Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

francamente lucio ha sfracassato le palle  :ph34r:

2058627[/snapback]

 

beh, c'avete messo pure troppo tempo secondo me...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO USCIRE, ABBIAMO UNA DIFESA COLABRODO, MA COME CAZZO SI FA A PRENDERE UN GOL DEL GENERE AL 90 UNO SOLO IN MEZZO A QUATTRO NON PUO' E NON DEVE SEGNARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente lucio ha sfracassato le palle  :ph34r:

2058627[/snapback]

 

beh, c'avete messo pure troppo tempo secondo me...

2058635[/snapback]

quest'anno ha fatto parecchi arrosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che un'Inter così non ha allungato l'agonia, ma c'è pure una grande dose di sfiga. due gol presi oltre il novantesimo in due gare con due tiri in porta..

quest'annata è così, questa Inter non ne ha più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualcuno potrebbe puntare sul culo di sto ricchione di deshamps che ha passato il turno con il borussia al 93° (3-2) e poi i due gol oltre il novantesimo con l'Inter.

non male. secondo me diarra lu trapana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque qualcuno potrebbe puntare sul culo di sto ricchione di deshamps che ha passato il turno con il borussia al 93° (3-2) e poi i due gol oltre il novantesimo con l'Inter.

non male. secondo me diarra lu trapana :D

2058651[/snapback]

 

comunque Dechamps ha portato due squadracce francesci, una in finale una ai quarti, qualche dote deve anche averla (o magari si faceva trapanare già da qualcun altro prima :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque qualcuno potrebbe puntare sul culo di sto ricchione di deshamps che ha passato il turno con il borussia al 93° (3-2) e poi i due gol oltre il novantesimo con l'Inter.

non male. secondo me diarra lu trapana :D

2058651[/snapback]

 

comunque Dechamps ha portato due squadracce francesci, una in finale una ai quarti, qualche dote deve anche averla (o magari si faceva trapanare già da qualcun altro prima :lol: )

2058655[/snapback]

la seconda che hai detto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Epic fai di oriali.

 

"Francamente, penso che per il Bayern sia molto più difficile recuperare rispetto all'Inter".

2058630[/snapback]

Io me so fermato a 6 a 0 ... Quant è finita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Epic fai di oriali.

 

"Francamente, penso che per il Bayern sia molto più difficile recuperare rispetto all'Inter".

2058630[/snapback]

Io me so fermato a 6 a 0 ... Quant è finita ?

2058687[/snapback]

7-0

Adesso Oriali se sta a pijà per culo da solo...almeno è autoironico! ahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può dire che un'Inter così non ha allungato l'agonia, ma c'è pure una grande dose di sfiga. due gol presi oltre il novantesimo in due gare con due tiri in porta..

quest'annata è così, questa Inter non ne ha più :(

2058645[/snapback]

 

 

oggettivamente, l'Inter c'ha avuto una grossa sfiga.

2058646[/snapback]

La sfiga non c' entra, se Sneijder e Milito si sono mangiati due goal grossi come una casa non è per sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque qualcuno potrebbe puntare sul culo di sto ricchione di deshamps che ha passato il turno con il borussia al 93° (3-2) e poi i due gol oltre il novantesimo con l'Inter.

non male. secondo me diarra lu trapana :D

2058651[/snapback]

 

:D :D :D

 

Pessima notizia anche per il nostro ranking UEFA , comunque :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso spero che capirete che il problema dell'Inter non erano gli allenatori... ma quillu Maverick che c'aveva il coraggio di definire il SIGNOR Benitez supplì ripeno dove sta de preciso? ce scrive più in questo forum? Niente de personale per carità, ma non merita nemmeno che perdo tempo a tira' su le cazzate che scrisse all'epoca. A questo punto faccio ammenda anch'io: non "siamo" vedovi di Mourinho, ma semplicemente siamo diventati una squadra scarsa e, brutta cosa, non saprei nemmeno da dove ricominciare... Anche se Poli...

 

Scusate la pesantezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non una bella cosa anche per il ranking uefa

2058746[/snapback]

 

 

ho capito, ma se passa stasera il napoli, non andiamo per nulla male in champions, no? Il punto è che beccamo sempre con tutte in Europa league e perdiamo gli stessi identici punti che guadagnamo in champions..

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cctc aveva comprato 3kg de nocchie da lu biondo per i criceti suoi...ora sta vicino ai criceti a sganocchià le nocchie dovete vedello me fa tenerezza poverino... :(

2058705[/snapback]

è la rimanenza del sacchetto da 25kg che hai comprato tu qualche anno fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, che si dice?

 

:lol:

2059061[/snapback]

bella giornata di sole, temperatura sopra la media stagionale :P

2059067[/snapback]

 

e primi cinguetti di cazzi francesi che volano nei nidi di culo nerazzurri....

2059075[/snapback]

sei esilarante :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, che si dice?

 

:lol:

2059061[/snapback]

bella giornata di sole, temperatura sopra la media stagionale :P

2059067[/snapback]

 

e primi cinguetti di cazzi francesi che volano nei nidi di culo nerazzurri....

2059075[/snapback]

sei esilarante :(:(:(

2059085[/snapback]

 

realista si dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=47714

 

Mourinho: "Inter? Sono triste per l'eliminazione. Moratti sa cosa fare. Ranieri..."

 

"Ieri qui eravamo tutti con l'Inter, non solo io, ma anche i giocatori del Real Madrid, che non hanno rapporti con i nerazzurri, volevano la loro vittoria dato che si è creato un certo feeling dal momento che l'Inter ha battuto in semifinale il Barça due anni fa. Eravamo tutti un po' tristi però nella vita queste cose capitano e non c'è nulla da fare. E' stata una stagione difficile, ma sono convinto che nella prossima torneremo a vincere. Se Moratti mi chiede consigli? No su questo non mi chiede consigli, io sono un tifoso come tutti gli altri e voglio tutto il bene possibile per l'Inter, ma Moratti sa meglio di tutti quello che deve fare. Io penso che i ragazzi sono bravi, che hanno tanto da dare, che Ranieri è un allenatore con tanta esperienza che può perfettamente iniziare una nuova stagione. E' normale cambiare due-tre giocatori, lo facciamo tutti, però il cuore dell'Inter sono i suoi tifosi, i suoi giocatori, il suo presidente e tutti insieme possiamo perfettamente farcela.E' una stagione difficile punto... . "

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

 

:lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=47714

 

Mourinho: "Inter? Sono triste per l'eliminazione. Moratti sa cosa fare. Ranieri..."

 

"Ieri qui eravamo tutti con l'Inter, non solo io, ma anche i giocatori del Real Madrid, che non hanno rapporti con i nerazzurri, volevano la loro vittoria dato che si è creato un certo feeling dal momento che l'Inter ha battuto in semifinale il Barça due anni fa. Eravamo tutti un po' tristi però nella vita queste cose capitano e non c'è nulla da fare. E' stata una stagione difficile, ma sono convinto che nella prossima torneremo a vincere. Se Moratti mi chiede consigli? No su questo non mi chiede consigli, io sono un tifoso come tutti gli altri e voglio tutto il bene possibile per l'Inter, ma Moratti sa meglio di tutti quello che deve fare. Io penso che i ragazzi sono bravi, che hanno tanto da dare, che Ranieri è un allenatore con tanta esperienza che può perfettamente iniziare una nuova stagione. E' normale cambiare due-tre giocatori, lo facciamo tutti, però il cuore dell'Inter sono i suoi tifosi, i suoi giocatori, il suo presidente e tutti insieme possiamo perfettamente farcela.E' una stagione difficile punto... . "

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

 

:lol:

2059772[/snapback]

 

mentre vedevo in diretta questa intervista, non capivo dove sta il limite di quest'uomo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.