Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

no no, meritava il Torino di vincere...

alla fine gli abbiamo rubato un fuorigioco che poteva sncire un rigore ed una successiva espulsione, più hanno preso una traversa e scheggiato un palo, mentre l'Inter ha sculato il terzo autogol della stagione, ha segnato il secondo gol sul tiro della domenica di Maicon che s'è insaccato propro sotto l'incrocio dei pali, roba che se andava un cm più su non entrava...poi ha fatto gol su classica azione di contropiede dove Ibrahimovic a tu per tu con Sereni è stato costretto a far gol..

Sò boni tutti a vince così.

1476623[/snapback]

 

oooooooooo

 

finalmente un'interista sportivo, meno male! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma guardate che io non ho mica detto che meritava il toro..anzi...

ne ho fatto cenno, in soccorso a Matteuccio, per dovere di cronaca... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito... lu rigore e la conseguente espulsione de chivu quanno lu damo?  <_<

 

LADRI SIETE E LADRI RESTERETE  :angry:  :D  :angry:

1476528[/snapback]

 

Ho visto l'azione nella sintesi. Il fuorigioco non c'è e il guardalinee sbaglia a sbandierare, l'arbitro si adegua (non è colpa sua). Se il gioco fosse continuato e fischiava rigore da tifoso interista bestemmiavo in pachistano, ma non era scandaloso. Come non è scandaloso sbandierare un fuorigioco millimetrico che non c'è o viceversa. Ma su questo non tutti sono d'accordo e si continua a ragionare in "biscardese": moviolone, proteste, sceneggiate, complotti, zuffe...

 

Matteuccio noto che sei molto attento ai particolari. Terrò d'occhio la tua precisione lungo tutta la stagione. Prenditi un quadernino e segnati tutti gli errori arbitrali che faranno, che a fine stagione facciamo i conti.

E a fine campionato, se fai il bravo, ti regalo il mio archivio completo in 20 volumi degli "errori" arbitrali della serie A periodo 1996-2006. Trasporto a tuo carico, ovviamente. :D

 

Detto questo penso che nessuno possa sostenere che l'inter non meritasse di vincere. Ma questo non è il punto.

 

Aldilà della battuta - non ce l'ho con Matteuccio, ma allargo il discorso - credo che la cultura sportiva, la lotta alla violenza e la rinascita del calcio passino anche attraverso queste piccole cose. E non è morale, è insegnare a un bambino che non vince o perde perché lo decide l'arbitro ma - fino a prova contraria - vince o perde perché è più forte o più scarso degli altri o, a volte, perché non sempre quelli forti vincono e quelli scarsi perdono. Dite che é 'na causa persa? Io sono l'avvocato delle cause perse. :P

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito... lu rigore e la conseguente espulsione de chivu quanno lu damo?  <_<

 

LADRI SIETE E LADRI RESTERETE  :angry:  :D  :angry:

1476528[/snapback]

 

aspè sta cosa me sfugge... :lol::lol:

quale sarebbe stò rigore?

dicce dicce...

1476532[/snapback]

 

lu difensore ha atterratto l'attaccante che stava a colpi a colpo sicuro...

 

ma lu guardalinee ha arzato la bandierina, lu fuorigioco non ce stava...

 

Hanno fischiato il fuorigioco e fermato l'azione....adesso non so se il guardalinee ha segnalato prima, durante o dopo il fallo però tecnicamente non è un rigore negato ma un fuorigioco sbagliato.

 

se non lu dava... <_<

 

LADRI SIETE E LADRI RESTERETE :angry::D:angry:

 

io la partita non l'ho vista, sta cose l'ho sentira prima su studio sport, manco so st'azione quando è successa quando stavate...

 

LADRI :D

1476553[/snapback]

x la serie, voci di corridoio, la gente mormora, si dice che...........................

 

a mattè mavattelaapijanderculo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito... lu rigore e la conseguente espulsione de chivu quanno lu damo?  <_<

 

LADRI SIETE E LADRI RESTERETE  :angry:  :D  :angry:

1476528[/snapback]

 

Ho visto l'azione nella sintesi. Il fuorigioco non c'è e il guardalinee sbaglia a sbandierare, l'arbitro si adegua (non è colpa sua). Se il gioco fosse continuato e fischiava rigore da tifoso interista bestemmiavo in pachistano, ma non era scandaloso. Come non è scandaloso sbandierare un fuorigioco millimetrico che non c'è o viceversa. Ma su questo non tutti sono d'accordo e si continua a ragionare in "biscardese": moviolone, proteste, sceneggiate, complotti, zuffe...

 

Matteuccio noto che sei molto attento ai particolari. Terrò d'occhio la tua precisione lungo tutta la stagione. Prenditi un quadernino e segnati tutti gli errori arbitrali che faranno, che a fine stagione facciamo i conti.

E a fine campionato, se fai il bravo, ti regalo il mio archivio completo in 20 volumi degli "errori" arbitrali della serie A periodo 1996-2006. Trasporto a tuo carico, ovviamente. :D

 

Detto questo penso che nessuno possa sostenere che l'inter non meritasse di vincere. Ma questo non è il punto.

 

Aldilà della battuta - non ce l'ho con Matteuccio, ma allargo il discorso - credo che la cultura sportiva, la lotta alla violenza e la rinascita del calcio passino anche attraverso queste piccole cose. E non è morale, è insegnare a un bambino che non vince o perde perché lo decide l'arbitro ma - fino a prova contraria - vince o perde perché è più forte o più scarso degli altri o, a volte, perché non sempre quelli forti vincono e quelli scarsi perdono. Dite che é 'na causa persa? Io sono l'avvocato delle cause perse. :P

1476945[/snapback]

 

io sta cosa l'ho sentita su studio sport, e l'ho riportata...

la partita manco l'ho vista come ripeto...

 

ma se era a favore vostro manco scrivevo niente me frega sto cazzo, ma siccome era contro so andato a senti su internet prima e poi l'ho riscritto :evil: :evil: :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se era a favore vostro manco scrivevo niente me frega sto cazzo, ma siccome era contro so andato a senti su internet prima e poi l'ho riscritto :evil: :evil:  :D  :lol:

1477017[/snapback]

 

Non fa na piega... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se era a favore vostro manco scrivevo niente me frega sto cazzo, ma siccome era contro so andato a senti su internet prima e poi l'ho riscritto :evil: :evil:  :D  :lol:

1477017[/snapback]

 

Non fa na piega... :D

1477018[/snapback]

come disse valentino rossi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se era a favore vostro manco scrivevo niente me frega sto cazzo, ma siccome era contro so andato a senti su internet prima e poi l'ho riscritto :evil: :evil:  :D  :lol:

1477017[/snapback]

 

Non fa na piega... :D

1477018[/snapback]

come disse valentino rossi :D

1477023[/snapback]

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se era a favore vostro manco scrivevo niente me frega sto cazzo, ma siccome era contro so andato a senti su internet prima e poi l'ho riscritto :evil: :evil:  :D  :lol:

1477017[/snapback]

 

Non fa na piega... :D

1477018[/snapback]

come disse valentino rossi :D

1477023[/snapback]

 

:(:(:(

1477024[/snapback]

valentino è interista quindi nel topic c'entra giustamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio, Lapo Elkann: "Inter rivale meno simpatica" ...........

 

 

.......poraccio questo c'ha ancora la faccia de chiaccierà per quell'altri...

Chissà le gente che cosa pensa di lui? ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Lapo Elkann: "Inter rivale meno simpatica" ...........

 

 

.......poraccio questo c'ha ancora la faccia de chiaccierà per quell'altri...

Chissà le gente che cosa pensa di lui? ahahahahahahaha

1477720[/snapback]

quello che pensa dell'inter... ;);):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se era a favore vostro manco scrivevo niente me frega sto cazzo, ma siccome era contro so andato a senti su internet prima e poi l'ho riscritto :evil: :evil:  :D  :lol:

1477017[/snapback]

 

Non fa na piega... :D

1477018[/snapback]

come disse valentino rossi :D

1477023[/snapback]

 

:(:(:(

1477024[/snapback]

valentino è interista quindi nel topic c'entra giustamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1477025[/snapback]

unica pecca di un fenomeno!!! B-)B-););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Lapo Elkann: "Inter rivale meno simpatica" ...........

 

 

.......poraccio questo c'ha ancora la faccia de chiaccierà per quell'altri...

Chissà le gente che cosa pensa di lui? ahahahahahahaha

1477720[/snapback]

quello che pensa dell'inter... ;);):lol::lol::lol::lol:

1477738[/snapback]

 

si tanto sicuro? chiedilo un po' a un non juventino cosa pensa di Lapone? ahahah

Basta anche uno che manco lo guarda lu pallone....

ahahahaha che pubbliche relations che sfoggiate!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Lapo Elkann: "Inter rivale meno simpatica" ...........

 

 

.......poraccio questo c'ha ancora la faccia de chiaccierà per quell'altri...

Chissà le gente che cosa pensa di lui? ahahahahahahaha

1477720[/snapback]

quello che pensa dell'inter... ;);):lol::lol::lol::lol:

1477738[/snapback]

 

si tanto sicuro? chiedilo un po' a un non juventino cosa pensa di Lapone? ahahah

Basta anche uno che manco lo guarda lu pallone....

ahahahaha che pubbliche relations che sfoggiate!!! :lol::lol:

1477740[/snapback]

sci ma nn te picca perchè io scherzavo..a me lapo me sa una merda cagata dalla società..e t'ho detto tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Lapo Elkann: "Inter rivale meno simpatica" ...........

 

 

.......poraccio questo c'ha ancora la faccia de chiaccierà per quell'altri...

Chissà le gente che cosa pensa di lui? ahahahahahahaha

1477720[/snapback]

quello che pensa dell'inter... ;);):lol::lol::lol::lol:

1477738[/snapback]

 

si tanto sicuro? chiedilo un po' a un non juventino cosa pensa di Lapone? ahahah

Basta anche uno che manco lo guarda lu pallone....

ahahahaha che pubbliche relations che sfoggiate!!! :lol::lol:

1477740[/snapback]

sci ma nn te picca perchè io scherzavo..a me lapo me sa una merda cagata dalla società..e t'ho detto tutto ;)

1477746[/snapback]

 

ma figurete, cercavo solo de stimolà un po' de dibattito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che merda di cristiano...

 

Mi ricordo un'intervista dopo la partita di andata con l'Artmedia, in cui sbrodolava lodi a tutti i giocatori ed in particolare a Del Piero, il cui goal e' stato strepitoso, magnifico, incredibile... "io non ho visto la partita, me l'hanno descritto al telefono, ma e' stato un goal fantastico".

 

Ma mannaggia San Crispoldo, ma non je la fai a statte zitto? Devi proprio dire che la partita non l'hai vista? :D

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che merda di cristiano...

 

Mi ricordo un'intervista dopo la partita di andata con l'Artmedia, in cui sbrodolava lodi a tutti i giocatori ed in particolare a Del Piero, il cui goal e' stato strepitoso, magnifico, incredibile... "io non ho visto la partita, me l'hanno descritto al telefono, ma e' stato un goal fantastico".

 

Ma mannaggia San Crispoldo, ma non je la fai a statte zitto? Devi proprio dire che la partita non l'hai vista? :D

1477770[/snapback]

 

questo è lo spirito giusto, sapete un cazzo voi come se campa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Lapo Elkann: "Inter rivale meno simpatica" ...........

 

 

.......poraccio questo c'ha ancora la faccia de chiaccierà per quell'altri...

Chissà le gente che cosa pensa di lui? ahahahahahahaha

1477720[/snapback]

quello che pensa dell'inter... ;);):lol::lol::lol::lol:

1477738[/snapback]

 

si tanto sicuro? chiedilo un po' a un non juventino cosa pensa di Lapone? ahahah

Basta anche uno che manco lo guarda lu pallone....

ahahahaha che pubbliche relations che sfoggiate!!! :lol::lol:

1477740[/snapback]

sci ma nn te picca perchè io scherzavo..a me lapo me sa una merda cagata dalla società..e t'ho detto tutto ;)

1477746[/snapback]

l'unico pregio che hai ;):lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Problemini con la Saras? :lol:

1478687[/snapback]

loro dicono di no... staremo a vedere :D

1478689[/snapback]

 

resistenza garantismo... :)

 

schifo li vedovi de Moggi a prescindere... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra de merda con un allenatore de merda..giusto co uno che sta sempre perennemente in panca potevate vince!!!!

1479087[/snapback]

lo paga moratti, gioca nell'inter e ha fatto in pieno il suo dovere ;)

 

la gente con le palle si vede in queste situazioni

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.