Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Domanda a tutti gli interisti: ma Cordoba quest'anno sarà titolare inamovibile? O almeno giocherà i 2/3 del campionato?

Grazie.  :)

1461142[/snapback]

te serve pe lu fantaforumme? :lol:

1461163[/snapback]

 

:fischia::fischia::fischia:

non era difficile arrivacce :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda a tutti gli interisti: ma Cordoba quest'anno sarà titolare inamovibile? O almeno giocherà i 2/3 del campionato?

Grazie.  :)

1461142[/snapback]

se sta bene è insieme a Chivu e Maicon l'unico indiscusso del pacchetto arretrato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda a tutti gli interisti: ma Cordoba quest'anno sarà titolare inamovibile? O almeno giocherà i 2/3 del campionato?

Grazie.  :)

1461142[/snapback]

se sta bene è insieme a Chivu e Maicon l'unico indiscusso del pacchetto arretrato ;)

1462611[/snapback]

 

grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda a tutti gli interisti: ma Cordoba quest'anno sarà titolare inamovibile? O almeno giocherà i 2/3 del campionato?

Grazie.  :)

1461142[/snapback]

se sta bene è insieme a Chivu e Maicon l'unico indiscusso del pacchetto arretrato ;)

1462611[/snapback]

 

solo secondo me samuel è meglio di chivu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

1463790[/snapback]

PEr una volta concordo con te.

 

 

Non te c'abituà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

1463790[/snapback]

PEr una volta concordo con te.

 

 

Non te c'abituà :D

1463801[/snapback]

 

 

:D:D t'aspetto fori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

1463790[/snapback]

PEr una volta concordo con te.

 

 

Non te c'abituà :D

1463801[/snapback]

impicciate x la squadretta tua :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

1463790[/snapback]

 

Io ho l'impressione che Samuel e Cordoba siano proprio i "mastini" che piacciono tanto a Mourinho. Credo che quando tutti staranno bene i due centrali saranno Chivu più uno tra Cordoba e Samuel, con Materazzi prima alternativa al romeno se dovesse giocare qualche partita a sinistra al posto di Maxwell (non ci sono altre alternative, posto che Il Capitano gioca stabilmente a centrocampo)...

 

Il Samuel che s'è rotto i legamenti il 23 Dicembre nel derby stava giocando a dei livelli mostruosi...era tornato il The Wall che a Roma ricordano benissimo...io credo che quando sta bene sia uno dei primi 3-4 marcatori al mondo...e pensare che nel 2006 l'hanno lasciato a casa dai mondiali per portare Coloccini e Burdisso che all'Inter gli faceva da riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

1463790[/snapback]

 

Io ho l'impressione che Samuel e Cordoba siano proprio i "mastini" che piacciono tanto a Mourinho. Credo che quando tutti staranno bene i due centrali saranno Chivu più uno tra Cordoba e Samuel, con Materazzi prima alternativa al romeno se dovesse giocare qualche partita a sinistra al posto di Maxwell (non ci sono altre alternative, posto che Il Capitano gioca stabilmente a centrocampo)...

 

Il Samuel che s'è rotto i legamenti il 23 Dicembre nel derby stava giocando a dei livelli mostruosi...era tornato il The Wall che a Roma ricordano benissimo...io credo che quando sta bene sia uno dei primi 3-4 marcatori al mondo...e pensare che nel 2006 l'hanno lasciato a casa dai mondiali per portare Coloccini e Burdisso che all'Inter gli faceva da riserva...

1465023[/snapback]

 

Senza dimenticarci che quello scienziato di Peckerman lasciò a casa anche Javier Zanetti.. Roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me samuel è meglio di chivu?

1463536[/snapback]

 

Guarda SAmule se gioca come l'anno scorso prima che si facesse male o come l'anno dello scudetto a Roma non credo che ce ne siano tanti di difensori più bravi di lui..

Il problema stà nella condizione fisica e con quanti acciacchi è costretto a convivere.

Un confronto con Chivu secondo me è comunque fuoriluogo dato che Chivu è un giocatore molto diverso, con un sinistro che difficilmente è nel bagaglio tecnico di un qualsiasi altro difensore.. Formano senz'altro una bella coppia insieme ;) perchè, appunto si completano..

1463790[/snapback]

 

Io ho l'impressione che Samuel e Cordoba siano proprio i "mastini" che piacciono tanto a Mourinho. Credo che quando tutti staranno bene i due centrali saranno Chivu più uno tra Cordoba e Samuel, con Materazzi prima alternativa al romeno se dovesse giocare qualche partita a sinistra al posto di Maxwell (non ci sono altre alternative, posto che Il Capitano gioca stabilmente a centrocampo)...

 

Il Samuel che s'è rotto i legamenti il 23 Dicembre nel derby stava giocando a dei livelli mostruosi...era tornato il The Wall che a Roma ricordano benissimo...io credo che quando sta bene sia uno dei primi 3-4 marcatori al mondo...e pensare che nel 2006 l'hanno lasciato a casa dai mondiali per portare Coloccini e Burdisso che all'Inter gli faceva da riserva...

1465023[/snapback]

 

Senza dimenticarci che quello scienziato di Peckerman lasciò a casa anche Javier Zanetti.. Roba da matti...

1465059[/snapback]

 

Per portare Cufré!! Avevo tralasciato volontariamente la cosa, per evitare che mi si alzasse la pressione... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che l'inter ha STRAdominato l'intera gara (e ci mancherebbe),fermo restando che anche quest'anno vincerete lo scudetto e fermorestando che in champions saro' il vostro primo tifoso

ci tengo a dire 3 cose:

 

1.L'espulsione di Muntari e' sacrosanta,Tedesco puo' anche avere accentuato la caduta(e chi non lo fa tra i giocatori?) ma quello e' un fallo di reazione e deve essere sbattuto fuori dal campo immediatamente(tra l'altro e' un giocatore recidivo).

 

2.Se non la buttavamo dentro noi la palla,stasera non segnavate neanche se la partita durava altri 90minuti.

 

3.Sul secondo goal,anzi autogoal ho dei fortissimi dubbi.Non so se e' rete o meno.Io non credo che la palla abbia DEL TUTTO varcato la linea di porta.Quello che e' certo e' che la ricostruzione tridimensionale di SKY per chi ne capisce un po' di informatica sa benisismo che NON SIGNIFICA NULLA,e' del tutto priva di credibilita' visto che cambia la visuale della telecamera.Il risultato di tale montaggio farlocco e' che la palla risulta dentro di 1 metro abbondante e nessuno si accorge del logo tim sul terreno che si sdeforma completamente finendo dentro il campo da gioco :lol:

 

 

 

Ps.Almeno mi son rifatto con Miss Italia,le prime 2 entrambe catanesi :)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce se il pallone è dentro oppure fuori..

ma un fatto è certo..

da qualche anno quando ci stanno episodi dubbi che riguardano l'inter.. ogni decisione va sempre e comunque a suo favore,,

mo venitemi a dire che non è vero,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si capisce se il pallone  è dentro oppure fuori..

ma un fatto è certo..

da qualche anno quando ci stanno episodi dubbi che riguardano l'inter.. ogni decisione va sempre e comunque a suo favore,,

mo venitemi a dire che non è vero,,,

1468476[/snapback]

do you remember udinese ed empoli? ;)

quei due palloni erano straordinariamente dentro come quello di ieri sera, è sufficiente guardare i piedi del portiere e le mani protese all'indietro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si capisce se il pallone  è dentro oppure fuori..

ma un fatto è certo..

da qualche anno quando ci stanno episodi dubbi che riguardano l'inter.. ogni decisione va sempre e comunque a suo favore,,

mo venitemi a dire che non è vero,,,

1468476[/snapback]

do you remember udinese ed empoli? ;)

quei due palloni erano straordinariamente dentro come quello di ieri sera, è sufficiente guardare i piedi del portiere e le mani protese all'indietro ;)

1468482[/snapback]

IN QUEI casi il pallone era dentro nettamente

non sto dicendo che quello di ieri non era entrato, non si capisce molto bene.

il mio è un discorso diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si capisce se il pallone  è dentro oppure fuori..

ma un fatto è certo..

da qualche anno quando ci stanno episodi dubbi che riguardano l'inter.. ogni decisione va sempre e comunque a suo favore,,

mo venitemi a dire che non è vero,,,

1468476[/snapback]

 

Grazie. Di tanto in tanto quando avrò crisi di umore verrò a rileggere questo messaggio. Mi fa sentire bene sentirtelo dire. :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo restando che l'inter ha STRAdominato l'intera gara (e ci mancherebbe),fermo restando che anche quest'anno vincerete lo scudetto e fermorestando che in champions saro' il vostro primo tifoso

ci tengo a dire 3 cose:

 

1.L'espulsione di Muntari e' sacrosanta,Tedesco puo' anche avere accentuato la caduta(e chi non lo fa tra i giocatori?) ma quello e' un fallo di reazione e deve essere sbattuto fuori dal campo immediatamente(tra l'altro e' un giocatore recidivo).

 

2.Se non la buttavamo dentro noi la palla,stasera non segnavate neanche se la partita durava altri 90minuti.

 

3.Sul secondo goal,anzi autogoal ho dei fortissimi dubbi.Non so se e' rete o meno.Io non credo che la palla abbia DEL TUTTO varcato la linea di porta.Quello che e' certo e' che la ricostruzione tridimensionale di SKY per chi ne capisce un po' di informatica sa benisismo che NON SIGNIFICA NULLA,e' del tutto priva di credibilita' visto che cambia la visuale della telecamera.Il risultato di tale montaggio farlocco e' che la palla risulta dentro di 1 metro abbondante e nessuno si accorge del logo tim sul terreno che si sdeforma completamente finendo dentro il campo da gioco  :lol:

 

 

 

Ps.Almeno mi son rifatto con Miss Italia,le prime 2 entrambe catanesi  :)

1468452[/snapback]

 

1. Vero, d'accordo.

 

2. Può essere tu abbia ragione, ma in questo caso sono sensazioni da tifoso e "coi se e coi ma non si fa la storia". Vero che l'Inter non è stata concreta come dovrebbe esserlo una grande squadra. Ma vero anche che il Catania ha tirato 1 volta in porta (gol) e non è stata mai più pericolosa, pur tenendo il campo con onore e giocando una partita molto dignitosa visto lo squilibrio di mezzi. Per intenderci: fosse andata a finire in pareggio non sarebbe stato rubato, nonostante il dominio dell'Inter con un uomo in meno.

 

3. Di sicuro non è una situazione chiara. Sono d'accordo, ma ci basiamo anche qui sulle sensazioni.

 

Onore al Catania, onore a Zenga che si dimostra essere un allenatore preparatissimo. Io dico che il Catania darà filo da torcere a tutti, squadra quadrata e organizzata che ha fatto un buon mercato con pochi soldi: Ledesma è un ottimo giocatore, e ieri mancava l'altro argentino Carboni..oltre a Spinesi (con tutto il rispetto per Paolucci e Plasmati)...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soddisfattissimo di questa Inter.. :)

Cosa si può rimproverare ad una squadra in 10 per un tempo intero che non ha rischiato assolutamente nulla, anzi che più di una volta ha sfiorato il 3° gol?

Avanti su questa strada :)

 

p.s. ma quant'è forte Maicon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ma quant'è forte Maicon?

1469246[/snapback]

ma soprattutto quant' è bruttu?!?!?!?!?

1469313[/snapback]

 

mica ce lo dovemo inculà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. ma quant'è forte Maicon?

1469246[/snapback]

 

 

è tanto forte, ma in giro de du anni ha messo li denti....speramo che ce pensa qualcuno a a faglie qualche entrata, così cala da sta cerasa :lol:

 

un allenatore cretino è annato un deficiente è arrivato...ao ma uno co li piedi per terra non ve piace sti esaltati cazzoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. ma quant'è forte Maicon?

1469246[/snapback]

 

 

è tanto forte, ma in giro de du anni ha messo li denti....speramo che ce pensa qualcuno a a faglie qualche entrata, così cala da sta cerasa :lol:

 

un allenatore cretino è annato un deficiente è arrivato...ao ma uno co li piedi per terra non ve piace sti esaltati cazzoni :D

1469367[/snapback]

 

ma perchè uno se gioca bene bisogna che qualcuno per forza lo deve scoccià? Famme capì la tua teoria che io non c'arrivo...

In poche parole uno se stà bene o se è più forte di un diretto avversario deve giocà in tono dimesso perchè sennò pare brutto....

Porca madò che tocca sentì.. :lol::lol:

 

Capitolo Mourinho: me piacerebbe che mi dicessi quello che sabato non t'è piaciuto di quello che ha detto.. giusto per sapè e giusto per capì ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè uno se gioca bene bisogna che qualcuno per forza lo deve scoccià? Famme capì la tua teoria che io non c'arrivo...

In poche parole uno se stà bene o se è più forte di un diretto avversario deve giocà in tono dimesso perchè sennò pare brutto....

Porca madò che tocca sentì.. :lol:  :lol:

 

Capitolo Mourinho: me piacerebbe che mi dicessi quello che sabato non t'è piaciuto di quello che ha detto.. giusto per sapè e giusto per capì ...  ;)

1469376[/snapback]

 

<_<

non ho detto che lo devono scoccià perchè è forte <_<

lo devono scoccià perchè ha cominciato a mette li denti, quelle sceneggiate a che servono, me pareva cita imbestialito :D 3 vorde l'ha fatto mica una <_< e a fine partita all'intervista faceva lu sbruffone...

 

bè mourinho lo potete vedè solo voi interisti, io stavo a vedè sabato sera la partita li il bar le paradisi e li corbi che gliè volevano non l'avevo indesi mai :lol::lol::lol:

non discuto come allenatore, perchè vincerà tutto, ma come persona... già venerdi diceva, bè domani giochiamo contro una squadretta, il catania, mi basta schierare le seconde linee. Ma anche se lo pensi di bè faccio un po di turn over in vista della champions ;)

e a fine partita ha detto potevamo vincere 5a1, per me se non segnava il catania tutti li gol sabato sera non segnavate manco se veniva giu gesù cristo, basta vedere ibra che li gol che s'è armagnato penso è la prima volta...

 

questo non per dire che non avete meritato...sia chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè uno se gioca bene bisogna che qualcuno per forza lo deve scoccià? Famme capì la tua teoria che io non c'arrivo...

In poche parole uno se stà bene o se è più forte di un diretto avversario deve giocà in tono dimesso perchè sennò pare brutto....

Porca madò che tocca sentì.. :lol:  :lol:

 

Capitolo Mourinho: me piacerebbe che mi dicessi quello che sabato non t'è piaciuto di quello che ha detto.. giusto per sapè e giusto per capì ...  ;)

1469376[/snapback]

 

<_<

non ho detto che lo devono scoccià perchè è forte <_<

lo devono scoccià perchè ha cominciato a mette li denti, quelle sceneggiate a che servono, me pareva cita imbestialito :D 3 vorde l'ha fatto mica una <_< e a fine partita all'intervista faceva lu sbruffone...

 

bè mourinho lo potete vedè solo voi interisti, io stavo a vedè sabato sera la partita li il bar le paradisi e li corbi che gliè volevano non l'avevo indesi mai :lol::lol::lol:

non discuto come allenatore, perchè vincerà tutto, ma come persona... già venerdi diceva, bè domani giochiamo contro una squadretta, il catania, mi basta schierare le seconde linee. Ma anche se lo pensi di bè faccio un po di turn over in vista della champions ;)

e a fine partita ha detto potevamo vincere 5a1, per me se non segnava il catania tutti li gol sabato sera non segnavate manco se veniva giu gesù cristo, basta vedere ibra che li gol che s'è armagnato penso è la prima volta...

 

questo non per dire che non avete meritato...sia chiaro ;)

1469380[/snapback]

 

secondo me il bar dei birrocchi te fa male e pure tanto...

Maicon quali sceneggiate ha fatto? Quella per cui se rammaricava de non aver centrato la porta dopo che è partito da metà campo e saltava gli avversari come birilli? O quella per cui poi l'arbitro l'ha ammonito per una protesta? Nò perchè come ha protestato...tac è scattato giustamente il cartellino giallo.... credo che miglior punizione di quella non ci sia..

 

Capitolo Mourinho: Il problema e la fortuna di Mourinho è di dire sempre quello che pensa: Alla vigilia di Inter - Catania ha semplicemente detto che se l'Inter gioca in maniera normale vince di sicuro la partita... secondo voi sarebbe stato più sincero se avesse detto che l'Inter giocava contro un avversario temibilissimo e che rischiava tanto... Io dico de no e ha preso coscienza che c'ha una squadra forte e che l'ingaggio di due/tre giocatori copre tutti quelli del Catania..... Questa si chiama parlare non con le solite frasi fatte......e con onestà e senza prendere per il culo nessuno......

 

capitolo espulsione Muntari: mOurinho ha detto che a termini di regolamento l'espulsione può starci, ma allo stesso tempo ha ammesso che se al posto dello stesso Muntari c'era Cambiasso o zanetti (non si è scomodato di andare a prendere un giocatore di un'altra squadra....) l'arbitro probablmente non li avrebbe espulsi, perchè vantano un curriculum ed una fama diversa... Che c'è di strano in queste parole? A Tedesco ha detto che il suo atteggiamento in Italia, in Potogallo ed in Spagna è definito come intelligente, mentre in Inghilterra sarebbe stato appellato come uno privo di far-play..

E' stato chiaro a tutti che ha fatto una sceneggiata della madonna come se gli avesse morso un cobra.. parliamo sempre di migliorare il nostro calcio poi se c'è qualcuno che prova a dire le cose come stanno...allora non va bene.....

 

Sul famoso 3-1, 4-1, 5-1: catania in 11 contro 10 ha fatto un tiro ed un gol. L'Inter oltre ai due gol regalati dal catania ha sbagliato 2 gol fatti con Ibra, 1 con Muntari, 1 con maicon, 1 con Balotelli, tralasciando i contropiedi sprecati ed un mani in area.

Ambè non se può dì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maicono ha fatto pure lu scimpanzè anche in area vostra quando uno l'ha tenuta per la maglia, minimo du vorde :D

 

e appena finita la partita mourinho ha risposto alla domanda l'arbitro come è andato?!

su muntari ha sbagliato e sul gol ha fatto bene

 

bella faccia da cazzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maicono ha fatto pure lu scimpanzè anche in area vostra quando uno l'ha tenuta per la maglia, minimo du vorde  :D

1469405[/snapback]

 

ah, bè allora è normale che qualcuno je scoccia le gambe...

Bravo se ragiona così.

Se te stà sul cazzo l'Inter a prescinde ti consiglio d'amico di non guardartela perchè sennò rischi una cirrosi epatica e di conseguenza la perdita del fegato.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non discuto come allenatore, perchè vincerà tutto, ma come persona... già venerdi diceva, bè domani giochiamo contro una squadretta, il catania, mi basta schierare le seconde linee. Ma anche se lo pensi di bè faccio un po di turn over in vista della champions  ;)

e a fine partita ha detto potevamo vincere 5a1, per me se non segnava il catania tutti li gol sabato sera non segnavate manco se veniva giu gesù cristo, basta vedere ibra che li gol che s'è armagnato penso è la prima volta...

 

questo non per dire che non avete meritato...sia chiaro  ;)

1469380[/snapback]

 

Veramente non ha detto che "giochiamo contro una squadretta" ma ha detto semplicemente che il tasso tecnico, sia individuale che complessivo, e' tale per cui il risultato piu' ovvio sarebbe la vittoria. Le stesse cose che sentivo dire in occasione del preliminare di Champions della Juventus contro l'Artmedia.

 

Strano pero', se le dice uno qualsiasi queste cose (ossia la verita') va bene, se le dice l'allenatore e' uno sbruffone...

 

Fra l'altro, anche con Zenga, la querelle (se la vogliamo chiamare cosi) e' partita da Walterone, o meglio e' lui che e' andato a dire qualcosa riguardo Mourinho per primo (a proposito dei metodi di allenamento e cavoli vari). Solo che ha beccato quello che risponde per le rime...

 

Sul famoso 3-1, 4-1, 5-1: catania in 11 contro 10 ha fatto un tiro ed un gol. L'Inter oltre ai due gol regalati dal catania ha sbagliato 2 gol fatti con Ibra, 1 con Muntari, 1 con maicon, 1 con Balotelli, tralasciando i contropiedi sprecati ed un mani in area.

Ambè non se può dì... :lol:

1469400[/snapback]

 

Pare che uno tira sempre dentro la Juventus, pero' ieri sera, dopo la vittoria della Juventus per 1 a 0 con svariate occasioni sventate dal portiere udinese, si parlava di assedio e di dominio. Se invece l'Inter spreca altrettante occasioni, brutta partita, fortuna, se non segnava il Catania era pareggio...

 

Che e' che non torna?

 

P.S. Ho detto le stesse cose di Spada, a rileggere, pero' non c'ho voglia di modificare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un allenatore cretino è annato un deficiente è arrivato...ao ma uno co li piedi per terra non ve piace sti esaltati cazzoni  :D

1469367[/snapback]

 

Voi si che siete specializzati in allenatori simpatici...l'ultimo l'hanno assunto a Zelig!

capello.jpg

Sta in culo pure a sua madre...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.