Vai al contenuto
lu cafone

MAGICO ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

sabato pomeriggio c'era l'intervista sua sulla trasmissione di 90°min della serie b...

 

cecalu quant'è grezzu!

 

grande riccardone :)

 

gli ha detto "a sassuolo sto bene, perchè è una cittadina tranquilla, la gente è brava ma soprattutto perchè a li ristoranti se magna bene" :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dai su che ci facevamo noi, non segna mai. non sta mica facendo sfaceli!!! a me cmq il gol suo ha fatto vince 97 gneuri. ha preso pure un palo e il portiere gli ha fatto anche due grandi parate. ve volevo dire che la x5 non ce l'ha piu' ora ha la q7.

1535589[/snapback]

io n 'ho vinti 314 .grazie riccardo' te manno lu pampepato a casa , le fere te l hanno levate e la picchia ....be' mo si sposato ....accontentate de lu pampepato ....AH e me raccomanno continua a nun fa' sfracelli , continua a nun segna , ecc .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete proprio ingrati è.......tutta sta pippa perche ogni tanto la Gazzetta gli dedica un articolo...perche ha giocato in serie A.....segna in B con la capolista e ha vinto il premio per il miglior gol in A........e che sarà mai???

in fondo a noi l'eroi c'hanno comprato Dionigi e Corvia a posto suo,non v'accontate mai :ph34r:

1535672[/snapback]

 

al posto suo.. c'era un certo ZANIOLO!!! andro che bonfiglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17/12/2008 13.30

Tutto Zampagna: «L'ignorante che rovescia la B»

Il Sassuolo vola in vetta con le sue acrobazie: «Sono folle, amo certi colpi».

 

Una vita in volo a testa in giù o di traverso, rischiando il calcione in faccia. «Quanto mi piacciono le rovesciate, sono un momento di lucida follia. Mi assomigliano». Riccardo Zampagna ne ha tentate cinque l'altra sera contro l'Ancona: di destro o di sinistro, precise o strampalate. L'ex tappezziere, quello che ha fatto imbestialire Del Neri, che si definisce «un ignorante ma uno spirito libero».

 

In agosto, presentandosi, aveva detto qualcosa di surreale: "Mi immagino il Sassuolo in Champions". Conferma?

«Avevo anche detto: Sassuolo in A nel 2010. Vediamo se si possono stringere i tempi».

 

Considera la curva «l'80 per cento del calcio», ma ora gioca davanti a pochi intimi. «Il mio procuratore, Luca Urbani, mi ha detto: Ricca', non ti ho mai visto giocare così. Si vede che l'aria di Sassuolo ti fa bene. Ci ho pensato su, forse è vero. Dopo tanti posti caldi, forse comincio ad apprezzare la tranquillità».

 

Una volta Novellino ha detto che lei è poco intelligente.«Poi, lo scorso gennaio, mi ha chiamato per dire che non portava rancore e che mi voleva al Toro. Ma io avevo già scelto di salvare il Vicenza, un'altra sfida pazzesca».

 

«Zampagna ha letto un solo libro ». Vero o leggenda? «Vero, avevo 19 anni e poco voglia di giocare. Prima di partire per il servizio militare mi sono comprato l'"Arte di ascoltare" di Fromm. Difficile ma mi ha dato alcune risposte importanti».

 

Zampagna da grande? «Mi piacerebbe insegnare ai giovani. O potrei tornare a fare l'operaio».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un  nuovo iscritto è molto tempo che vi seguo anche io sono un tifossisimo delle FERE mi farebbe piacere essere ben accetto

1537023[/snapback]

 

 

..se eri "una nuova iscritta" ..eri ancora mejo ben accettato..cmq..

 

BENVENUTO.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ah si??

 

..io invece abito a metà..tra narni e narni scalo...lì a berardozzo...

 

e so' 36 anni che tifo ternana :D ..però al liberati ce so' annato più poco...pensa che so'

 

annato a lu derby de' quest'anno co' li cuniji..dopo dieci anni che non c'armettevo più piede

 

(cmq per una scelta mia personale)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a smettere nonostante tutto quello che ci stanno facendo :( .........spero che prima o poi qualcuno ci liberi da questa galera......gia' chi more speranno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra che riccardo stia facendo un granchè  :D

 

eroe docet  :ph34r:

1536996[/snapback]

 

che capiscioni <_<<_<

1537143[/snapback]

 

nn c'ho chiaro chi è sto ragazzo... riccardo??? mai sentito... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"TORNARE A FARE L'OPERAIO" ?????????   

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

A Riccà, te vojo bene, ma vattela a pija 'nderculo!!!

(simpaticamente si intende)

 

1537469[/snapback]

Quoto!!!!!!! :blink::o:blink::o Co' tutti li sordi che ha guadagnato........!!!!A meno che.... a meno che se li sia sciupati tutti, ma spero (anzi ne sono fermamente convinto) che lui non sia cucì idiota da averlo fatto!!!!! ;):):):)

PS.: A parte che anche se se fosse sciupatu tuttu un posto da che parte ne lu monno de lu calcio jie lu darebberu, non credo che dovrebbe da artorna' a fa' l'operaio!!!!! :);):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto l'azione del secondo goal del sassuolo di oggi...

non aggiungo altro...

1538468[/snapback]

 

in effetti neanche oggi mi sembra Zampagna abbia fatto granchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto l'azione del secondo goal del sassuolo di oggi...

non aggiungo altro...

1538468[/snapback]

 

in effetti neanche oggi mi sembra Zampagna abbia fatto granchè...

1538477[/snapback]

riccardo ha fatto un bel gol, un bell'assist ma si è macchiato di un fallaccio da espulsione <_<

 

ha scalciato due volte il proprio avversario, x obiettività guardiamo tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto l'azione del secondo goal del sassuolo di oggi...

non aggiungo altro...

1538468[/snapback]

 

in effetti neanche oggi mi sembra Zampagna abbia fatto granchè...

1538477[/snapback]

riccardo ha fatto un bel gol, un bell'assist ma si è macchiato di un fallaccio da espulsione <_<

 

ha scalciato due volte il proprio avversario, x obiettività guardiamo tutto ;)

1538479[/snapback]

 

hai ragione, meno male che non l'hanno preso altrimenti non avremmo vinto il premio fair play come successo grazie a Dionigi...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.