Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

FERDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY  :)  :)

2142240[/snapback]

sci quello del grande fratello :lol:

2142245[/snapback]

FREDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :):)

 

così va meglio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Professionista serio, ragazzo mai sopra le righe, a lungo portiere di grandezza assoluta, fra i primi tre del mondo. Mai una pugnetta, mai una frase fuori posto, l'hanno fatto fuori e lui non ha nemmeno protestato. Saluta tutti a testa alta, con orgoglio e dignità senza dimenticare la riconoscenza. Insomma, l'opposto di Cassano.  :lol:

2140633[/snapback]

un campione vero, non lo dimenticherò mai! :(

2141198[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lucio perchè non l'hanno fatto?!

2142352[/snapback]

perchè è zoppo e non je la fà a girà intorno al campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lucio perchè non l'hanno fatto?!

2142352[/snapback]

 

Per lasciare questo piacere a voi fra un paio d'anni.

2142409[/snapback]

 

Era un semplice domanda.

Porca mado quanto sete picchini :lol:

 

Dico lo stesso Lucio è uno degli artefici del triplete. E' stato l'Inter a mandarlo via, non è stato lui a voler andare via. Tant'è ieri in un'intervista ha detto che non gli hanno proposto nemmeno di ridursi l'ingaggio per rimanere ma semplicemente di trovarsi un'altra squadra.

Non è perchè è andato alla Juve è ingrato.. Tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lucio perchè non l'hanno fatto?!

2142352[/snapback]

 

Per lasciare questo piacere a voi fra un paio d'anni.

2142409[/snapback]

 

Era un semplice domanda.

Porca mado quanto sete picchini :lol:

 

Dico lo stesso Lucio è uno degli artefici del triplete. E' stato l'Inter a mandarlo via, non è stato lui a voler andare via. Tant'è ieri in un'intervista ha detto che non gli hanno proposto nemmeno di ridursi l'ingaggio per rimanere ma semplicemente di trovarsi un'altra squadra.

Non è perchè è andato alla Juve è ingrato.. Tutto qui :)

2142472[/snapback]

 

ma la prima cosa che ha detto appena arrivato a torino e che i campionati vinti sono 30 e sono giuste le 3 stelle.

 

pensa che merda de uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lucio perchè non l'hanno fatto?!

2142352[/snapback]

 

Per lasciare questo piacere a voi fra un paio d'anni.

2142409[/snapback]

 

Era un semplice domanda.

Porca mado quanto sete picchini :lol:

 

Dico lo stesso Lucio è uno degli artefici del triplete. E' stato l'Inter a mandarlo via, non è stato lui a voler andare via. Tant'è ieri in un'intervista ha detto che non gli hanno proposto nemmeno di ridursi l'ingaggio per rimanere ma semplicemente di trovarsi un'altra squadra.

Non è perchè è andato alla Juve è ingrato.. Tutto qui :)

2142472[/snapback]

 

ma la prima cosa che ha detto appena arrivato a torino e che i campionati vinti sono 30 e sono giuste le 3 stelle.

 

pensa che merda de uomo.

2142483[/snapback]

e oltretutto l'ultimo campionato all'inter, lucio è stato leggermente disastroso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F.C. Internazionale comunica che nella giornata odierna è stata completata e depositata la documentazione per il trasferimento a titolo definitivo del difensore Maicon Douglas Sisenando al Manchester City. Questo, poi, il comunicato di saluto: "Trentuno anni, arrivato all'Inter al ritiro di Brunico nell'estate del 2006 dal Monaco, Douglas Maicon è stato irresistibile in maglia nerazzurra, che ha vestito 249 volte totalizzando 20 reti.

 

Ha lasciato un'impronta indelebile nell'Inter che ha trionfato in Italia, in Europa e nel Mondo. Maic, i compagni lo chiamano così, per il pubblico il Colosso, affronta una nuova avventura che suona un po' come il ritorno a quei primi giorni all'Inter, ritrova come mister al Manchester City Roberto Mancini. A entrambi, da parte dell'Inter, in bocca al lupo di cuore".

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per Pazzini  :lol:

2144932[/snapback]

parlerò stasera :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

forse :P

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa tanto che con paazini/cassano zi fester ha dato l'ennesima inchiappettata a labbrone!! :lol:

2145042[/snapback]

 

questo si vedrà... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa tanto che con paazini/cassano zi fester ha dato l'ennesima inchiappettata a labbrone!! :lol:

2145042[/snapback]

Io penso Giovà che ognuno dei due stava bene da un'altra parte.. Uno perchè è come lu pesce (Cassano) dopo tre giorni..., l'altro (Pazzini) ormai aveva perso la fiducia anche de lu custode..

Ultimamente l'affari de zio Fester e di Branca sò stati come quelli che faccio io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa tanto che con paazini/cassano zi fester ha dato l'ennesima inchiappettata a labbrone!! :lol:

2145042[/snapback]

Io penso Giovà che ognuno dei due stava bene da un'altra parte.. Uno perchè è come lu pesce (Cassano) dopo tre giorni..., l'altro (Pazzini) ormai aveva perso la fiducia anche de lu custode..

Ultimamente l'affari de zio Fester e di Branca sò stati come quelli che faccio io :lol:

2145056[/snapback]

Pazzini ha 2 anni in meno rispetto a Cassano..

poi se non sbaglo l'inter ora non ha in rosa un centravanti che possa sostituire Milito che credo sia l'unica prima punta dell'inter ed è un 79..

mi riferivo al fatto che quando inter/milan si sono scambiati i giocatori ci hanno sempre guadaganto i rossoneri

pirlo seedorflo stesso ganz da una parte

guglielminpiero coco dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che schifo vedè la gente lascià in massa lo stadio all'80°

E' il tipo de gente 'addestrata' a vince e basta.

Grazie a Dio so Ternano, tribbolo e che io vinca o perda, non un passo indietro, o in questo caso fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però la Roma gioca benissimo o.O

2145321[/snapback]

 

Fino a poco prima del 2 a 1 della Roma l'Inter l'aveva praticamente schiacciati in area tranne un paio di ripartenze in fuorigioco di Osvaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.