Vai al contenuto
Orzino

Divieto di fumo nei parchi

Messaggi raccomandati

Capisco che dentro i locali la gente va tutelata, se te fumano in 40 mori intossicato, ma adesso hanno messo il divieto di fumo anche nei parchi all'aperto. Non se po fumà se vicino ci stanno bambini o donne in stato di gravidanza.

 

Per adesso l'hanno fatto solo a Napoli ma me aspetto che lo facciano dappertutto...

 

 

Non ve pare un'esagerazione questa? E rottura de cazzo pura!

 

E lo dico da non fumatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi a napoli rispetteranno questo divieto?????????'

mi soltanto ridere sta cosa...

 

p.s. ma non ci stanno problemi piu seri a napoli???

1220832[/snapback]

stavolta so daccordo co loro, fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh... se stai seduto su una panchina e sulla stessa ce sta una donna incinta o un bambino piccolo... io che so fumatore ce penserei da solo a non accendela la sigaretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO STANNO INIZIANNO A ROPPE ALTAMENTE LI COJONI....

 

GIUSTISSIMO IL DIVIETO DI FUMO NEI LOCALI CI MANCHEREBBE ALTRO, CERTE VOLTE USCIVI CHE OLTRE A PUZZATTE DE FUMO LI VESTITI, C'AVEVI L'OCCHI CHE BRUCIAVANO...

 

MA CHE ADESSO PURE ALL'APERTO NON SE POSSA FUMA' ME PARE UN'ESAGERAZIONE...

 

SE CI STA QUALCUNO CHE JE DA FASTIDIO SE POTREBBE PURE SPOSTA' O SE SO COMPRATO LU POSTO????

 

E POI DICONO DE LI RAGAZZINI...ME VENE PROPRIO DA RIDE, QUANNO LI VEDO DENTRO LI PASSEGGINI A MEZZO METRO DA TERRA PROPRIO IN DIREZIONE DE LI TUBI DE SCAPPAMENTO DELLE AUTO, QUELLA INVECE E' ARIA IONIZZATA.....

 

MA VAFFANCULO VA....

 

E POI A NAPOLI CO TUTTI LI CAZZI CHE C'HANNO SE VANNO A PREOCCUPA' DE STE CAZZATE....

 

VAFFANCULO N'ANDRA VORDA!!!!

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh... se stai seduto su una panchina e sulla stessa ce sta una donna incinta o un bambino piccolo... io che so fumatore ce penserei da solo a non accendela la sigaretta

1220969[/snapback]

 

ma infatti,a parte che come provvedimento un po' fa ridere dai...iniziato a napoli poi :D una persona sensata na cosa del genere la sa gia' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh... se stai seduto su una panchina e sulla stessa ce sta una donna incinta o un bambino piccolo... io che so fumatore ce penserei da solo a non accendela la sigaretta

1220969[/snapback]

 

 

purtroppo c'è chi se ne sbatte altamente le palle, sia dentro che fuori casa/locale :D

e lo dico da non fumatrice :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o a me quelli che te se mettono allo stadio a fumare uno per parte e alla fine te ne devi andare perchè sennò tossisci pure l'anima hanno sempre riccamente fatto girare i coglioni...

 

e lo dico da non fumatore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so' solo che so' annato in discoteca

1223894[/snapback]

 

chiamamole per nome le cose: NAITTE!!!!! andro che discoteca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui locali è giusto il divieto ,ma all'aria aperta incluso lo stadio non ci rompessero il cazzo consideranno le tasse che pago compranno le sigarette!!!!

senno invece de fa tutta sta sega smettessero de vennele.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so' solo che so' annato in discoteca

1223894[/snapback]

 

chiamamole per nome le cose: NAITTE!!!!! andro che discoteca...

1223905[/snapback]

Ma qualo naitte!!! C'ago pure li testimoni su stu forumme che steo in discoteca!!!!! Forse era unu che m'arzomijiava!!!! Ce sta unu, che tante amiche mie me dicono che è lu sosia miu e lu conoscu pure iu da tanti anni. Pole esse che era issu che t'ho da di' fijiu. Se ero io te lo diceu tranquillamente no' è che me vergogno de di' d'anna' a lu naitte!!!!! :lol::lol::lol::lol: Te si sbajiatuuuuuuuuuu pappapperoooooooo!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sui locali è giusto il divieto ,ma all'aria aperta incluso lo stadio non ci rompessero il cazzo consideranno le tasse che pago compranno le sigarette!!!!

senno invece de fa tutta sta sega smettessero de vennele.....

1223909[/snapback]

Alt!!!! Stop!!! Aspetta un omento.... io me ricordo che quanno annavo a lu stadiu (pe' trent'anni ce so' annatu, mo' no' più grazie a li marchiciani), quanno me fumaveno vicinu e davanti aivojia se dava fastidiu istessu lu fumu. Te diro' de più... artornavo a casa co lu giaccone che e li pilli che puzzaveno de fumo, pensa un bo' e stavamo all'apertu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so' solo che so' annato in discoteca

1223894[/snapback]

 

chiamamole per nome le cose: NAITTE!!!!! andro che discoteca...

1223905[/snapback]

Ma qualo naitte!!! C'ago pure li testimoni su stu forumme che steo in discoteca!!!!! Forse era unu che m'arzomijiava!!!! Ce sta unu, che tante amiche mie me dicono che è lu sosia miu e lu conoscu pure iu da tanti anni. Pole esse che era issu che t'ho da di' fijiu. Se ero io te lo diceu tranquillamente no' è che me vergogno de di' d'anna' a lu naitte!!!!! :lol::lol::lol::lol: Te si sbajiatuuuuuuuuuu pappapperoooooooo!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1223934[/snapback]

 

Scherzavo Borgobbè.. :lol: Capisco che te si fatto la picchia dentro lu forumme e non te voi fa sgamà, ma lu naitte è sempre lu naitte... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so' solo che so' annato in discoteca

1223894[/snapback]

 

chiamamole per nome le cose: NAITTE!!!!! andro che discoteca...

1223905[/snapback]

Ma qualo naitte!!! C'ago pure li testimoni su stu forumme che steo in discoteca!!!!! Forse era unu che m'arzomijiava!!!! Ce sta unu, che tante amiche mie me dicono che è lu sosia miu e lu conoscu pure iu da tanti anni. Pole esse che era issu che t'ho da di' fijiu. Se ero io te lo diceu tranquillamente no' è che me vergogno de di' d'anna' a lu naitte!!!!! :lol::lol::lol::lol: Te si sbajiatuuuuuuuuuu pappapperoooooooo!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1223934[/snapback]

 

Scherzavo Borgobbè.. :lol: Capisco che te si fatto la picchia dentro lu forumme e non te voi fa sgamà, ma lu naitte è sempre lu naitte... :wub:

1223943[/snapback]

Orca mado'... stavorda m'hai sgamatu per deru!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve pare un'esagerazione questa? E rottura de cazzo pura!

1220825[/snapback]

 

beh si in effetti è un po un'esagerazione, ma la ritengo giusta, poi io so de parte, mai fumato, ma prima della legge antifumo qualsiasi serata in qualsiasi locale era come fumasse un pacchetto de nazionali senza filtro...

mo hanno da soffrì loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve pare un'esagerazione questa? E rottura de cazzo pura!

1220825[/snapback]

 

beh si in effetti è un po un'esagerazione, ma la ritengo giusta, poi io so de parte, mai fumato, ma prima della legge antifumo qualsiasi serata in qualsiasi locale era come fumasse un pacchetto de nazionali senza filtro...

mo hanno da soffrì loro :)

1224476[/snapback]

 

 

ah beh, credevo de esse l'unica a pensalla così :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve pare un'esagerazione questa? E rottura de cazzo pura!

1220825[/snapback]

 

beh si in effetti è un po un'esagerazione, ma la ritengo giusta, poi io so de parte, mai fumato, ma prima della legge antifumo qualsiasi serata in qualsiasi locale era come fumasse un pacchetto de nazionali senza filtro...

mo hanno da soffrì loro :)

1224476[/snapback]

No è la istessa cosa però. Pecché la sofferenza nostra portava al rischio de tumore, mentre la sofferenza loro porta ad un miglioramento nella loro stessa salute. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti detta così ha ancora molto più senso :D

 

comunque secondo me ce dovrebbero sta dei sistemi anche dentro casa....

se una persona fuma e una no, xchè quella che non fuma deve sopportà la casa impuzzonita e respirasse sto fumo passivo del menga? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, io so contento, non capisco perchè io, non fumatore, devo anna in giro e ritrovamme tra i cojoni sto puzzo de fumo de sigaretta, NONCHè un perenne tappeto di mozziconi, visto che ai fumatori pesa pure il culo per arrivare ai cestini.

Speramo che si arrivi alla costruzione di apposite aree per i fumatori, completamente chiuse, tipo i gabbiotti pe piscià che stanno in giro. Poi vojo vedè se non je passa la voja :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, io so contento, non capisco perchè io, non fumatore, devo anna in giro e ritrovamme tra i cojoni sto puzzo de fumo de sigaretta, NONCHè un perenne tappeto di mozziconi, visto che ai fumatori pesa pure il culo per arrivare ai cestini.

Speramo che si arrivi alla costruzione di apposite aree per i fumatori, completamente chiuse, tipo i gabbiotti pe piscià che stanno in giro. Poi vojo vedè se non je passa la voja :lol:

1224737[/snapback]

 

 

affumicati letteralmente :D

se devono appestà da soli :ph34r:

zozzi :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve pare un'esagerazione questa? E rottura de cazzo pura!

1220825[/snapback]

 

beh si in effetti è un po un'esagerazione, ma la ritengo giusta, poi io so de parte, mai fumato, ma prima della legge antifumo qualsiasi serata in qualsiasi locale era come fumasse un pacchetto de nazionali senza filtro...

mo hanno da soffrì loro :)

1224476[/snapback]

No è la istessa cosa però. Pecché la sofferenza nostra portava al rischio de tumore, mentre la sofferenza loro porta ad un miglioramento nella loro stessa salute. :D

1224612[/snapback]

 

giustissimo

Resistenza non Fumatori (de sigarette :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è uno scandalo!!!! Andro che divieto de fumo la pe' li parchi!!!!! Anche ieri steo in discoteca e se mo venite a senti' li panni che indossavo puzzeno tutti de fumu PORCA MADORO!!!!! Ma possibile che qui la gente in Italia pole fa' quello che cazzu je pare in barba a tutte le leggi? Eh? Attenti voi de la discoteca...... la prossima vorda chiamo li carabbbinieri e so' cazzi vostri!!!!! Ma guarda un po' se uno deve sta a sopporta' gente che te vole fa' ammala' a tutti li costi. Volete crepa' voi? Fate pure, no' me ne frega un cazzo, ma no' dovete fa' ammala' pure chi no' vole!!!! Avete rotto il cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è uno scandalo!!!! Andro che divieto de fumo la pe' li parchi!!!!! Anche ieri steo in discoteca e se mo venite a senti' li panni che indossavo puzzeno tutti de fumu PORCA MADORO!!!!! Ma possibile che qui la gente in Italia pole fa' quello che cazzu je pare in barba a tutte le leggi? Eh? Attenti voi de la discoteca......  la prossima vorda chiamo li carabbbinieri e so' cazzi vostri!!!!! Ma guarda un po' se uno deve sta a sopporta' gente che te vole fa' ammala' a tutti li costi. Volete crepa' voi? Fate pure, no' me ne frega un cazzo, ma no' dovete fa' ammala' pure chi no' vole!!!! Avete rotto il cazzo!!!!!

1225042[/snapback]

la prossima volta chiama li vigili.

ma chiamali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a questo :lol:

 

 

SPEGNE SIGARETTA DELLA FIDANZATA CON ESTINTORE

Non ha resistito al fumo dell'ennesima sigaretta della fidanzata e, colto da un raptus improvviso, è passato dalle parole ai fatti: ha imbracciato l'estintore e l'ha svuotato sulla 'bionda', ricoprendo di schiuma bianca l'intero appartamento, e la povera malcapitata.

 

E' successo in Germania, in un appartamento di Bielefeld (a Ovest del Paese) che un uomo di 42 anni condivideva con la sua fidanzata fino alla sera di domenica scorsa. E' stato allora, infatti, che la donna ha acceso l'ennesima sigaretta, mandando l'uomo - di cui non è stata resa nota l'identità - su tutte le furie. All'inizio, riporta l'agenzia stampa tedesca Dpa, l'uomo ha insultato pesantemente la donna e poi, non soddisfatto dell'aggressione verbale, ha preso un estintore e l'ha scaricato quasi completamente. Non riuscendo a calmarlo, la donna ha chiamato la polizia, ma l'uomo ha continuato ad insultarla anche di fronte agli agenti, che per motivi di sicurezza lo hanno arrestato. "Non volevamo che la situazione degenerasse", ha raccontato un portavoce della polizia, spiegando comunque che difficilmente l'uomo verrà accusato formalmente di alcun reato "perché era nel suo appartamento, ha usato il suo estintore" e la fidanzata è uscita indenne dall'attacco.

 

(ANSA)

 

 

1 mito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni locale do' vado ci stonno dei maleducati (loro e li padroni de lio locali che jie lu permettono), che ad un certo punto se mettono a fuma'!!! Qui in Italia no' se vojiono rispetta' manco le più elementari norme di civile convivenza. E' da ste piccole cose che se vede il grado di civiltà de unu populu è inutile lamentasse poi a li massimi livelli a parti' da li politici. Sta gente se li merita tutti se non de peggio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.