Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

SkySport24 dice che domani l'Inter annuncia Gasperini.

 

Sa che pacchia in Champions con la difesa a tre?  :huh:

1936680[/snapback]

 

 

certo che per lui è una bella soddisfazione essere la V° scelta

 

P.S.: il corrirere dello sport dovrebbe essere sospeso per un mese per le cazzate che ha scritto sull'argomento

1936774[/snapback]

 

Hai centrato il problema.

Niente in contrario a Gasperini di per se, che ha mostrato buone cose anche...il problema è che un allenatore che arriva così che credibilità ha? In una settimana sei rimasto senza allenatore, hai chiamato i primi 10 che per vari motivi non son venuti, e chiami l'11esimo.

 

Ora bisogna capire che effetto avrà sulla campagna acquisti. Io credo che il problema principale sia che Moratti non ha intenzione di spendere, al massimo sostituirà chi parte e non si sa quanto degnamente...

 

Più o meno credo che le cose siano andate così: "Maicon è già partito, Snejider partirà e forse pure Eto'o...non so dirti chi arriverà...vuoi allenare l'inter?"

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SkySport24 dice che domani l'Inter annuncia Gasperini.

 

Sa che pacchia in Champions con la difesa a tre?  :huh:

1936680[/snapback]

 

 

certo che per lui è una bella soddisfazione essere la V° scelta

 

P.S.: il corrirere dello sport dovrebbe essere sospeso per un mese per le cazzate che ha scritto sull'argomento

1936774[/snapback]

 

Hai centrato il problema.

Niente in contrario a Gasperini di per se, che ha mostrato buone cose anche...il problema è che un allenatore che arriva così che credibilità ha? In una settimana sei rimasto senza allenatore, hai chiamato i primi 10 che per vari motivi non son venuti, e chiami l'11esimo.

 

Ora bisogna capire che effetto avrà sulla campagna acquisti. Io credo che il problema principale sia che Moratti non ha intenzione di spendere, al massimo sostituirà chi parte e non si sa quanto degnamente...

 

Più o meno credo che le cose siano andate così: "Maicon è già partito, Snejider partirà e forse pure Eto'o...non so dirti chi arriverà...vuoi allenare l'inter?"

 

Mah...

1936924[/snapback]

 

sarebbe stato lo stesso problema per qualunque allenatore, no?

 

dipenderà tutto da Moratti dargli o meno credibilità, per l'opinione che ho io di Moratti io inizierei un pò a preoccuparmi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prenderete un laterale destro e uno sinistro...

 

 

Sennò la formazione con tre innesti nuovi sarà cosi credo se usa il 3 5 2

 

Se usa il 3 4 3 vi serve anche una seconda punta

1936747[/snapback]

guardando l'ora del post, la domanda nasce spontanea:

 

annà a durmi, no? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SkySport24 dice che domani l'Inter annuncia Gasperini.

 

Sa che pacchia in Champions con la difesa a tre?  :huh:

1936680[/snapback]

 

 

certo che per lui è una bella soddisfazione essere la V° scelta

 

P.S.: il corrirere dello sport dovrebbe essere sospeso per un mese per le cazzate che ha scritto sull'argomento

1936774[/snapback]

 

Hai centrato il problema.

Niente in contrario a Gasperini di per se, che ha mostrato buone cose anche...il problema è che un allenatore che arriva così che credibilità ha? In una settimana sei rimasto senza allenatore, hai chiamato i primi 10 che per vari motivi non son venuti, e chiami l'11esimo.

 

Ora bisogna capire che effetto avrà sulla campagna acquisti. Io credo che il problema principale sia che Moratti non ha intenzione di spendere, al massimo sostituirà chi parte e non si sa quanto degnamente...

 

Più o meno credo che le cose siano andate così: "Maicon è già partito, Snejider partirà e forse pure Eto'o...non so dirti chi arriverà...vuoi allenare l'inter?"

 

Mah...

1936924[/snapback]

x gasperini meglio essere l'undicesima scelta dell'inter che stare a spasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORATTI" CHIEDO AIUTO AI TIFOSI"

 

Milano- Appello di Moratti prima di partire per una breve vacanza che lo terra' lontano il fine settimana da Milano "Chiedo gentilmente ai tifosi che avessero in mente qualche nome di allenatore di volerlo riportare sul sito della suadra nerazzurra nel link specifico "ADOTTTA ANCHE TU UN ALLENATORE PER L'INTER"; il nominativo che avra' ottenuto il piu' alto numero di preferenze sara' scelto come nuovo Mister della gloriosa societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MORATTI" CHIEDO AIUTO AI TIFOSI"

 

Milano- Appello di Moratti prima di partire per una breve vacanza che lo terra' lontano il fine settimana da Milano "Chiedo gentilmente ai tifosi che avessero in mente qualche nome di allenatore di volerlo riportare sul sito della suadra nerazzurra nel link specifico "ADOTTTA ANCHE TU UN ALLENATORE PER L'INTER"; il nominativo che avra' ottenuto il piu' alto numero di preferenze sara' scelto come nuovo Mister della gloriosa societa'.

1936955[/snapback]

conte è impegnato? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SkySport24 dice che domani l'Inter annuncia Gasperini.

 

Sa che pacchia in Champions con la difesa a tre?  :huh:

1936680[/snapback]

 

 

certo che per lui è una bella soddisfazione essere la V° scelta

 

P.S.: il corrirere dello sport dovrebbe essere sospeso per un mese per le cazzate che ha scritto sull'argomento

1936774[/snapback]

 

Hai centrato il problema.

Niente in contrario a Gasperini di per se, che ha mostrato buone cose anche...il problema è che un allenatore che arriva così che credibilità ha? In una settimana sei rimasto senza allenatore, hai chiamato i primi 10 che per vari motivi non son venuti, e chiami l'11esimo.

 

Ora bisogna capire che effetto avrà sulla campagna acquisti. Io credo che il problema principale sia che Moratti non ha intenzione di spendere, al massimo sostituirà chi parte e non si sa quanto degnamente...

 

Più o meno credo che le cose siano andate così: "Maicon è già partito, Snejider partirà e forse pure Eto'o...non so dirti chi arriverà...vuoi allenare l'inter?"

 

Mah...

1936924[/snapback]

 

sarebbe stato lo stesso problema per qualunque allenatore, no?

 

dipenderà tutto da Moratti dargli o meno credibilità, per l'opinione che ho io di Moratti io inizierei un pò a preoccuparmi... :D

1936929[/snapback]

 

D'accordo. Ma se arriva un Capello o Spalletti è un discorso, se arriva Gasperini o la squadra gira da subito oppure sai le critiche e i casini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda seria.

Ma perchè tutta sta gente si dovrebbe preoccupare dell'allenatore dell'Inter?

1936390[/snapback]

 

bhè perchè potrebbe tornare l'inter che è sempre stata e con la quale tu sei cresciuto :D

1936397[/snapback]

 

già.. e visto che siamo suppergiù della stessa età ti dovresti ricordare che per un paio d'anni manco abbiamo giocato contro :D

sò periodi.. panta rei (tutto scorre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda seria.

Ma perchè tutta sta gente si dovrebbe preoccupare dell'allenatore dell'Inter?

1936390[/snapback]

 

bhè perchè potrebbe tornare l'inter che è sempre stata e con la quale tu sei cresciuto :D

1936397[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola::ola::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1936405[/snapback]

pronto, chi parla? ;)

1936406[/snapback]

Già anche quest anno c era calciopoli perchè siete riusciti a vince solo la coppa Italia...

1936413[/snapback]

 

a te Campodestè manco me ce sforzo più de tanto a risponnete che ultimamente è come sparà sulla croce rossa :lol:

A parte che anche quest'anno le coppe sò state 3 quindi hai rifatto li conti male un'altra volta come quando a casa tua lu televisore t'aveva messo a divedè che l?inter era stata eliminata :lol::lol: però te voglio bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda seria.

Ma perchè tutta sta gente si dovrebbe preoccupare dell'allenatore dell'Inter?

1936390[/snapback]

perchè è la squadra " italiana" più forte degli ultimi anni, quindi sotto gli occhi di tutti...

domanda seria.

ma chi pijate?? dei nomi che girano chi te piace?

1936488[/snapback]

 

io posso dirti soltanto che sono contento che leonardo non alleni più l'Inter, che aver cacciato via benitez è stata una grandissima cazzata e che, allo stato attuale, con i nomi che sono sulla piazza, spero in Mihajlovic,in due olandesi, ad un tedesco ed un francese. :D

gasperini, per quanto mi possa essere più o meno simpatico è un rischio troppo alto che una piazza come quella dell'inter non dovrebbe concedersi.

ma siccome l'Inter mi ha abituato a tutto non mi sorprenderei più di tanto.. :lol:

Ma sinceramente ancora c'ho la pancia piena e per una decina d'anni sò contento cucì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda seria.

Ma perchè tutta sta gente si dovrebbe preoccupare dell'allenatore dell'Inter?

1936390[/snapback]

perchè è la squadra " italiana" più forte degli ultimi anni, quindi sotto gli occhi di tutti...

domanda seria.

ma chi pijate?? dei nomi che girano chi te piace?

1936488[/snapback]

 

io posso dirti soltanto che sono contento che leonardo non alleni più l'Inter, che aver cacciato via benitez è stata una grandissima cazzata e che, allo stato attuale, con i nomi che sono sulla piazza, spero in Mihajlovic,in due olandesi, ad un tedesco ed un francese. :D

gasperini, per quanto mi possa essere più o meno simpatico è un rischio troppo alto che una piazza come quella dell'inter non dovrebbe concedersi.

ma siccome l'Inter mi ha abituato a tutto non mi sorprenderei più di tanto.. :lol:

Ma sinceramente ancora c'ho la pancia piena e per una decina d'anni sò contento cucì :)

1937021[/snapback]

 

questa è una cazzata, Spà....daje, te lo dico per esperienza...me sa mejo vince un anno sì e uno no piuttosto che non vince un cazzo per anni....juve docet...

te piacerrebbe veramente arvincè qualcosa tra 10 anni ( manita, triplete, ecc) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo..gasperini all'inter..è la stessa situazione di leonardo..

 

leonardo ex milanista ha fatto vince la coppa italia all'inter...

 

gasperini grande tifoso juventino..porterà l'inter 6° in campionato fuori dall'europa!! B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo..gasperini all'inter..è la stessa situazione di leonardo..

 

leonardo ex milanista ha fatto vince la coppa italia all'inter...

 

gasperini grande tifoso juventino..porterà l'inter 6° in campionato fuori dall'europa!!  B-)  B-)  B-)

1937281[/snapback]

 

pensassimo pe li cazzi nostri...

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BELLO SI E LIBERATO UN POSTO IN CHAMPIONS PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

GASPERINI ALL'INTER.

 

DAJE

1937272[/snapback]

non esageramo l'inter in champions ce la portamo pure io e te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BELLO SI E LIBERATO UN POSTO IN CHAMPIONS PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

GASPERINI ALL'INTER.

 

DAJE

1937272[/snapback]

 

 

ottimo..gasperini all'inter..è la stessa situazione di leonardo..

 

leonardo ex milanista ha fatto vince la coppa italia all'inter...

 

gasperini grande tifoso juventino..porterà l'inter 6° in campionato fuori dall'europa!!  B-)  B-)  B-)

1937281[/snapback]

non riesco a capire chi ha fatto la battuta migliore :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a capire chi ha fatto la battuta migliore  :lol:  :lol:  :lol:

1937311[/snapback]

mo me voli fa crede che tu da tifoso dell'inter si contento de ave pijato Gasperini ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a capire chi ha fatto la battuta migliore  :lol:  :lol:  :lol:

1937311[/snapback]

mo me voli fa crede che tu da tifoso dell'inter si contento de ave pijato Gasperini ??

1937323[/snapback]

quelli di un certo livello stanno tutti sotto contratto ma giuventini, milanisti, laziali e romanisti non credo abbiano allenatori tanto migliori di gasperini <_<

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Inter, è fatta per Jonathan del Santos

24.06.2011 23.13 L'Inter mette a segno un colpo per la difesa. Secondo quanto riportato nello Speciale Calciomercato di Sky Sport 1 il club nerazzurro ha acquisito il cartellino di Moreira Jonathan, difensore 25enne del Santos. Manca solo l'annuncio ufficiale del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SportItalia - Bologna, errore nella stesura dei moduli: Viviano all'Inter

24.06.2011 23.27

Secondo indiscrezioni riportate da SportItalia, l'Inter ha battuto alle buste la concorrenza del Bologna per ciò che concerne il portiere Emiliano Viviano. Il club emiliano pare infatti aver sbagliato a compilare i moduli per il riscatto dell'estremo difensore, aprendo le porte del riscatto al club nerazzurro.

Il club emiliano - riporta il Corriere di Bologna - non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione e avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. Il Bologna, secondo questa ricostruzione, ha diviso questo valore scrivendo 2.35 da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

1937468[/snapback]

 

Ok, nemmeno io l'avrei preso...e sono proprio curioso di capire come imposterà la squadra. Da questa scelta dipende gran parte del mercato.

 

Detto questo, ora è l'allenatore della mia squadra, per cui...forza Gasperini! ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC non ti azzardare a mettere Gasperini nell'avatar che Benitez me l'hai bruciato... :)

1937499[/snapback]

stavo pensando di farlo non appena avessi trovato un'immagine con la divisa nerazzurra <_<

 

cambio idea? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC non ti azzardare a mettere Gasperini nell'avatar che Benitez me l'hai bruciato... :)

1937499[/snapback]

stavo pensando di farlo non appena avessi trovato un'immagine con la divisa nerazzurra <_<

 

cambio idea? :lol::lol::lol:

1937515[/snapback]

 

Metti metti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC non ti azzardare a mettere Gasperini nell'avatar che Benitez me l'hai bruciato... :)

1937499[/snapback]

stavo pensando di farlo non appena avessi trovato un'immagine con la divisa nerazzurra <_<

 

cambio idea? :lol::lol::lol:

1937515[/snapback]

 

Metti metti...

1937517[/snapback]

rispondo solo in presenza del mio avvocato marko kià :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC non ti azzardare a mettere Gasperini nell'avatar che Benitez me l'hai bruciato... :)

1937499[/snapback]

stavo pensando di farlo non appena avessi trovato un'immagine con la divisa nerazzurra <_<

 

cambio idea? :lol::lol::lol:

1937515[/snapback]

 

Metti metti...

1937517[/snapback]

rispondo solo in presenza del mio avvocato marko kià :P

1937525[/snapback]

 

Vuoi un consiglio? :ph34r:

Profilo basso: mettici Antonio Conte da Lecce. :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.