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete recitare "il mea culpa " soltanto voi,se avete perso contro "una squadra del genere" evidentemente c'e' qualcosa che non va,sta di fatto che ieri sera in alcuni frangenti  l'inter l'ho vista un pochino in imbarazzo nel reparto arretrato...

 

sono comunque del parere che l'inter ancora non e' assolutamente fuori dal discorso scudetto(scontro diretto con il milan  a parte),resta sempre la squadra da battere con il migliore organico del campionato.

1893859[/snapback]

 

con una squadretta del genere c'avete perso pure voi compà...

e poi sorvolo sui particolari di come stavamo giocando B-)

1893863[/snapback]

sempre meglio perdere con la juve che con l'inter......... :D

 

cazzate a parte,la juve e l'inter "sono squadre"......

 

il milan invece e' "lu svedese" contro tutti,ormai lo sa' anche mi nonna che c'ha 86 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo a Torino stasera

-_-  -_-

1893761[/snapback]

Se fosse arrivato l'1a1 avremmo dovuto ringrazià quel mungo di pepe che ha perso una palla da pijallo a zambate lanculo.

 

 

STRACONCORDO

 

 

 

 

 

 

Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto..

 

 

TE SBAJI, LU CAMPIONATO E' LUNGO, VE MANCA UNA PARTITA E VE MANCA ANCHE LO SCONTRO DIRETTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

 

QUI SO IN FORTE DISACCORDO...FINO A UNA MEZZ'ORETTA DALLA FINE PER ME ABBIAMO GIOCATO UNA GROSSA PARTITA MA LA SPOCCHIA TIPICA VOSTRA VE FA CREDE CHE SE PERDETE E' SOLO PERCHE' GIOCATE MALE, NON PERCHE' L'ALTRI ABBIANO GIOCATO MEGLIO DI VOI! ;)

 

 

1893770[/snapback]

1893817[/snapback]

 

ma che spocchia e spocchia frikke..

qui si cerca di essere un tantinello obiettivi e per quanto può essere stata brava la juve mettendoci il cuore, la grinta, l'orgoglio, insomma quello che te pare io rimango sempre convinto che la partita l'ha persa più l'Inter che vinta la juve.

ma questo cambia poco perchè sempre 3 punti per la juve e 0 per l'inter rimangono.

1893824[/snapback]

 

scusa eh, ma se l'inter non ha fatto una delle sue migliori partite della stagione forse forse non è anche merito di chi l'ha indotti a giocare male? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere come dici tu.. ci mancherebbe..

Ma visto e considerato come la juve ha giocato ultimamente posso essere più incazzato con i "miei"?

Comportandomi così rimango così spocchioso? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe anche essere come dici tu.. ci mancherebbe..

Ma visto e considerato come la juve ha giocato ultimamente posso essere più incazzato con i "miei"?

Comportandomi così rimango così spocchioso? :lol:  :lol:

1893946[/snapback]

mannò, solo che se era lu pizzighettone come volete facce crede non ce perdevate così spesso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe anche essere come dici tu.. ci mancherebbe..

Ma visto e considerato come la juve ha giocato ultimamente posso essere più incazzato con i "miei"?

Comportandomi così rimango così spocchioso? :lol:  :lol:

1893946[/snapback]

mannò, solo che se era lu pizzighettone come volete facce crede non ce perdevate così spesso! ;)

1893954[/snapback]

Spesso...96 a 67 :D

 

Comunque Eto'o juventino vero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo a Torino stasera

-_-  -_-

1893761[/snapback]

Se fosse arrivato l'1a1 avremmo dovuto ringrazià quel mungo di pepe che ha perso una palla da pijallo a zambate lanculo.

 

 

STRACONCORDO

 

 

 

 

 

 

Con questa sconfita si ferma la rincorsa dell'Inter per lo scudetto..

 

 

TE SBAJI, LU CAMPIONATO E' LUNGO, VE MANCA UNA PARTITA E VE MANCA ANCHE LO SCONTRO DIRETTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

Una squadra che vuole rincorrere non può lasciare tre punti contro una squadra del genere..

 

 

QUI SO IN FORTE DISACCORDO...FINO A UNA MEZZ'ORETTA DALLA FINE PER ME ABBIAMO GIOCATO UNA GROSSA PARTITA MA LA SPOCCHIA TIPICA VOSTRA VE FA CREDE CHE SE PERDETE E' SOLO PERCHE' GIOCATE MALE, NON PERCHE' L'ALTRI ABBIANO GIOCATO MEGLIO DI VOI! ;)

 

 

1893770[/snapback]

 

 

 

detto ciò: CCTC? PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT

1893817[/snapback]

NON FARTI RICONOSCERE X QUELLO CHE SEI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cctc che ha fatto l'inter ieri sera?

ho visto che non hai aggiornato il risultato?

com'è?

1894048[/snapback]

abbiamo fatto un'opera di carità, in fondo avete "conquistato" tre punti utili x l'europa league ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cctc che ha fatto l'inter ieri sera?

ho visto che non hai aggiornato il risultato?

com'è?

1894048[/snapback]

abbiamo fatto un'opera di carità, in fondo avete "conquistato" tre punti utili x l'europa league ;)

1894054[/snapback]

 

morat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gif

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cctc che ha fatto l'inter ieri sera?

ho visto che non hai aggiornato il risultato?

com'è?

1894048[/snapback]

abbiamo fatto un'opera di carità, in fondo avete "conquistato" tre punti utili x l'europa league ;)

1894054[/snapback]

 

morat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gifmorat.gif

1894059[/snapback]

mi sembra che tu sono anni che rosichi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.