Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Due anni di stratosferica campagna acquisti:

Ranocchia: scarso e giustamente in panchina;

Pazzini: mediocre attaccante di squadra da mezza classifica (questo dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'attacco dell'Inter e da 30 anni a sta parte , quelli che me ricordo io e' lu piu' scarso, pensate ad eto'o, ibra, crespo, cruz, Vieri, Ronaldo, zamorano, ganz, ruben sosa, klinsmann, serena, altobelli, rumenigge.. Questo manco una scarpa je allaccia a questi..paragonabile a del vecchio)

Forlan: inutile come li bagni delle femmine dentro l'industriali( col placito consenso di cesenti)

Jonathan: Vivas "l'ammiraglio" in confronto era Cafu'

Coutinho, castaignos, alvarez, poli, palombo, biabiany: pensateci voi..

Il meglio e' niente po' po' di meno che lu giapposoto.. Ma che pretendete.

L'unico allenatore so' stati boni a fallo caccia' via da materazzi.. Impestato di Nazareno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due anni di stratosferica campagna acquisti:

Ranocchia: scarso e giustamente in panchina;

Pazzini: mediocre attaccante di squadra da mezza classifica (questo dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'attacco dell'Inter e da 30 anni a sta parte , quelli che me ricordo io e' lu piu' scarso, pensate ad eto'o, ibra, crespo, cruz, Vieri, Ronaldo, zamorano, ganz, ruben sosa, klinsmann, serena, altobelli, rumenigge.. Questo manco una scarpa je allaccia a questi..paragonabile a del vecchio)

Forlan: inutile come li bagni delle femmine dentro l'industriali( col placito consenso di cesenti)

Jonathan: Vivas "l'ammiraglio" in confronto era Cafu'

Coutinho, castaignos, alvarez, poli, palombo, biabiany: pensateci voi..

Il meglio e' niente po' po' di meno che lu giapposoto.. Ma che pretendete.

L'unico allenatore so' stati boni a fallo caccia' via da materazzi.. Impestato di Nazareno!

2034999[/snapback]

 

 

Rafa :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzini: mediocre attaccante di squadra da mezza classifica (questo dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'attacco dell'Inter e da 30 anni a sta parte , quelli che me ricordo io e' lu piu' scarso, pensate ad eto'o, ibra, crespo, cruz, Vieri, Ronaldo, zamorano, ganz, ruben sosa, klinsmann, serena, altobelli, rumenigge..

 

Senza andar in dietro di decenni e partendo solo dal 2000 aggiungerei anche Recoba, Ventola, Kallon, Ferrante, Colombo, Choutos, Suazo, Keane, Obinna, Sukur e senza dimenticar in passato il grande Pancev... al quale darei la bufala d'oro :D:D:D

 

PS: Ti sei scordato Zarate, altro pistamintuccia fresco fresco :D:D:D

 

Tieniti stretto Pazzini vala', che di bufale peggio ne avete avute anche troppe e con la dirigenza piu' incompetente della storia del calcio che avete senza Mario Rossi e soci vari ancora parlavamo di Europa League, forse Champions... ma daltronde le cose son tornate alla normalita', stranamente con il ritorno ufficiale dei gobbi ;)

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzini: mediocre attaccante di squadra da mezza classifica (questo dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'attacco dell'Inter e da 30 anni a sta parte , quelli che me ricordo io e' lu piu' scarso, pensate ad eto'o, ibra, crespo, cruz, Vieri, Ronaldo, zamorano, ganz, ruben sosa, klinsmann, serena, altobelli, rumenigge..

 

Senza andar in dietro di decenni e partendo solo dal 2000 aggiungerei anche Recoba, Ventola, Kallon, Ferrante, Colombo, Choutos, Suazo, Keane, Obinna, Sukur e senza dimenticar in passato il grande Pancev... al quale darei la bufala d'oro :D:D:D

 

PS: Ti sei scordato Zarate, altro pistamintuccia fresco fresco :D:D:D

 

Tieniti stretto Pazzini vala', che di bufale peggio ne avete avuto anche troppe e con la dirigenza piu' incompetente della storia del calcio che avete senza Mario Rossi e soci vari ancora parlavamo di Europa League, forse

2035017[/snapback]

ma sta gente da te elencata non era titolare fisso e non era certo la punta "di diamante" dell attacco nerazzurro, erano le riserve dei vari Vieri, Ronaldo e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzini: mediocre attaccante di squadra da mezza classifica (questo dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'attacco dell'Inter e da 30 anni a sta parte , quelli che me ricordo io e' lu piu' scarso, pensate ad eto'o, ibra, crespo, cruz, Vieri, Ronaldo, zamorano, ganz, ruben sosa, klinsmann, serena, altobelli, rumenigge..

 

Senza andar in dietro di decenni e partendo solo dal 2000 aggiungerei anche Recoba, Ventola, Kallon, Ferrante, Colombo, Choutos, Suazo, Keane, Obinna, Sukur e senza dimenticar in passato il grande Pancev... al quale darei la bufala d'oro :D:D:D

 

PS: Ti sei scordato Zarate, altro pistamintuccia fresco fresco :D:D:D

 

Tieniti stretto Pazzini vala', che di bufale peggio ne avete avuto anche troppe e con la dirigenza piu' incompetente della storia del calcio che avete senza Mario Rossi e soci vari ancora parlavamo di Europa League, forse

2035017[/snapback]

ma sta gente da te elencata non era titolare fisso e non era certo la punta "di diamante" dell attacco nerazzurro, erano le riserve dei vari Vieri, Ronaldo e compagnia

2035024[/snapback]

 

Il grande Marcello in mancanza del fenomeno schierava Keane e Sukur, pagati entrambi na roba come 60-70 miliardi, Keane 38 me lo ricordo come se fosse ora. :D:D:D

 

Recoba doveva giocare per esplicita' volonta' del presidente che in un match di UCHL a porte chiuse si mise addirittura la sua maglietta.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lustroncolino ha capito il concetto di quello che volevo dire, tu no.

Pazienza, potevi evitare il resto che non c'entrava niente, ma ormai sono abituato a leggere quello che a certi tifosi gli piace sentirsi raccontare.

Con me non fà più effetto, fà una certa tenerezza :lol:

Il grande Marcello visto all'Inter è quello della carta bianca, visto e dal momento che apparentemente ti ricordi tante cose mi dipiace che ti sfugge che quel marcello lì è quello che rinunciò a Simeone (che vinse poi l'anno dopo lo scudetto alla Lazio), ad un certo Roberto Baggio (che continuò a scrivere la sua storia per altri anni), ad un certo Jury Djorkaeff, a detta sua finito, ma il francese in quello stesso anno si tolse lo sfizio di vincere anche l'europeo da titolare con la sua Francia, ad un certo Bergomi che non meritava di finire in quel modo una carriera del genere (per voler prendere poi a tutti i costi Cyril Domoraud :lol: ), è quello insomma nel preliminare di Helsingborg che schierò proprio quel tridente inedito: Pirlo-Sukur-Keane (Recoba all'andata non c'era) che mai avevano giocato un secondo insieme in gare ufficiali tenendo in panchina Zamorano e Seedorf... Io ricordo tante cose del passato, più diu quelle che succedono adesso e mi piace raccontarle per come sono successe e non per come mi fa comodo.

Pazzini è un giocatore dell'Inter, che tra l'altro mi stà anche simpatico, ma sono altresì convinto che non può essere la punta di diamante di una squadra top.

Poi se l'Inter non sarà più tra le top, allora come dici tu, si tenga stretto Pazzini, perchè in giro, specialmente in Italia di meglio ce ne è veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi se l'Inter non sarà più tra le top, allora come dici tu, si tenga stretto Pazzini, perchè in giro, specialmente in Italia di meglio ce ne è veramente poco.

 

E' proprio questo il punto, poi non scherziamo la punta di diamante ed il centravanti vero e' Milito, insomma parliam di uno che e' stato fondamentale per vincer una Champions, Pazzini non sa nemmeno che roba e' ancora.

La Juventus ha Matri e Borriello, la Roma Totti ed Osvaldo, la Lazio Klose e Rocchi, il Milan Maxi Lopez etc. se guardiamo squadra per squadra tolto Ibrahimovic e Milito che lo avete in casa, io Pazzini non lo cambierei con nessuno (In Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande Marcello visto all'Inter è quello della carta bianca, visto e dal momento che apparentemente ti ricordi tante cose mi dipiace che ti sfugge che quel marcello lì è quello che rinunciò a Simeone (che vinse poi l'anno dopo lo scudetto alla Lazio), ad  un certo Roberto Baggio (che continuò a scrivere la sua storia per altri anni), ad un certo Jury Djorkaeff, a detta sua finito, ma il francese in quello stesso anno si tolse lo sfizio di vincere anche l'europeo da titolare con la sua Francia, ad un certo Bergomi che non meritava di finire in quel modo una carriera del genere (per voler prendere poi a tutti i costi Cyril Domoraud :lol: ), è quello insomma nel preliminare di Helsingborg che schierò proprio quel tridente inedito: Pirlo-Sukur-Keane (Recoba all'andata non c'era) che mai avevano giocato un secondo insieme in gare ufficiali tenendo in panchina Zamorano e Seedorf...

2035137[/snapback]

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una parte mi sta bene la sconfitta dell'Inter per la classifica della Lazio

dall'altra non sopporto l'idea che avete ridato fiato alla riommica , per cui adesso il trionfalismo giallorozzo dilaga sui media romani

 

vi amo e poi vi odio e poi vi amo e poi vi odio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO INTER COUTINHO ESPANYOL – Non è certo un buon momento quello di Philippe Coutinho, centrocampista dell’Espanyol. Il giocatore brasiliano, appena passato in prestito ai catalani per giocare con più continuità rispetto all’Inter, si è infatti infortunato nella partita d’esordio, nel 3-3 pirotecnico contro l’Athletic Bilbao. Uscito in barella al minuto 61, resta da capire l’entità dell’infortunio: i dirigenti della squadra di Barellona sperano non si tratti di nulla di grave, altrimenti risulterebbe essere un problema per più parti, il giocatore, la compagine e pure per l’Inter, che potrebbe dover spiegare qualche problema fisico di troppo non segnalato al momento del prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo la sintesi,è una partita vergognosa,pensare che anche quella di ieri sarebbe stata una giornata favorevole,visto che anche la roma veniva da 4 pappagalli sul groppone,e visto che davanti vanno piano,molto piano,certo sul 2-0 metti poli e togli una punta,allora colui vede il calcio alla rovescia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo già detto un bel po' di tempo fa.

Ripigliamo Benitez che è l'unico allenatore vero che c'abbiamo avuto dopo Mourinho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'avevo già detto un bel po' di tempo fa.

Ripigliamo Benitez che è l'unico allenatore vero che c'abbiamo avuto dopo Mourinho!

2035491[/snapback]

ma ripigliamo mourinho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'avevo già detto un bel po' di tempo fa.

Ripigliamo Benitez che è l'unico allenatore vero che c'abbiamo avuto dopo Mourinho!

2035491[/snapback]

ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

Ma volendo riesumate pure Helenio Herrera! :lol:

Modificato da P1PP0Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'avevo già detto un bel po' di tempo fa.

Ripigliamo Benitez che è l'unico allenatore vero che c'abbiamo avuto dopo Mourinho!

2035491[/snapback]

ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

Ma volendo riesumate pure Helenio Herrera! :lol:

2035517[/snapback]

 

col Trap sarebbe più facile... non puzza de morto quantomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Borini e Bojan (capitu chi?) che hanno pisciato là al culo a Samuel e Lucio non ve dice niente? Squadra sfiduciata totalmente e chi dà la colpa a Ranieri sta in malafede come chi dava la colpa a Benitez (ma quel Maverick do' cazzo sta?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Borini e Bojan (capitu chi?) che hanno pisciato là al culo a Samuel e Lucio non ve dice niente? Squadra sfiduciata totalmente e chi dà la colpa a Ranieri sta in malafede come chi dava la colpa a Benitez (ma quel Maverick do' cazzo sta?)

2035534[/snapback]

ranieri non ne azzecca una ma anche i giocatori hanno le loro colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

 

come sei caustico, sono sicuro che per la maglia lo farebbe... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

 

come sei caustico, sono sicuro che per la maglia lo farebbe... :ph34r:

2036042[/snapback]

anche x i pantaloni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

Deve essere il nostro ferguson

2036129[/snapback]

 

 

Ferguson non ha vinto trofei nei primi 5 anni di carriera allo United (dall'86 fino alla FA Cup del 90). Vorrei vedere quanti interisti (o juventini o milanisti o romanisti, per carità....) terrebbero e aspetterebbero un allenatore che viene da una carriera tutt'altro che sfolgorante (tutta con club scozzesi e manager della Scozia per 10 mesi) e che non vince niente per 5 anni.

E' un paragone che non vuol dire niente ;)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

Deve essere il nostro ferguson

2036129[/snapback]

 

 

Ferguson non ha vinto trofei nei primi 5 anni di carriera allo United (dall'86 fino alla FA Cup del 90). Vorrei vedere quanti interisti (o juventini o milanisti o romanisti, per carità....) terrebbero e aspetterebbero un allenatore che viene da una carriera tutt'altro che sfolgorante (tutta con club scozzesi e manager della Scozia per 10 mesi) e che non vince niente per 5 anni.

E' un paragone che non vuol dire niente ;)

2036153[/snapback]

 

voleva dire "deve essere il nostro Giorgini" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

 

come sei caustico, sono sicuro che per la maglia lo farebbe... :ph34r:

2036042[/snapback]

anche x i pantaloni :D

2036097[/snapback]

 

 

 

 

 

X i pantaloni ci pensiamo noi signore! :lol::lol::lol::lol::lol::D:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

Deve essere il nostro ferguson

2036129[/snapback]

 

 

Ferguson non ha vinto trofei nei primi 5 anni di carriera allo United (dall'86 fino alla FA Cup del 90). Vorrei vedere quanti interisti (o juventini o milanisti o romanisti, per carità....) terrebbero e aspetterebbero un allenatore che viene da una carriera tutt'altro che sfolgorante (tutta con club scozzesi e manager della Scozia per 10 mesi) e che non vince niente per 5 anni.

E' un paragone che non vuol dire niente ;)

2036153[/snapback]

se non si cambiano un pò di cose non vinciamo nulla uguale...ma per più di 5 anni ;) e poi josè con noi ha già vinto e non è uno alle prime armi io un progetto con lui ce lo costruirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

Deve essere il nostro ferguson

2036129[/snapback]

 

 

Ferguson non ha vinto trofei nei primi 5 anni di carriera allo United (dall'86 fino alla FA Cup del 90). Vorrei vedere quanti interisti (o juventini o milanisti o romanisti, per carità....) terrebbero e aspetterebbero un allenatore che viene da una carriera tutt'altro che sfolgorante (tutta con club scozzesi e manager della Scozia per 10 mesi) e che non vince niente per 5 anni.

E' un paragone che non vuol dire niente ;)

2036153[/snapback]

se non si cambiano un pò di cose non vinciamo nulla uguale...ma per più di 5 anni ;) e poi josè con noi ha già vinto e non è uno alle prime armi io un progetto con lui ce lo costruirei

2036407[/snapback]

 

 

Quindi, secondo te, dovrebbe andarsene da una una società con prestigio infinito, squadra giovane e con grandissimi mezzi finanziari per tornare all'Inter, dove non ha più niente che non abbia già vinto, in un campionato mediocre e in declino, oltretutto facendosi carico di una squadra vecchia, logora e da rifondare, il tutto condito da una società che ha deciso di tagliare, e di molto, i costi... Come no, ce lo vedo proprio :D .

La mia non è una critica, attenzione... Mou si è guadagnato a suon di vittorie la possibilità di scegliersi solo i migliori posti di lavoro possibili.

Se se ne andrà dal Real (forse già quest'anno se riesce a vincere la CL), tornerà in Inghilterra dove ha 3 delle migliori opzioni possibili:

 

Chelsea: Al 90% Villas Boas a giugno salta e, se conosco un po' Mou, vedersi Abramovich che gli si inginocchia davanti pregandolo di tornare a Stamford Bridge dopo averlo cacciato non gli dispiacerebbe. Squadra vecchiotta e da rinforzare con 3/4 campioni veri, ma fondi illimitati

 

City: Se Mancini riesce nell'impresa di non vincere la Premier (e ci sta provando in tutti i modi), viene licenziato il pomeriggio dell'ultima di campionato. Quale migliore panchina? Squadra pazzesca, soldi illimitati...

 

United: A giugno 2013 è molto probabile che Sir Faust Ferguson finalmente smetta. Succedere a uno degli allenatori più vincenti degli ultimi decenni, dopo un regno ininterrotto di 25 anni sarebbe una grandissima sfida, anche se non si tratta più dello United di qualche anno fa e anche a livello societario le cose non vanno certo ala grande, con i Glazer che affondano nei debiti

 

 

Se pensi che Josè torni all'Inter per ragioni "di cuore", fai un ragionamento da tifoso, ma temo che del personaggio Mou tu non abbia capito tantissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripigliamo mourinho!

2035508[/snapback]

co sti giocatori in rosa ha gia firmato

2036041[/snapback]

Deve essere il nostro ferguson

2036129[/snapback]

 

 

Ferguson non ha vinto trofei nei primi 5 anni di carriera allo United (dall'86 fino alla FA Cup del 90). Vorrei vedere quanti interisti (o juventini o milanisti o romanisti, per carità....) terrebbero e aspetterebbero un allenatore che viene da una carriera tutt'altro che sfolgorante (tutta con club scozzesi e manager della Scozia per 10 mesi) e che non vince niente per 5 anni.

E' un paragone che non vuol dire niente ;)

2036153[/snapback]

se non si cambiano un pò di cose non vinciamo nulla uguale...ma per più di 5 anni ;) e poi josè con noi ha già vinto e non è uno alle prime armi io un progetto con lui ce lo costruirei

2036407[/snapback]

mettendo mani al portafoglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter: stiramento per Samuel

Difensore potrebbe recuperare per sfida Champions col Marsiglia

 

MILANO, 7 FEB - Stiramento al quadricipite della gamba sinistra per Walter Samuel: il difensore interista potrebbe comunque recuperare per la sfida di Champions contro l'Olympique Marsiglia, in programma il 22 febbraio. Il giocatore era uscito per motivi precauzionali dopo il primo tempo della sfida contro la Roma. Oggi la diagnosi - stiramento - ma, fortunatamente per Ranieri, non sembra nulla di preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.