Vai al contenuto
Freak Spoleto

Roma-Real Madrid

Messaggi raccomandati

se comincio a da via il culo(non ce l'ho brutto se a qualcuno potesse interessà :lol::lol::lol: ) pole esse che raccatto i soldi pe compramme il bijetto...in caso verrei volentieri a vede la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se comincio a da via il culo(non ce l'ho brutto se a qualcuno potesse interessà :lol:  :lol:  :lol: ) pole esse che raccatto i soldi pe compramme il bijetto...in caso verrei volentieri a vede la partita

1263710[/snapback]

io col Manchester in curva sud ho pagato 15€.....penso che col Real potranno arriva massimo a 25€ (curva)......

vai a dormi davanti a Macellari e passa la paura...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' anno scorso so stato a vede roma- lione, 25 euro distinti laterali nord me pare, comprati tranquillamente, qualche giorno dopo che era iniziata la vendita, da macellari...roma - manchester stavo da macellari alle 10 di mattina il giorno in cui hanno iniziato la vendita e me la so presa in culo...

cmq penso di andare a vedere roma - real....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti presentavi come me da Macellari alle 6 stamattina il bigliettino,caro spoletino mio,ce l'avevi..... :P:P:P

 

se vuoi ti vendo il mio distinto nord a 200 farfalle!!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se comincio a da via il culo(non ce l'ho brutto se a qualcuno potesse interessà :lol:  :lol:  :lol: ) pole esse che raccatto i soldi pe compramme il bijetto...in caso verrei volentieri a vede la partita

1263710[/snapback]

 

 

 

mmmmmmmmm

quanto vuoi?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se comincio a da via il culo(non ce l'ho brutto se a qualcuno potesse interessà :lol:  :lol:  :lol: ) pole esse che raccatto i soldi pe compramme il bijetto...in caso verrei volentieri a vede la partita

1263710[/snapback]

 

 

 

mmmmmmmmm

quanto vuoi?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1288029[/snapback]

 

150,co 20 euro de più ce metto pure la bocca B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi se te lo da in compra subito fili . . . ma te ce vorranno un centinaio :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io sto problema non ce l'ho perchè sono abbonato :)(al milan ovviamente)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a mezzanotte e mezza un gruppetto de 7/8 paci già s'erano accampati con tanto di tenda, panini e borsa termica davanti al roma store di piazza colonna. Je volevo annà a fa la foto col cellulare , ma c'ho avuto paura che se la pijavano a male e me corgavano... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se comincio a da via il culo(non ce l'ho brutto se a qualcuno potesse interessà :lol:  :lol:  :lol: ) pole esse che raccatto i soldi pe compramme il bijetto...in caso verrei volentieri a vede la partita

1263710[/snapback]

 

 

 

mmmmmmmmm

quanto vuoi?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1288029[/snapback]

 

150,co 20 euro de più ce metto pure la bocca B-)

1288047[/snapback]

 

 

ammazza che puttana esosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha intenzione di andare a vedere Roma - Real?

Semmai me lo potete far sapere anche in MP,in pratica cerco chi mi possa aiutare per i biglietti.

Grazie.

1263372[/snapback]

sicuramente ci andrà bobba67 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera a mezzanotte e mezza un gruppetto de 7/8 paci già s'erano accampati con tanto di tenda, panini e borsa termica davanti al roma store di piazza colonna. Je volevo annà a fa la foto col cellulare , ma c'ho avuto paura che se la pijavano a male e me corgavano...  :P

1288150[/snapback]

devo dedurre che è iniziata la prevendita?

no perchè sto a pensà mica me farebbe schifo annacce... sempre che non sia già tardi per pensarci...

mhm...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti presentavi come me da Macellari alle 6 stamattina il bigliettino,caro spoletino mio,ce l'avevi..... :P  :P  :P

 

se vuoi ti vendo il mio distinto nord a 200 farfalle!!!! :P  :D

1288028[/snapback]

o ma chi t'ha consigliato "il piano di battaglia"?

 

3a95_1.JPG???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curve e distinti sono finite Filì....prova a telefonare a Macellari e senti cosa è rimasto.

Da quei bagarini de merda che li vendono su ebay non ci fare affidamento anche perchè gli bloccano ed eliminano le inserzioni.

 

Tevere centrale e Monte Mario li puoi prendere anche su http://www.listicket.it/

 

Potevi avvertimme prima faccia de merda...con un semplice supplemento de 50 euro più pieno de benzina te lo pijavo io!!!! :P:D:D

 

Fogueres....non so perchè ma c'ho paura de vedemme lu bidello davanti!!! <_<:unsure::ph34r::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curve e distinti sono finite Filì....prova a telefonare a Macellari e senti cosa è rimasto.

Da quei bagarini de merda che li vendono su ebay non ci fare affidamento anche perchè gli bloccano ed eliminano le inserzioni.

 

Tevere centrale e Monte Mario li puoi prendere anche su http://www.listicket.it/

 

Potevi avvertimme prima faccia de merda...con un semplice supplemento de 50 euro più pieno de benzina te lo pijavo io!!!! :P  :D  :D

 

Fogueres....non so perchè ma c'ho paura de vedemme lu bidello davanti!!! <_<  :unsure:  :ph34r:  :)

1288384[/snapback]

3a95_1.JPG

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curve e distinti sono finite Filì....prova a telefonare a Macellari e senti cosa è rimasto.

Da quei bagarini de merda che li vendono su ebay non ci fare affidamento anche perchè gli bloccano ed eliminano le inserzioni.

 

Tevere centrale e Monte Mario li puoi prendere anche su http://www.listicket.it/

 

Potevi avvertimme prima faccia de merda...con un semplice supplemento de 50 euro più pieno de benzina te lo pijavo io!!!! :P  :D  :D

 

Fogueres....non so perchè ma c'ho paura de vedemme lu bidello davanti!!! <_<  :unsure:  :ph34r:  :)

1288384[/snapback]

 

Sei una testa di cazzo!

C'ho aperto il topic apposta!

Te potevo pure offrì 200 cene,stronzo! :D:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porca mignotta, già so finiti li bijetti????? :angry:  :angry:

1288400[/snapback]

strano.... che finiscano i biglietti quando arriva il Real...

1288423[/snapback]

neanche fosse la marchiciana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curve e distinti sono finite Filì....prova a telefonare a Macellari e senti cosa è rimasto.

Da quei bagarini de merda che li vendono su ebay non ci fare affidamento anche perchè gli bloccano ed eliminano le inserzioni.

 

Tevere centrale e Monte Mario li puoi prendere anche su http://www.listicket.it/

 

Potevi avvertimme prima faccia de merda...con un semplice supplemento de 50 euro più pieno de benzina te lo pijavo io!!!! :P  :D  :D

 

Fogueres....non so perchè ma c'ho paura de vedemme lu bidello davanti!!! <_<  :unsure:  :ph34r:  :)

1288384[/snapback]

3a95_1.JPG

 

:lol::lol:

1288393[/snapback]

 

 

Preso vicino a Gidi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.