Vai al contenuto
feroso

SABATO 29 DICEMBRE

Messaggi raccomandati

Io se no' c'ago da fa' ce andrò a lu centu pe' centu!!!!!!! Andrò a vedere la VERA Ternana!!!!

1248201[/snapback]

 

 

 

ma che hai da fare che sei quello che ha dichiarato che non fa nulla tutto il giorno!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se no' c'ago da fa' ce andrò a lu centu pe' centu!!!!!!! Andrò a vedere la VERA Ternana!!!!

1248201[/snapback]

 

 

 

ma che hai da fare che sei quello che ha dichiarato che non fa nulla tutto il giorno!!! :lol:

1248206[/snapback]

 

 

Picchia..... anche borgo è masculo .....

anche se secondo me la sbologna via per venì a vedè almeno lu secondo tempo !!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do'c'ardunamo? alla nord?

io opterei x li distinti B dato che il biglietto è unico

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn mi aspettavo cosi poca gente..peccato!!

FORZA FERE

1249315[/snapback]

..sinceramente anche io sono rimasto un pò deluso dalla poca partecipazione della gente di Terni!!!un vero peccato...xò che emozione rivedere tutti quei ex rossoverdi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui ci sono anche le foto, bsta cliccare sulle parti evidenziate :)

 

 

La partita del cuore

1249349[/snapback]

 

 

Io me la so goduta.... peccato che non ce stava quasi nessuno

Nessun coro .... nessuno striscione ... che schifo !! :angry:

Modificato da Numerouno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca , ma qualcuno sa il risultato ?

Sono uscito poco prima delle 16,perchè sono andato a vedere il clt ... Il risultato fino ad allora stava mi pare sul 7-4 , con 5 gol di riccardone

 

Ah , sempre per la cronaca ,il clt ha vinto per 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borrello e modica stanno in gran forma..se giocassero a posto di qlkuno che gioca ora farebbero la lora figura..cm tanti altri giocatori che oggi stavano al liberati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà nn so che dì, ma io oggi me so messo veramente a piagne, attento a nn famme vedè dalla gente che me stava intorno pe nn esse preso pe culo.

 

non lo so, ma ogni nome che veniva scandito da ivano mari durante la presentazione delle squadre me faceva partì i flash back: dai tanti gol de riccardone al gol de caramelli a sambenedetto; dal gol de giacomino modica contro il livorno all'incredibile partita che fece onorato contro il perugia in coppa italia, e in più renzi, doto, lello bello.....ero piccolo, c'avevo 11/12 anni, ma già me tremava lu core quando salivo le scale della est e entravo dentro a quel liberati pieno zeppo de gente, gente che scalpitava prima dell'inizio della partita.

 

avrei voluto scavalcare il fossato pe abbraccialli tutti, perchè ognuno di questi giocatori scesi in campo mi ha fatto attaccare ancor di più alla maglia della squadra della mia città.

 

e l'occasione per vedelli tutti insieme è stata come un'overdose de ricordi, un'overdose de gioia, un'overdose di, ahimè, rimpianti.

 

GRAZIE RAGAZZI, VOI AVETE FATTO LA STORIA DELLA MIA TERNANA, DI QUELLA CHE IO E I RAGAZZI DELLA MIA ETA' POSSONO RICORDARE.

 

E STATE CERTI CHE NON LA DIMENTICHERO' MAI, COME NN DIMENTICHERO' MAI QUESTA GIORNATA, QUESTA PARTITA.

 

 

OGGI HO RIVISTO LA MIA TERNANA!!

 

FORZA FERE

 

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho pianto davvero come un figlio piccolo....

per fortuna che non me vedeva nessuno.....

 

Doto è stato il mio primo idolo.....

 

Avrei rivisto volentieri Cozzella e Ciccio Grabbi....

 

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo ieri regà! :(

Una grandissima emozione, un miscuglio di flashback, di ricordi, che avrebbe fatto emozionare chiunque!

Modica ancora padrone del centrocampo, giocatori che ancora, nonostante l'età, potrebbero dire la loro nella Ternana di oggi (vabbè, ce vole poco...), vedi per esempio Bruno Spinelli, non è meglio di Scandurra??? <_<

Poi io sono anche andato alla cena, con foto di rito con i giocatori, appena posso metto le foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso ecco alcune foto:

in ordine Borrello e Tobia, con Biagini, con Borrello, con Caramelli, con Doto, con Eritreo, con Fabris, e con Liguori!

post-3113-1199013412_thumb.jpg

post-3113-1199013425_thumb.jpg

post-3113-1199013436_thumb.jpg

post-3113-1199013465_thumb.jpg

post-3113-1199013474_thumb.jpg

post-3113-1199013485_thumb.jpg

post-3113-1199013498_thumb.jpg

post-3113-1199013509_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda parte:

in ordine, con Modica, con Onorato, con Picchiante, con Tobia, con Zampagna, Fabris-Borrello-Tobia-Liguori, foto di gruppo, il mitico Ivano Mari, Sossio Perfetto, e la splendida (e buonissima) torta rossoverde con stemma e Garritano che esulta!

post-3113-1199013630_thumb.jpg

post-3113-1199013638_thumb.jpg

post-3113-1199013647_thumb.jpg

post-3113-1199013656_thumb.jpg

post-3113-1199013668_thumb.jpg

post-3113-1199013731_thumb.jpg

post-3113-1199013759_thumb.jpg

post-3113-1199013771_thumb.jpg

post-3113-1199013782_thumb.jpg

post-3113-1199013792_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero tante emozioni

quelle erano le vere Fere!!!

ad un certo punto Giulio Fortre ha incitato la est con le braccia come faceva sempre durante la partita e uno vicino ha me gli ha gridato: ERANO ANDRI TEMPI!!!"

erano davvero andri tempi!!

e andri giocatori!!

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata un'emozione grandissima rivedere tanti amici di un tempo e constatare che alcuni di loro farebbero comodo alla Ternana di oggi!!!!!!!!!!

Ma avete visto Giacomino Modica? Eritreo? Onorato? Mamma mia se ce ripenso me metto a piagne 'n'andra vorda!!

 

AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO, e se la Befana ce portasse il regalo!!?!?!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà nn so che dì, ma io oggi me so messo veramente a piagne, attento a nn famme vedè dalla gente che me stava intorno pe nn esse preso pe culo.

 

non lo so, ma ogni nome che veniva scandito da ivano mari durante la presentazione delle squadre me faceva partì i flash back: dai tanti gol de riccardone al gol de caramelli a sambenedetto; dal gol de giacomino modica contro il livorno all'incredibile partita che fece onorato contro il perugia in coppa italia, e in più renzi, doto, lello bello.....ero piccolo, c'avevo 11/12 anni, ma già me tremava lu core quando salivo le scale della est e entravo dentro a quel liberati pieno zeppo de gente, gente che scalpitava prima dell'inizio della partita.

 

avrei voluto scavalcare il fossato pe abbraccialli tutti, perchè ognuno di questi giocatori scesi in campo mi ha fatto attaccare ancor di più alla maglia della squadra della mia città.

 

e l'occasione per vedelli tutti insieme è stata come un'overdose de ricordi, un'overdose de gioia, un'overdose di, ahimè, rimpianti.

 

GRAZIE RAGAZZI, VOI AVETE FATTO LA STORIA DELLA MIA TERNANA, DI QUELLA CHE IO E I RAGAZZI DELLA MIA  ETA'  POSSONO RICORDARE.

 

E STATE CERTI CHE NON LA DIMENTICHERO' MAI, COME NN DIMENTICHERO' MAI QUESTA GIORNATA, QUESTA PARTITA.

 

 

OGGI HO RIVISTO LA MIA TERNANA!!

 

FORZA FERE

 

1249431[/snapback]

:cry: :cry: :cry:

 

che emozione!!!!!

 

ogni nome scandito da Ivano Mari era un flash-back da pelle d'oca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete visto lu salvataggio de caramelli sulla linea? sembrava un ventenne.

 

 

che ve pozza piglià un gorbo marchicià, ma de core

1249440[/snapback]

grande biondo!!!

 

il salvataggio di caramelli è valso come uno dei gol di zampagna o quello a fil di palo di borrellik!!!

CHE SPETTACOLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.