Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Maicon fine partita:"Questo scudetto lo dedico a DeRossi"......ma un po de rispetto per un avversario ke a lottato fino alla fine no????

 

1384753[/snapback]

 

complimenti all'Inter ma che figura di merda Maicon :nono1:

1384790[/snapback]

mesà che sabato in coppa italia ce pia n'arzata d'altri tempi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maicon fine partita:"Questo scudetto lo dedico a DeRossi"......ma un po de rispetto per un avversario ke a lottato fino alla fine no????

 

1384753[/snapback]

 

complimenti all'Inter ma che figura di merda Maicon :nono1:

1384790[/snapback]

mesà che sabato in coppa italia ce pia n'arzata d'altri tempi... ;)

1384793[/snapback]

 

sarebbe il minimo... Pensassero a passà gli ottavi di champions, che tutta l'europa gli ride dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maicon fine partita:"Questo scudetto lo dedico a DeRossi"......ma un po de rispetto per un avversario ke a lottato fino alla fine no????

 

Come sempre si dimostra tutta l'ARROGANZA degli interisti(giocatori-dirigenza)...

1384753[/snapback]

 

Ma sarà mica de rossi a esse stato arrogante, pe avè fatto le classiche sparate da borgataro romano dopo esse riusciti a pareggia col catania, che comunque li aveva PESANTEMENTE messi sotto?

 

DE ROSSI MERDA!!! Grande Maicon per la sincerità invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maicon fine partita:"Questo scudetto lo dedico a DeRossi"......ma un po de rispetto per un avversario ke a lottato fino alla fine no????

 

Come sempre si dimostra tutta l'ARROGANZA degli interisti(giocatori-dirigenza)...

1384753[/snapback]

 

Ma sarà mica de rossi a esse stato arrogante, pe avè fatto le classiche sparate da borgataro romano dopo esse riusciti a pareggia col catania, che comunque li aveva PESANTEMENTE messi sotto?

 

DE ROSSI MERDA!!! Grande Maicon per la sincerità invece!

1384825[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che grazie a un arzata de derossi la finale de coppa italia possa essere l'ultima partita disputata da quel simpaticone poco montato di maicon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo che grazie a un arzata de derossi la finale de coppa italia possa essere l'ultima partita disputata da quel simpaticone poco montato di maicon

1384831[/snapback]

 

Tipica sportività juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo che grazie a un arzata de derossi la finale de coppa italia possa essere l'ultima partita disputata da quel simpaticone poco montato di maicon

1384831[/snapback]

 

Tipica sportività juventina

1384834[/snapback]

 

sentimbò ma te na vorda non tifavi fiorentina? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo che grazie a un arzata de derossi la finale de coppa italia possa essere l'ultima partita disputata da quel simpaticone poco montato di maicon

1384831[/snapback]

 

Tipica sportività juventina

1384834[/snapback]

 

sentimbò ma te na vorda non tifavi fiorentina? :unsure:

1384836[/snapback]

 

Tuttora! E nonostante ciò sono obiettivo verso le altre squadre! Impara! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI ALLA [/size][/size] BANDA DEGLI ONESTI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CAMPIONI D'ITALIA, ma per sempre resterete in italia campioni e in europa coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI ALLA [/size][/size] BANDA DEGLI ONESTI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CAMPIONI D'ITALIA, ma per sempre resterete in italia campioni e in europa coglioni

1384847[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol: COME ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maicon fine partita:"Questo scudetto lo dedico a DeRossi"......ma un po de rispetto per un avversario ke a lottato fino alla fine no????

1384753[/snapback]

 

Li aspettavo al varco i teorici del "ma però". Ed eccoli qua!

 

Certo non sarà il massimo della sportività la frase (a caldo) di Maicon, ma che mi dite di De Rossi (giocatore per cui stravedo) intervistato da Sky (dopo la doccia): "Sarò un rosicone, come si dice a Roma - spiega il centrocampista nel dopopartita di Catania - però non dimentico che nei due mesi di difficoltà dell'Inter, loro hanno vinto come tutti sanno...."???

 

Ci vuole classe nel vincere, ma ci vorrebbe classe pure nel saper perdere. Io ricordo De Rossi intervistato a Dicembre appena dopo una vittoria della Roma che dice: "Certo, siamo un pò frustrati perchè questi dell'inter non perdono un colpo".

 

In ogni caso, mi sta bene la sincerità di entrambi (Maicon e De Rossi), che a differenza di tanti altri calciatori non si nascondono dietro a frasi di circostanza ma dicono ciò che pensano. Alla fine credo ci possa stare un pò di pepe.

 

Se poi discutiamo dei fatti e non delle parole bisognerebbe riconoscere che l'Inter è in testa alla classifica da 2 anni, senza interruzioni, nonostante un periodo negativo da marzo in poi. Detto questo, se la Roma avesse vinto in rimonta questo scudetto non ci sarebbe stato niente da dire per nessuno. E' una grandissima squadra, ha un grandissimo allenatore (secondo me è lui il valore aggiunto) e ha dei giocatori in grado di fare la differenza (uno su tutti Totti, ma anche Vucinic e De Rossi). L'unica sfiga della Roma è quella di aver trovato in questi due anni una squadra molto molto competitiva.

 

In tutto questo, consentitemi una vena di ironia, ricordo che in 2 anni l'Inter ha dato 36+21 punti alla squadra più titolata del mondo (il Milan)...quindi tanto scarsi non possiamo essere... :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi invece complimenti alla sportività della Roma...sul gol 5 Catanesi dentro l'area MARCATI A UOMO...ma annate affanculo va

1384677[/snapback]

 

Veleno Empoli sul pari del Catania

"Un gol comica a una Roma da C2"

 

Dure accuse del presidente Corsi dopo la retrocessione della sua squadra

"Se questo è il calcio...Mi aspetto qualcosa di meglio per le nuove generazioni"

 

ROMA - Veleni sul finale di campionato. Non sull'emozionante volata scudetto, ma sulle ripercussioni che la sfida a distanza tra Inter e Roma ha avuto sulla lotta per la salvezza. A tuonare, al triplice fischio finale, è stato il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, gettando pesanti sospetti sulla regolarità del pari siglato da Martinez allo scadere della partita tra Catania e Roma. Gol dell'1-1 che ha di fatto condannato i toscani alla retrocessione malgrado la vittoria per 2-1 sul Livorno.

 

"E' successo quello che tutti gli addetti ai lavori pensavano succedesse - ha detto Corsi parlando ai microfoni di Sky - ovvero il pareggio del Catania dopo la fine delle speranze della Roma. Se questo è il calcio... Mi aspetto qualcosa di meglio per le nuove generazioni. Vedere fare quel gol al Catania è stata una comica, mi sembrava un campionato Uisp".

 

Parole ribadite e rincarate pochi minuti dopo ad altre emittenti. "Ho visto i minuti finali della gara di Catania - ha insistito il presidente dell'Empoli - e poi è arrivato il gol dei siciliani. Fa parte della nostra cultura sportiva. Gli ultimi venti minuti è stata una gara a senso unico, la Roma sembrava una squadra di C2 e invece è squadra di campioni. Il gol è una conseguenza di quello che si è visto negli ultimi minuti".

 

Accuse alle quali il presidente del Catania Pulvirenti non ha tardato a replicare. "Il presidente Corsi - ha insinuato - è abituato alle comiche. A Empoli lo scorso anno c'è stato un 3-3 (contro la Reggina, ndr) che è stato una farsa". E a ribattere a muso duro è stato anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti. "Questa - ha detto - è un'allusione bruttina. Noi abbiamo fatto la nostra partita. Noi abbiamo pareggiato la nostra partita e l'Inter l'ha vinta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maicon fine partita:"Questo scudetto lo dedico a DeRossi"......ma un po de rispetto per un avversario ke a lottato fino alla fine no????

 

1384753[/snapback]

 

complimenti all'Inter ma che figura di merda Maicon :nono1:

1384790[/snapback]

 

faccio ammenda perchè adesso ho saputo che quelle parole di Maicon erano una risposta allo sfogo di De Rossi di questo pomeriggio (io pensavo fossero rivolte a qualche esternazione di De Rossi di alcuni mesi fa, esternazione che penso fossero condivisibili....)

 

diciamo che oggi, entrambi, potevano reagire un pò meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi invece complimenti alla sportività della Roma...sul gol 5 Catanesi dentro l'area MARCATI A UOMO...ma annate affanculo va

1384677[/snapback]

 

Veleno Empoli sul pari del Catania

"Un gol comica a una Roma da C2"

 

Dure accuse del presidente Corsi dopo la retrocessione della sua squadra

"Se questo è il calcio...Mi aspetto qualcosa di meglio per le nuove generazioni"

 

ROMA - Veleni sul finale di campionato. Non sull'emozionante volata scudetto, ma sulle ripercussioni che la sfida a distanza tra Inter e Roma ha avuto sulla lotta per la salvezza. A tuonare, al triplice fischio finale, è stato il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, gettando pesanti sospetti sulla regolarità del pari siglato da Martinez allo scadere della partita tra Catania e Roma. Gol dell'1-1 che ha di fatto condannato i toscani alla retrocessione malgrado la vittoria per 2-1 sul Livorno.

 

"E' successo quello che tutti gli addetti ai lavori pensavano succedesse - ha detto Corsi parlando ai microfoni di Sky - ovvero il pareggio del Catania dopo la fine delle speranze della Roma. Se questo è il calcio... Mi aspetto qualcosa di meglio per le nuove generazioni. Vedere fare quel gol al Catania è stata una comica, mi sembrava un campionato Uisp".

 

Parole ribadite e rincarate pochi minuti dopo ad altre emittenti. "Ho visto i minuti finali della gara di Catania - ha insistito il presidente dell'Empoli - e poi è arrivato il gol dei siciliani. Fa parte della nostra cultura sportiva. Gli ultimi venti minuti è stata una gara a senso unico, la Roma sembrava una squadra di C2 e invece è squadra di campioni. Il gol è una conseguenza di quello che si è visto negli ultimi minuti".

 

Accuse alle quali il presidente del Catania Pulvirenti non ha tardato a replicare. "Il presidente Corsi - ha insinuato - è abituato alle comiche. A Empoli lo scorso anno c'è stato un 3-3 (contro la Reggina, ndr) che è stato una farsa". E a ribattere a muso duro è stato anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti. "Questa - ha detto - è un'allusione bruttina. Noi abbiamo fatto la nostra partita. Noi abbiamo pareggiato la nostra partita e l'Inter l'ha vinta".

1384856[/snapback]

Detto da chi l'anno scorso ha combinato quel capolavoro di 3 a 3 con la reggina..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo alle polemiche tra i giocatori dell'Inter e della Roma voglio dire soltanto una cosa: si tratta di ragazzi di vent'anni o poco più che hanno anche il compitino di difendere l'orticello, quindi credo che sia giustificabile qualche parola di troppo. De Rossi, Panucci, Maicon, Pizarro, Ibrahimovic o chi per loro restano comunque dei ragazzi :)

Io trovo molto più imbarazzanti e tristissime le parole di Spalletti. Se le stesse cose le avrebbe dette Mancini c'avrebbero dedicato pure una puntata di a porta a porta...

Spalletti sei veramente piccolo piccolo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sei veramente piccolo piccolo.........

1384982[/snapback]

che ha detto Spalletti spadì? (non ho seguito la televisione ieri sera....tu capisci a me :lol::lol::lol:;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sei veramente piccolo piccolo.........

1384982[/snapback]

che ha detto Spalletti spadì? (non ho seguito la televisione ieri sera....tu capisci a me :lol::lol::lol:;) )

1384997[/snapback]

Infatti che avrebbe detto di così grave ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sei veramente piccolo piccolo.........

1384982[/snapback]

che ha detto Spalletti spadì? (non ho seguito la televisione ieri sera....tu capisci a me :lol::lol::lol:;) )

1384997[/snapback]

ti capisco benissimo, considera che io erano diverse settimane che non guardavo più una trasmissione sportiva :D

Cosa ha detto Spalletti? Niente... ha lasciato intendere che si sentiva derubato, che meritava di vincere solo la Roma e dall'alto del suo ruolo non ha minimamente rivolto nessuna frase di circostanza all'Inter, anzi...

Dopo tutto quello che hanno detto all'Inter, fagocitando una campagna mediatica contro assurda, (tu che sei una persona leale te ne sarai sicuramente reso conto) è riuscito a lamentarsi con un giornalista di SKY che secondo lui era contento per la vittoria dell'Inter...

TRISTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole s'è rimagnato quello che aveva detto domenica dopo che la roma era andata ad 1 punto:

Chi vincerà domenica prossima,ha detto,riceverà i complimenti dell'altro........(in poche parole non l'ha fatto) :lol::lol::lol:

 

bella coerenza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI ALLA [/size][/size] BANDA DEGLI ONESTI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CAMPIONI D'ITALIA, ma per sempre resterete in italia campioni e in europa coglioni

1384847[/snapback]

 

Hahahahah! Che fenomeno!!!

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo che grazie a un arzata de derossi la finale de coppa italia possa essere l'ultima partita disputata da quel simpaticone poco montato di maicon

1384831[/snapback]

 

Tipica sportività juventina

1384834[/snapback]

 

sentimbò ma te na vorda non tifavi fiorentina? :unsure:

1384836[/snapback]

 

Tuttora! E nonostante ciò sono obiettivo verso le altre squadre! Impara! B-)

1384837[/snapback]

mi sa tanto che se la fiorentina stava al posto della roma a giocasse lo scudetto e ci fossero stati in favore dei nerazzurri certi episodi te non avresti parlato così...

ma me posso sbaglià ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente, siamo riusciti ad essere contenti :)

Bravi tutti!!

1384975[/snapback]

ma per te la stagione non era finita con la partita di liverpool? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente, siamo riusciti ad essere contenti :)

Bravi tutti!!

1384975[/snapback]

ma per te la stagione non era finita con la partita di liverpool? :)

1385103[/snapback]

 

Mi sembra di essere stato abbastanza dimesso nei festeggiamenti, soprattutto qui dentro, in rispetto di chi non la pensa come me, anche se nel topic dedicato all'Inter potrei anche permettermelo.

Poi che quest'anno tenevo più ad andare più avanti in Champions non è un segreto, ma da qui e non poter dire di essere contenti il giorno dopo aver vinto uno scudetto ce ne passa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sei veramente piccolo piccolo.........

1384982[/snapback]

che ha detto Spalletti spadì? (non ho seguito la televisione ieri sera....tu capisci a me :lol::lol::lol:;) )

1384997[/snapback]

ti capisco benissimo, considera che io erano diverse settimane che non guardavo più una trasmissione sportiva :D

Cosa ha detto Spalletti? Niente... ha lasciato intendere che si sentiva derubato, che meritava di vincere solo la Roma e dall'alto del suo ruolo non ha minimamente rivolto nessuna frase di circostanza all'Inter, anzi...

Dopo tutto quello che hanno detto all'Inter, fagocitando una campagna mediatica contro assurda, (tu che sei una persona leale te ne sarai sicuramente reso conto) è riuscito a lamentarsi con un giornalista di SKY che secondo lui era contento per la vittoria dell'Inter...

TRISTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

1385012[/snapback]

non lo sapevo che spalletti avesse fatto queste allusioni e mi dispiace perchè non è da lui, posso giustificare de rossi ma l'allenatore deve essere sempre un uomo responsabile e attento alle situazioni. Peccato che spalletti in un momento di grande delusione e amarezza non abbia saputo riconoscere il merito degli avversari e lasciare certi insinuazioni ai tifosi.

Detto questo se è convinto che la roma sia la squadra più forte (per me non è la più forte assolutamente, solo quella che è più piacevole da vedere) in italia ha la possibilità di dimostrarlo in coppa italia, in uno stadio per 3/4 giallorosso, con i suoi che scenderanno in campo con il coltello tra i denti....ma qualcosa mi dice che anche stavolta dovrà vedere festeggiare l'inter.

 

Dall'altro lato se bisogna criticare spalletti non si può fare a meno di bacchettare moratti per frasi tristissime che un presidente può dire solo se c'ha la coda di paglia o al massimo per poca abitudine alle vittorie.

Poverino, tutta italia gli tifava contro perchè sono i più forti e risultano antipatici...infatti lui non l'ha mai fatto in passato con le altre squadre <_< .

E poi dire che hanno "stravinto" il campionato mi sembra un tantinello esagerato (basta solo andare ad un girone fa quando con un arbitraggio imparziale e sereno il parma non avrebbe perso a san siro e forse si sarebbe salvato e i nerazzurri non avrebbero vinto).

Ultima cosa: se io ho la coscienza a posto e so dentro di me di essere onesto e di aver lavorato impeccabilmente non è che sto ogni secondo a rimarcarlo, ad ogni occasione a puntualizzarlo: questo ostentare pulizia d'azioni in continuazione mi fa venire più di qualche dubbio.

 

Spalletti dovrebbe imparare a saper perdere con stile è vero, ma anche la vittoria va festeggiata in un certo modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscita infelice quella di De Rossi a cui si è aggiunto Spalletti che quando fa così si rende ridicolo e assai poco umile.

 

Ieri sera un giornalista romano è arrivato a dire che lui da italiano non considera vinto questo scudetto dall'Inter e addirittura in trasmissione tutti a complimentarsi per la vittoria morale della Roma...contenti loro intanto xò

FB-T440-castoro-in-piedi.jpg

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.