Vai al contenuto
lu cafone

ER CAFONE ( LU CAFONE )

Messaggi raccomandati

:prr::prr::prr: una vorda il grande ALBERTONE disse : IO, SO' IO !! E VOI NON SIETE UN CAZZO !!

questo è il primo indizio!!!

UNO DEI GRANDI VECCHI FREAK !!! quelli che oggi non c'è stanno più!!!!!!

 

tocca a voi !!!

 

 

:stica::stica::stica:

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::burt::burt::burt::burt::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol: a cosu TOMMASO le banane io le venno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne voli una per caso te facesse bene!!!!!!!!! :prr:  :prr:  :prr:  :bboni:  :bboni:  :bboni:  :dito:  :dito:  :dito:  :flag:  :flag:

1255809[/snapback]

........ A TERNI LA FRUTTA E' PERICLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro er cafone, ho notato che t'hanno richiuso lu topic n'andra vorda, lu perchè non l'ho capito visto che de cazzate qua dentro a stu forum se ne scrivono tante, ma se vede che c'è chi può e chi non può.

 

tomas: ho cancellato gli insulti agli utenti del forum perchè si nuovo e probabilmente non hai capito come ce se comporta in un forum, ma alla prossima non sarò così indulgente.

post-4445-1199825494_thumb.jpg

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che non se sa che scrivere, ma tenere in questa sezione una dotta disquisizione sul personaggio in questione sembra troppo. I cazzeggiamenti non potrebero essere spostati o APERTI in altra parte del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torello lo conosco troppo bene, e il topic pro-Gaucci non l'avrebbe scritto mai,Renzo non credo, puzzaculo non mi sembra proprio persona che scriva qui.....boh, ho rivisto pochi giorni fa Mucci, potrebbe essere lui :lol::lol::lol:

 

non se po indovina....è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torello lo conosco troppo bene, e il topic pro-Gaucci non l'avrebbe scritto mai,Renzo non credo, puzzaculo non mi sembra proprio persona che scriva qui.....boh, ho rivisto pochi giorni fa Mucci, potrebbe essere lui :lol:  :lol:  :lol:

 

non se po indovina....è difficile

1256532[/snapback]

 

tutto giusto, bravo Angelo, ma tu sei uno di quelli che lo può indovinà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO MARCE'...

IO T'HO SGAMATO E PARECCHI ALTRI NO..PERO' SECONDO ME CON QUEL POPO' DE FAMIGLIA CHE TE RITROVI TE DOVRESTI INCAZZA' DE MENO...TE FA MALE E, COME ME, C'HAI NA CERTA ETA' ! :lol::lol:

 

 

P.S.: E' VERO: E' UN BELLU VECCHIU FRIKKE.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO MARCE'...

IO T'HO SGAMATO E PARECCHI ALTRI NO..PERO' SECONDO ME CON QUEL POPO' DE FAMIGLIA CHE TE RITROVI TE DOVRESTI INCAZZA' DE MENO...TE FA MALE E, COME ME, C'HAI NA CERTA ETA' !  :lol:  :lol:

 

 

P.S.: E' VERO: E' UN BELLU VECCHIU FRIKKE.. ;)

1256561[/snapback]

 

Brau!

Tanti non lo hanno capito perchè pensano solo ali pummidori. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.