Vai al contenuto
gino

MI PIACE L'UCCELLO!!!

Messaggi raccomandati

LO AMMETTO SONO DIVENTATO GAY!!!!!!!!!

E BENE CHE TUTTI NE SIANO A CONOSCENZA!

GRAZIE PER ESSERMI VICINO IN QUESTO MOMENTO COSI' PARTICOLARE DELLE MIA VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sapevo. Finalmente posso uscire allo scoperto pure io...

 

sempre che dietro quella tastiera non ce sia Respiro che con un abile mossa (scorretta) abbia voluto rendere pan per focaccia...

Beh, in fondo che male ci sarebbe?

 

A me Respiro m'attizza quasi de più... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Respiro m'attizza quasi de più... :rolleyes:

'nsomma...

 

certo per certe cose manco se deve mette in ginocchio!!!! :lol::lol:

Nel senso che gia ce sto io... :ph34r::o

 

 

 

 

(scusa, ma è la faccina co la bocca più larga che ho potuto trovà...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO AMMETTO SONO DIVENTATO GAY!!!!!!!!!

E BENE CHE TUTTI NE SIANO A CONOSCENZA!

GRAZIE PER ESSERMI VICINO IN QUESTO MOMENTO COSI' PARTICOLARE DELLE MIA VITA!

grazie dell'informazione....

 

 

 

anche io ti voglio bene....ma vaffanculo comunque.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RINGRAZIARE RESPIRO PER QUESTO TOPIC. GRAZIE!!!!!!!!

 

O SE NON E STATO RESPIRO SARA' QUALCHE ALTRO AMICHETTO CHE OGNI TANTO SI IMPOSSESSA DEL COMPUTER DELL'ADIMN. VERO??????

 

CAPPOCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 Sep 2003, 16:17

in: MI PIACE L'UCCELLO!!!

Di: Farfallina

 

guarda...

 

guarda che c'è scritto de fori... per lo meno c'avete li stessi gusti... su questa annate d'accordo!!!!

SIMPATICO VERAMENTE SIMPATICO!!!

 

 

VA A FA LU GIORNALARO VA..CHE TE VENE MEGLIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEGO TUTTO, AL LIMITE TI HO MANDATO QUALCHE PM DAL PC DI RESPIRO, MA POI TI HO SEMPRE DETTO TUTTO.

 

FORSE E' IL CASO CHE SENTI RESPIRO

 

possiamo avere qualche perplessita' sul ruolo di presidente dei fenomeni, visto che ieri ti sei presentato a partita inoltrato ma sui tuoi gusti sessuali, qualche utente del forum potrebbe dare la tanto attesa smentita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIMPATICO VERAMENTE SIMPATICO!!!

 

 

VA A FA LU GIORNALARO VA..CHE TE VENE MEGLIO!

due faccine che ridevano le potevi anche mette... ce sarebbero state moooolto meglio!!!!!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sui tuoi gusti sessuali, qualche utente del forum potrebbe dare la tanto attesa smentita ;)

io non smentisco.... :(:(:(:(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono state ne posso essere stato!

Ho i testimoni che erano qui a casa mia che nell'ultima mezz'ora stavo a lavarmi al bagno!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra cosa: alle 15.31 c'era cappuccino qui casa mia. Quindi può confermare che noi non abbiamo fatto nulla.

Tra l'altro io non conosco la psw di GINO!

Gino niente niente qualcuno è venuto a trovare te nel tuo ufficio alle 15,30??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono state ne posso essere stato!

Ho i testimoni che erano qui a casa mia che nell'ultima mezz'ora stavo a lavarmi al bagno!!!!  :angry:

ma non dì le cazzate, tu in mezzora te ne fai sei de docce........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altra cosa: alle 15.31 c'era cappuccino qui casa mia. Quindi può confermare che noi non abbiamo fatto nulla.

Tra l'altro io non conosco la psw di GINO!

Gino niente niente qualcuno è venuto a trovare te nel tuo ufficio alle 15,30??????

faccio l'avvocato de gino

 

1- cappuccino ha detto de chiede a te se sapevi chiccosa, quindi vedi de fa poco u stupido

2- credo proprio che tu non abbia bisogno di sapere le password di nicuinop visto che più volte avete modificato, cancellato, spostao, editato emssaggi che none rano vostri. Più volte avete detto che potevate distruggerci. In occasione di no-admin avete (soprattutto Kabubi che supermucca a parte ha i tuoi stessi poteri) dimostrato di essere onnipotenti. Inoltre tu stesso in più occasioni hai dichiarato di poter fare tutto quello che ti apreva, compresi i pm...

 

quindi signori della corte respiro è colpevole. In toto.

Che Bartolelli sia chiamato a giudicare..

 

grazie ho finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RINGRAZIARE RESPIRO PER QUESTO TOPIC.  GRAZIE!!!!!!!!

 

O SE NON E STATO RESPIRO SARA' QUALCHE ALTRO AMICHETTO CHE OGNI TANTO SI IMPOSSESSA DEL COMPUTER DELL'ADIMN.  VERO??????

 

CAPPOCCINO KID

Tra l'altro dagli IP (che non possono essere modificati da nessuno!!!) si evince che il messaggio "Inviato il: 4 Sep 2003, 15:31" (quello che ha aperto questo topic, proviene dallo stesso IP del messaggio in quota qui sopra, quindi per forza dal PC di GINO.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sindrome di Gino va inquadrata nell'ormai ben noto e ahimè diffusissimo fenomeno della Omosessualità schizoide. Essa consiste in un comportamento altalenante (appunto schizoide) che porta il paziente ad oscillare fra momenti mettinculoidi e altri prendinculoidi. La personalità che esce da tale stato di disagio è fortemente disturbata; questo spiega il vuoto di memoria conseguente al primo coraggioso annuncio emesso evidentemente in uno dei frequenti momenti prendinculoidi. Non esiste pertanto alcun complotto ma solo la triste vicenda di un uomo dilaniato da opposti slanci sessuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altra cosa: alle 15.31 c'era cappuccino qui casa mia. Quindi può confermare che noi non abbiamo fatto nulla.

Tra l'altro io non conosco la psw di GINO!

Gino niente niente qualcuno è venuto a trovare te nel tuo ufficio alle 15,30??????

faccio l'avvocato de gino

 

1- cappuccino ha detto de chiede a te se sapevi chiccosa, quindi vedi de fa poco u stupido

2- credo proprio che tu non abbia bisogno di sapere le password di nicuinop visto che più volte avete modificato, cancellato, spostao, editato emssaggi che none rano vostri. Più volte avete detto che potevate distruggerci. In occasione di no-admin avete (soprattutto Kabubi che supermucca a parte ha i tuoi stessi poteri) dimostrato di essere onnipotenti. Inoltre tu stesso in più occasioni hai dichiarato di poter fare tutto quello che ti apreva, compresi i pm...

 

quindi signori della corte respiro è colpevole. In toto.

Che Bartolelli sia chiamato a giudicare..

 

grazie ho finito

Le psw non le possiamo leggere perchè sono crittografate.

Tutto il resto è vero ma solo perchè gli ADMIN hanno una serie di opzioni e bottoni che gli altri non hanno (GLI INCURSIONISTI A CASA MIA LO HANNO VIASTO!!!!).

In più oltre il forum ovviamente esiste il pannello di amministrazione con tutte le opzioni che voi non potete nemmeno immaginare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MIO "CARISSIMO" AMICO MI E VENUTO A TROVARE IN UFFICIO E APPENA MI SONO DISTRATTO .........

t'ha fatto capire la tua verà identità sessuale?

Mai girare le spalle agli amici!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MIO "CARISSIMO" AMICO MI E VENUTO A TROVARE IN UFFICIO E APPENA MI SONO DISTRATTO .........

TELEUMBRIAVIVA FATTE DANCULO!!! :lol::lol::lol:

 

 

Gino mo ce devi di chi è questo tuo "amichetto".... Quello che te porti al letto??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.