Vai al contenuto
Ussaro

NATALE IN CROCIERA & CITYPLEX LUCIOLI

Messaggi raccomandati

film de merda come pochi andri

ma quest'anno anche pieraccioni molto male

1250689[/snapback]

 

Dopo questa bellissima critica sicuramente non andrò a vedere il film di De Sica ( neanche affitto il DVD )

Il film di Pieraccioni, invece è carino e fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
film de merda come pochi andri

ma quest'anno anche pieraccioni molto male

1250689[/snapback]

 

Dopo questa bellissima critica sicuramente non andrò a vedere il film di De Sica ( neanche affitto il DVD )

Il film di Pieraccioni, invece è carino e fa ridere.

1250707[/snapback]

 

Mooolto sotto tono rispetto a quelle solite 4 risate che sa fare...per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
film de merda come pochi andri

ma quest'anno anche pieraccioni molto male

1250689[/snapback]

 

Dopo questa bellissima critica sicuramente non andrò a vedere il film di De Sica ( neanche affitto il DVD )

Il film di Pieraccioni, invece è carino e fa ridere.

1250707[/snapback]

 

Mooolto sotto tono rispetto a quelle solite 4 risate che sa fare...per me

1250710[/snapback]

 

 

ok, me ne sono passato, il film è carino e alcuni tratti fanno ridere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film di Pieraccioni (che fax mi ha costretto a vedere) è uno dei più brutti film visti negli ultimi 10 anni.

1250712[/snapback]

 

 

TE NE SI PASSATO ;)

quindi dici che è più brutto dei film di boldi e de sica........................?

ma va a vedè li cartoni animati , va! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film di Pieraccioni (che fax mi ha costretto a vedere) è uno dei più brutti film visti negli ultimi 10 anni.

1250712[/snapback]

 

 

TE NE SI PASSATO ;)

 

1250722[/snapback]

 

 

A scienziato, se me ne so passato o no non è che lo stabilisci tu, tu hai fatto il tuo commento io il mio.

 

Anzi mi correggo, è IL film più brutto degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film di Pieraccioni (che fax mi ha costretto a vedere) è uno dei più brutti film visti negli ultimi 10 anni.

1250712[/snapback]

 

 

TE NE SI PASSATO ;)

 

1250722[/snapback]

 

 

A scienziato, se me ne so passato o no non è che lo stabilisci tu, tu hai fatto il tuo commento io il mio.

 

Anzi mi correggo, è IL film più brutto degli ultimi 10 anni.

1250882[/snapback]

 

 

Vai Neuro!!!!!!! :lol::lol: Comunque concordo al pari de quello de sica B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neuro non fà tanto lo sciapo: c'ho fior di testimoni che possono confermare che il film (il più brutto degli ultimi anni, dopo "Il Mercante di Pietre") è stato IMPOSTO da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film di Pieraccioni (che fax mi ha costretto a vedere) è uno dei più brutti film visti negli ultimi 10 anni.

1250712[/snapback]

 

 

TE NE SI PASSATO ;)

 

1250722[/snapback]

 

 

A scienziato, se me ne so passato o no non è che lo stabilisci tu, tu hai fatto il tuo commento io il mio.

 

Anzi mi correggo, è IL film più brutto degli ultimi 10 anni.

1250882[/snapback]

 

io non sono scenziato, anzi. qui ma sembra che quello che vole fa la recensione de li film si proprio tu ;)

CMQ te ne si passato

Modificato da ACCIACCABIMBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film di Pieraccioni (che fax mi ha costretto a vedere) è uno dei più brutti film visti negli ultimi 10 anni.

1250712[/snapback]

 

 

TE NE SI PASSATO ;)

 

1250722[/snapback]

 

 

A scienziato, se me ne so passato o no non è che lo stabilisci tu, tu hai fatto il tuo commento io il mio.

 

Anzi mi correggo, è IL film più brutto degli ultimi 10 anni.

1250882[/snapback]

 

quello che vole fa la recenzione de li film

 

1251004[/snapback]

 

 

RecenSione con la S, scienzià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il film di Pieraccioni (che fax mi ha costretto a vedere) è uno dei più brutti film visti negli ultimi 10 anni.

1250712[/snapback]

 

 

TE NE SI PASSATO ;)

 

1250722[/snapback]

 

 

A scienziato, se me ne so passato o no non è che lo stabilisci tu, tu hai fatto il tuo commento io il mio.

 

Anzi mi correggo, è IL film più brutto degli ultimi 10 anni.

1250882[/snapback]

 

quello che vole fa la recenzione de li film

 

1251004[/snapback]

 

 

RecenSione con la S, scienzià...

1251041[/snapback]

 

è bello questo clima di affetto pace e fratellanza

:blink:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al Cityplex ci ho messo solo piede una volta e per andare a vedere un film alle cinque di pomeriggio (quello dei Simpson).

Pensa un po'...

Le sale con i nomi dello sponsor fanno letterelmente cagare.... oltre a buttare un'infinita tristezza...

Capitolo film di Natale.

 

So ormai una decina d'anni che i film di Natale (in special modo quelli dei Vanzina (De Sica e Boldi), quelli di Pieraccioni e Ceccherini sono il miglior specchietto dell'allodole per il raduno del birrocchio.

Li cinema in quei giorni sò stracolmi dei birrocchi ed io per principio non ce vado.

 

I birrocchi dentro lu cinema li riconosci subito , ma state attenti che non me riferisco a quelli con i cellulari accesi (qualcuno che risponde o che ce gioca) o a quelli che ridono a sproposito.....

; quelli ormai non sò più birrocchi, quelli sò trogloditi che tocca tiraje le nocchie come da le scimmie..

Parlo di quelli che arrivano in sala con giganteschi zicchi colmi di pop-corn e se strafogano durante la proiezione manco se non magnassero più da un paio de giorni..

Senza considerà poi che senti scrocchià quelli cazzo de pop-corn fino ad una diecina de file di distanza.

UN bucchino senza fine.

Quelli che come finisce lu film se alzano subito in piedi manco c'avessero un tizzo de foco lanculo e vojono scappà immediatamente.

Magari tu stai lì ad aspettà di leggere per esempio i luoghi in cui è stato girato o i titoli delle canzoni e questi te s'incazzano pure se non te sbrighi a falli passà.

E poi stò tipo de birrocchio è quillu che se mette all'istante lu giacchetto o peggio che mai se lo infila quando passa tra le file sfiaccolannotelo davanti lu muso e tu, naturalmente, non vedi un cazzo.

Ma porca madoro, ce dico, tienitelo in mano e quando sei sulle scale cominci ad infilartelo da persona normale e non da carrozzu... manco te dovessi mette uno scafandro.

Impazzisco per quelli che se distraggono o che non sentono (i classici duri de recchia) e che poi domandano alla moje o alla ragazza : "C'ha detto?"

E lei, maledetta, glielo spiega con un bisbiglio in crescendo, a meno che uno con li cojoni girati più dei mii, per accellerà la faccenna, je tira corto e je dice le cose come stanno.

Belli sò anche quelli che se grattano de continuo muovendo la capoccia ogni 5 secondi, appoggiandola una volta sulla spalla della ragazza, poi arvà là sussurandoje chiccosa all'orecchio (ma che cazzo c'avrà da dije in quell'oretta de così importante), all'indietro sullo schienale, poi se ributtano co lu culo più avanti appoggiandose sullo schienale di quello davanti (facennolo tretticà) ; insomma un continuo movimento che ti costringe a muoverti anche tu, facenno qua e là con la capoccia per cercà de vedè...

POi senza tiralla troppo per le lunghe anche se ce n'avrei de cose da raccontà non capisco perchè ce stà l'intervallo de lu primo e lu secondo tempo anche in film che durano meno de un'ora in mezzo...

20 minuti abbondanti de pura e mera ricreazione dove la gente impazzisce davanti lu barretto con l'ansia o la paura che lu film dovesse rincomincià.

Ancora questi non hanno capito che finchè non se svota lu barre lu film non ricomincia e detto ciò questi rantolano dietro la cassa e darebbero via anche lu culo per guadagnà una posizione..

LU più bello è quello che se mette lì e se porta via mezzo barre (porta su la robba anche per l'amici) e non j'arrivano le mani per caricà su tutto e, puntualmente, je casca chiccosa o, peggio che mai, je se vordica chiccosa per la prescia de riabboccà su tutto bellu carico ed accontentà tutta la picchia che s'è portato dietro..

Ho gettato la spugna cinque/sei anni fa mi pare ...

IO li film me li vedo a casa.

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHaha Mi' :D

 

Io invece ci sono stata un paio di volte...memorabile Superman Returns (duepalle,gia de suo) in una delle sale piccole...stavamo inclinati come telescopi di osservatori astronomici...ma tipo fare due-tre sale di meno per farne poche ma decenti no?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a rischio di paraculate...Warner Village del Gherlinda (Corciano) UBER ALLES

sto comoda

poche scocciature

pure la loro roba costa ma essendo in un centro commerciale me porto tutto dai bar circostanti e me ficco tutto in borsa :P

le sale sono tutte perfette

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io al Cityplex ci ho messo solo piede una volta e per andare a vedere un film alle cinque di pomeriggio (quello dei Simpson).

Pensa un po'...

Le sale con i nomi dello sponsor fanno letterelmente cagare.... oltre a buttare un'infinita tristezza...

Capitolo film di Natale.

 

So ormai una decina d'anni che i film di Natale (in special modo quelli dei Vanzina (De Sica e Boldi), quelli di Pieraccioni e Ceccherini sono il miglior specchietto dell'allodole per il raduno del birrocchio.

Li cinema in quei giorni sò stracolmi dei birrocchi ed io per principio non ce vado.

 

I birrocchi dentro lu cinema li riconosci subito , ma state attenti che non me riferisco a quelli con i cellulari accesi (qualcuno che risponde o che ce gioca) o a quelli che ridono a sproposito.....

; quelli ormai non sò più birrocchi, quelli sò trogloditi che tocca tiraje le nocchie come da le scimmie..

Parlo di quelli che arrivano in sala con giganteschi zicchi colmi di pop-corn e se strafogano durante la proiezione manco se non magnassero più da un paio de giorni..

Senza considerà poi che senti scrocchià quelli cazzo de pop-corn fino ad una diecina de file di distanza.

UN bucchino senza fine.

Quelli che come finisce lu film se alzano subito in piedi manco c'avessero un tizzo de foco lanculo e vojono scappà immediatamente.

Magari tu stai lì ad aspettà di leggere per esempio i luoghi in cui è stato girato o i titoli delle canzoni e questi te s'incazzano pure se non te sbrighi a falli passà.

E poi stò tipo de birrocchio è quillu che se mette all'istante lu giacchetto o peggio che mai se lo infila quando passa tra le file  sfiaccolannotelo davanti lu muso e tu, naturalmente, non vedi un cazzo.

Ma porca madoro, ce dico, tienitelo in mano e quando sei sulle scale cominci ad infilartelo da persona normale e non da carrozzu... manco te dovessi mette uno scafandro.

Impazzisco per quelli che se distraggono o che non sentono (i classici duri de recchia) e che poi domandano alla moje o alla ragazza : "C'ha detto?"

E lei, maledetta, glielo spiega con un bisbiglio in crescendo, a meno che uno con li cojoni girati più dei mii, per accellerà la faccenna, je tira corto e je dice le cose come stanno.

Belli sò anche quelli che se grattano de continuo muovendo la capoccia ogni 5 secondi, appoggiandola una volta sulla spalla della ragazza, poi arvà là sussurandoje chiccosa all'orecchio (ma che cazzo c'avrà da dije in quell'oretta de così importante), all'indietro sullo schienale, poi se ributtano co lu culo più avanti appoggiandose sullo schienale di quello davanti (facennolo tretticà) ; insomma un continuo movimento che ti costringe a muoverti anche tu, facenno qua e là con la capoccia per cercà de vedè...

POi senza tiralla troppo per le lunghe anche se ce n'avrei de cose da raccontà non capisco perchè ce stà l'intervallo de lu primo e lu secondo tempo anche in film che durano meno de un'ora in mezzo...

20 minuti abbondanti de pura e mera ricreazione dove la gente impazzisce davanti lu barretto con l'ansia o la paura che lu film dovesse rincomincià.

Ancora questi non hanno capito che finchè non se svota lu barre lu film non ricomincia e detto ciò questi rantolano dietro la cassa e darebbero via anche lu culo per guadagnà una posizione..

LU più bello è quello che se mette lì e se porta via mezzo barre (porta su la robba anche per l'amici) e non j'arrivano le mani per caricà su tutto e, puntualmente, je casca chiccosa o, peggio che mai, je se vordica chiccosa per la prescia de riabboccà su tutto bellu carico ed accontentà tutta la picchia che s'è portato dietro..

Ho gettato la spugna cinque/sei anni fa mi pare ...

IO li film me li vedo a casa.

1251473[/snapback]

 

Spada insuperabile...........come lu tonno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho avuto la malaugurata idea di cedere alle richieste della dolce metà e andare a vedere il film di De Sica....\"natale in crociera\". E per la prima volta nella mia vita ho avuto la netta sensazione di esser considerato da tutto il sistema semplicemente un \"pollo da spennare\". Cominciamo con i più sentiti complimenti al cityplex lucioli, che dà l\'impressione di aver improntato ormai tutta l\'attività alla vendita di spazi pubblicitari: i nomi delle sale ricalcano i nomi degli sponsor, gli spot mandati prima dell\'inizio del film non si contano più e, come se non bastasse, è assolutamente vietato bere acqua o mangiare qualosa che non è stato acquistato al bar del cinema (certo, coi prezzi che hanno...).

Tutto ciò dà molto fastidio. Ma se a questo aggiungete la scandalosa mancanza di rispetto di chi ha ideato, prodotto e interpretato il film...beh, la cosa diventa insopportabile.

Il film è praticamente uno spot pubblicitario di due ore; una vergogna. Per due ore la promozione riguarda: Costa Crociere, Intimissimi, Tim, Mercedes, Calzedonia, Acer, Radio Montecarlo e altri. De Sica ormai è una  marchetta vivente e credo che se non facesse la pubblicità della Tim non lavorerebbe nemmeno più in questi film. Massimo Boldi, per quando ormai superato, non ha mai fatto tutte queste marchette. Ecco l\'interpretazione di De Sica: una dozzina di marchette, 3 faccette, 6 \"vaffanculo\", 3 \"testa de cazzo\" e 1 \"pezzo demmerda\". Fine. Questi (gli autori) non c\'hanno avuto nemmeno la voglia di inventarsi qualcosa di nuovo....indovinate un pò chi è De Sica? Vabbè...sorpresa delle soprese, fa la parte di un marito che deve mette le corna alla moglie. Per la serie: cose mai viste. Lo scorso anno credevo che avessero toccato il fondo...invece al peggio non c\'è mai fine. Fabio De Luigi, dopo la prima apparizione (lo scorso anno) che aveva raccolto consensi, già ha rotto i coglioni proponendo un personaggio sempre uguale a se stesso. Se uno c\'ha idee e sà lavorare, non ha le carte in regola per lavorare in questo film: Massimo Ghini e Claudio Bisio, non a caso, hanno fatto \"toccata e fuga\". Michelle Hunziker? Non sà recitare e non fa ridere. Però è bella. Ayda Yespica? Non sà recitare e non fa ridere, però è bona. Nancy Brilli? Saprebbe recitare, non fa ridere e ancora se mantiene. 

Stavolta non se so impegnati nemmeno per costruire uno (UNO, MICA MILLE) sketch divertente e originale. Solo pubblicità, loghi di aziende famose e marchette..tanto che alla fine l\'impressione è che l\'unico collante di questa farsa sia proprio la pubblicità.

1249930[/snapback]

 

scusa eh, ma che t'aspettavi?!

so li classici film che la gente va a vedè xkè è natale e nun c'ha un cazzo da fa.

non credo (almeno spero) che ce stia qualcuno che sia mai annato a vedè li film de vanzina e compagnia bella co la speranza de vedè un bellu film, d'altronde li punti forti so ole paraculate e la solita scena de boldi co lu tappu de spumante in bocca...

poi ce incazzamo se Tarantino dice che lu cinema italiano fa schifo, se so questi li campioni de incassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsione scherzosa ma non troppo...

 

il prossimo film De Sica Boldi ci chiamerà "Natale al cesso"

 

trama: una serie di equivoci e di situazioni rocambolesche si succedono in rapida serie mentre nel villaggio vacanze si è diffuso un virus che provoca dissenteria a tutti i turisti

 

al film sarò abbinata la promozione "Natale con Merda Card" che ti permetterà di mandare 200 SMS con la suoneria a mò di scorreggia a tutta la tribù dei tuoi amici

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SONO STATA AL CINEMA A VEDERE NATALE IN CROCIERA! MI SONO DIVERTITA, MA CHI VERAMENTE HA FATTO RIDERE IN TUTTO IL FILM E' STATA LA COPPIA HUNZIKER/DE LUIGI! VOGLIO ANCH'IO LA MACCHINA CHE GUIDAVA MICHELLE HUNZIKER! :D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SONO STATA AL CINEMA A VEDERE NATALE IN CROCIERA! MI SONO DIVERTITA, MA CHI VERAMENTE HA FATTO RIDERE IN TUTTO IL FILM E' STATA LA COPPIA HUNZIKER/DE LUIGI! VOGLIO ANCH'IO LA MACCHINA CHE GUIDAVA MICHELLE HUNZIKER! :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1252211[/snapback]

 

 

sono d'accordo con te. Per quel poco che ce capisco (anzi niente) a me il film de De Sica non m'è dispiaciuto. Sò annato al cinema nel periodo de Natale come tradizione e ho scelto appositamente il film "cazzata" perchè è quello che volevo vedé. Me volevo fà 4 risate e me le sò fatte. Non sò annato mica a cercà il film capolavoro con gran trama. Punto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

IERI SONO STATA AL CINEMA A VEDERE NATALE IN CROCIERA! MI SONO DIVERTITA, MA CHI VERAMENTE HA FATTO RIDERE IN TUTTO IL FILM E' STATA LA COPPIA HUNZIKER/DE LUIGI! VOGLIO ANCH'IO LA MACCHINA CHE GUIDAVA MICHELLE HUNZIKER! :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1252211[/snapback]

 

 

sono d'accordo con te. Per quel poco che ce capisco (anzi niente) a me il film de De Sica non m'è dispiaciuto. Sò annato al cinema nel periodo de Natale come tradizione e ho scelto appositamente il film "cazzata" perchè è quello che volevo vedé. Me volevo fà 4 risate e me le sò fatte. Non sò annato mica a cercà il film capolavoro con gran trama. Punto. :)

1252253[/snapback]

 

 

 

 

 

Io mi sono divertita e poi credo che non ci sia niente di male andare a vedere un film che faccia ridere! In fin dei conti se non ridiamo un pochino, sai che vita sarebbe? Ti dico una cosa, tanto per non sapere guidare VOGLIO LA MACCHINA CHE GUIDAVA LA HUNZIKER! Era spettacolare, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.