Jump to content
LuFranco

INTER

Recommended Posts

Sconfitto il Bayern in casa dopo 4 anni..al ritorno sarà durissima.

Loro mi sono sembrati forti e gli mancavano 7/8 giocatori 

Secondo me diversi giocatori hanno fatto una gran bella partita , considerando anche le condizioni fisiche. Barella ok è un fenomeno … ma Bastoni ha fatto un partitone così come Lautaro, anche l’armeno ha fatto abbondantemente il suo .

Acerbi si conferma letale per le prime punte di stazza ( tranne uno svarione condiviso)

4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Secondo me diversi giocatori hanno fatto una gran bella partita , considerando anche le condizioni fisiche. Barella ok è un fenomeno … ma Bastoni ha fatto un partitone così come Lautaro, anche l’armeno ha fatto abbondantemente il suo .

Acerbi si conferma letale per le prime punte di stazza ( tranne uno svarione condiviso)

Sisi...ero scaramantico (che nonostante quello che dicono i saggi conta almeno al 90% nel calcio 😁).

Due gol bellissimi.

Resto del parere che il ritorno sarà tosto, vediamo chi recuperano loro e noi.

15 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sisi...ero scaramantico (che nonostante quello che dicono i saggi conta almeno al 90% nel calcio 😁).

Due gol bellissimi.

Sarà tosto si !! Anche perché passerà tempo e le partite sulle gambe aumentano 

Il 08/04/2025 Alle 23:02, adriatico ha scritto:

Due gol bellissimi.

All’andata si era infortunato pure Kompany per il Bayern 😂😂

23 minuti fa, lustronculino ha scritto:

l'inter no invece .. 

Lascialo sta...era tre giorni che pensava a sto messaggio...

7 ore fa, adriatico ha scritto:

Lascialo sta...era tre giorni che pensava a sto messaggio...

All’Inter mancavano ( all’Allianz Arena ) per infortunio Zielinski, Taremi e Dumfries.

Penso che solo l’ultimo è titolare ( + Di Marco in panchina mi pare).

Al Bayern Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic, Coman e Musiala ossia 7/11.

Poi per carità fa parte del gioco e nulla toglie al fatto che l’Inter è una squadra molto forte per come sta lottando sui tre fronti. 

Prima commissionano l'omicidio, poi mettono il lutto facendo sgomberare la curva a suon di sganassoni..

Edited by CrossdiSussi

2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Prima commissionano l'omicidio, poi mettono il lutto facendo sgomberare la curva a suon di sganassoni..

Dopodiché fanno anche le vittime se la questura gli mette delle limitazioni..

E’ andata bene e quindi facciamo finta di niente. 
ma i cambi di Inzaghi sono da denuncia.

se ci facevano un gol giocavi i supplementari senza barella, bastoni e lautaro.

con thuram finito e mikitarian.

e taremi anziché arnautovic perché ammonito in panchina

ci vorrebbe Inzaghi a preparare le partite e mourinho in panchina durante

18 minuti fa, adriatico ha scritto:

E’ andata bene e quindi facciamo finta di niente. 
ma i cambi di Inzaghi sono da denuncia.

se ci facevano un gol giocavi i supplementari senza barella, bastoni e lautaro.

con thuram finito e mikitarian.

e taremi anziché arnautovic perché ammonito in panchina

ci vorrebbe Inzaghi a preparare le partite e mourinho in panchina durante

comunque molto meglio Thuram che si trascinava per il campo di Taremi fresco , ieri sera ai limiti del dannoso. Credo che il cambio di Bastoni sia stato dettato dal terrore di una ricaduta , forse un eccesso di prevenzione ma ci sta.

mi è dispiaciuto che Lautaro sia uscito in un momentaccio ( momentaccio che è durato piu o meno tutta la partita d'altronde ) perche meriatava la standing ovation , col bayern due partite monumentali 

Che culo che avete interistetti 

ci stavano almeno tre rigori per i baieresti e due falli di mano nitidi da punire. Il gol di Launtario era irregolante e il secondo gol di Pavon nasce da un angolo che era fallo laterale per l'Arsenal. Verguenzante 

• Haha 1

Queste partite sono spesso decise dai dettagli e ci vuole anche un po' di fortuna. L'Inter ha fatto una grande partita di contenimento, rischiando il giusto, contro una squadra che non ha mollato nulla. Nel complesso, secondo me, ha meritato la qualificazione.

Lautaro è veramente un giocatore straordinario: oltre a segnare, protegge la palla come pochi, ha tecnica e visione di gioco.

Detto questo: forza Barca!!!

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

comunque molto meglio Thuram che si trascinava per il campo di Taremi fresco , ieri sera ai limiti del dannoso. Credo che il cambio di Bastoni sia stato dettato dal terrore di una ricaduta , forse un eccesso di prevenzione ma ci sta.

mi è dispiaciuto che Lautaro sia uscito in un momentaccio ( momentaccio che è durato piu o meno tutta la partita d'altronde ) perche meriatava la standing ovation , col bayern due partite monumentali 

Infatti il cambio giusto era arnautovic per thuram secondo me

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Che culo che avete interistetti 

ci stavano almeno tre rigori per i baieresti e due falli di mano nitidi da punire. Il gol di Launtario era irregolante e il secondo gol di Pavon nasce da un angolo che era fallo laterale per l'Arsenal. Verguenzante 

E poi gli infortunatelli bavaresi all'andata e al ritorno???

46 minuti fa, adriatico ha scritto:

E poi gli infortunatelli bavaresi all'andata e al ritorno???

infatti a sti interansi gli dice un culo sfacciante :( 

5 ore fa, adriatico ha scritto:

Infatti il cambio giusto era arnautovic per thuram secondo me

Inzaghi viene spesso criticato per la gestione dei cambi , e ci sta per carità , però … ad oggi l’Inter ha giocato 1 partita in più rispetto allo scorso anno ( campionato + coppe ) e ne mancano tante ancora , quindi li devi fare girare volente o nolente.
Mettici pure che ieri mezza squadra era diffidata ( al di là del caso specifico continuo a reputare questa come una delle regole più idiote dello sport mondiale ) 

Sono altresì convinto che visto il ritmo con cui si gioca un’atra imbarcata stile Fiorentina ci sarà 

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Inzaghi viene spesso criticato per la gestione dei cambi , e ci sta per carità , però … ad oggi l’Inter ha giocato 1 partita in più rispetto allo scorso anno ( campionato + coppe ) e ne mancano tante ancora , quindi li devi fare girare volente o nolente.
Mettici pure che ieri mezza squadra era diffidata ( al di là del caso specifico continuo a reputare questa come una delle regole più idiote dello sport mondiale ) 

Sono altresì convinto che visto il ritmo con cui si gioca un’atra imbarcata stile Fiorentina ci sarà 

Io contesto ad Inzaghi l’incapacità di adattarsi alla partita. Ieri anziché barella andava tolto l’armeno ma siccome il cambio destinato, cioè Zielinski, è infortunato allora leva barella perché deve entrare frattesi, come se insieme non potessero giocare.

ti dirò di più, piuttosto che inserire taremi io avrei messo Frattesi sotto punta se proprio volevi togliere lautaro.

quindi va bene il turnover ma non è possibile fare sempre gli stessi identici cambi.

47 minuti fa, adriatico ha scritto:

Io contesto ad Inzaghi l’incapacità di adattarsi alla partita. Ieri anziché barella andava tolto l’armeno ma siccome il cambio destinato, cioè Zielinski, è infortunato allora leva barella perché deve entrare frattesi, come se insieme non potessero giocare.

ti dirò di più, piuttosto che inserire taremi io avrei messo Frattesi sotto punta se proprio volevi togliere lautaro.

quindi va bene il turnover ma non è possibile fare sempre gli stessi identici cambi.

Su questo ti do ragione , ma sfido chiunque a pensare che Taremi sarebbe entrato così male nella partita !! Sembrava spastico 

Da laziale ho sentimenti contrastanti verso di lui, ma se Inzaghi dovesse riuscire a perdere anche questo scudetto (avendone vinto 1 su 4) non penso che verrebbe applaudito dai suoi tifosi (neroazzurri) del momento. Poi vediamo dove arriva in Champions.

Dopo aver visto Taremi, ho cominciato a simpatizzare per Trump che vuole bombardare l'Iran.