Vai al contenuto
wizzy

topic di bilanci dell' anno che sta per finire

Messaggi raccomandati

come sempre...

anno più positivo di quelli passati e meno positivo di quelli che verranno...

basta volello....

la merda capita.... e a volte è davvero tanta... ma tocca imparasse a pulì le scarpe su quel poco d'erba che se trova in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di prove dal punto di vista psicologico,ancora non ho capito se le ho superate o meno. Di sicuro un anno non proprio positivo, confido in un 2008 migliore. Au revoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da 2-3 anni l'anno nuovo me inizia sempre co tante buone speranze, ma con tanti dubbi e tanta incertezza.....

Per favvela breve è lu terzo anno che me scade lu contratto il 31 dicembre e che me lo rinnovano il 3-4 gennaio :P

Ogni anno spero in qualcosa de meglio o mejo ancora spero che non devo aspettà sempre l'anno nuovo per il contratto nuovo ;)

Per quanto riguarda tutto il resto, sono daccordo con acid.... bisogna imparà a evità la merda e pulissela da sotto i piedi se proprio non si è potuta evitare. Poi secondo me bisogna un pò de più crede al fatto che in fin dei conti acciaccà la merda porta fortuna. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi lamento dell'anno passato...anzi.

se estendo agli ultimi due anni i veri motivi conduttori sono stati il cambiamento e il tempismo, ovviamente molto del primo e poco del secondo, ma la vita è bella perché varia...dicono :unsure:

 

poi ho conosciuto una bellissima persona quest' anno che ha dato un nuovo significato ai termini depresso e meteoropatico, ma gli voglio bene uguale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito questo 2007... che è anno è stato? Mah... non saprei... giusto ieri sera stavo pensando. è stato un anno molto molto molto massacrante dal punto di vista dello studio universitario, forse ho perfino studiato troppo trascurando a volte troppo i miei amici... ho stretto amicizie più forti con i miei compagni di corso, ho ricominciato a giocare a calcetto dopo un lungo infortunio, ho fatto pace con una ragazza con cui nn mi parlavo da quasi 2 anni (e come l'ho fatto tra l'altro, mandando un sms del tipo come stai dopo 2 anni appunto come se niente fosse), ho conosciuto una ragazza con cui c'era un forte feeling, e sicuramente, se non eravamo cosi troppo distanti, sarebbe nato qualcosa e in quei 3 mesi in cui è nato tutto ciò è stato un periodo simpatico da questo punto di vista... ora vabbe nn mi ci sento quasi + visto che lei si è fidanzata e nn ci si becca + su msn.. però peccato... ma alla fine resta il simpatico ricordo di quei 3 mesi... x il resto... beh che chiedere al nuovo anno... un'altro "feeling" come quello a cui sopra però sicuramente + vicino.. x il resto.. spero di laurearmi e di riprendere un po di amicizie forse certe volte trascurate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazzù ricordate che te devi bombà quella eh ancora!!

 

segnalu sul calendario

1250015[/snapback]

 

nn l'ho dimenticata..e come potrei dimenticare una fata? chissa se le rivedro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anno senza infamia e senza lode... lavoro e salute da 8, tutto il resto da 4...

1249916[/snapback]

 

e te lamenti bé???

1250070[/snapback]

 

 

Bisogna vedere a cosa è riferito il 4 Essè ...........per lui potrebbe essere molto importante ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che sciacca ha detto un mare de minchiate :D comunque x fortuna il 2008 è stravicino...

voglio proprio ave la soddisfazione de di AAAHHHHHH quest'anno di merda è FINITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva sempre mio nonno:

"L'importante e' la salute,quando hai quella hai tutto" :)

 

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un felice anno..

Auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..anche io.....doppo cinque anni e mezzo de' contratti a termìne (sempre nella stessa ditta)...

è arrivatu lu contratto a tempo indeterminato..senza se e senza ma!

..e de' sti' tempi non è pocu...PKD :angry::huh::):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome anche quiat'annu ago trombatu troppu spero de no' tromba' pe' gniende l'anno prossimo od almeno se proprio no' ce riescu de tromba unu pocu de menu eccu!!!!!

 

:D  :D  :D  :D  :D

1250232[/snapback]

Ecco, prenditi un anno sabbatico e lasciaci qualche donna... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: wizzy non pensavo fossi capace de aprì un topic serio  :lol:  :P

1249843[/snapback]

ce l hai presente quillu su la firma mia???allora........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salute ok, a parte qualche acciacco

amore....che è??? :D

lavoro ok...per ora c'è

 

 

speramo de migliorà il punto 2 :D

1251242[/snapback]

 

sci ma, hai intinto lu biscotto? ( amore a parte :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.